io sono incasinatina...ma soprattutto distrutta dopo aver fatto 2 ore di lezione!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!
- snake
- Master~GolGirl®

Re: crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!
POOKIE ma eri scomparsa per giorni e giorni per fare questo meraviglioso avater?????????????
io sono incasinatina...ma soprattutto distrutta dopo aver fatto 2 ore di lezione!!!!!!!!!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- cancerina72
- Master~GolGirl®

snake poveri i tuoi studenti...
:ahah
pookie bello il nuovo avatar...
dovrei aggiornare anche il mio..
ma il mio pc di casa si e' rotto e non so se si potra' riparare..

pookie bello il nuovo avatar...
dovrei aggiornare anche il mio..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- angel79
- Master~GolGirl®

ciao!
grazie per gli
piedi..Raffi ha il 24 ma penso ancora per poco, infatti le scarpe che ha gli iniziano a "puntare"..
pookie bellissimissimo il nuovo avatar
..io ancora non ho il mio che ho fatto su quel sito!!
evviva tutte allo spettacolo PLayhouse..peccato in città diverse, ma sarà bello scambiarci i racconti di come hanno reagito i nostri lugliolini..
le rosse ancora niente..ma continua lo spot..chissà..io sto qua e aspetto con calma..
ho famissima ma non mi posso muovere perchè ho qua la mia capa che mi deve fare delle firme..non posso farmela scappare..
grazie per gli
piedi..Raffi ha il 24 ma penso ancora per poco, infatti le scarpe che ha gli iniziano a "puntare"..
pookie bellissimissimo il nuovo avatar
evviva tutte allo spettacolo PLayhouse..peccato in città diverse, ma sarà bello scambiarci i racconti di come hanno reagito i nostri lugliolini..
le rosse ancora niente..ma continua lo spot..chissà..io sto qua e aspetto con calma..
ho famissima ma non mi posso muovere perchè ho qua la mia capa che mi deve fare delle firme..non posso farmela scappare..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Terry82
- Master~GolGirl®

un salutino veloce veloce.
il mio cri che è un vatusso in effetti non ha un piedone che rispetti l'altezza (forse sarò io che con il mio 36 gli ho abbassato un pò la media familiare
). ha un semplice 25. l'altezza quest'estate era 93 cm. ora non so se abbiamo superato i 95. boh non mi rendo conto 
il mio cri che è un vatusso in effetti non ha un piedone che rispetti l'altezza (forse sarò io che con il mio 36 gli ho abbassato un pò la media familiare
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®

angel
per le rosse e la paziente
criss
per la micia
criss
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte.....
ma Mammy che fine ha fatto?????
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- mammy81
- Master~GolGirl®

sono di corsissima devo tornare al lavoro, in qs giorni Paolo mi sta facendo un pò impazzire...ci sono di mezzo tante cose e una crisi da ciuccio quindi sono arrivata al compromesso che lo usa per addormentarsi...quando gliel'ho tirato fuori è corso da sua sorella a chiedere scusa...non ho capito bene il motivo ma credo perchè l'ha un pò tiranneggiata per prendersi il ciuccio che lei stava ciucciando...probabilmente non era pronto ancora a toglierlo del tutto e non ne faccio un problema, ha ripreso ad usare il bibi come quello della sorella guai se è diverso (benedetta gelosia....e via di bibi!)
spero di aver arginato una parte del suo nervosismo che scarica a scuola picchiando i bambini e facendo un baccano infernale
e volendo stare in braccio quando sua sorella è in braccio
speriamo bene...ieri ero esausta...se riesco passo stasera a leggervi!
ah sto convincendo il socio per il bimby...ho buone armi
spero di aver arginato una parte del suo nervosismo che scarica a scuola picchiando i bambini e facendo un baccano infernale
speriamo bene...ieri ero esausta...se riesco passo stasera a leggervi!
ah sto convincendo il socio per il bimby...ho buone armi
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

eccola, solo un filino incasinata in qs giornicrikorki ha scritto:Buon pomeriggio a tutte.....![]()
tesoro grazie che ti sei ricordata di me!
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®

