Elastygirl ha scritto:Ah, comunque, a proposito di cervello in pappa....Quando ho fatto il test d'ingresso con il Brain Training mi ha dato 40 anni, quindi solo due in più di quelli che ho...Mio marito 85 anni :ahah

Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 15:22
Elastygirl ha scritto:Ah, comunque, a proposito di cervello in pappa....Quando ho fatto il test d'ingresso con il Brain Training mi ha dato 40 anni, quindi solo due in più di quelli che ho...Mio marito 85 anni :ahah
Messaggio da Elastygirl » 13 ott 2010, 15:25
In effetticianci ha scritto:il punto è poi ricordarsi dove hai messo la settimana enigmistica. E la penna... :ahahElastygirl ha scritto:Io non mi ricordo nemmeno quello di mio marito....ormai con il fatto che lo richiamo in automatico dal cell non mi sforzo neanchecianci ha scritto:confermo!Elastygirl ha scritto::ahahcianci ha scritto:questo è un vero lapsus freudianoiris71 ha scritto:benvenuta Elisa
oggi mi è arrivato......il capoparto, meno male pensavo peggio
la pappa è andata a buon fine
ho tetto tutto e non ricordo più niente sembro la smemorata di collegno, anzi mi sa che lo sono![]()
Comunque....Smemorata nr.2 all'appello![]()
Non vorrei scoraggiare chi è al primo figlio, ma purtroppo i neuroni persi con la gravidanza non si recuperano più![]()
![]()
Figuratevi come sto messa io con tre![]()
Vale, dimmi che capita anche a te di non ricordare entro tre secondi la data di nascita di almeno uno dei figli![]()
Pensare che una volta ricordavo persino il mio codice fiscale a memoria
..e perchè..voi ricordate qualche n di telefono a memoria? io da piccola, tutti. ora con le rubriche si va in automatico e il cervello va in pappa..di mais e tapioca, ovviamente![]()
Forse devo ricominciare a comprare la settimana enogmistica per riallenare la mente
Messaggio da Elastygirl » 13 ott 2010, 15:26
cianci ha scritto:vado a fare un po' di album di cosma
e poi a prender gioele
Messaggio da Elastygirl » 13 ott 2010, 15:27
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 15:29
Messaggio da piccolapisolina » 13 ott 2010, 15:32
Messaggio da piccolapisolina » 13 ott 2010, 15:36
Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 15:54
Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 15:57
se lo facessi io 'sto brain training invece dell'età uscirebbero le condoglianzeVale70 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ah, comunque, a proposito di cervello in pappa....Quando ho fatto il test d'ingresso con il Brain Training mi ha dato 40 anni, quindi solo due in più di quelli che ho...Mio marito 85 anni :ahah![]()
![]()
Messaggio da piccolapisolina » 13 ott 2010, 15:59
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 16:23
:ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:se lo facessi io 'sto brain training invece dell'età uscirebbero le condoglianzeVale70 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ah, comunque, a proposito di cervello in pappa....Quando ho fatto il test d'ingresso con il Brain Training mi ha dato 40 anni, quindi solo due in più di quelli che ho...Mio marito 85 anni :ahah![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 13 ott 2010, 17:42
:ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:belle un salutino veloce da casa....
tanto x raccontarvi cosa mi è successo nella metropolitana:
vedo un vecchietto plurinovantenne con tanto di baste, faccio per alzarmi e cedergli il posto ma lui mi blocca e fa:
- "no signora, stia! Non si alzano i giovani, si figuri se faccio alzare lei!"
....![]()
....![]()
....![]()
Tutto ciò mi ha portato a svariate conclusioni:
1. è ora di andare dal chirurgo plastico
2. quelle che indossano il burqa non sono poi tanto sceme
3.tutto sommato i giovani fan bene a non alzarsi
Messaggio da iris71 » 13 ott 2010, 18:00
due settimane fa ho messo nel congelatore l'insalata verde e poi la cercavo, immaginate quando l'ha trovata miop marito com'eraElastygirl ha scritto:In effetticianci ha scritto:il punto è poi ricordarsi dove hai messo la settimana enigmistica. E la penna... :ahahElastygirl ha scritto:Io non mi ricordo nemmeno quello di mio marito....ormai con il fatto che lo richiamo in automatico dal cell non mi sforzo neanchecianci ha scritto:confermo!Elastygirl ha scritto:cianci ha scritto:questo è un vero lapsus freudianoiris71 ha scritto:benvenuta Elisa
oggi mi è arrivato......il capoparto, meno male pensavo peggio
la pappa è andata a buon fine
ho tetto tutto e non ricordo più niente sembro la smemorata di collegno, anzi mi sa che lo sono![]()
Comunque....Smemorata nr.2 all'appello![]()
Non vorrei scoraggiare chi è al primo figlio, ma purtroppo i neuroni persi con la gravidanza non si recuperano più![]()
![]()
Figuratevi come sto messa io con tre![]()
Vale, dimmi che capita anche a te di non ricordare entro tre secondi la data di nascita di almeno uno dei figli![]()
Pensare che una volta ricordavo persino il mio codice fiscale a memoria
..e perchè..voi ricordate qualche n di telefono a memoria? io da piccola, tutti. ora con le rubriche si va in automatico e il cervello va in pappa..di mais e tapioca, ovviamente![]()
Forse devo ricominciare a comprare la settimana enogmistica per riallenare la mente![]()
![]()
comunque, un paio di settimane fa mio marito è rimasto sconvolto quando si è accorto che nel bidone del vetro avevo buttato una bottiglia di olio piena, ancora sigillataCome caxxo ho fatto a non accorgermi che era piena, visto il peso
![]()
Finalmente ha capito anche lui a che livello di stanchezza sia arrivata...
Messaggio da iris71 » 13 ott 2010, 18:05
noi una piaghetta tra alluce eElastygirl ha scritto:piccolapisolina ha scritto:per me mattinata orrida...è partita da ieri sera...mi hanno tolto acqua calda e io che mi ero messa in testa a tutti i costi dai fare bagnetto a stefanoin più aveva un piaghetta delle sue dietro l'orecchio e dovevo assolutamente lavarlo...
![]()
sapete quando ci si fissa!!!!
in più avevo carico enorme di lavatrice con dentro tre cambi di pipì di cecilia (irei giornata decisamente pessima per pipì)....
insomma ho dovuto rimandare il tutto a questa mattina e mi ha rallentato tutte le tempistiche...ovviamente arrivati in ritardo all'asilino...
lui non ha dormito questa mattina...e prima ha fatto micro pisolo ORA DEVE DORMIRE quindi rimane ululante nella culletta....![]()
![]()
A proposito di piaghette...Luca ha il petto irritato (conseguenza delle bave da denti), io continuo a mettergli Bepanthenol, ma non semba migliorare
Avete qualche prodotto miracoloso da consigliarmi, considerando che non è piagato, ma solo arrossato e un pò secco....io pensavo all'olio Vea....
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 18:11
illice o melluce dipendeiris71 ha scritto:
noi una piaghetta tra alluce ecome si chiama il secondo ditone del piede? sto mettendo connettivina crema, perchè non si fa asciugare bene i piedonied ho preso pure la polvere di riso.
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 18:11
Messaggio da ciufola23 » 13 ott 2010, 18:26
cianci ha scritto:MESSE FOTO DI COSMA IN ARRAMPICATA E AD IMPRESA RIUSCITA...
Messaggio da Elastygirl » 13 ott 2010, 18:28
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 18:29
Messaggio da ciufola23 » 13 ott 2010, 18:29
Vale70 ha scritto:io ho acceso il riscaldamento
preso tachipirina per questo mal di testa ormai quotidiano