i kg me li tengo volentieri
74ele ha scritto:Ciao a tutte ragazze, siete così veloci nello scrivere che è davvero difficile stare al passo...
Bene per DAVIDE, speriamo che abbia davvero fatto la capriola.
La mia piccolina l'ha fatta, a fine settembre era podalica, oggi avevo l'eco del 3 trimestre e abbiamo visto che ora è cefalica. A dire il vero a me non interessa tanto, insisterò comunque perché mi facciano il cesareo, proprio non me la sento di rischiare il parto naturale dopo il cesareo di Alessio.
La piccola cresce bene, solo che pare che sia un po'.... come dire.... CAPOCCIONA!!! Così ha detto il dottore, gentile vero??? Sono a 31+4 e la circonferenza cranica è 307, secondo voi è davvero così grossa???
Speriamo di no... e in tal caso sarebbe un motivo in più x evitare il parto naturale![]()
Suzie, hai ragione, spesso le vecchiette sono le più acide di fronte a certe situazioni. All'Esselunga i cassieri sono sempre molto gentili e pieni di attenzioni e di solito anche le persone che mi precedono sono sempre state cortesi. L'unica volta in cui mi sono trovata di fronte a polemiche è stato proprio a causa di una vecchietta, io avevo chiesto di proposito alla cassiera se potevo usufruire della priorità e la cassiera ovviamente mi ha fatto passare avanti, senza nessuna obiezione da parte di chi mi precedeva.. salvo una vecchietta, che ha cominciato a dire che pure lei era invalida e vecchia e che però doveva stare in piedi ad aspettare.. l'ho ignorata, alla fine un po' di ragione ce l'aveva pure lei, forse sarebbe giusto che le persone davvero anziane avessero delle casse prioritarie, ma non è colpa mia se per loro non ci sono queste agevolazioni mentre per noi sì..
Del resto stavo pure male quel giorno, ultimamente ho spesso svenimenti (che fortunatamente rieesco a prevenire, riconoscendone i sintomi in tempo) e la mole della pancia è davvero enorme, devo forse sentirmi in colpa se usufruisco di un mio diritto??
Aleeeeee, non preoccuparti dei chili, con il fisico in forma che hai sempre avuto, in men che non si dica tornerai quella di prima, tranquilla!!!
Per i pannolini ti posso dire che ho usato sempre diversi tipi e marche, con i Pampers mi trovo bene (i baby-dry), ma anche con quelli Esselunga, anzi, la fascia in vita sembra più elastica e soprattutto ora che è grandicello mi trovo quasi meglio. E mi sono trovata benissimo anche con quelli lavabili, un po' più laboriosi ma cmq efficaci!
E ora vi saluto, giornata stancante oggi.. Alessio è ancora malaticcio e quindi più impegnativo del solito.. Buona Nanna a tutte!!!!!!!!