teneroroberta ha scritto:Max ha regalato a noi donne un paio di calze antiscivolo identiche con un procione disegnato

Messaggio da Veru » 14 ott 2010, 14:52
teneroroberta ha scritto:Max ha regalato a noi donne un paio di calze antiscivolo identiche con un procione disegnato
Messaggio da roberta » 14 ott 2010, 14:54
lelisa76 ha scritto:ho la Mati anch'io così. Delle volte è autonoma e tutto, anzi...davvero una ragazzinama caspita...mi è capitato anche l'altro giorno di doverle dire, Mati stai qui in casa, scendo solo giù al portone (sono 2 piani di scale) che prendo la borsa che ho lasciato e arrivo...e quando salgo me la trovo stravolta di lacrime che aveva puara che non tornassi (e magari l'avevo lasciata tranquillissima).
Credo siano paure normali, stanno crescendo e le sentono più forti, hanno dovuto anche affrontare la paura della mamma non più "tutta per loro" con l'arrivo dei lugliolini...forse vogliono dimostrare di essere grandi, ma del tutto non ce la fanno...non so...
per adesso io non me ne preoccupo.....cerco di rassicurarla il più possibile e aspetto che passi.
per entrambiveryle ha scritto:ma non era Fili?roberta ha scritto:bene Eli!!lelisa76 ha scritto:Meo è ancora sfebbrato...evviva![]()
e in edicola è finalmente uscito il numero del giornale delle Winx che la Mati stava aspettando ad mesi...quindi sta sera sarà felicissima
ho letto prima dell'attacco di paura di abbandono della Matipiccolaaaa!!
![]()
Messaggio da Veru » 14 ott 2010, 14:54
Stessa scena di Filippo quando sono andata in garage a prendere una borsa.... il garage è sotto casa e io abito al piano terra.lelisa76 ha scritto:grazie ragazze nulla di che...
sono solo un po' stanca, sta mattina ho discusso con la Mati e proprio non ne avevo voglia (e in più mi sento in colpa perché è anche colpa mia che ero nervosa), ho letto una brutta notizia qui su gol di un'amica gennarina, non ho voglia di stare in ufficio...
ecco tutte ste cose assieme
Verunon so cosa dirti per Filippo...ho la Mati anch'io così. Delle volte è autonoma e tutto, anzi...davvero una ragazzina
ma caspita...mi è capitato anche l'altro giorno di doverle dire, Mati stai qui in casa, scendo solo giù al portone (sono 2 piani di scale) che prendo la borsa che ho lasciato e arrivo...e quando salgo me la trovo stravolta di lacrime che aveva puara che non tornassi (e magari l'avevo lasciata tranquillissima).
Credo siano paure normali, stanno crescendo e le sentono più forti, hanno dovuto anche affrontare la paura della mamma non più "tutta per loro" con l'arrivo dei lugliolini...forse vogliono dimostrare di essere grandi, ma del tutto non ce la fanno...non so...
per adesso io non me ne preoccupo.....cerco di rassicurarla il più possibile e aspetto che passi.
Messaggio da Veru » 14 ott 2010, 15:10
Messaggio da mostro75 » 14 ott 2010, 15:16
Messaggio da veryle » 14 ott 2010, 15:16
roberta ha scritto:lelisa76 ha scritto:ho la Mati anch'io così. Delle volte è autonoma e tutto, anzi...davvero una ragazzinama caspita...mi è capitato anche l'altro giorno di doverle dire, Mati stai qui in casa, scendo solo giù al portone (sono 2 piani di scale) che prendo la borsa che ho lasciato e arrivo...e quando salgo me la trovo stravolta di lacrime che aveva puara che non tornassi (e magari l'avevo lasciata tranquillissima).
per adesso io non me ne preoccupo.....cerco di rassicurarla il più possibile e aspetto che passi.per entrambiveryle ha scritto:ma non era Fili?roberta ha scritto:bene Eli!!lelisa76 ha scritto:Meo è ancora sfebbrato...evviva![]()
e in edicola è finalmente uscito il numero del giornale delle Winx che la Mati stava aspettando ad mesi...quindi sta sera sarà felicissima
ho letto prima dell'attacco di paura di abbandono della Matipiccolaaaa!!
![]()
Messaggio da mostro75 » 14 ott 2010, 15:21
Messaggio da mostro75 » 14 ott 2010, 15:22
Messaggio da starla82 » 14 ott 2010, 15:25
Vittoria si mena con la sua amica Sofia, nel senso che a turno si rubano i giocattoli e poi si menano. Allora le separiamo, loro si abbracciano e poi ricominciano.. boh, sarà una fasemostro75 ha scritto:praticamente alza le mani,
Messaggio da veryle » 14 ott 2010, 15:32
praticamente alza le mani, a me a mio marito lo fa anche all'asilo, se gliele rido me le ridà anche lui, se lo sgrido me le ridà se faccio finta di niente me le ridà ancora
Messaggio da lollo82 » 14 ott 2010, 15:33
Messaggio da mostro75 » 14 ott 2010, 15:41
a noi ce le da senza nessuna ragione , tipo lo prendo in braccio e pam mi arriva un ceffoneveryle ha scritto:praticamente alza le mani, a me a mio marito lo fa anche all'asilo, se gliele rido me le ridà anche lui, se lo sgrido me le ridà se faccio finta di niente me le ridà ancora
anche Nicole ha qsto vizietto. il + delle volte si picchia da sola!!a noi ci picchia se le stai dando particolarmente fastidio (troppi baci x esempio)
con i bimbi x il momento nessun problema (non va al nido)![]()
sarà una fase anche qsta??
mi fa morire qndo cade e va a picchiare la causa della cadutatipo inciampa nel giochino e lo picchia. sbatte contro il divano e lo picchia :ahah
Messaggio da lelisa76 » 14 ott 2010, 15:47
Messaggio da veryle » 14 ott 2010, 16:54
Messaggio da Veru » 14 ott 2010, 20:25
Messaggio da Veru » 14 ott 2010, 20:50
Messaggio da vale77 » 14 ott 2010, 21:06
Messaggio da Veru » 14 ott 2010, 21:09
vale77 ha scritto:BUONASERA
Messaggio da newmamy » 14 ott 2010, 21:23
ecco, io mi sento di dirti di non dargliele MAI (nemmeno lo schiaffetto)mostro75 ha scritto:se gliele rido me le ridà anche lui,