paolo ha il 23 e mi sembra che cominci a stringere peccato che gli piacciano un paio di scarpe n22 che si mette anche se strette dovrò correre ai ripari...pensavo di buttarmi su geox...avrà qualche modello carino?
finora la maggiorparte che ho preso erano chicco, non hanno molta scelta ma se vai all'inizio della stagione qualche modello carino c'è...Caterina porta il 16 o giu di lì ma tanto lei se le toglie
finora la maggiorparte che ho preso erano chicco, non hanno molta scelta ma se vai all'inizio della stagione qualche modello carino c'è...Caterina porta il 16 o giu di lì ma tanto lei se le toglie
- criss
- Bronze~GolGirl®

noi usiamo da sempre geox (fede ha i piedi al profumo di gorgonzolamammy81 ha scritto:paolo ha il 23 e mi sembra che cominci a stringere peccato che gli piacciano un paio di scarpe n22 che si mette anche se strette dovrò correre ai ripari...pensavo di buttarmi su geox...avrà qualche modello carino?
queste son le scarpe che sta usando ora Fed, con la luce sotto
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ragazze mi sembra incredibile tornare a casa alle 13 e avere due ore e mezza di pace
non riesco a crederci
oggi poi non avevo proprio niente di particolare da fare...
è venuta adriana a pulire il piano sopra e cambiare i letti, la sala e piano sotto son stati puliti ieri, non ho roba da stirare...
vabbè ovvio che ho lavato le tazze della colazione, steso il bucato e messo su altra lavatrice, sistemata la roba stirata.. ma ci ho messo in tutto al max mezz'ora...
che pacchia!!!!!
ho già preparato anche i pigiami per stasera e quasi quasi ora preparo pure i vestiti per domani
domani mattina alle 11 gloria ha la vaccinazione,speriamo che stia bene dopo perchè c'è piscina e non volevo farle saltare la seconda lezione

non riesco a crederci
oggi poi non avevo proprio niente di particolare da fare...
è venuta adriana a pulire il piano sopra e cambiare i letti, la sala e piano sotto son stati puliti ieri, non ho roba da stirare...
vabbè ovvio che ho lavato le tazze della colazione, steso il bucato e messo su altra lavatrice, sistemata la roba stirata.. ma ci ho messo in tutto al max mezz'ora...
che pacchia!!!!!
ho già preparato anche i pigiami per stasera e quasi quasi ora preparo pure i vestiti per domani
domani mattina alle 11 gloria ha la vaccinazione,speriamo che stia bene dopo perchè c'è piscina e non volevo farle saltare la seconda lezione
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao mammy eh si la gelosia è una brutta bestia. quando è nato lory gloria ha voluto ricominciare ad andare sul passeggino, e chiede molte attenzioni.. per fortuna il ciuccio non l'ha rivoluto, avevo paura perchè gliel'avevo tolto solo da qualche mese
terry ti vedo on line, tutto ok? un bacio cara
io scappo perchè vado a fare due cosine, e poi a prendere la mia principessa. oggi era entusiasta per due motivi:
1. ha portato all'asilo le caramelle
2. ha ripreso la psicomotricità!
terry ti vedo on line, tutto ok? un bacio cara
io scappo perchè vado a fare due cosine, e poi a prendere la mia principessa. oggi era entusiasta per due motivi:
1. ha portato all'asilo le caramelle
2. ha ripreso la psicomotricità!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pookie
- Master~GolGirl®

snake ha scritto:POOKIE ma eri scomparsa per giorni e giorni per fare questo meraviglioso avater?????????????![]()
![]()
![]()
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

ooooh ieri sono andata a prendere info sulla materna proprio di fronte al mio negozio. mi hanno detto di fare comunque l'iscrizione perchè anche se abitiamo in un'altra città sia io che marco lavoriamo a monza, i nonni abitano a monza quindi fabio entrerebbe in graduatoria con un punteggio di 15 su 20 .
boh non c'ho capito una mazza ma credo che se 5 bambini piu' "meritevoli" di lui rinunciano è possibile che me lo prendano giusto????
Già me lo immagino frignante che mi guarda dalla finestra e io che gli faccio:
studia STUDIA E GUADAGNA TANTI SOLDI PER COMPRARE LA VILLA CON PISCINA ALLA MAMMA !! 
Già me lo immagino frignante che mi guarda dalla finestra e io che gli faccio:
- pookie
- Master~GolGirl®

ragazze scusate la domandina:
ma per l'acido folico c'è bisogno della ricetta? io mi ricordo che lo compravo in farmacia senza tante menate....
NO NO NO non è per me
. nell'altro forum dove cazzeggio ogni tanto le sposine sono già alla ricerca del bebè e vedo che hanno bisogno della ricetta. danyta confermi?
ma per l'acido folico c'è bisogno della ricetta? io mi ricordo che lo compravo in farmacia senza tante menate....
NO NO NO non è per me
- crikorki
- Master~GolGirl®

