GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiuto immediato
-
- New~GolGirl®
aiuto immediato
ciao a tutte spero che qualkuno legga questo mio specie di appello..........
sono un tipo ansiosa anzi direi in fase depressiva.....non so se posso scrivere qui quello che mi è successo....ma alla fine ho bisogno di aiuto quindi lo faccio....non so se tra di voi esiste qualcuno che le sia successa la stessa cosa....allora giorno 27 sett ho avuto un rapporto con il mio ragazzo (protetto) poi c'è stato un avvicinamento dopo...ma il ciclo nel mese di sett mi è venuto il 2 quindi calcolando i 14-15 giorni dall'inzio del ciclo non ero in periodo a rischio anche perchè nel mese di ottobr mi è arrivato il 3 regolarmente..adesso pongo il problema:è da un paio di giorni che mi sento senza forze come se mi mancassero le braccia e le gambe....non so se sia ansia o meno però non sto affatto bene...ho fatto un eco 1 giorno fA anche perchè ho dolore alle ovaie entrambe..il medico dall eco esterno ha visto ke tutto era regolare ed era normale il dolore...mi ha dato una pillola per la dismenorrea madevo aspettare che viene il ciclo.... io non posso restare in ansia non posso aspettare che arrivi novembre.... lo so cosi è impossibile da dire però arrivo a entrare realmente in depressione....qualkuno puo aiutarmi????è stanchezza stress o sono incint'
sono un tipo ansiosa anzi direi in fase depressiva.....non so se posso scrivere qui quello che mi è successo....ma alla fine ho bisogno di aiuto quindi lo faccio....non so se tra di voi esiste qualcuno che le sia successa la stessa cosa....allora giorno 27 sett ho avuto un rapporto con il mio ragazzo (protetto) poi c'è stato un avvicinamento dopo...ma il ciclo nel mese di sett mi è venuto il 2 quindi calcolando i 14-15 giorni dall'inzio del ciclo non ero in periodo a rischio anche perchè nel mese di ottobr mi è arrivato il 3 regolarmente..adesso pongo il problema:è da un paio di giorni che mi sento senza forze come se mi mancassero le braccia e le gambe....non so se sia ansia o meno però non sto affatto bene...ho fatto un eco 1 giorno fA anche perchè ho dolore alle ovaie entrambe..il medico dall eco esterno ha visto ke tutto era regolare ed era normale il dolore...mi ha dato una pillola per la dismenorrea madevo aspettare che viene il ciclo.... io non posso restare in ansia non posso aspettare che arrivi novembre.... lo so cosi è impossibile da dire però arrivo a entrare realmente in depressione....qualkuno puo aiutarmi????è stanchezza stress o sono incint'
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
Re: aiuto immediato
cioè...se ti è arrivato il ciclo al 3 ottobre....sarà terminato verso il 7...sono passati 6 giorni...anche se avessi avuto rapporti "a rischio" dubito che tu possa avvertire sintomi...sarai stanca...
o non ho capito??
o non ho capito??

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- mariangelac
- Collaboratore
Allora ricapitoliamo, l'unico rapporto a "rischio" è avvenuto nel mese di agosto, poi hai avuto 2 cicli regolari, hai anche fatto una visita ginecologica ma pensi di essere incinta. Domanda: hai avuto in sogno l'arcangelo Gabriele che ti annunaciava qualcosa? Se si, sei incinta! 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- taty77
- Active~GolGirl®
mariangelac ha scritto:Allora ricapitoliamo, l'unico rapporto a "rischio" è avvenuto nel mese di agosto, poi hai avuto 2 cicli regolari, hai anche fatto una visita ginecologica ma pensi di essere incinta. Domanda: hai avuto in sogno l'arcangelo Gabriele che ti annunaciava qualcosa? Se si, sei incinta!

Le mie puzzette Sara, 10 giugno 2008 3.300 kg x 52 cm e Emma, 17 febbraio 2011 3.275 x 52 cm
- alessandra72
- Master~GolGirl®
mariangelac ha scritto:Domanda: hai avuto in sogno l'arcangelo Gabriele che ti annunaciava qualcosa? Se si, sei incinta!
ODDIO STO PER MORIRE... :ahah :ahah :ahah
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- mipa
- Original~GolGirl®
ciao credo che dovresti essere tranquilla perche' se hai avuto le mestruazioni il 3 ottobre non credo tu sia incinta ma soprattutto perche' il gine con l'eco fatta il 12 ottobre avrebbe visto la camera gestazionale pur non essendoci ancora battito....altrimenti questo ovulo fecondato dov'e'...ancora nelle tube??? credo funzioni cosi'.
Pero' mi viene da chiedere se l'avvicinamento ( l'espressione mi ha fatto sorridere) e' inteso come rapporto completo o soltanto un contatto con lo sperma avvenuto all'esterno.
Pero' mi viene da chiedere se l'avvicinamento ( l'espressione mi ha fatto sorridere) e' inteso come rapporto completo o soltanto un contatto con lo sperma avvenuto all'esterno.
Francesca 24 febbraio 2006
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
alessandra72 ha scritto:mariangelac ha scritto:Domanda: hai avuto in sogno l'arcangelo Gabriele che ti annunaciava qualcosa? Se si, sei incinta!
ODDIO STO PER MORIRE... :ahah :ahah :ahah

