GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!

Bloccato
marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!

Messaggio da marlener » 13 ott 2010, 11:51

Antolina80, concordo pienamente....ogniuno fa le cose seguendo la sua coscienza..come allattare o nn allattare....

cmabiando discorso....ieri mia mamma mi ha dato un poncho che mi ha fatto per il freddo...e per la panza...spettacolo, si sta caldi caldi..poi è morbido morbido.... peccato che appena arrivo a ts, con il vento che c'è...ero come superman...tutto che sventolava...ho sputacchiato perli per 1 ora... :ahah :ahah
ma la finisce sto vento??? :che_dici
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 ott 2010, 11:54

Buongiorno a tutte dicembrine!!!!
Anche qua a Milano tempo fresco e grigetto... E dire che ieri c'era un sole così bello ed in tepore... :domanda

Non mi parlate di rispetto per le donne incinta!!!! Mamma mia...al supermercato ho rinunciato alla cassa prioritaria perché erano più le volte che si litigava...e le commesse non hanno il potere di far passare le gestanti. Almeno così mo' hanno detto e perciò: ho la gente di sua volontà ti fa passare o nulla. Bha... Per non parlare dei mezzi pubblici e degli anziani!

Marlener tanti :incrocini per la tua visita!

Io sono a più 9 e anch'io sono quasi tutta pancia. Secondo me ho arrotandato un pò le già rotonde cosciotte però... :fischia
e HO FAME!!!! Tanta!!!!
Ma con questa candida devo limitare dolci, zuccheri, lieviti, farine, pizze... Insomma le cose più buone!!!! Mica mi viene voglia di merluzzo a me... Ma di una
bella pastasciuttina!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 13 ott 2010, 11:57

marlener ha scritto:Antolina80, concordo pienamente....ogniuno fa le cose seguendo la sua coscienza..come allattare o nn allattare....

cmabiando discorso....ieri mia mamma mi ha dato un poncho che mi ha fatto per il freddo...e per la panza...spettacolo, si sta caldi caldi..poi è morbido morbido.... peccato che appena arrivo a ts, con il vento che c'è...ero come superman...tutto che sventolava...ho sputacchiato perli per 1 ora... :ahah :ahah
ma la finisce sto vento??? :che_dici
Oggi non ce n'è tanto, effettivamente però il vento è un problema! prima pensavo che sarei potuta andare avanti col giubbotto aperto per un bel po'... :che_dici ora ho ripiegato su una giacca del socio che almeno mi si chiude e poi ho una giacchetta larga che ho comprato da ovs! Altrimenti svolazza tutto!!! :ahaha
Marle ma dove lavori precisamente? :sorrisoo
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 13 ott 2010, 11:59

Marlener che tenera la tua mamma!!! :emozionee

Nelletta il mio giraffino è basso basso e questo mi provoca anche pubalgia ma null'altro. Chiedi al tuo medico ma stai serena!

Io ho trovato parecchie limitazioni/complicazioni per la donazione del cordone. Del tipo che per la raccolta del sangue dovevo partorite a giorni ed orari stabiliti... Seeee e poi?!?!?! Ho partorito sempre di notte/alba e perciò... Niente di fatto!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 13 ott 2010, 12:12

Invece l'altro giorno mi sono messa in coda alla cassa dove c'era il cartello della precedenza a disabili e a donne incinta, ero con Aurora sul carrello, carrello stra pieno ma stavo bene e non avevo fretta quindi mi son detta: vabbè faccio la coda. Invece mi ha notata la cassiera e ha iniziato lei a gridare: fate passare quella signora incinta, la gente si è girata e mi ha guardata malissimo, penso di essere diventata di tutti i colori. Ho ringraziato la cassiera e lei molto carinamente mi ha detto: dovere! Sono rimasta senza parole, veramente un gesto carino. :ok
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 ott 2010, 12:15

silvia1978 ha scritto:Invece l'altro giorno mi sono messa in coda alla cassa dove c'era il cartello della precedenza a disabili e a donne incinta, ero con Aurora sul carrello, carrello stra pieno ma stavo bene e non avevo fretta quindi mi son detta: vabbè faccio la coda. Invece mi ha notata la cassiera e ha iniziato lei a gridare: fate passare quella signora incinta, la gente si è girata e mi ha guardata malissimo, penso di essere diventata di tutti i colori. Ho ringraziato la cassiera e lei molto carinamente mi ha detto: dovere! Sono rimasta senza parole, veramente un gesto carino. :ok

anche da me all'esselunga sono carinissime le cassiere...e devo dire anche le persone che di solito mi precedono :ok
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 13 ott 2010, 12:33

Beh....non parlatemi dei vecchietti...

