Zuppa di riso, lenticchie e qualcos'altro, buona, e verdure cotte, buone. Per ora non sopporto l'idea di introdure carne nel mio corpo.
certo che averci in casa un SENSITIVO con cui non si va d'accordo sulle sue sensazioni è una bella sfig.a!!!! :ahah ma pure a te ti piace complicarti la vita vero???Linlin ha scritto:io ho il sesto senso whirpool.. troppo intelligente.. decide lui anche quanto tempo cuocere (è sensitivo) e io e lui non siamo mai d'accordo con le cotture
Come funzionano gli elettrodomestici Whirlpool? alla fine li ho presi tutti di questa marca nell'altra casa, spero di trovarmi bene-ma la linea sesto senso costava troppissimo

giraffona bellamartina83 ha scritto:stamattina ho dovuto fare una corse x riuscire a prendere la navetta delle 7:30... mi sono seduta e avevo il cuore in gola!
C'avrò pure le gambe di una giraffa, ma ho la capacità polmonare di un colibrì!!!!

ieri sera jacopo ha segnato il muro con un pastello a cera-per morire d'infarto aspetto che lo faccia sui MURI AFFRESCATI della casa di sua nonna.....

chi bisogna avvisare per fare bannare una che scrive una cosa così???Linlin ha scritto:io non friggo niente
mando un mp ad ely?
LEI NON FRIGGE NIENTE!!!!!

NON SEI PIU' MIA AMICA!!!!!

Linlin ha scritto:non mi metteranno a riposo dopo la morfo? NO
potrò camminare? POTRAI CORRERE
non farà troppo freddo per Isabella? SE NE FREGHERA'
non si annoierà in giro a turismo cittadino? NO, DETTERA' LEI TEMPI E MODI
come mi organizzerò con pasti e cambi durante il giorno? COME IN UNA QUALUNQUE GITA FUORI PORTA
se inizierà lo spannolinamento sarà interrotto?MAGARI INIZIALO DOPO
ED ANYWAY,
giovanna, buon riposo