GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ultimi acquisti da IKE@
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: Ultimi acquisti da IKE@
da 160 a 140???
noooooooooo noi stavamo facendo il ragionamento contrario. mi piacerebbero quei letti larghi 180! Un'amica ce l'ha tondo, belloooo ci stanno pure coi tre figli a giocare senza problemi ma in camera mia non entrerebbe neanche :ahah

Streghettasaetta
-
- Expert~GolGirl®
http://www.ikea.com/it/it/catalog/categ ... ing/18865/" onclick="window.open(this.href);return false; tutte quelle che vuoi. Noi avevamo le Fornuft in solo acciaio, poi le abbiamo cambiate spesso, ma perché a me piace cambiare posate e mi faccio abbindolare dai modelli nuovizoe_b ha scritto:come sono le posate ikea? Resistenti?
Che voi sappiate, esistono solo in acciaio senza decorazioni?

Quelle totalmente d'acciaio sono ovviamente più resistenti di quelle col manico in plastica, ma vale per quasi tutte le marche, visto che la parte in acciaio in quelle in plastica non è mai lunga quanto tutto il manico, ma solo un pezzo. Altro difetto che posso trovare sono i coltelli con la lama seghettata solo da un lato, ma anche lì purtroppo tantissime marche li fanno così, ikea o non ikea.
Per il letto ancora non so. Io ho l'abitudine di dormire sul bordo (secondo mio marito, direttamente sul comodino) a prescindere da quanto spazio ho, in pratica entreremo anche in un letto largo 90. Mi scoccia vedere tutti quei cm tra di noi, ma io se non sono sul bordo non riesco a dormire, quindi si avvicina lui e la sua piazza resta totalmente vuota. e' antiestetico

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- sun
- Master~GolGirl®
un paio d'anni fa noi abbiamo preso i coltelli "da carne", cioè quelli con il manico nero e molto seghettati...FANNO SCHIFOzoe_b ha scritto:come sono le posate ikea? Resistenti?

ma non so neanche se ci siano ancora
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto: Quello che ho in questa casa (rovere industriale parquet vero) era costato 5 o 6000 euro (ho rimosso)
Il rovere industriale è questo
http://www.imparchetti.com/images/parchetti/3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
5 o 6.000 euro..troppi

cmq mi piace molto quello della foto.
Però il tundra rovere mi sa che ha un altro colore...o mi sbaglio?
noi non lo mettiamo in cucina...penso siano meglio le mattonelle

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
il letto è una delle poche cose non ikea che c'è a casa mia proprio xchè volevamo un letto con misure maggiori... e se penso che da gennaio ci sarà neonato urlante&scagazzante, pastore tedesco rompiballe, marito russante, figlia scalciante.Mik ha scritto:datemi un parere va, il prossimo anno cambiamo letto matrimoniale. Mi sta venendo una mezza idea di passare dal 160 al 140, è veramente troppo piccolo? Noi nel 160 ci stiamo largamente anche con 2 gatte e una bambina... magari avere il letto più piccolo potrebbe incentivare le 3 usurpatrici ad andarsene altroveseriamente mi piace l'idea di un letto più contenuto ma ho il dubbio di pentirmene, che dite?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
io le ho. Ho eliminato quelle con il manico in plastica xchè in lavastoviglie si rovinano dopo un po'...zoe_b ha scritto:come sono le posate ikea? Resistenti?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
più o meno simile... ma tanto sono due case diversesun ha scritto:ishetta ha scritto: Quello che ho in questa casa (rovere industriale parquet vero) era costato 5 o 6000 euro (ho rimosso)
Il rovere industriale è questo
http://www.imparchetti.com/images/parchetti/3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
5 o 6.000 euro..troppi![]()
cmq mi piace molto quello della foto.
Però il tundra rovere mi sa che ha un altro colore...o mi sbaglio?
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
io le ho d'acciaio senza alcuna decorazione, sono resistenti, solo che i coltelli non tagliano una cippazoe_b ha scritto:come sono le posate ikea? Resistenti?

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
- Expert~GolGirl®
uhm Silvia ha dormito quasi da subito in camera sua, ha iniziato a migrare dall'arrivo dei caniniishetta ha scritto: ci sarà neonato urlante&scagazzante

per arginare il problema non credo che 20cm bastino, ci vorrebbe proprio un'altra stanza. Al contrario però con 20cm di letto in meno sarebbe più a portata di calcio sugli stinchiishetta ha scritto:marito russante

la mia non scalcia, anzi spesso va a dormire giù dai piedi insieme alle gatte, però è un continuo "io non ci sto" alternato a "mi abbracci?"ishetta ha scritto: figlia scalciante.