Dovevo fare il certificato di malattia x minaccia di aborto, (a settembre ricordate??) vado dal mio medico, 7 persone davanti....entro e chiedo chi è l'ultimo...mi siedo tranquilla e dentro di me penso...ma se chiedessi di passare??? Dovrei stare a riposo, sdraiata a casa....qui sono seduta su una sedia di legno scomoda in mezzo a gente piena di microbi....mi faccio coraggio, mi alzo e dico "scusate, io devo fare solo il foglio di malattia x MINACCIA D'ABORTO, non mi deve visitare....solo compilare il foglio, vi dispiace se passo avanti???" una vecchia mi risponde "guardi, io dovrei essere in ospedale....invece sto facendo la fila come tutti!!!" altri mi guardano male e non mi rispondono neanche....altri danno ragione alla vecchia :urka

Prendo e dico "Ok, scusate, avete ragione, mi metto seduta e aspetto come tutti, scusate ancora...." e mi siedo!!!

Dopo 1 minuto si alza un ragazzo e mi dice "guarda, si vede che sei incinta....e non credo proprio tu te ne stia approfittando....passa pure avanti perchè ne hai bisogno....non vorrei mai che capitasse qualcosa!"

In quel momento la vecchia di prima mi guarda e dice "beh si...io non vorrei averti sulla coscenza se ti succede qualcosa" sbuffando :urka

Va beh allucinante....

Bilancia....questa mattina la mia segnava +3,8 Kg :ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 ott 2010, 12:34

:che_dici

sono appena tornata dal mio giro al centro commerciale che mi ha messo ko. Camminare lentamente proprio non ce la faccio...ero tutta paonazza con giubbotto e maglione in mano oltre alle borse e in manica corta pezzavo.

Sono entrata all'iper a prendere 4 cose di numero, mi metto in cassa prioritaria tutta trafelata. in coda 2 vecchie, una già stava facendo passare la roba l'altra no. E dietro loro una ragazzina di 15 anni. Mi sono messa in coda. La ragazzina mi ha guardata si è girata ha letto il cartello mi ha riguardata e mi ha fatto passare. LA vecchia NO.
La cassiera non ha battuto ciglio...mi sono sentita montare le guance viola. E ho lasciato perdere se no perdevo il controllo.
Si nota che odio le vecchie???
No, non sono stronza, ma sono poche quelle che si salvano e lavorandoci a contatto mi sento di poterlo dire.

va beh. in compenso non ho ancora trovato il regalo alla suocera :x:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 ott 2010, 12:36

Nane, te e la tua bilancia :sberla:

:ahaha :bacio

sei l'invidia di tutte!!!!!
comunque sarò anche a +8 ma le costole mi si vedono ancora... :ahah

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 13 ott 2010, 12:44

Buona giornata a tutte!!!!!torno da scuola di Sara dove le maestre mi hanno detto di andare x parlare con loro della mia "monellina" :che_dici :urka ........al secondo anno di scuola materna già essere chiamata dalle maestre...non me l'aspettavo prorpio...considerando che a casa Sara è una bambina tranquilla e abbastanza accomodante!!! :domanda .....comunque il problema è che non le piace proprio stare seduta....cioè finche si tratta di diegnare e colorare si...ma appena può "scappa" a chicchierare con qualche compagno :domanda :fischia ....ma come faccio a farle capire che deve obbedire alle maestre???glielo avrò detto un migliardo di volte!! :aargh ....va bè...non mi và proprio di angosciarmi x questo......in fondo è anche compito loro farglielo capire..... :urka ......
oggi visita alle 18..... :incrocini :incrocini ....x me e x chi come me ha visite ed eco....bacioni
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 13 ott 2010, 12:49

Nane, quanti kg hai messo????? vergognati!!! e lo dici anche.....
devo controllare la mia...sicuro c'è qualche corto che le fa segnare valori sballati quando salgo io :prr :prr :ahaha :ahaha :ahah :ahah :fischia
Immagine

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 13 ott 2010, 12:51

alesara, :incrocini :incrocini
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 13 ott 2010, 13:02

marlener ha scritto:Nane, quanti kg hai messo????? vergognati!!! e lo dici anche.....
devo controllare la mia...sicuro c'è qualche corto che le fa segnare valori sballati quando salgo io :prr :prr :ahaha :ahaha :ahah :ahah :fischia

Va bene dai mi vergogno!!! :hi hi hi hi

Però ho le mie ragioni:

Da una parte avevo ancora 6 kg della gravidanza precedente!!!

Dall'altra la mia piccola mi da una grande mano....non ho mai tanta fame....e appena mangio cose un po' più elaborate - vedi la piadina con il tonno di ieri - l'esofago mi si incendia e mi vengono i crampi allo stomaco! Quindi Mangio poco e leggero :ok

Quindi per il momento ho messo su "solo" 4 kg!!! :ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 ott 2010, 13:49

SuzieQ ha scritto::che_dici

sono appena tornata dal mio giro al centro commerciale che mi ha messo ko. Camminare lentamente proprio non ce la faccio...ero tutta paonazza con giubbotto e maglione in mano oltre alle borse e in manica corta pezzavo.

