Messaggio da lilletta » 13 ott 2010, 12:50
Messaggio da Frabg » 13 ott 2010, 13:10
Da quando son tornata al lavoro è un cesso pure la mia... vi dico solo che una sera ho mangiato anche Mc Donald's che io odio! E l'ho pure apprezzato, basta non farlo iolilletta ha scritto:E bravo Giorgino e anche Danette!!! Mi sembra che anche Mariasole si dia da fare... ma solo carola è poco più di una neonata???Sarò che la mia cucina ha subito dei forti contraccolpi ed ultimamente non è che sia molto sana...
Tutte cose frettolose, riscalda, scongela, sono anche approdata ai sofficini per le emergenze!!!!
Messaggio da Coffee milk » 13 ott 2010, 13:15
Messaggio da fenicia » 13 ott 2010, 13:34
Messaggio da lilletta » 13 ott 2010, 13:35
Messaggio da fenicia » 13 ott 2010, 13:40
:ahah :ahah :ahah :ahahlilletta ha scritto:si si Fra basta che non faccio io... è tutto buonissimo... :ahah :ahah :ahah
Oggi però sono stata brava mogliettina... fettuccine ai funghi e pancetta!!!
w la dietaaaaaaaaaaaaaaa!
Messaggio da Coffee milk » 13 ott 2010, 13:54
vengo a pranzo da voililletta ha scritto:si si Fra basta che non faccio io... è tutto buonissimo... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Coffee milk » 13 ott 2010, 13:56
anche io da quando sono due ho imparato ad apprezzare Mc Donald'sFrabg ha scritto:Da quando son tornata al lavoro è un cesso pure la mia... vi dico solo che una sera ho mangiato anche Mc Donald's che io odio! E l'ho pure apprezzato, basta non farlo iolilletta ha scritto:E bravo Giorgino e anche Danette!!! Mi sembra che anche Mariasole si dia da fare... ma solo carola è poco più di una neonata???Sarò che la mia cucina ha subito dei forti contraccolpi ed ultimamente non è che sia molto sana...
Tutte cose frettolose, riscalda, scongela, sono anche approdata ai sofficini per le emergenze!!!!
![]()
Messaggio da fenicia » 13 ott 2010, 14:10
meno male che mattia è salutista :ahah :ahah :ahah :ahahCoffee milk ha scritto:anche io da quando sono due ho imparato ad apprezzare Mc Donald'sFrabg ha scritto:Da quando son tornata al lavoro è un cesso pure la mia... vi dico solo che una sera ho mangiato anche Mc Donald's che io odio! E l'ho pure apprezzato, basta non farlo iolilletta ha scritto:E bravo Giorgino e anche Danette!!! Mi sembra che anche Mariasole si dia da fare... ma solo carola è poco più di una neonata???Sarò che la mia cucina ha subito dei forti contraccolpi ed ultimamente non è che sia molto sana...
![]()
e soffro che Mattia non apprezzi anche lui
ma lui è uno da pasta con le verdure bistecchina e succo di frutta
Messaggio da Frabg » 13 ott 2010, 14:36
Coffina mia, posso dire delle parolacce??? Ho i nervi a fior di pelle, stamattina mentre andavo a lavorare e vedevo Dany che buttava le braccia al collo della nonna e interagiva con lei, mentre non faceva una piega sul mio andarmene... mi è venuto da piangere. Io non so se mi ci abituo. Razionalmente penso che è bello che lui sia sereno con le nonne, anche xché io l'ho abituato in tal senso, visto che sapevo sarei dovuta rientrare al lavoro, ma ora son GELOSA!!! Marcia. UffffffffffffffffffffffffffCoffee milk ha scritto:Ma perchè fenix vuoi farla mangiare di meno ma povera stellina falla magnà in santa pace:hi hi hi hi
Frabg come va a lavoro?bravo danette che si mangia il pesciolino al cartoccio..un buongustaio![]()
A giorgino lo stracchino e la crescenza piacciono invece...lo yogurt invece ni si incavola tutto quando glielo propongo
Messaggio da Frabg » 13 ott 2010, 14:37
Anche io :ahahCoffee milk ha scritto:vengo a pranzo da voililletta ha scritto:si si Fra basta che non faccio io... è tutto buonissimo... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Frabg » 13 ott 2010, 14:38
In teoria anche io son come Mattia, ma ora son troppo stanca e mi va bene tutto, basta eliminare sbattimentiCoffee milk ha scritto:anche io da quando sono due ho imparato ad apprezzare Mc Donald'sFrabg ha scritto:Da quando son tornata al lavoro è un cesso pure la mia... vi dico solo che una sera ho mangiato anche Mc Donald's che io odio! E l'ho pure apprezzato, basta non farlo iolilletta ha scritto:E bravo Giorgino e anche Danette!!! Mi sembra che anche Mariasole si dia da fare... ma solo carola è poco più di una neonata???Sarò che la mia cucina ha subito dei forti contraccolpi ed ultimamente non è che sia molto sana...