Giorgy che bello fare le cose da sola e con calma!!!!
Anch’io quando posso mi preparo i vestiti per il giorno dopo abbinati con calze e intimo !!!!
Anch’io quando posso mi preparo i vestiti per il giorno dopo abbinati con calze e intimo !!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

no POOKIE non serve la ricetta per l'acido folico..
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte
Ho di nuovo l'uso (quasi totale) della mia manina
Dopo taaaaaaaaaaanto tempo eccomi qua.
Sono stata un po' (tanto, ma proprio tantotantotanto) in crisi. Dopo i famosi esami per asportare il blob sotto l'ascella ne ho fatti altri. Non sentivo più il caldo e il freddo, continuavano a scivolarmi gli oggetti di mano, non riuscivo più a tagliarmi la bistecca da sola o a pettinarmi i capelli...
Fuori, intendo per il mondo esterno, andava tutto bene, ma dentro ero letteralmente terrorizzata. Anche perchè la frasetta del chirurgo nell'ultima visita "quando apriamo vediamo cos'è effettivamente e se è rimasta una massa benigna...perchè così grossa....."
L'ultima volta che ho pianto così tanto è staa quando ho perso il mio bimbo...riuscivo solo a pensare "e che caxxo, ho 3 figli da crescere, uno al cimitero... ho già dato in questa vita!!!"
E poi l'intervento. Durato parecchio più del previsto, quasi un'ora e mezza, e la doppia anestesia. Han tagliato e scavato più a fondo del previsto. Doveva essere un taglio da 6-7 cm, e invece mi son ritrovata con una cicatrice lunga 20 cm. E una deliziosa serie di ematomi su seno, zona costole e giù fino al gomito...in pratica dove hanno "scollato" i tessuti per estirpare il blob.
Il blob era una bella massa di oltre un etto di peso, con tanti "tentacolini"arricciati che si erano avviluppati intorno a tendini, muscoli e nervi, aveva cominciato ad infiammare i linfonodi e dilatato alcuni vasi sanguigni...Ecco spiegato il perchè della mancanza di sensibilità, debolezza e compagnia.
Fortunatamente la biopsia ha decretato che non si è evoluto, ma è rimasto una semplice ciste, anche se di notevoli dimensioni.
Altre lacrime, ma di sollievo...mi si è tolto un macigno dal cuore.
La ripresa è stata (ed è anche adesso) abbastanza dolorosa. Ho passato 15 giorni col braccio fasciato notte e dì attaccato al busto...benedetti antidolorifici, ogni 4 ore 2 pastiglie...e poi le varie medicazioni. 2 volte a settimana dovevo tornare in clinica per cambiare le bende e i cerotti, e poi la ginnastica per riprendere appieno l'uso del braccio e della mano.
E' trascorso quasi un mese, e mi pare di avere una mano nuova di zecca: sento di nuovo gli oggetti quando li stringo, sento caldo e freddo, sento di nuovo le guance calde e morbide dei miei bimbi quando li accarezzo...
Non posso fare ancora movimenti bruschi o sollevare grossi pesi, devo dormire con un cuscino che tiene sollevato il braccio, ma ogni giorno va sempre meglio.
Un paio di giorni fa hanno levato gli ultimi punti e adesso riesco ad allungare il braccio (prima i miei figli dicevano che avevo il braccino corto come un T-Rex , e riesco di nuovo a cucire e scrivere da sola al pc (prima dettavo ai gentili pargoli giusto il minimo indispensabile per non passare da completa asociale a chi mi scriveva su fb...
Vorrei chiedervi scusa per la mia assenza, ma non sono il tipo che ama lagnarsi a destra e a manca...so che fa bene sfogarsi, ma mi sembra di scocciare la gente...
Passando alle novità............
Oggi quelli del consorzio ci hanno portato i bancali della legna x la stufa ........e con il braccio della gru ci hanno demolito la canna fumaria del caminetto esterno......Sti 3 ebetonzoli
Adesso Mic è andato in consorzio per sentire come riparare il danno..per carità, hanno l'assicurazione, macchecavolo!!!
Comunque, passando alle belle notizie: alla sagra del paesello Diego ha pescato il biglietto n°1...e ci siamo portati a casa la tv da 42 pollici...una cosa mostruosamente immensa che quasi non ci stava nel bagagliaio dell'auto di Mic (notare che ha un 7 posti...
)
Ovviamente gli uomini di casa se la sono piazzata in taverna per...giocarci con la play
Diego mi veste i 14 anni...e ormai ha il 37 pieno di piede...140 cm x 40 kg...un toro. Ha iniziato le medie e per ora è tutta una sfilza di 9
Fabio si è messo d'impegno a studiare e mi ha già portato a casa un ottimo e 2 buono...ha perso la faccina da bimbo e si è allungato un sacco. Tra 2 settimane compirà 10 anni...di già
Zaira è sempre un amore: chiacchiera tanto, è buonissima e si perde un sacco per conto suo. Adora frugare tra i miei bottoni e stoffe, giocare col pongo e colorare. Ogni 3x2 mi porta libri da sfogliare assieme (Criss quello della Sirenetta che le hai regalato è perfino consumato, se lo rilegge continuamente
)
