GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI DA DUBLINO CHI DA QUA E VENETE E SE GA RITROVA'
- dynastar
- Master~GolGirl®

CHI DA DUBLINO CHI DA QUA E VENETE E SE GA RITROVA'
ecco go verto mi

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Re: CHI DA DUBLINO CHI DA QUA E VENETE E SE GA RITROVA'
Dyna, grazie!!!!! 
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- dynastar
- Master~GolGirl®

...poi se non piace il titolo si può sempre modificare

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Amorey, notavo poi che adesso le auto le fanno anche con gli interni in pelle (volante, cambio...), anche modelli di serie, e un vegetariano che fa, smonta il volante dell'auto?
Sinceramente 'sta cosa degli interni in pelle non piace nemmeno a me, li potrebbero fare in ecopelle che il risultato è lo stesso ma almeno non è animale...
Sinceramente 'sta cosa degli interni in pelle non piace nemmeno a me, li potrebbero fare in ecopelle che il risultato è lo stesso ma almeno non è animale...
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

a me gli interni in pelle (o ecopelle) non piacciono perchè "sbrissio" con il fondoschiena, e d'estate mi appiccico tutta...

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

ecco che avete scritto un sacco!!!
ciao!
dynastar,
per il titolo! me piase proprio!
squi dev'essere un'eccellente cuoca... leggere quello che cucina mi mette sempre l'acquolina. poi squi, mi devi sempre quel tris di primi
e io la torta
!
giostre a treviso, c'è una sagra?
gita a Dublino, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! cavoli, appena la creatura sarà in età da prendere l'aereo (mi pare almeno 6 mesi...) organizziamoci
vivere al naturale, neppure io ce la farei ad essere vegetariana! più che altro perchè ho tante allergie alimentari e fra i vegetali veramente me ne rimarrebbero pochi da poter variare. poi se c'è una cosa alla quale proprio farei super fatica a rinunciare, quella è il ragù! adoooooooro il ragù
ho un sacco di amici vegetariani o addirittura vegani! una mia amica oltretutto a portato a termine una gravidanza senza problemi pur rinunciando alla carne. tutt'ora allatta e non ne mangia!
tutto il resto lo condivido! le scarpe le prendo in gomma (prendo pressochè solo scarpe da ginnastica, niente tacchi, niente stivali, niente sandali in pelle anche perchè non fanno decisamente parte del mio stile...)., leggo sui cosmetici che non siano testati sugli animali, odio visceralmente le pellicce... un po' di cose insomma...
ho scordato qualcosa? probabile ma intanto, ciao!
dynastar,
squi dev'essere un'eccellente cuoca... leggere quello che cucina mi mette sempre l'acquolina. poi squi, mi devi sempre quel tris di primi
giostre a treviso, c'è una sagra?
gita a Dublino, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! cavoli, appena la creatura sarà in età da prendere l'aereo (mi pare almeno 6 mesi...) organizziamoci
vivere al naturale, neppure io ce la farei ad essere vegetariana! più che altro perchè ho tante allergie alimentari e fra i vegetali veramente me ne rimarrebbero pochi da poter variare. poi se c'è una cosa alla quale proprio farei super fatica a rinunciare, quella è il ragù! adoooooooro il ragù
ho un sacco di amici vegetariani o addirittura vegani! una mia amica oltretutto a portato a termine una gravidanza senza problemi pur rinunciando alla carne. tutt'ora allatta e non ne mangia!
tutto il resto lo condivido! le scarpe le prendo in gomma (prendo pressochè solo scarpe da ginnastica, niente tacchi, niente stivali, niente sandali in pelle anche perchè non fanno decisamente parte del mio stile...)., leggo sui cosmetici che non siano testati sugli animali, odio visceralmente le pellicce... un po' di cose insomma...
ho scordato qualcosa? probabile ma intanto, ciao!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

No no, non parlo di sedili, parlo proprio di particolari finiture degli interni...
Sedili in tessuto forever!!!!!
Non li prenderei mai in pelle per lo stesso motivo di betti!!!
Sedili in tessuto forever!!!!!
Non li prenderei mai in pelle per lo stesso motivo di betti!!!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

quoto!newbetti ha scritto:a me gli interni in pelle (o ecopelle) non piacciono perchè "sbrissio" con il fondoschiena, e d'estate mi appiccico tutta...![]()
sono super scomodi!
ciao new!
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Trouble, comunque il fatto hce il prodotto finito non sia testato su animali non vuol dire che i singoli componenti del prodotto non siano stati testati su animali...
troppe cose a cui fare attenzione....
Dimmi quando vuoi e il tris di primi te lo preparo....
Anzi, prima assaggiamo uno dei miei pasticci che ho già in congelatore, altrimenti te ne faccio uno tutto per te...
troppe cose a cui fare attenzione....
Dimmi quando vuoi e il tris di primi te lo preparo....
Anzi, prima assaggiamo uno dei miei pasticci che ho già in congelatore, altrimenti te ne faccio uno tutto per te...
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Ma gavio verto el novo postttttttttttt

