direi un caloroso benvenuto!!

allora vedremo chi sceglierà Alice...eheh...
notte!!!
Messaggio da Elisa1979 » 13 ott 2010, 23:23
Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 8:42
Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 8:42
Messaggio da Pottini » 14 ott 2010, 9:08
Messaggio da francesca1972 » 14 ott 2010, 9:11
Messaggio da francesca1972 » 14 ott 2010, 9:13
Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 9:15
pericolosisssssimo..arriverebbe di certo in fronte a noifrancesca1972 ha scritto:Buondì Potti!
a proposito di ciucci speciali.....
Visto che aprilini/e lanciano tutto....
ma il ciuccio boomerang l'hanno inventato?
Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 9:16
non me ne parlare..sono a pezzi. Ora vedo: faccio portare tutto anche al socio, così se cedo a metà lascio a lui.Pottini ha scritto:Buongiorno![]()
Sveglia 4 volte: 2 tette e 2 ciucci. E marito, quando il Dadi s'è svegliato alle 8,30, mi guarda e mi fa sorridente "ha fatto tutta la notte!"
l'avrei
![]()
![]()
![]()
E ora, che mi sento come se mi fosse passato sopra un tir, mi tocca piscina. Che è bellissimo, ma finisco ESAUSTA per i vari trasbordi con lui nell'ovetto che mi devo portare a braccia, e poi metti e togli passeggino... un macello!
Cianci: bene per il panmostro!![]()
iGrats: ottimo per la pappona all'asilo! Bravo Gabry!![]()
Per il ciuccio retato ora ci faccio un pensiero. Stamattina sarei anche per andare a far la spesa, comprare il mais e tapioca e provare a riempirgli la panzama farò la brava moglie e aspetterò marito. Altre 2 settimane
e poi comunque non è detto che dorma...
Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 9:17
:ahahfrancesca1972 ha scritto:BUONGIORNOOOOO
Potti: tiramisù al caco???? mi dai la ricetta che il socio adora il caco (poi se glielo preparo o meno è un'altra storia....)
Oggi sono stanca, ho sonno e sto disperatamente tentando di digerire la cena eritrea di ieri composta da:
lenticchie gialle
purea lenticchie rosse piccantissimo
fagioli piccanti
.....e appena finito di mangiare sono andata a letto....
se sentite di esplosioni nella metro B di Roma non son stati i talebani
Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 9:18
EEEEEEH MA MICA PUOI CAVARTELA COSì! VOGLIAMO RACCONTO DI ALICE, DI TE,FOTO..TUTTI I DOCUMENTI NECESSARI INSOMMA PER IL PASSAPORTO DA APRILINA...Elisa1979 ha scritto:ciao ragazze..che carine..
direi un caloroso benvenuto!!![]()
notte!!!
Messaggio da francesca1972 » 14 ott 2010, 9:20
cianci ha scritto:EEEEEEH MA MICA PUOI CAVARTELA COSì! VOGLIAMO RACCONTO DI ALICE, DI TE,FOTO..TUTTI I DOCUMENTI NECESSARI INSOMMA PER IL PASSAPORTO DA APRILINA...Elisa1979 ha scritto:ciao ragazze..che carine..
notte!!!
Messaggio da Simo75 » 14 ott 2010, 9:21
Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 9:22
mandane un tir a bresso,grazie!Simo75 ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera si è svegliato alle 23.30 non voleva più dormire,allora abbiamo caxxeggiato un po' col PC![]()
crollato![]()
Io non ho resistito e me lo sono portato nel lettone ho fatto tutta notte ad annusarmelo![]()
sveglia alle 6.30 colazione e nanna di nuovo,così io sono riuscita a fare una doccia compresa di depilazioneaaaaaaaaaaahhhhhhhh che bbbbbelllooooooo
![]()
sto facendo il caffè..qualcuna ne vuole??.
Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 9:22
francesca1972 ha scritto:cianci ha scritto:EEEEEEH MA MICA PUOI CAVARTELA COSì! VOGLIAMO RACCONTO DI ALICE, DI TE,FOTO..TUTTI I DOCUMENTI NECESSARI INSOMMA PER IL PASSAPORTO DA APRILINA...Elisa1979 ha scritto:ciao ragazze..che carine..
notte!!!
.....chiamasi "dossieraggio".... :ahah :ahah
Messaggio da francesca1972 » 14 ott 2010, 9:23
perchè sinora non ti è mai arrivato un ciuccio o un giochino addosso?cianci ha scritto:pericolosisssssimo..arriverebbe di certo in fronte a noifrancesca1972 ha scritto:Buondì Potti!
Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 9:23
Simo75 ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera si è svegliato alle 23.30 non voleva più dormire,allora abbiamo caxxeggiato un po' col PC![]()
crollato![]()
Io non ho resistito e me lo sono portato nel lettone ho fatto tutta notte ad annusarmelo![]()
sveglia alle 6.30 colazione e nanna di nuovo,così io sono riuscita a fare una doccia compresa di depilazioneaaaaaaaaaaahhhhhhhh che bbbbbelllooooooo
![]()
sto facendo il caffè..qualcuna ne vuole??.
Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 9:25
sì, però almeno mi arriva da davanti..pensa al boomerang che magari ti arriva nel coppino e ti fa fare il doppio carpiato..francesca1972 ha scritto:perchè sinora non ti è mai arrivato un ciuccio o un giochino addosso?cianci ha scritto:pericolosisssssimo..arriverebbe di certo in fronte a noifrancesca1972 ha scritto:Buondì Potti!
almeno col ciuccio boomerang tornerebbe indietro.
Io comprai il ciuccio che se cade si richiude prima di toccare il suolo.
Acquisto inutile dal momento che mio figlio schifa ogni ciuccio (e se glielo farcisci di dentinale se lo lecca e poi lo risputa)
meglio così: risparmierò i soldi del dentista
Messaggio da Pottini » 14 ott 2010, 9:26
Messaggio da cianci » 14 ott 2010, 9:28
ma il savoiardo è intinto in qualcosa? sempre caffè?Pottini ha scritto:Fra:![]()
ammazza! Si vede che non allatti!
![]()
![]()
Ricetta tiramisù di caco (BUONISSIMO!!!)
mascarpone (un tot, saranno stati 100 gr, ma sono andata a occhio)
2 cucchiai di yogurt bianco cremoso
1 uovo
2 cucchiai di zucchero
savoiardi
Monti a neve l'albume
Mischi mascarpone, tuorlo, yogurth e zucchero e poi ci aggiungi la chiara montata a neve, empre mescolando con la frusta.
Prendi dei bicchierini carini e non enormi (io ho quelli bassi da dolce, proprio la metà di un bicchiere normale) e ci metti dento un savoiardo spezzato a metà per bicchiere (poi dipende da quanto è grande il bicchiere, se è piccolo, solo mezzo savoiardo), ci versi sopra la crema di mascarpone e sopra aggiungi il caco che nel frattempo hai spellato e frullato.
Lo lasci a riposare un'oretta in frigo ed è un ottimo dolce al cucchiaio.
Penso farò un po' di bicchierini mignon per il compleanno di mia mamma, che a fine mese compie 60 anni e fa una festa!
Messaggio da francesca1972 » 14 ott 2010, 9:29