Vabbè rimando la decisione tra qualche mese, vediamo come va con Fabrizio

Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Le posate non le ho ikea, avevo preso per curiosità un coltello grosso singolo per affettare ma lo uso poco, non taglia una cippa manco il mio anche dopo averlo arrotato. Probabile che la qualità della lama non sia un granchè.topinaf ha scritto:io le ho d'acciaio senza alcuna decorazione, sono resistenti, solo che i coltelli non tagliano una cippazoe_b ha scritto:come sono le posate ikea? Resistenti?
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Ciao
Qualcuna di voi ha provato questa trapunta? http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50129227" onclick="window.open(this.href);return false;
Sarebbe abbastanza calda per la bimba? (vivo in sicilia ed in media ci sono 15° quando fa proprio freddo)
Vi invidio tutte...io Ikea non ce l'ho

Qualcuna di voi ha provato questa trapunta? http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/50129227" onclick="window.open(this.href);return false;
Sarebbe abbastanza calda per la bimba? (vivo in sicilia ed in media ci sono 15° quando fa proprio freddo)

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Dolceviola io ho la stessa trapunta (1+3) ma in piuma.
Per me il piumino è fenomenale ed imbattibile. Non prenderei mai altro materiale. Prima avevamo la trapunta sintetica (quella da poco perchè eravamo poveri
) e faceva freddino d'inverno.Invece col piumino è tutta un'altra faccenda, sembra di avere addosso una copertina leggera ma invece scalda di brutto. E se metti la parte 1 con la 3 schiatti di caldo.
Per me il piumino è fenomenale ed imbattibile. Non prenderei mai altro materiale. Prima avevamo la trapunta sintetica (quella da poco perchè eravamo poveri

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Io opterei per la trapunta sintetica perchè tempo incidenti di spisciazzamenti e asciugare il piumino sarebbe un'impresasbu ha scritto:Dolceviola io ho la stessa trapunta (1+3) ma in piuma.
Per me il piumino è fenomenale ed imbattibile. Non prenderei mai altro materiale. Prima avevamo la trapunta sintetica (quella da poco perchè eravamo poveri) e faceva freddino d'inverno.Invece col piumino è tutta un'altra faccenda, sembra di avere addosso una copertina leggera ma invece scalda di brutto. E se metti la parte 1 con la 3 schiatti di caldo.

Avevo pensato a questa perchè avrei caldo 4 in pieno inverno, ma anche la trapuntina 1 per i primi freddi. Che dici?

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
ci vado sabato!
seguirà la lista degli acquisti...

seguirà la lista degli acquisti...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- zoe_b
- Master~GolGirl®
ok quindi sì a forchette, cucchiai e cucchiaini, no a coltelli.
Va bene lo stesso, tanto li trovo fantastici in un negozio di articoli per la casa.
Una volta avevo delle posate che avevano il manico in plastica blu con delle bolle dentro.
Molto carine, ma qualcuna mi si é spezzata letteralmente in due.
Quelle in acciaio le aggiungo alla lista della spesa
Va bene lo stesso, tanto li trovo fantastici in un negozio di articoli per la casa.
Una volta avevo delle posate che avevano il manico in plastica blu con delle bolle dentro.
Molto carine, ma qualcuna mi si é spezzata letteralmente in due.
Quelle in acciaio le aggiungo alla lista della spesa

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- koala1
- Master~GolGirl®
Le avevo prese anch’io, bianche con le bolle dentro.Una volta avevo delle posate che avevano il manico in plastica blu con delle bolle dentro.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
stavo pensando di comprare la camera per Edoardo all'Ikea
mi sa mi sa che mi faccio portare da mio marito così valuto e scelgo bene la cosa

mi sa mi sa che mi faccio portare da mio marito così valuto e scelgo bene la cosa

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
resisti fino a marzo che arriva.dolceviola ha scritto:Ciao![]()

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
è vero i coltelli non tagliano, ma è così anche per marche più prestigiose. Le posate cmq sono ottime, io le uso da circa 8 anni e sono ancora in ottimo stato.topinaf ha scritto:io le ho d'acciaio senza alcuna decorazione, sono resistenti, solo che i coltelli non tagliano una cippazoe_b ha scritto:come sono le posate ikea? Resistenti?
24.10.2007 - Per aspera ad astra