GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolino fatti vedere,bimbo o bimba facci sapere!!

Messaggio da Linlin » 13 ott 2010, 16:09

eccomi
ANTO forse maskietto quindi, rimaniamo in stand by fino alla morfo! :sorrisoo
evviva che sta bene! :ok

per fasciatoio.. io consiglio quello da tenere in bagno e non in camera il fasciatoio bagnetto etc.. lo vedo scomodissimo..
in bagno puoi lavare il pupo tranquillamente subito e cambiarlo e creando un ambiente caldo non subisce sbalzi di temperatura tra una stanza e l'altra, inoltre le puzze da bagno RIMANGONO IN BAGNO! :ahaha
Per il bagnetto io ora uso la vaschetta dentro la vasca, ma se fossi nel mio vecchio appartamento userei vaschetta dentro doccia (non avevo vasca), perchè riempire e svuotare le vaschette sopra ai telai dei fasciatoi lo vedo inutilmente complicato.. inoltre per i primi tempi ho sempre lavato Isabella nel lavandino e ci stava larga :ahaha , ci mettevo sotto un tappettino antiscivolo a forma di tartaruga e via...

per il passeggino: non ce n'è uno che va bene per tutte.. io ho letto di tutto alla prima gravidanza per decidere cosa prendere e visto che avevo bagagliaio grande e no problema di piccoli ascensori o che ho preso il TRIO JANE' NOMAD e sono rimasta SODDISFATISSIMA va da per tutto. Una bomba e per quanto ingombrante è il piu' leggero nella sua fascia. Direi di valutare il peso (alcuni sono macigni!) e il MANICO UNICO così potete spingere agevolmente il passeggino anche con una mano occupata (tipo borsa spesa, cono gelato, cellulare...) :sorrisoo
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 13 ott 2010, 16:18

Ciao a tutte!

Oggi è una giornata bellissimaaaaaaaaaa!! :yeee :yeee :yeee :yeee Sono arrivati i risultati delle analisi: Sia io che il marito negativi e anche l'amnio è tutto ok x cui............possiamo stare tranquilli e attendere la prox eco x vedere se l'intestino è tornato alla normalità, ma comunque la genetista ci ha detto di stare sereni!
:clap :clap :clap :clap :clap
Ragazze mie se voi sapeste che emozione ho provato quando la dottoressa x telefono mi ha dato la notizia......è come se il macigno che avevo sul cuore fosse improvvisamente sparito! :cuore Rimangono le ansie che spariranno solo quando la stringerò tra le mie braccia, ma rientrano nella normalità di ogni mamma un pò provata....
Domani ritirerò il tutto e lunedì controllo mensile dal ginecologo...così sentiamo anche lui cosa ne pensa!
Nel frattemèpo volevo ringraziarvi tutte x l'affetto e il sostegno che mi avete dato.
Vi abbraccio forte forte! :bacio :thank_you:

Domani le vado a comprare una cosina o al max sabato....così la sceglie Francy x la sorellina! A proposito.....credo proprio sarà LAVINIA!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 13 ott 2010, 16:37

teddybear ha scritto:Ciao a tutte!

Oggi è una giornata bellissimaaaaaaaaaa!! :yeee :yeee :yeee :yeee Sono arrivati i risultati delle analisi: Sia io che il marito negativi e anche l'amnio è tutto ok x cui............possiamo stare tranquilli e attendere la prox eco x vedere se l'intestino è tornato alla normalità, ma comunque la genetista ci ha detto di stare sereni!
:clap :clap :clap :clap :clap
Ragazze mie se voi sapeste che emozione ho provato quando la dottoressa x telefono mi ha dato la notizia......è come se il macigno che avevo sul cuore fosse improvvisamente sparito! :cuore Rimangono le ansie che spariranno solo quando la stringerò tra le mie braccia, ma rientrano nella normalità di ogni mamma un pò provata....
Io ti capisco, eccome... proprio prima ci pensavo che quando ho ricevuto la telefonata della villocentesi è stato il momento più bello della mia vita, ovviamente a fine marzo verrà superato ma per ora è stato bellissimo.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 13 ott 2010, 16:38

Anto :clap :clap
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 13 ott 2010, 16:39

evviva Teddy!!! :yeee

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 13 ott 2010, 16:43

e il titolo per il nuovo post?
io poca fantasia
"marzolino (11) tiri calcetti, mamma e papà sono contenti"

"calci e pugni nel pancino, scatenato il marzolino (11)"

booohhh... aspetto idee migliori

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 13 ott 2010, 17:05

Linlin ha scritto:e il titolo per il nuovo post?
"calci e pugni nel pancino, scatenato il marzolino (11)

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 13 ott 2010, 17:06

Missmarple ha scritto:
Federica82 ha scritto:buongiorno a tutte panzotte belle :cuore

stanotte alle tre mi sono svegliata con una voglia di mortadella assurda...e quindi alle 3.15 ero in cucina a farmi un bel paninazzo :fischia
Si può mangiare la mortadella? Per la toxo intendo... Oppure tu l'hai avuta? :domanda

Io a volte dimentico alcune cose... tipo le olive... qualche giorno fa ne ho mangiate parecchie e poi mi sono resa conto che non posso mangiarle perchè crude... :che_dici
domenica insalata di mare (che adoro!!)... era insieme a verdurine tagliate in piccolissimi pezzi... sedano, peperoni ecc... ho mangiato senza pensarci.... :buuu
Poi quando mi rendo conto mi sento in colpa verso il mio cucciolo...
Cmq a fine mese faccio le analisi così vediamo... :incrocini
Miss la mortadella si può mangiare tranquillamente, ma anche le olive!
Io la toxo non l'ho fatta, sto attenta ma non sono paranoica anche perchè a casa ho 3 gatte, un pappagallo e 2 cani...la gine mi ha tranquillizzato l'unica accortezza è di lavare bene la verdura (rigorosamente del mio orto), di lavare bene le mani e di evitare il contatto con le feci delle mie bestioline, ma con loro continuo a fare la vita di sempre....anche perchè loro sono la mia vita :emozionee
Oggi in compenso ho mangiato i fichi d'india e non li ho proprio digeriti...cavolaccio :martello

