GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Bloccato
Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da Anniski » 13 ott 2010, 16:19

Samman :clap per la visita!!!
Anna : caspita, vacci piano e riposati!!! :bacio

Ieri, oggi e domani sono a casina tra divano e letto causa febbre (poca), mal di gola e raffreddore e anche reflusso, cheppalle!! :buuu
Intanto mi son saltata i miei capi tedeschi in visita per il consiglio di aministrazione... li vedrò prossimamente.
Venerdì ho visita, intanto gli esiti della curva sembrano andar bene, anzi sono piuttosto bassini. Devo essere in forma :boxe per venerdì, altrimenti altro che 8avo mese!!!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 16:35

samman ha scritto:Buongiorno gennarine
ieri sera visita di controllo, il pupattolo è bello grande, le misure rispecchiano un 29 settimane. Sempre bello vispo, non sta fermo 1 attimo, è già in posizione cefalica!
Ho parlato col gine dell'epidurale, mi darà prossimamente le date per gli incontri con l'anestesista ed è totalemnte GRATUITA :yeee Per la visita se ne parla attorno alla 35 settimana, ma non è troppo tardi :domanda
La visita anche da noi un mese prima... ma l'importante è che le analisi del sangue al momento del parto non siano + vecchie di un mese.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 16:39

gloria ha scritto:ish
grazie per le info sul DAS... vedremo e spero che non ci sia bisogno :incrocini
volevo romperti ancora chiedendoti due cose:
1. un non elevato accrescimento del seno durante la gravidanza non è indice di non buon allattamento dopo il parto vero? per elia il seno non mi crebbe per nulla... questa volta da una 2° sono passata ad una 4° :ok però ecco volevo capire questa cosa
Non ci sono relazioni anche xchè come scrivevo prima per emma ho preso 2 taglie subito poi niente, anche durante la montata. Questa volta proprio niente... Anzi ci sono donne che riuscendo ad attaccare spesso il bambino non si accorgono neanche di avere la cosiddetta montata lattea...

gloria ha scritto: 2. ho ricevuto da un omeopata che interviene in un gruppo di mamme con le quali ci confrontiamo su varie tematiche una prescrizione per l'incremento della produzione di latte mi ha consigliato di assumerla a parto avvenuto o anche già una settimana prima del parto... tu che dici? vista la passata esperienza non andata bene (non si sa poi per quale motivo) potrei provare? vuoi che ti mandi in mp la prescrizione?
grazie
Secondo me con Elia è andata male xchè lui si attacca pigramente... o così ho supposto da quello che scrivevi. Poi l'ansia, il nervoso e il resto han fatto il resto...
Se mi dai la prescrizione dell'omeopata la giro alla mia consulente che la gira al comitato scientifico e vediamo che mi dice... Tanto abbiamo tempo :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 16:42

dena ha scritto:topolina guarda che le gravidanze delle altre sembrano sempre meglio delle nostre, come pure i parti etc...poi non è detto che quello che una dimostra "fuori" corrisponda sempre a realtà :sorrisoo
E soprattutto quando ti diranno che il loro bimbo è calmissimo, dorme tutta la notte da quando hanno partorito, mangia ogni 4 ore spaccate, si alza e si prepara il biberon da solo mentre il tuo sclera beh non ci credere :fischia intendo x la tua incolumità psicologica :prr

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 13 ott 2010, 16:46

anna questi :incrocini :incrocini sono tutti per te! Riposati e in bocca al lupo!

Ho fatto acquisti da Prenatal, in alcuni capi, prendendone 3 quello che costa meno lo paghi 1 euro, per il piccolo non ho trovatomolto, cercavo body a manica lunga, di cui sono proprio senza, ma non ne ho trovato neppure uno, forse è troppo presto, allora ho preso qualcosina per Mel, che è fissata col mettersi le gonne per andare all'asilo. Poi ho preso un paio di jeans per me a 29 euro, quelle senza fascione come piacciono a me| :ok Poi ho preso giusto un bibe e un ciuccio per NIcolò.
Ho chiesto alla commessa e mi conferma che la maggiorparte chiede camicia da parto a maniche corte anche in inverno, così penso che userò la mia.
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 17:14

samman ha scritto: Ho chiesto alla commessa e mi conferma che la maggiorparte chiede camicia da parto a maniche corte anche in inverno, così penso che userò la mia.
no dico... con tutte ste golline chiedi alla commessa di Prenatal? :ahaha

cmq anche x me camicie a maniche corte x flebo e xchè in h fa un caldo allucinante, poi male che vada metti sopra un cardigan.