![]()
e soffro che Mattia non apprezzi anche lui
ma lui è uno da pasta con le verdure bistecchina e succo di frutta
Messaggio da mammy81 » 13 ott 2010, 14:39
Messaggio da Coffee milk » 13 ott 2010, 14:42
io lavoravo di pomeriggio è per questo che mi sto licenziando :ahahmammy81 ha scritto:un baciotto alle mie gennarine prima di riprendere a lavorare...qui tempo orribile e sono piena di cose da fare...intanto mi![]()
perchè a mio figlio sia passata un pò di tensione e gelosia....vorrei essere a casa con loro oggi e invece ciccia!
che palle lavorare il pomeriggio
Messaggio da Coffee milk » 13 ott 2010, 14:43
Frabg ha scritto:Coffina mia, posso dire delle parolacce??? Ho i nervi a fior di pelle, stamattina mentre andavo a lavorare e vedevo Dany che buttava le braccia al collo della nonna e interagiva con lei, mentre non faceva una piega sul mio andarmene... mi è venuto da piangere. Io non so se mi ci abituo. Razionalmente penso che è bello che lui sia sereno con le nonne, anche xché io l'ho abituato in tal senso, visto che sapevo sarei dovuta rientrare al lavoro, ma ora son GELOSA!!! Marcia. UffffffffffffffffffffffffffCoffee milk ha scritto:Ma perchè fenix vuoi farla mangiare di meno ma povera stellina falla magnà in santa pace:hi hi hi hi
Frabg come va a lavoro?bravo danette che si mangia il pesciolino al cartoccio..un buongustaio![]()
A giorgino lo stracchino e la crescenza piacciono invece...lo yogurt invece ni si incavola tutto quando glielo propongo, alla fine vorrà più bene alle nonne che a me. Sento di fare un discorso stupido, ma in questo momento mi viene così
![]()
Va beh passerà, forse
Messaggio da Frabg » 13 ott 2010, 14:46
Stela me lo auguro, xché così non sto bene x nulla e credo di non far star bene nemmeno chi mi gira intorno (:sberla: x me)Coffee milk ha scritto:Frabg ha scritto:Coffina mia, posso dire delle parolacce??? Ho i nervi a fior di pelle, stamattina mentre andavo a lavorare e vedevo Dany che buttava le braccia al collo della nonna e interagiva con lei, mentre non faceva una piega sul mio andarmene... mi è venuto da piangere. Io non so se mi ci abituo. Razionalmente penso che è bello che lui sia sereno con le nonne, anche xché io l'ho abituato in tal senso, visto che sapevo sarei dovuta rientrare al lavoro, ma ora son GELOSA!!! Marcia. UffffffffffffffffffffffffffCoffee milk ha scritto:Ma perchè fenix vuoi farla mangiare di meno ma povera stellina falla magnà in santa pace:hi hi hi hi
A giorgino lo stracchino e la crescenza piacciono invece...lo yogurt invece ni si incavola tutto quando glielo propongo, alla fine vorrà più bene alle nonne che a me. Sento di fare un discorso stupido, ma in questo momento mi viene così
![]()
Va beh passerà, forse
![]()
no amour non mi fare così che mi metto a piangere pure iooooooooo
![]()
poi passa..te lo assicuro e rimarrà solo la tranquillità di saperlo al sicuro e voluto bene mentre sei assente
Messaggio da fenicia » 13 ott 2010, 14:55
Messaggio da fenicia » 13 ott 2010, 14:56
Messaggio da fenicia » 13 ott 2010, 14:57
Messaggio da pelukes » 13 ott 2010, 15:05