missà che il gommista devo spostarlo
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 18:30
Messaggio da Elastygirl » 13 ott 2010, 18:31
francesca1972 ha scritto:belle un salutino veloce da casa....
tanto x raccontarvi cosa mi è successo nella metropolitana:
vedo un vecchietto plurinovantenne con tanto di baste, faccio per alzarmi e cedergli il posto ma lui mi blocca e fa:
- "no signora, stia! Non si alzano i giovani, si figuri se faccio alzare lei!"
....![]()
....![]()
....![]()
Tutto ciò mi ha portato a svariate conclusioni:
1. è ora di andare dal chirurgo plastico
2. quelle che indossano il burqa non sono poi tanto sceme
3.tutto sommato i giovani fan bene a non alzarsi
Messaggio da ciufola23 » 13 ott 2010, 18:31
Elastygirl ha scritto::ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:questo è un vero lapsus freudianoiris71 ha scritto:benvenuta Elisa![]()
oggi mi è arrivato......il capoparto, meno male pensavo peggio
la pappa è andata a buon fine
ho tetto tutto e non ricordo più niente sembro la smemorata di collegno, anzi mi sa che lo sono![]()
Comunque....Smemorata nr.2 all'appello![]()
Non vorrei scoraggiare chi è al primo figlio, ma purtroppo i neuroni persi con la gravidanza non si recuperano più![]()
![]()
Figuratevi come sto messa io con tre![]()
Vale, dimmi che capita anche a te di non ricordare entro tre secondi la data di nascita di almeno uno dei figliPensare che una volta ricordavo persino il mio codice fiscale a memoria
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 18:31
:ahah :ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:francesca1972 ha scritto:belle un salutino veloce da casa....
vedo un vecchietto plurinovantenne con tanto di baste, faccio per alzarmi e cedergli il posto ma lui mi blocca e fa:
....![]()
....![]()
....![]()
3.tutto sommato i giovani fan bene a non alzarsi![]()
![]()
![]()
Fra, non sai quanto ci sono mancati i tuoi racconti
Messaggio da ciufola23 » 13 ott 2010, 18:32
:ahah :ahah :ahahVale70 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ah, comunque, a proposito di cervello in pappa....Quando ho fatto il test d'ingresso con il Brain Training mi ha dato 40 anni, quindi solo due in più di quelli che ho...Mio marito 85 anni :ahah![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 13 ott 2010, 18:34
francesca1972 ha scritto:belle un salutino veloce da casa....
....![]()
....![]()
....![]()
3.tutto sommato i giovani fan bene a non alzarsi
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 18:36
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 18:36
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 18:37
Messaggio da ciufola23 » 13 ott 2010, 18:37
Simo75 ha scritto:illice o melluce dipendeiris71 ha scritto:
noi una piaghetta tra alluce ecome si chiama il secondo ditone del piede? sto mettendo connettivina crema, perchè non si fa asciugare bene i piedonied ho preso pure la polvere di riso.
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 18:37
cianci ha scritto:SENTITA MONST VIA SMS: TUTTO OK, VI SALUTA
LA PICCOLA HA FATTO IL VACCINO ED è NERVOSA
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 18:38
Vale70 ha scritto:io l'ho spedito al piano di sotto con giulia da mia zia![]()
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 18:40
wikipediaciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto:illice o melluce dipendeiris71 ha scritto:
noi una piaghetta tra alluce ecome si chiama il secondo ditone del piede? sto mettendo connettivina crema, perchè non si fa asciugare bene i piedonied ho preso pure la polvere di riso.
...beh quante cose si imparano a 33 anni...
![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 13 ott 2010, 18:40
Messaggio da Pottini » 13 ott 2010, 18:41
che io sappia dopo l'alluce le dita dei piedi sono semplicemente numerateciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto:illice o melluce dipendeiris71 ha scritto:
![]()
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 18:42
stendiamo un velo pietoso và..io sono così già di mio..non vi dico quello che combino da quando sono rimasta incintaciufola23 ha scritto:Elastygirl ha scritto::ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:questo è un vero lapsus freudianoiris71 ha scritto:benvenuta Elisa![]()
ho tetto tutto e non ricordo più niente sembro la smemorata di collegno, anzi mi sa che lo sono![]()
Non vorrei scoraggiare chi è al primo figlio, ma purtroppo i neuroni persi con la gravidanza non si recuperano più![]()
![]()
Vale, dimmi che capita anche a te di non ricordare entro tre secondi la data di nascita di almeno uno dei figliPensare che una volta ricordavo persino il mio codice fiscale a memoria
ehm....capita anche a me che ne ho solo due....
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 18:42
buonissimociufola23 ha scritto:Vale com'è venuto l'arrosto?![]()
qualcuno sa quanto tempo devono cuocere le castagne lesse o se è possibile quocerle al vapore?
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 18:43
ora lo vogliamo sapereSimo75 ha scritto:stendiamo un velo pietoso và..io sono così già di mio..non vi dico quello che combino da quando sono rimasta incintaciufola23 ha scritto:Elastygirl ha scritto::ahahcianci ha scritto:questo è un vero lapsus freudianoiris71 ha scritto:benvenuta Elisa![]()
![]()
ehm....capita anche a me che ne ho solo due....![]()
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 18:43
è vero,diciamo che c'è una nomenclatura ..ufficiosaPottini ha scritto:che io sappia dopo l'alluce le dita dei piedi sono semplicemente numerateciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto:illice o melluce dipendeiris71 ha scritto:
![]()
indice - secondo dito
medio . terzo dito
e via dicendo. A me il dottore e gli ortopedici han sempre detto così
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 18:44
io chiamo pollice il ditone del piedeSimo75 ha scritto:è vero,diciamo che c'è una nomenclatura ..ufficiosaPottini ha scritto:che io sappia dopo l'alluce le dita dei piedi sono semplicemente numerateciufola23 ha scritto:Simo75 ha scritto:illice o melluce dipendeiris71 ha scritto:
![]()
indice - secondo dito
medio . terzo dito
e via dicendo. A me il dottore e gli ortopedici han sempre detto così