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Cippi71
- Master~GolGirl®
mariangelaaaa
però no, stai sbagliando, leggi bene e dice che il rapporto è stato il 27 settembre
comunque dai, provo a rispondere seriamente
allora, ricapitolando:
mestruazioni 2 settembre
rapporto protetto 27 settembre
altro "avvicinamento" sucessivo
ciclo 3 ottobre
eco esterna 12 ottobre (tutto ok + pillola per dismenorrea)
duuunqueee
se le cose stanno così, direi che (arcangelo Gabriele a parte
) è abbastanza impossibile che tu sia incinta
il motivo della perdita di forza a braccia e gambe non te lo so dire, sarà stress?guarda, d'acchitto mi verrebbe da pensare a una cosa abbastanza brutta, perchè l'ho proprio sentita recentemente in TV proprio con questi sintomi ...ma a questo punto ti assicuro che sarebbe meglio una gravidanza piuttosto che questa cosa...
io ti consiglierei se la cosa persiste, di andare a parlarne col tuo medico

però no, stai sbagliando, leggi bene e dice che il rapporto è stato il 27 settembre
comunque dai, provo a rispondere seriamente

allora, ricapitolando:
mestruazioni 2 settembre
rapporto protetto 27 settembre
altro "avvicinamento" sucessivo
ciclo 3 ottobre
eco esterna 12 ottobre (tutto ok + pillola per dismenorrea)
duuunqueee

se le cose stanno così, direi che (arcangelo Gabriele a parte

il motivo della perdita di forza a braccia e gambe non te lo so dire, sarà stress?guarda, d'acchitto mi verrebbe da pensare a una cosa abbastanza brutta, perchè l'ho proprio sentita recentemente in TV proprio con questi sintomi ...ma a questo punto ti assicuro che sarebbe meglio una gravidanza piuttosto che questa cosa...
io ti consiglierei se la cosa persiste, di andare a parlarne col tuo medico

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
-
- New~GolGirl®
ragazze graize delle risposte...comunque scusate se non sono stata esplicita ma questo argomento mi imbarazza tanto....allora premetto il fatto che quando parlo di avvicinamento è avvenuto dopo aver "consmato" il rapporto quindi anche perchè lo sperma è fuori uscito nel preservativo stiamo stati vicini dopo....e comunque ho letto dei formun in cui si diceva che sei sentivano i sintomi gia dopo una sett dal rapporto ....questo mi ha messo in ansia.....adesso possibilmente è stress ...e comunque non sapevo che già era possibile vedere con l'eco estreno se c'era una gravidanza..... no so il dolore delle ovaie cosa potrebbe essere????ecomunque preferito altro a una gravidanza ...._ 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
HABANERA, posso chiederti quanti anni hai??? 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
-
- New~GolGirl®
vent'anni
- patchukina
- Master~GolGirl®
Beh, direi che puoi stare tranquilla circa
la NON gravidanza...ancora non ho
mai sentito di qualcuna che sia
rimasta incinta per osmosi
la NON gravidanza...ancora non ho
mai sentito di qualcuna che sia
rimasta incinta per osmosi

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
-
- New~GolGirl®
vent'anni
- ely66
- Platinum~GolGirl®
arcangeli e osmosi a parte :ahah

si, sicuramente nei forum ne sanno di più di un ginecologo che effettua un eco. si si, sicuro!e comunque ho letto dei formun in cui si diceva che sei sentivano i sintomi gia dopo una sett dal rapporto
francamente, preferirei una gravidanza ad ALTRO.ecomunque preferito altro a una gravidanza ...._

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Kimik
- Original~GolGirl®
A parte il fatto che da come la racconti non credo sia possibile che tu sia incinta, ma se hai anche fatto un'ecografia ed è tutto ok, di cosa ti preoccupi?
stai tranquilla.
Non ti dico che un bambino non è una tragedia ma solo una grande gioia solo perchè hai 20 anni, e da come parli non penso saresti pronta.

stai tranquilla.
Non ti dico che un bambino non è una tragedia ma solo una grande gioia solo perchè hai 20 anni, e da come parli non penso saresti pronta.

Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)
-
- New~GolGirl®
purtroppo sno troppo ansiosa ho visto troppe cose brutte nella mia vita perciò nn riesco a essere tranquilla...sarei in teoria un tipo forte ma non posso esserlo per sempre anche perchè giorno dopo giorno vedo la mavalgità essere davanti a me.... io spero davvero di non esserelo...magari voi giaà mamme sapete cosa significa essere felici con i propri figli...ma adesso non mi sembra il caso.... nn posso x ora....NO magari Dio in futuro mi darà questa gioia quando sarò felice e potrò trasmettere sicurezza e amore a mio figlio... GRAZIE CMQ ADEL SOSTEGNO DATO...e comunque molti furum dovrebbero essere kiusi per quello che dicono.... 

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
- New~GolGirl®
scusa ma l'osmosi centra tanto con l'ergomento?
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
no?? 

- pato
- Master~GolGirl®
è il centro del discorso insieme all'arcangelo gabriele!HABANERA ha scritto:scusa ma l'osmosi centra tanto con l'ergomento?

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.