Teddy :yeee
Anto :congratulations: per il forse forse maschietto
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 13 ott 2010, 17:08

Linlin ha scritto:"calci e pugni nel pancino, scatenato il marzolino "
è proprio bello!

e non vedo l'ora di sentirli anche io calci e pugni!!! :emozionee
maledetti chili di troppo :pistole
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 13 ott 2010, 17:13

Teddy evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono emozionata per te,so troppo bene cosa hai vissuto ,veramente sono proprio felice !
Lavinia è un bellissimo nome :cuore
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 13 ott 2010, 17:25

evvai teddy ora rilassati e goditi il pancione :congratulations: :congratulations:
Immagine[/url][/img]

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 13 ott 2010, 17:26

ciao a tutte marzoline,
vi saluto con tutto il cuore e vi auguro uno splendido continuo a tutte quante e un felice arrivo con la nascita dei vostri bambini. ieri 12/10/2010 alle 2.45 ho partorito dopo 13 ore di travaglio il mio bambino ormai morto da una settimana o poco più! domenica sera ho avuto i soliti dolori e perdite e non lo sentivo da un pò di giorni così sono andata in ospedale. ho capito subito perchè il ginecologo ha girato subito il monitor verso di lui e ha iniziato a fare no con la testa!! non c'è battito!! e' stato terribile! furoi mio marito con sofia e io dentro ad affrontare la verità. poi un'ostetrica lo ha chiamato dentro e ha distratto sofia nella stanza accanto facendola disegnare e mio marito ha capito disperato quello che era successo. sono tornata a casa per preparami la borsa, ho chiamato mia madre che ha preso il primo aereo e alle 8 ricovero per induzione. prima di inziare hanno fatto l'amniocentesi, esami a me e poi dopo il parto l'autopsia per capire la causa della morte, fra un mese i risultati. purtroppo non hanno definito il sesso anche se a noi è sembrata una femmina, così è stato consigliato di chiamarlo Celeste, il mio angioletto Celeste. Non l'ho potuto prendere in braccio perchè troppo fragile ma l'ho abbiamo cullato con lo sguardo per un pò e non lo dimenticherò mai.
adesso sono distrutta, tutti cercano di tirarmi su, ma mi manca il mio bambino, è tutto senza senso.
so che adesso il mio angioletto sta giocando fra le nuvole con il suo nonno :cuore
Auguri ragazze :cuore
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 13 ott 2010, 17:28

Savina mi aggiorni in prima pagina che aspetto una femminuccia ai chiamera' Malti e la morfologica ce l'ho il 4 novembre

:yeee
Immagine[/url][/img]

malti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da malti » 13 ott 2010, 17:29

anch'io ho poca fantasia per il nuovo titolo helppppppp
Immagine[/url][/img]

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 13 ott 2010, 18:01

BellaIsa, mi dispiace davvero tantissimo,ti mando un grosso abbraccio e un bacio al tuo angioletto che da lassùvi protegge :bacio
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 13 ott 2010, 18:17

malti, hai convinto il socio per il nome?! :-D
antonella un maschietto ?Dai misà ti farò compagnia :clap
teddy :congratulations:

Oggi visita pediatrica alle due pulci.Tutto ok,tranne che a mely la dottoressa gli sembra di aver sentito la milza ingrossata ,quindi x sicurezza gli fa fare le analisi del sangue.Per il resto lei al 90 percentile sull'altezza damy idem ma nel peso,deve stare a dieta,eppure nn mi sembra cosìgrasso,20kg e 700 gr :domanda comunque l'abbiamo preso in giro chiamandolo grasso...è entrato in crisi :ahaha

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 13 ott 2010, 18:21

l'unica che mi viene in mente è 'marzolini (11)tutti belli,son più pate o son più lelli?'
Mio figlio mi ha contagiato :ahaha

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 13 ott 2010, 18:53

Bella Isa ti sono vicina con tutto il cuore e ti auguro ogni bene! Cerca per quanto possibile di essere forte, fallo x Sofia. Il tuo dolore lo posso immaginare e credimi vorrei poterlo affievolire...ma come si può?
Prova a pensare che il tuo angioletto Celeste veglierà su di voi da lassù e vi proteggerà sempre.
Ti stringo forte forte! :bacio

SaccottinoGrazie delle tue parole!

La maternità è sicuramente una bellissima avventura che a volte però può diventare complessa e non serena, proviamo tutte ad essere positive in attesa di stringere i nostri pulcini tra le braccia.....in quel preciso momento toccheremo il cielo con un dito e ringrazieremo Dio di averci donato una tale gioia!
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 13 ott 2010, 19:24

BellaIsa, mi dispiace davvero tanto per quello che è successo!! So che non ci sono parole che in questo momento possano consolarti! Ma ricordati che Celeste veglia su di voi e che la tua piccola ha bisogno di te!! :coccola :coccola
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 13 ott 2010, 19:27

Bellaisa non ho parole, mi dispiace immensamente, immagino il dolore e lo strazio, non è giusto.Ti auguro di ritrovare la felicità con tutto il mio cuore :cuore :cuore
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”