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

squinsy, sisi è vero... si fa quello che si può. una volta una mia amica mi aveva dato la lista divulgata dalla LAV sui prodotti non testati interamente sugli animali ma non so più dov'è... forse su internet la si trova!
aaaaaaaaaaahhhh ciboooooooooo! una settimana fa la gine mi ha pesata e mi ha detto che potrei mettere su un altro chilo in questo mese... sono stata brava
tengo il bonus per metterlo su da te? 
aaaaaaaaaaahhhh ciboooooooooo! una settimana fa la gine mi ha pesata e mi ha detto che potrei mettere su un altro chilo in questo mese... sono stata brava
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- dynastar
- Master~GolGirl®

Beh ma savì proprio de tuto ... anca a difarensa tra vegetariani e vagani ...
Anch'io non potrei fare a meno della carne ... il pesce sì, di quello sto bene anche senza, ma carne MAI .... soprattutto dopo una bella sciata (ah, quanto tempo che non la faccio) .. mettersi davanti al camino con un buon panino di formaggio e speck e BIRRA (
- dynastar
- Master~GolGirl®

troubleszilch,

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

teacher, ciao!!!
dynastar, anche io senza pesce non avrei problemi... però ogni tanto tonno e salmone li mangio volentieri ^_^
dynastar, anche io senza pesce non avrei problemi... però ogni tanto tonno e salmone li mangio volentieri ^_^
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- dynastar
- Master~GolGirl®

troubleszilch ha scritto:
e qualche tartina di salmone affumicato mi piace .... poi il resto lo mangio per far contento il maritino ... ma fosse per me
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Andata...troubleszilch ha scritto:squinsy, sisi è vero... si fa quello che si può. una volta una mia amica mi aveva dato la lista divulgata dalla LAV sui prodotti non testati interamente sugli animali ma non so più dov'è... forse su internet la si trova!
aaaaaaaaaaahhhh ciboooooooooo! una settimana fa la gine mi ha pesata e mi ha detto che potrei mettere su un altro chilo in questo mese... sono stata bravatengo il bonus per metterlo su da te?
Peccato che non vi piaccia il pesce perchè me la cavo anche con quello...
A casa nostra si mangia spesso pasta al salmone con i crostini (la prossima volta voglio provare con gli gnocchetti fatti in casa), poi capita che pendo del pesce e allora quello va in forno con le verdurine e patate ('na delissia), gamberi e mazzancolle impanate e fritte (croccantissime e fanno voglia anche come antipastino), vongole, cozze e gamberi in sughetti-pastasciutte-secondi-busara, sogliolette...
Poi ogni tanto quando mangiamo fuori prendo la grigliata e mi mangerei tutti i gamberoni, oppure la frittura...
Cedo volentieri le seppioline...
Ma poenta e schie è una delissssssia!!!!!
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

dimenticavo... io vado matta per il sushi!dynastar ha scritto:troubleszilch ha scritto:
dynastar, anche io senza pesce non avrei problemi... però ogni tanto tonno e salmone li mangio volentieri ^_^![]()
sì dai il tonno in scatoletta nelle insalatone lo metto anch'io
e qualche tartina di salmone affumicato mi piace .... poi il resto lo mangio per far contento il maritino ... ma fosse per me![]()
il pesce lo mangio anche se non mi fa proprio impazzire. tra una tagliata e una frittura mista, mi butto sulla tagliata senza indugio! tra un piatto di pasta al pomodoro e una allo scoglio, difficilmente sceglierò la seconda. ciononostante i piatti a base di pesce, qualche volta mì deliziano!squinsy ha scritto:Andata...troubleszilch ha scritto:squinsy, sisi è vero... si fa quello che si può. una volta una mia amica mi aveva dato la lista divulgata dalla LAV sui prodotti non testati interamente sugli animali ma non so più dov'è... forse su internet la si trova!
aaaaaaaaaaahhhh ciboooooooooo! una settimana fa la gine mi ha pesata e mi ha detto che potrei mettere su un altro chilo in questo mese... sono stata bravatengo il bonus per metterlo su da te?
Peccato che non vi piaccia il pesce perchè me la cavo anche con quello...![]()
A casa nostra si mangia spesso pasta al salmone con i crostini (la prossima volta voglio provare con gli gnocchetti fatti in casa), poi capita che pendo del pesce e allora quello va in forno con le verdurine e patate ('na delissia), gamberi e mazzancolle impanate e fritte (croccantissime e fanno voglia anche come antipastino), vongole, cozze e gamberi in sughetti-pastasciutte-secondi-busara, sogliolette...
Poi ogni tanto quando mangiamo fuori prendo la grigliata e mi mangerei tutti i gamberoni, oppure la frittura...
aaaaaahhhhhhhhh andrò al cine con l'acquolina...
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- dynastar
- Master~GolGirl®

quoto troubleszilch ... ma se proprio insisti farò anch'io questo sforzosquinsy ha scritto:Andata...troubleszilch ha scritto:squinsy, sisi è vero... si fa quello che si può. una volta una mia amica mi aveva dato la lista divulgata dalla LAV sui prodotti non testati interamente sugli animali ma non so più dov'è... forse su internet la si trova!
Peccato che non vi piaccia il pesce perchè me la cavo anche con quello...![]()
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO VENETE 
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

annetta84, ciao!
squinsy, ^_^ hai già due degustatrici, vero dynastar?
squinsy, ^_^ hai già due degustatrici, vero dynastar?
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*