Sono entrata all'iper a prendere 4 cose di numero, mi metto in cassa prioritaria tutta trafelata. in coda 2 vecchie, una già stava facendo passare la roba l'altra no. E dietro loro una ragazzina di 15 anni. Mi sono messa in coda. La ragazzina mi ha guardata si è girata ha letto il cartello mi ha riguardata e mi ha fatto passare. LA vecchia NO.
La cassiera non ha battuto ciglio...mi sono sentita montare le guance viola. E ho lasciato perdere se no perdevo il controllo.
Si nota che odio le vecchie???
No, non sono stronza, ma sono poche quelle che si salvano e lavorandoci a contatto mi sento di poterlo dire.

va beh. in compenso non ho ancora trovato il regalo alla suocera :x:
suzie tutti te i cafoni :ahaha
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 ott 2010, 13:50

SuzieQ ha scritto:Nane, te e la tua bilancia :sberla:

:aargh naneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...anche le mie costole ancora si intravedono :ahaha
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 13 ott 2010, 13:50

:incrocini
alesara ha scritto:Buona giornata a tutte!!!!!torno da scuola di Sara dove le maestre mi hanno detto di andare x parlare con loro della mia "monellina" :che_dici :urka ........al secondo anno di scuola materna già essere chiamata dalle maestre...non me l'aspettavo prorpio...considerando che a casa Sara è una bambina tranquilla e abbastanza accomodante!!! :domanda .....comunque il problema è che non le piace proprio stare seduta....cioè finche si tratta di diegnare e colorare si...ma appena può "scappa" a chicchierare con qualche compagno :domanda :fischia ....ma come faccio a farle capire che deve obbedire alle maestre???glielo avrò detto un migliardo di volte!! :aargh ....va bè...non mi và proprio di angosciarmi x questo......in fondo è anche compito loro farglielo capire..... :urka ......
oggi visita alle 18..... :incrocini :incrocini ....x me e x chi come me ha visite ed eco....bacioni
:incrocini :incrocini :incrocini facci sapere...io domani flussimetriaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini
Immagine

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 13 ott 2010, 14:11

ale1981 ha scritto:
SuzieQ ha scritto:Nane, te e la tua bilancia :sberla:

:aargh naneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...anche le mie costole ancora si intravedono :ahaha
COSTOLE??? :fischia COSA SONO LE COSTOLE??? :ahaha
Quando non sono incinta anche io ho la mia bella tartaruga sulla pancia ... peccato che sia cappottata!!! :hi hi hi hi
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 13 ott 2010, 14:26

ciao a tutte passo veloce veloce per tantissimi :incrocini a tutte le visite di tutte voi!!!

Suzie bè ma allora....ce l'hanno davvero proprio tutte con te!!!!

Marlener anch'io quando aspettavo Nicolò ero diventata una maniaca di dolci..stavolta no però ingrasso a vista d'occhio ugualmente.... :buuu costole.... :che_dici che è????

Alesara :incrocini per la visita e un bacino alla tua piccola..chiacchierina...dai è al secondo anno di materna...sta seduta a disegnare ecc...che pretendono di più???!!!!????

Ale per la flussimetria di domani :incrocini poi raccontaci come è andata!!

Nane che dire.... :congratulations: sei stata bravissima!!!!

io invece oggi mi sono pappata pasta al forno :mangia_mai: :affamatissimo:

...sono fuori orario pericoloso per mettervi in tentazione..quindi posso parlarne!!!! :prr
N.07 M.10

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 ott 2010, 15:01

ALESARA , ma che tenerezza la tua piccola :ahaha vuole chiacchierare, mi ricorda me.. :fischia

ginni, non è che ce l'hanno con me...è che sono proprio cafoni. :ahaha

stasera mi faccio il risotto. devo scegliere, porcini o giallo. Prima di uscire ho messo a scongelare il brodo. e poi pentola a pressione e via. bonoooooooooo

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 13 ott 2010, 15:18

SuzieQ ha scritto:ALESARA , ma che tenerezza la tua piccola :ahaha vuole chiacchierare, mi ricorda me.. :fischia

ginni, non è che ce l'hanno con me...è che sono proprio cafoni. :ahaha

stasera mi faccio il risotto. devo scegliere, porcini o giallo. Prima di uscire ho messo a scongelare il brodo. e poi pentola a pressione e via. bonoooooooooo
perche' scegliere fatti un bel risotto giallo con i porcini .........................................ODDIO CHE FAME

- Urka vedo che ci sono un po di visitine in programma allora :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte

- ma scrivete troppo ragazze come si fa a starvi dietro !!!!!!!!!

NOTIZIONA :

Secondo me il Davidino nella pancina si sta girando ( mio marito dice che me lo sto immaginando ) ma sento i colpetti sempre piu' spostati sulla sinistra e mi sembra che piano piano si siamo alzati SPERIAMO CHE NON SIA UN ABBAGLIO
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”