GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!
- sediola
- Expert~GolGirl®

Re: GIUGNETTINE 2011!!!!!!!! ECCOCI QUI!
china, guarda io ogni volta che faccio il prelievo del sangue faccio tipo i bimbi, mi giro dall'altra parte...da piccola leggevo tipo le cose sui libri di scienze del corpo umano e mi veniva da vomitare...e x l'amnio, quando l'oh fatta c'e' stato un attimo che stavo quasi x svenire...tanta l'impressione....una volta sono svenuta x cambiarmi un orecchino...avevo preso male la mira del buco e spingevo e usciva la carne...ma ce la faro'! tanto peggio e rifare il cesareo....sicuro! 
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

sediola, hai ragione... tra l'altro, non sapendo chi sia il padre del mio compagno, é meglio non rischiare troppo (i vantaggi di avere una suocera troppo progressista
)
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- sediola
- Expert~GolGirl®

ops china...! ho toccato un tasto dolente! :| perdonami!
io sapevo che le nausee erano dovute alle beta, nel senso che chi aspetta una femmina ha le beta piu' alte (?) e quindi è piu' soggetta a nausee ...in effetti anche riprendendo l'aspetto scientifico del giochino di valeria
secondo cui il mio sarebbe femmina...le mie beta sono + alte rispetto a quelle di samuel
samuel : 15 PO--> 80 18 PO-->337
questa gravidanza: 14 PO--> 125 20PO--> 4206
a meno che nn siano 2!
(oddio speriamo di no!!!!) ma il giochino sempre...si fermava!!! 
io sapevo che le nausee erano dovute alle beta, nel senso che chi aspetta una femmina ha le beta piu' alte (?) e quindi è piu' soggetta a nausee ...in effetti anche riprendendo l'aspetto scientifico del giochino di valeria
samuel : 15 PO--> 80 18 PO-->337
questa gravidanza: 14 PO--> 125 20PO--> 4206
a meno che nn siano 2!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
-
Incerta
- Original~GolGirl®

oddio beta più alte significa femmina?.. Basta che non sono gemelli.. 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

sediola, figurati! io la prendo sul ridere, non ti preoccupare!
spero solo di non aver offeso incerta, piuttosto!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
-
Incerta
- Original~GolGirl®

offesa? No perchè? Non ho letto qualcosa??chinawhite ha scritto:sediola, figurati! io la prendo sul ridere, non ti preoccupare!
- natalia
- Silver~GolGirl®

ciao a tutte
spero tanto di potermi unire a voi a breve.
Stamattina stick persona positivo, (foto nel album), ma ancora non ho fatto un vero e proprio test...
Stamattina stick persona positivo, (foto nel album), ma ancora non ho fatto un vero e proprio test...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- laurarpa
- Active~GolGirl®

Natalia tanti
Io le beta non le ho mai fatte ma devo dire che sti due giorni un po' di nausea la sto avendo..però il pendolo non mente...
Sediola non me lo dire...comunque per la villo mi sono girata tutta dalla parte del monitor evitando di guardare l'ago, la scorsa volta nella sfortuna ho avuto la fortuna di avere la palcena anteriore e quindi non ho sentito quasi niente..stavolta chissà..
Io le beta non le ho mai fatte ma devo dire che sti due giorni un po' di nausea la sto avendo..però il pendolo non mente...
Sediola non me lo dire...comunque per la villo mi sono girata tutta dalla parte del monitor evitando di guardare l'ago, la scorsa volta nella sfortuna ho avuto la fortuna di avere la palcena anteriore e quindi non ho sentito quasi niente..stavolta chissà..
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)
- sediola
- Expert~GolGirl®

natalia
facci sapere!
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Speriamo benenatalia ha scritto:ciao a tuttespero tanto di potermi unire a voi a breve.
-
dabi83
- New~GolGirl®

ma tataro che fine hai fatto??? tutto ok??? non ci hai fatto sapere se la situazione è tranquilla dopo gli scontri della partita...
l'altra sera ero a letto con ilaria, di solito le scappa qlc calcio mentre si addormenta, allora le ho spiegato che li c'è il bimbo e può farsi male, e lei che è abituata a vedere le foto di quando l'aspettavo, mi ha risp "mamma la iaia (ilaria), bimbo no!!! "... cominciamo bene...
ma i vostri seni come vanno??? il mio che è un piattume del piattume è sempre piatto,,, sarà un segno negativo???
l'altra sera ero a letto con ilaria, di solito le scappa qlc calcio mentre si addormenta, allora le ho spiegato che li c'è il bimbo e può farsi male, e lei che è abituata a vedere le foto di quando l'aspettavo, mi ha risp "mamma la iaia (ilaria), bimbo no!!! "... cominciamo bene...
ma i vostri seni come vanno??? il mio che è un piattume del piattume è sempre piatto,,, sarà un segno negativo???
Ilaria 05-Giu-08 (2910 Kg di dolcezza, 51 cm di gioia)

-
Incerta
- Original~GolGirl®

il mio è come sempre, solo il capezzolo è cambiato un pò, ma non è presto??dabi83 ha scritto:ma tataro che fine hai fatto??? tutto ok??? non ci hai fatto sapere se la situazione è tranquilla dopo gli scontri della partita...
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ciao giugnettine!!!!!
Beta alte, femmina? Le mie a 6+2 erano 26.500 circa.... spero sia femmina perchè due mi sparo!
E poi credo sia veramente tutto soggettivo, ora ho una gran nausea, la prima volta quasi niente ed era femmina..... solo ma scusate.... com'è che 'sto giochino del pendolo a me non viene???? Ogni volta mi da una cosa diversa..... cosa sbaglio?
Chi ti vedo!... Nat?!? Ci rincorriamo io e te!
per te!!!!
Beta alte, femmina? Le mie a 6+2 erano 26.500 circa.... spero sia femmina perchè due mi sparo!
E poi credo sia veramente tutto soggettivo, ora ho una gran nausea, la prima volta quasi niente ed era femmina..... solo ma scusate.... com'è che 'sto giochino del pendolo a me non viene???? Ogni volta mi da una cosa diversa..... cosa sbaglio?
Chi ti vedo!... Nat?!? Ci rincorriamo io e te!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Dabi scusa!!! Tutto a posto!!! Io non me ne sono nemmeno accorta dell'altra sera, siamo in un'altra parte della città!!!
Grazie però
Seno? Il mio non è mai cambiato durante la prima gravidanza, nemmeno dopo il parto..
Ora direi è uguale a prima, solo più sodo (che non guasta
)
Seno? Il mio non è mai cambiato durante la prima gravidanza, nemmeno dopo il parto..
Ora direi è uguale a prima, solo più sodo (che non guasta
- sediola
- Expert~GolGirl®

il mio si è gonfiato...nn tanto di 1/2 misura....e mi fa male!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ecco come sto....
non ce la faccio più....
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Io invece sto schiumando dalla rabbia
sono andata a prendermi un caffè con il padre perchè mi voleva parlare e speravo che mi volesse dire qualcosa di buono... invece sarebbe suo desiderio che io non lo tenessi, facendo leva che sarebbe anche suo

sono andata a prendermi un caffè con il padre perchè mi voleva parlare e speravo che mi volesse dire qualcosa di buono... invece sarebbe suo desiderio che io non lo tenessi, facendo leva che sarebbe anche suo
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Incerta che pezzo di merd@.... come può chiederti una cosa del genere?!?!?! Sarà anche il suo ma peccato che si trova nella tua pancia e che comunque peccato che tu sei la sua mamma... devi metterti l'anima in pace che lo crescerai da sola tuo/a figlio/a.... ma tutto sommato meglio visto il soggetto.... 
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ragazze m'è venuta la voglia di Mars... ma vi pare normale..... con tutta la nausea che ho...
-
Incerta
- Original~GolGirl®

sì è un gran pezzo di m***atatacaro ha scritto:Incerta che pezzo di merd@.... come può chiederti una cosa del genere?!?!?! Sarà anche il suo ma peccato che si trova nella tua pancia e che comunque peccato che tu sei la sua mamma... devi metterti l'anima in pace che lo crescerai da sola tuo/a figlio/a.... ma tutto sommato meglio visto il soggetto....
Buono il Mars