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 13 ott 2010, 17:51

ishetta ha scritto:
samman ha scritto: Ho chiesto alla commessa e mi conferma che la maggiorparte chiede camicia da parto a maniche corte anche in inverno, così penso che userò la mia.
no dico... con tutte ste golline chiedi alla commessa di Prenatal? :ahaha

cmq anche x me camicie a maniche corte x flebo e xchè in h fa un caldo allucinante, poi male che vada metti sopra un cardigan.
no no, avevo chiesto anche a voi e mi era stata detta la stessa cosa! Dunque vada per le maniche corte!
Flebo?? brrrr.....

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 13 ott 2010, 18:09

Buongiorno, anzi...Buonasera! :sorrisoo

Stamani ho fatto le analisi perche ieri mi dissero di ritornare oggi... e vabbè. :che_dici
Spero di non fare piu la curva in vita mia... bere quella schifezza di prima mattina... :x:

Risultati... ferro basso. Mi tocca prendere le fiale! Domattina vado in farmacia e le compro, uff!

Ish hai una pancia che è il doppio della mia! :urka Pensate che ci sono persone che neanche se ne accorgono che sono in attesa... :che_dici Però come tette siamo pari!! :ahaha

Crampi anche a voi capita di avere i crampi ai polpacci?!?! Io sempre.... in particolare la notte quando a letto mi capita di stendere le gambe e.... :impiccata: Dio che dolore!!!!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 18:10

adagioadagio ha scritto:
Ish hai una pancia che è il doppio della mia! :urka

con emma fino a 7 mesi ho portato i miei pantaloni :ahah

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 13 ott 2010, 18:49

adagioadagio ha scritto: Crampi anche a voi capita di avere i crampi ai polpacci?!?! Io sempre.... in particolare la notte quando a letto mi capita di stendere le gambe e.... :impiccata: Dio che dolore!!!!
anche ioooo!!! di notte sono costretta a svegliare maritino perchè mi aiuti a stenderela gamba!! E a volte non basta e sono costretta ad alzarmiin piedi e camminare :impiccata:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 ott 2010, 20:57

Annamassimo sinceramente se là sotto è tutto chiuso la gine mi sembra un pò esagerata, comunque riposati e vedrai che non è nulla! :sorrisoo

Ferro: ce ne sono diversi meno fastidiosi del ferrograd, che poi a digiuno è particolarmente duro da prendere perchè dà acidità pazzesca... però gli altri sono anche più cari, vi avverto... una buona idea è prendere il ferro insieme alla vitamina C (spremute, arance, caramelle) perchè lo si assorbe meglio! :ok

La redoute: se fai un ordine in genere ti mandano un bel buono sconto per il successivo (ora ne ho uno di 45 euro su 135 di spesa, che non userò, te lo manderei ma è nominale!) quindi il mio consiglio è di non comprare tutto insieme se hai intenzione di prendere molte cose, poi se è la prima volta che ti arriva il catalogo comunque fra un mesetto aspettati in cassetta un'offerta sconto almeno del 10% su tutto... :sorrisoo

Visita anestesita: anche io la farò a dicembre, mi sembra che vada bene! :ok

Sono due mattine che Annalisa si alza alle 5:45 e vuole giocare... ieri l'ho coccolata e alle 6:30 mi sono arresa e alzata, ma oggi invece le ho detto di no e l'ho fatta piangere tanto... mi sono sentita in colpa ma non posso proprio permettere che prenda questi orari, spero che la capisca in fretta... :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 ott 2010, 20:57

Ecco, quella che non si sente mai in colpa è stata subito punita! :ahaha
Me la sono tirata???? :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 21:50

laura s ha scritto:Ecco, quella che non si sente mai in colpa è stata subito punita! :ahaha
:fischia

cmq anche emma ha fatto un periodo in cui si svegliava prestissimo, avevo provato a metterla a letto dopo ma proprio niente... alla fine si è regolata da sola quando c'è stato il cambio di ora :che_dici

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 23:42

Anniski ha scritto:Samman :clap per la visita!!!
Anna : caspita, vacci piano e riposati!!! :bacio

Ieri, oggi e domani sono a casina tra divano e letto causa febbre (poca), mal di gola e raffreddore e anche reflusso, cheppalle!! :buuu
Intanto mi son saltata i miei capi tedeschi in visita per il consiglio di aministrazione... li vedrò prossimamente.
Venerdì ho visita, intanto gli esiti della curva sembrano andar bene, anzi sono piuttosto bassini. Devo essere in forma :boxe per venerdì, altrimenti altro che 8avo mese!!!
:coccola per il raffredore e tutto il resto :incrocini :incrocini per venerdi
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 23:48

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:topolina guarda che le gravidanze delle altre sembrano sempre meglio delle nostre, come pure i parti etc...poi non è detto che quello che una dimostra "fuori" corrisponda sempre a realtà :sorrisoo
E soprattutto quando ti diranno che il loro bimbo è calmissimo, dorme tutta la notte da quando hanno partorito, mangia ogni 4 ore spaccate, si alza e si prepara il biberon da solo mentre il tuo sclera beh non ci credere :fischia intendo x la tua incolumità psicologica :prr
ecco anche io ho sempre pensato che non lo fanno per cattiveria quando ti dicono ste cose, semplicemente l'hanno rimosso... la ragazza che ho conosciuto al'ospedale ogni volta che gli dicevo qualche cosa, tipo, mattia mangia 3 volte al giorno e lei : il mio 5, e io, mattia si sveglia ogni 3 ore: il mio non si sveglia tuttta la notte... insomma, il suo aveva sempre qualche cosa in piu... ormai dopo 5 anni, anche se non siamo amiche strette ma siamo rrimaste in contatto, non gli do piu peso, tanto è il suo carattere. pero mia cognata dice che suo figlio gia appena uscito dal'ospedale non si svegliava tutta la notte... :urka e infatti quando è nato Mattia e io mi svegliavo ogni tre ore ero incavolata perche le fortune le hanno sempre le altre... dopo un po di tempo ho capito che pure io tante cose rimuovevo... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 23:52

adagioadagio ha scritto: Crampi anche a voi capita di avere i crampi ai polpacci?!?! Io sempre.... in particolare la notte quando a letto mi capita di stendere le gambe e.... :impiccata: Dio che dolore!!!!
Adagio hai provcato con magnesio/potassio? ion con Mattia mi svegliavo spesso con sti crampi tremendi, uno dei ricordi piu brutti della gravidanza... con Simone non le ho mai avute... pero adesso prendo regolarmente magnesio/potassio anche perche stavo sempre giu...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 23:55

laura s ha scritto:
Ferro: ce ne sono diversi meno fastidiosi del ferrograd, che poi a digiuno è particolarmente duro da prendere perchè dà acidità pazzesca... però gli altri sono anche più cari, vi avverto... una buona idea è prendere il ferro insieme alla vitamina C (spremute, arance, caramelle) perchè lo si assorbe meglio! :ok
questa cosa me lo aveva detto anche la mia amica anestesista... infatti ferrograd a digiuno è micidiale. poi io lo prendo dopo aver mangiato ma gli annalisi mi vanno piu che bene...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 23:57

la redoute: a me da due giorni è arrivato un buono di 15 euro su 45 euro di spesa minima e quella di 45 euro con 140 euro di spesa... e non avevo comprato niente... :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 23:58

laura s ha scritto:Ecco, quella che non si sente mai in colpa è stata subito punita! :ahaha
temo di si :prr :prr :prr

ma dai, magari è un momento... Mattia faceva cosi quando stava male

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 ott 2010, 1:03

ok finita la valigia
domani mattina partiamo presto per Bologna
ci leggiamo domenica ragazze!!!
:bacio a tutte

Bloccato

Torna a “Gennaio”