Ha il 21 di piede, ma veste i 2 anni e mezzo, si è alzata parecchio anche lei, mi fa ben sperare che non resterà puffa come la mamma!
Bacioni a tutte, mi siete mancate
anche se ogni tanto passavo a leggervi. Grazie di cuore a tutte voi che mi avete scritto e telefonato 
Ho di nuovo l'uso (quasi totale) della mia manina
Dopo taaaaaaaaaaanto tempo eccomi qua.
Sono stata un po' (tanto, ma proprio tantotantotanto) in crisi. Dopo i famosi esami per asportare il blob sotto l'ascella ne ho fatti altri. Non sentivo più il caldo e il freddo, continuavano a scivolarmi gli oggetti di mano, non riuscivo più a tagliarmi la bistecca da sola o a pettinarmi i capelli...
Fuori, intendo per il mondo esterno, andava tutto bene, ma dentro ero letteralmente terrorizzata. Anche perchè la frasetta del chirurgo nell'ultima visita "quando apriamo vediamo cos'è effettivamente e se è rimasta una massa benigna...perchè così grossa....."
L'ultima volta che ho pianto così tanto è staa quando ho perso il mio bimbo...riuscivo solo a pensare "e che caxxo, ho 3 figli da crescere, uno al cimitero... ho già dato in questa vita!!!"
E poi l'intervento. Durato parecchio più del previsto, quasi un'ora e mezza, e la doppia anestesia. Han tagliato e scavato più a fondo del previsto. Doveva essere un taglio da 6-7 cm, e invece mi son ritrovata con una cicatrice lunga 20 cm. E una deliziosa serie di ematomi su seno, zona costole e giù fino al gomito...in pratica dove hanno "scollato" i tessuti per estirpare il blob.
Il blob era una bella massa di oltre un etto di peso, con tanti "tentacolini"arricciati che si erano avviluppati intorno a tendini, muscoli e nervi, aveva cominciato ad infiammare i linfonodi e dilatato alcuni vasi sanguigni...Ecco spiegato il perchè della mancanza di sensibilità, debolezza e compagnia.
Fortunatamente la biopsia ha decretato che non si è evoluto, ma è rimasto una semplice ciste, anche se di notevoli dimensioni.
Altre lacrime, ma di sollievo...mi si è tolto un macigno dal cuore.
La ripresa è stata (ed è anche adesso) abbastanza dolorosa. Ho passato 15 giorni col braccio fasciato notte e dì attaccato al busto...benedetti antidolorifici, ogni 4 ore 2 pastiglie...e poi le varie medicazioni. 2 volte a settimana dovevo tornare in clinica per cambiare le bende e i cerotti, e poi la ginnastica per riprendere appieno l'uso del braccio e della mano.
E' trascorso quasi un mese, e mi pare di avere una mano nuova di zecca: sento di nuovo gli oggetti quando li stringo, sento caldo e freddo, sento di nuovo le guance calde e morbide dei miei bimbi quando li accarezzo...
Non posso fare ancora movimenti bruschi o sollevare grossi pesi, devo dormire con un cuscino che tiene sollevato il braccio, ma ogni giorno va sempre meglio.
Un paio di giorni fa hanno levato gli ultimi punti e adesso riesco ad allungare il braccio (prima i miei figli dicevano che avevo il braccino corto come un T-Rex , e riesco di nuovo a cucire e scrivere da sola al pc (prima dettavo ai gentili pargoli giusto il minimo indispensabile per non passare da completa asociale a chi mi scriveva su fb...
Vorrei chiedervi scusa per la mia assenza, ma non sono il tipo che ama lagnarsi a destra e a manca...so che fa bene sfogarsi, ma mi sembra di scocciare la gente...
Passando alle novità............
Oggi quelli del consorzio ci hanno portato i bancali della legna x la stufa ........e con il braccio della gru ci hanno demolito la canna fumaria del caminetto esterno......Sti 3 ebetonzoli
Adesso Mic è andato in consorzio per sentire come riparare il danno..per carità, hanno l'assicurazione, macchecavolo!!!
Comunque, passando alle belle notizie: alla sagra del paesello Diego ha pescato il biglietto n°1...e ci siamo portati a casa la tv da 42 pollici...una cosa mostruosamente immensa che quasi non ci stava nel bagagliaio dell'auto di Mic (notare che ha un 7 posti...
Ovviamente gli uomini di casa se la sono piazzata in taverna per...giocarci con la play
Diego mi veste i 14 anni...e ormai ha il 37 pieno di piede...140 cm x 40 kg...un toro. Ha iniziato le medie e per ora è tutta una sfilza di 9
Fabio si è messo d'impegno a studiare e mi ha già portato a casa un ottimo e 2 buono...ha perso la faccina da bimbo e si è allungato un sacco. Tra 2 settimane compirà 10 anni...di già
Zaira è sempre un amore: chiacchiera tanto, è buonissima e si perde un sacco per conto suo. Adora frugare tra i miei bottoni e stoffe, giocare col pongo e colorare. Ogni 3x2 mi porta libri da sfogliare assieme (Criss quello della Sirenetta che le hai regalato è perfino consumato, se lo rilegge continuamente
Ha il 21 di piede, ma veste i 2 anni e mezzo, si è alzata parecchio anche lei, mi fa ben sperare che non resterà puffa come la mamma!
Bacioni a tutte, mi siete mancate
- pookie
- Master~GolGirl®

