al massimo allungo di un paio di km e tornando a casa mi fermo apposta!ishetta ha scritto:non ti preoccupare, tanto ci vai spessochiarasole ha scritto:
ishetta, cavolo ho letto solo ora il messaggio sul catalogo. Allora, se puoi aspettare la prossima volta che ci vado ti prendo un catalogo olandese. Se no posso mandarti il mio e io ne prendo io uno nuovo la prossima volta che vado all'ikea, solo che ha l'etichetta con nome e indirizzo dato che me lo hanno spedito a casa
come preferisci?![]()
Sun che colore metti il pavimento? Noi stiamo pensando al rovere,
tanto fino a fine anno rimango in questa sede per 3 giorni alla settimana, ho parecchie possibilita' di andarci
vuoi solo il catagolo? immagino i prodotti siano gli stessi ovunque, ma se vuoi qualcosa in particolare fammi sapere!
ieri sera con mio marito facevamo il piano per l'armadio stuva, pensavamo di prendere l'armadio alto con sopra le ante (e lo spazio per appendere i vestiti all'interno) e sotto 4 cassetti piccoli, e di fianco quello piu' basso con sopra due ante (e due ripiani) e due cassetti grandi sotto
noi abbiamo gia' una cassettiera e una libreria bianche e il lettino bianco, devo decidere che colori prendere, mi piaceva il verde, dite che poi sta bene considerando che la signorina vorrebbe tutto rosa quindi ha i copriletti e le lenzuola rosa (gleli avevamo fatti scegliere al negozio nella speranza che la invogliasse ad andare a dormire visto che era un dramma)