poi la carne non fa proprio metter su ciccia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
avesse una mamma cicciona poi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Se sono come i miei suoceri è una partita persa! Andiamo a mangiare da loro tutti i sabati, capita che Lucy si fermi lì a pranzo e cena anche in settimana, eppure ogni volta stupiti "ha mangiato tanto, un piattone di questo e poi quello e quell'altro!".. la mia facciakk751 ha scritto:a proposito di bimbe magre ...
i miei sostengono che matilde è troppo magra ... oggi sono andati loro a prenderla all'asilo perchè io avevo il controllo delle anche di edo ebbene tornano dicendo " era lì seduta sulla sediolina sembrava uno scriciolino" (per forza è la + piccola anche d'età in una classe mista quindi con bimbi di anche 5 anni) ... e satsera mia mamma ha voluto farle la carne prima di andare via "così almeno mangia qualcosa di + sostanzioso" ...... questo perchè io sostengo che "meglio magra che grassa" e non vedo assolutamente il problema del fatto che mati è magra ...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Schifezze neanche a casa nostra, non le ho mai comprate....al massimo qualche merendina secca per mio marito ma tanto a me il dolce non va....ishetta ha scritto:schifezze in casa non ce n'è, al massimo mangio una mela... ma sabato sera ho comprato la panna montataclo'76 ha scritto:Domandona a chi è in casa il pomeriggio
MA NON VI VIENE SEMPRE FAME???
COME FATE E NON MANGIARE CONTINUAMENTE???
Sto impazzendo...sono sola a casa, diluvia e non ho voglia di fare nulla se non aprire i mobili della cucina almeno ogni mezz'ora per mangiucchiare![]()
non si puòòòòòòòò
No a me è un continuo di gallette, crakers, mele (ho preso una fissa ne mangio almeno 3 al giorno), se poi ho comprato il pane fresco.....è na tragedia
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Eccomi... passaggio al volo. Devo andare dalla dott a farmi prescrivere le analisi, poi vado da mia suocera x continuare lo svuotamento di casa
e poi dal gommista.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Erica
- Active~GolGirl®

Buongiorno...
cibo...Riccardo ultimamente mangia pochino ma anche io non mi preoccupo più di tanto...vedo che quando ha fame mangia e quindi di problemi non me ne faccio!!!
chiedo un consiglio ho notato che Riccardo ha un tappo di cerume
nell'orecchio destro qualcuna mi sa dare un consiglio di come scioglierlo, premeto che ho già fatto i lavaggi con cerulisina tiepida e poi acqua tiepida ho notato che si è ammorbidito ma non esce!!!
cibo...Riccardo ultimamente mangia pochino ma anche io non mi preoccupo più di tanto...vedo che quando ha fame mangia e quindi di problemi non me ne faccio!!!
chiedo un consiglio ho notato che Riccardo ha un tappo di cerume
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Fedezu'
serena
per il cambio orario,io faccio 2 giorni interi,1 pomeriggio e 2 mattine e mi trovo benissimo,quando faccio il mattino vado io a prendere Bea e lei e' sempre contentissima
Ish che bella panza
Fedezu'
serena
Ish che bella panza
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- clo'76
- Expert~GolGirl®

vabè vi racconto la serata di ieri sera così vi faccio ridere!!!
Ieri anniversario di matrimonio , 4 anni. Non sapendo cosa regalare a mio marito, decido di regalargli/ci una cena in un ristorantino molto carino e romantico a Pozzuoli (un posto sul mare).
E vabè che ci sono stati 30° fino all'altro ieri, ieri il diluvio universale e temperatura a 15°
Lorenza a dormire da mamma
Andiamo a cena e mangiamo divinamente.....pago "divinamente"....vabbè ma questo non si dice
Mentre torniamo a casa e io ero già in concentrazione per non vomitare,
mio marito si ferma bianco come un cencio e mi dice di guidare che sta svenendo
Gli era salita la febbre a 39.3 con annessi attacchi di pancia
Io arrivo a casa e mi inizio a sentire male
Abbiamo concluso la serata in bagno.....chi per un motivo chi per un altro....
E meno male che abbiamo 2 bagni

Ieri anniversario di matrimonio , 4 anni. Non sapendo cosa regalare a mio marito, decido di regalargli/ci una cena in un ristorantino molto carino e romantico a Pozzuoli (un posto sul mare).
E vabè che ci sono stati 30° fino all'altro ieri, ieri il diluvio universale e temperatura a 15°
Lorenza a dormire da mamma
Andiamo a cena e mangiamo divinamente.....pago "divinamente"....vabbè ma questo non si dice
Mentre torniamo a casa e io ero già in concentrazione per non vomitare,
Abbiamo concluso la serata in bagno.....chi per un motivo chi per un altro....
E meno male che abbiamo 2 bagni
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

portalo dal pediatra, a me hanno detto di evitare cerusilina e simili xchè in alcuni casi (tipo me l'anno scorsoErica ha scritto:Buongiorno...
chiedo un consiglio ho notato che Riccardo ha un tappo di cerumenell'orecchio destro qualcuna mi sa dare un consiglio di come scioglierlo, premeto che ho già fatto i lavaggi con cerulisina tiepida e poi acqua tiepida ho notato che si è ammorbidito ma non esce!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