pattyz
! meno male che tutto si sta risolvendo nel migliore dei modi!
- angel79
- Master~GolGirl®

Ciao pattyz quante cose che ci racconti..sono proprio contenta che si stia risolvendo tutto bene, anche se lentamente stai tornando alla vita normale..
come crescono in fretta i pargoli eh?!
io devo uscire per andare dalla pediatra a ritirare la ricetta dello schifosissimo zimox..
devo anche farmi cambiare il certificato di ammissione all'asilo perchè lunedì lo devo mandare senza meno..mia suocera non c'è e io non posso proprio saltare il lavoro..speriamo che non mi faccia storie per un giorno..
Raf sta guardando Play House..
adesso come lo convinco ad uscire? tra l'altro è freddino e pioviggina..
sarebbe meglio lasciarlo a casa ma mia mamma è irreperibile persino al cellulare..
avrà qualche riunione a scuola.. 
come crescono in fretta i pargoli eh?!
io devo uscire per andare dalla pediatra a ritirare la ricetta dello schifosissimo zimox..
devo anche farmi cambiare il certificato di ammissione all'asilo perchè lunedì lo devo mandare senza meno..mia suocera non c'è e io non posso proprio saltare il lavoro..speriamo che non mi faccia storie per un giorno..
Raf sta guardando Play House..
adesso come lo convinco ad uscire? tra l'altro è freddino e pioviggina..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm