Kylie: dove sei?? programmi il "pernottamento" fuori casa??

naturalmente sparo ca..ate x tirarti su

Cochina: l'importante sia tutto passato

Messaggio da Babbariella » 13 ott 2010, 10:01
Messaggio da Kylie » 13 ott 2010, 11:02
Messaggio da Babbariella » 13 ott 2010, 11:05
niente di irreparabile, chiedi di organizzare x l'altra ancora e di certo ci andrai, x giunta con un pensiero in meno x testaKylie ha scritto:grazie ragazze![]()
annina per fortuna in day hospital, devo anche lasciare angy a dormire dai suoceri, sett prossima sarà una settimana schifosissima x noi....in + ieri ho litigato con savio, e settimana prossima dovevo andare a ballare con dlle amiche...una volta che pensavo a me stessa, dovrò rinunciare ....
Messaggio da cochina » 13 ott 2010, 11:36
come al solito, gli arretrati in ufficio sono esagerati dopo una settimana di assenza...Anna Menna ha scritto:Buongiorno ragazze...![]()
Kylie: dove sei?? programmi il "pernottamento" fuori casa??a quante stelle sarà il tuo albergo??
è un modo x riposarti un pochino..
![]()
naturalmente sparo ca..ate x tirarti su![]()
Cochina: l'importante sia tutto passatoora che racconti?
cominciati gli acquuisti x Francesco??
Messaggio da cochina » 13 ott 2010, 11:38
Messaggio da cochina » 13 ott 2010, 11:39
Anna Menna ha scritto:niente di irreparabile, chiedi di organizzare x l'altra ancora e di certo ci andrai, x giunta con un pensiero in meno x testaKylie ha scritto:grazie ragazze![]()
annina per fortuna in day hospital, devo anche lasciare angy a dormire dai suoceri, sett prossima sarà una settimana schifosissima x noi....in + ieri ho litigato con savio, e settimana prossima dovevo andare a ballare con dlle amiche...una volta che pensavo a me stessa, dovrò rinunciare ....![]()
xchè hai litigato??se vuoi risp naturalmente...
Messaggio da Kylie » 13 ott 2010, 15:26
sono nervosa e lui nn fa nulla x rimediare, continua a nn fare nulla in casa x aiutarmi e sono davvero alla frutta, litighiamo spesso ma nn la vuole capire di aiutarmi un pochino di +...Anna Menna ha scritto:niente di irreparabile, chiedi di organizzare x l'altra ancora e di certo ci andrai, x giunta con un pensiero in meno x testaKylie ha scritto:grazie ragazze![]()
annina per fortuna in day hospital, devo anche lasciare angy a dormire dai suoceri, sett prossima sarà una settimana schifosissima x noi....in + ieri ho litigato con savio, e settimana prossima dovevo andare a ballare con dlle amiche...una volta che pensavo a me stessa, dovrò rinunciare ....![]()
xchè hai litigato??se vuoi risp naturalmente...
Messaggio da Kylie » 13 ott 2010, 15:27
Messaggio da cochina » 14 ott 2010, 9:00
non so quanto possa essere di consolazione...ma qui è esattamente lo stessoKylie ha scritto: sono nervosa e lui nn fa nulla x rimediare, continua a nn fare nulla in casa x aiutarmi e sono davvero alla frutta, litighiamo spesso ma nn la vuole capire di aiutarmi un pochino di +...non chiedo molto....
cochi sì per le femminucce è tt un'altra cosa acquistare![]()
e per il medico no comment
Messaggio da cochina » 14 ott 2010, 9:00
Messaggio da Babbariella » 14 ott 2010, 16:53
Messaggio da Babbariella » 14 ott 2010, 16:54
Messaggio da Kylie » 14 ott 2010, 17:24
Messaggio da baffy » 14 ott 2010, 21:32
Messaggio da baffy » 14 ott 2010, 21:36
Messaggio da Babbariella » 14 ott 2010, 23:36
Messaggio da Babbariella » 14 ott 2010, 23:39
Kylie ha scritto:eccomi, diciamo uno e l'altro, tanto lavoro e poca voglia di scrivere!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
però ho scritto una favola e me l'hanno pubblicata sul sito della chicco![]()
![]()
![]()
che bello, ma non è possibile farle leggere alle tue amiche??
![]()
![]()
![]()
![]()
così la leggiamo ai ns figli e diciamo che l'ha scritta una zia![]()
![]()
![]()
buona serata a domani![]()
son due giorni che io e savio nn ci parliamo
Messaggio da Kylie » 15 ott 2010, 9:08
Messaggio da Babbariella » 15 ott 2010, 9:13
Kylie ha scritto:baffy bravavado a merate tesoro
![]()
anna è su facebook la favola, dimmi com'è![]()
ieri angelica è scappata in giardino con due compagni maschie la maestra l'ha messa in castigo....io nn la metto mai in castigo è vero, ma a casa nn è così tremenda...
:ahah :ahah subito ha capito come va il mondo...![]()
![]()
al max nn le faccio vedere i cartoni....
che teppa che è
Messaggio da Babbariella » 15 ott 2010, 9:14
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”