wowww voi sì che sapete divertirvi :ahahclo'76 ha scritto:vabè vi racconto la serata di ieri sera così vi faccio ridere!!!
E vabè che ci sono stati 30° fino all'altro ieri, ieri il diluvio universale e temperatura a 15°![]()
Lorenza a dormire da mamma![]()
Andiamo a cena e mangiamo divinamente.....pago "divinamente"....vabbè ma questo non si dice![]()
![]()
Mentre torniamo a casa e io ero già in concentrazione per non vomitare,mio marito si ferma bianco come un cencio e mi dice di guidare che sta svenendo
![]()
Gli era salita la febbre a 39.3 con annessi attacchi di pancia
![]()
Abbiamo concluso la serata in bagno.....chi per un motivo chi per un altro....![]()
![]()
E meno male che abbiamo 2 bagni![]()
![]()
- printemps
- Master~GolGirl®

Oh mamma povera Clo non ci si crederebbe... che seratina!!!
Oggi come stai?
Oggi come stai?
Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Io sto bene, solo che mi devo rassegnare a mangiare pastina e minestrina....le cene deliziose non me le posso permettere
Mio marito è sull'orlo del suicidio

Mio marito è sull'orlo del suicidio
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Ma dimmi un po', cosa avete mangiato? Secondo te è stata la cena oppure è un influenza gastrointestinale?
- clo'76
- Expert~GolGirl®

A mio marito è stata l'influenza....la cena non era manco scesa nello stomaco. A me invece non riusciva a scendere
Print sei pronta?????
antipasto:(ovviamente assaggi)
-totani ripieni di spinaci e ricotta cotti in un sughetto al pomodoro e basilico
- polipo all'insalata con carote e broccoletti
- bruschettina di tonno fresco, verdurine e provola
- bistecchina di tonno fresco
- involtini di verza con dentro le alici con sughetto di zucca
- polpetta di merluzzo con patata
Io stavo benissimo..perchè poi hanno portato un pane delizioso al basilico, ai peperoni e ai salumi
quindi mi sarei fermata lì
Invece mio marito ha voluto prendere anche il primo:
tagliatelle con funghi porcini e scampi
e non ho saputo dire di no
Il dolce non sapevamo dove metterlo e non l'abbiamo preso
Print sei pronta?????
antipasto:(ovviamente assaggi)
-totani ripieni di spinaci e ricotta cotti in un sughetto al pomodoro e basilico
- polipo all'insalata con carote e broccoletti
- bruschettina di tonno fresco, verdurine e provola
- bistecchina di tonno fresco
- involtini di verza con dentro le alici con sughetto di zucca
- polpetta di merluzzo con patata
Io stavo benissimo..perchè poi hanno portato un pane delizioso al basilico, ai peperoni e ai salumi
Invece mio marito ha voluto prendere anche il primo:
tagliatelle con funghi porcini e scampi
Il dolce non sapevamo dove metterlo e non l'abbiamo preso
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Mmmmmmmmmhhhh PARADISIACO menù! 
- serena73
- Expert~GolGirl®

....confermo, a me restano sullo stomaco..... ci ho rinunciato!ishetta ha scritto:clo compra le gallette di riso, quelle che sanno di polistirolo
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

mamma clo che fame! solo a leggere!
a me è rispuntato il mal di schiena
ericaanch'io ti consiglio di andare dal pediatra, togliere il tappo di cerume non è così alla portata di tutti. per gli adulti si effettua un siringa (ovviamente senza ago) di acqua tiepida che si innietta nell'orecchio e così va via..... ma questa operazione deve eeser fatta da mani esperte, altrimenti ti giochi il timpano!
a me è rispuntato il mal di schiena
ericaanch'io ti consiglio di andare dal pediatra, togliere il tappo di cerume non è così alla portata di tutti. per gli adulti si effettua un siringa (ovviamente senza ago) di acqua tiepida che si innietta nell'orecchio e così va via..... ma questa operazione deve eeser fatta da mani esperte, altrimenti ti giochi il timpano!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Erica
- Active~GolGirl®

ho chiamato la pediatra e mi ha detto di andare dall'ottorino!!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Ma si, Erica, meglio così, tanto tu hai già ammorbidito il tappo con le goccine e il dottore ci metterà un attimo a toglierlo, con un piccolo lavaggino dell'orecchio 
- Erica
- Active~GolGirl®

pensavo di non dover andare da un ottorino anche perchè ricardo non si lamenta non ha male sono stata io ad accorgermene...printemps ha scritto:Ma si, Erica, meglio così, tanto tu hai già ammorbidito il tappo con le goccine e il dottore ci metterà un attimo a toglierlo, con un piccolo lavaggino dell'orecchio
- Minù
- Master~GolGirl®

buondì
il cucciolo dorme beato dopo 1 ora e mezza di poppate interrotte da cakke, pisolini, rigurgiti e così via...
sto ancora a letto,,,stazionaria
Pulce stamattina era un delirio
arriveranno giorni migliori
il cucciolo dorme beato dopo 1 ora e mezza di poppate interrotte da cakke, pisolini, rigurgiti e così via...
sto ancora a letto,,,stazionaria
Pulce stamattina era un delirio
arriveranno giorni migliori
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52