ANTO forse maskietto quindi, rimaniamo in stand by fino alla morfo!

evviva che sta bene!

per fasciatoio.. io consiglio quello da tenere in bagno e non in camera il fasciatoio bagnetto etc.. lo vedo scomodissimo..
in bagno puoi lavare il pupo tranquillamente subito e cambiarlo e creando un ambiente caldo non subisce sbalzi di temperatura tra una stanza e l'altra, inoltre le puzze da bagno RIMANGONO IN BAGNO!

Per il bagnetto io ora uso la vaschetta dentro la vasca, ma se fossi nel mio vecchio appartamento userei vaschetta dentro doccia (non avevo vasca), perchè riempire e svuotare le vaschette sopra ai telai dei fasciatoi lo vedo inutilmente complicato.. inoltre per i primi tempi ho sempre lavato Isabella nel lavandino e ci stava larga

per il passeggino: non ce n'è uno che va bene per tutte.. io ho letto di tutto alla prima gravidanza per decidere cosa prendere e visto che avevo bagagliaio grande e no problema di piccoli ascensori o che ho preso il TRIO JANE' NOMAD e sono rimasta SODDISFATISSIMA va da per tutto. Una bomba e per quanto ingombrante è il piu' leggero nella sua fascia. Direi di valutare il peso (alcuni sono macigni!) e il MANICO UNICO così potete spingere agevolmente il passeggino anche con una mano occupata (tipo borsa spesa, cono gelato, cellulare...)