cianci ha scritto:abbiamo scritto in contemporanea!Simo75 ha scritto:avete visto che stanno tirando fuori i minatori??
prima ho visto le immagini e mi sono commossa come una sce*a

non ricominciamo eh capitano Stubing :ahah
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 22:38
cianci ha scritto:abbiamo scritto in contemporanea!Simo75 ha scritto:avete visto che stanno tirando fuori i minatori??
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 22:41
Ciao!iGrats ha scritto:Ciao a tutte! Oggi pappa al nido...per fortuna e' andata bene, ha mangiato tutto e domani si replica con lui da solo!
Stasera marito tornato a casa con sushi... Che splendida cosa!!!
domanda sul ciuccio retato: ma riescono anche a mangiare quello che sta all'interno o serve solo per succhiare? L'ho visto in prenatal ma nn riesco a farmi un'idea del funzionamento...
Messaggio da iGrats » 13 ott 2010, 22:43
Simo75 ha scritto:avete visto che stanno tirando fuori i minatori??
Messaggio da iGrats » 13 ott 2010, 22:45
Ah ottimo!! Grazie per l'info cara!!Simo75 ha scritto:Ciao!iGrats ha scritto:Ciao a tutte! Oggi pappa al nido...per fortuna e' andata bene, ha mangiato tutto e domani si replica con lui da solo!
domanda sul ciuccio retato: ma riescono anche a mangiare quello che sta all'interno o serve solo per succhiare? L'ho visto in prenatal ma nn riesco a farmi un'idea del funzionamento...![]()
per la pappa al nido!!
![]()
ciucciano soltanto,tipo la mela Manu l'ha ridotta in poltiglia da tanto che l'ha morsa e ciucciata e non è uscito nemmeno un pezzettino solo il succo
Messaggio da iGrats » 13 ott 2010, 22:48
...mi hai fatto tornare la voglia di usare la mdp...cianci ha scritto:il mio panemostro sta cuocendo...ora vediamo se apre lo sportello e si incammina..
Messaggio da cianci » 13 ott 2010, 22:49
Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:abbiamo scritto in contemporanea!Simo75 ha scritto:avete visto che stanno tirando fuori i minatori??
prima ho visto le immagini e mi sono commossa come una sce*a![]()
non ricominciamo eh capitano Stubing :ahah
Messaggio da cianci » 13 ott 2010, 22:49
iGrats ha scritto:Ciao a tutte! Oggi pappa al nido...per fortuna e' andata bene, ha mangiato tutto e domani si replica con lui da solo!
domanda sul ciuccio retato: ma riescono anche a mangiare quello che sta all'interno o serve solo per succhiare? L'ho visto in prenatal ma nn riesco a farmi un'idea del funzionamento...
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 22:50
Nada guapaiGrats ha scritto:Ah ottimo!! Grazie per l'info cara!!Simo75 ha scritto:Ciao!iGrats ha scritto:Ciao a tutte! Oggi pappa al nido...per fortuna e' andata bene, ha mangiato tutto e domani si replica con lui da solo!
domanda sul ciuccio retato: ma riescono anche a mangiare quello che sta all'interno o serve solo per succhiare? L'ho visto in prenatal ma nn riesco a farmi un'idea del funzionamento...![]()
per la pappa al nido!!
![]()
ciucciano soltanto,tipo la mela Manu l'ha ridotta in poltiglia da tanto che l'ha morsa e ciucciata e non è uscito nemmeno un pezzettino solo il succo
Messaggio da cianci » 13 ott 2010, 22:50
perchè non hai visto cosa è uscito..altrimenti la metteresti in soffitta..iGrats ha scritto:...mi hai fatto tornare la voglia di usare la mdp...cianci ha scritto:il mio panemostro sta cuocendo...ora vediamo se apre lo sportello e si incammina..
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 22:52
Messaggio da iGrats » 13 ott 2010, 22:52
Al massimo lo ricopri di nutella e via!!!cianci ha scritto:perchè non hai visto cosa è uscito..altrimenti la metteresti in soffitta..iGrats ha scritto:...mi hai fatto tornare la voglia di usare la mdp...cianci ha scritto:il mio panemostro sta cuocendo...ora vediamo se apre lo sportello e si incammina..![]()
![]()
a parte gli scherzi..s'è scollato..ora tocca assaggiarlo..ma rimando a domattina!
Messaggio da cianci » 13 ott 2010, 22:53
bellissimo!!!Simo75 ha scritto:avete visto l'ultimo Link che ho messo su feissbùkk?
:ahah :ahah
se fossi nel socio mi preoccuperei![]()
ah già.. è in Francia e non usa internet fino a sabato![]()
Messaggio da piccolapisolina » 13 ott 2010, 22:54
Messaggio da Peper80 » 13 ott 2010, 22:54
ad aly nn piace molto..ma la futta intera o frulòlata? io l'ho messa intera..piccolapisolina ha scritto:a me non mi ha mai convintocianci ha scritto:L'ho visto oggi in negozio: è il mio prossimo acquisto!!Simo75 ha scritto:non vi ho detto dell'aquisto!
ho comprato uno di quei ciucci a rete dove puoi mettere la frutta o simili e i bimbi ciucciano senza pericoli..
F I G A T A !! ho già provato con mela pera biscotto ciuccia alla grande e si gratta pure le gengive![]()
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 22:57
Messaggio da iGrats » 13 ott 2010, 22:58
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 22:59
iGrats ha scritto:Stacco anch'io.. Notte care!!
Messaggio da Peper80 » 13 ott 2010, 22:59
diciamo la verità..forse ho sbagliato a parlare. Non è che nn gli piace ma si stufa di tenerlo in mano e quindi lo lanciaSimo75 ha scritto:Cianci,PiccolaPbuonanotte
![]()
Peper si interaecco vedi..a qualcuno piace ad altri no..
non è detto,io ne approfitto del fatto che gli piace così gli sto facendo assaggiare sapori nuovi
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 22:59
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 23:01
Peper80 ha scritto:diciamo la verità..forse ho sbagliato a parlare. Non è che nn gli piace ma si stufa di tenerlo in mano e quindi lo lanciaSimo75 ha scritto:Cianci,PiccolaPbuonanotte
![]()
Peper si interaecco vedi..a qualcuno piace ad altri no..
non è detto,io ne approfitto del fatto che gli piace così gli sto facendo assaggiare sapori nuovi![]()