Vedrai che poi ciccino starà meglio e tu non sarai più così demoralizzata. Alla fine del ciclo di medicine lo porterai di nuovo dall'otorino per un controllo?
Che pensiero dolce quello delle tate con le foto
Ti abbraccio fortissimo!!!!
Pat

Messaggio da Patatrak69 » 13 ott 2010, 9:49

Messaggio da maisetapioca » 13 ott 2010, 10:50

Messaggio da maisetapioca » 13 ott 2010, 10:57

Messaggio da maisetapioca » 13 ott 2010, 10:59

Messaggio da Dream78 » 13 ott 2010, 11:38

Messaggio da cancerina72 » 13 ott 2010, 11:59
buongiorno!maisetapioca ha scritto:Ecco, ho visto il blog, bellooooo!!!!!mi piace proprio il nostro ricettario!

Messaggio da cancerina72 » 13 ott 2010, 12:01

Messaggio da criss » 13 ott 2010, 12:03
Ma in effetti anche io, per alzare la testa di Fed e di Fra, uso sempre mettere un cuscino o un paio di coperte sotto il materasso e non ho mai avuto problemi...ma quando il pediatra mi dà il consiglio li dico sempre "si si, farò così, grazie"Fioriblu ha scritto:Grazie per il suggerimento per il lettino, effettivamente è ottimo e non ci avevo pensato!!Comunque Anna ha un materasso abbastanza compatto, quindi la testa non si affossa!

Messaggio da criss » 13 ott 2010, 12:04
maisetapioca ha scritto:Buongiorno![]()
stanotte è mancata la mamma di una maestra di Romeo, mi spiace proprio, è tanto una cara ragazza

Messaggio da criss » 13 ott 2010, 12:06
Chry grazie ... la micia che è mancata non è una dei due che ho in casa io, lei è rimasta dai miei quando mi son sposata ma è rimasta sempre la mia cucciolachry ha scritto:ho letto della gatta di criss.....![]()
ho fatto in tempo a conoscerla però
![]()

Messaggio da criss » 13 ott 2010, 12:17
è stato un piacere...come è venuta?? Piaciuta??!Ciuk ha scritto:CRISS mi spiace per la micina... ti capisco...
E grazie mille per le dritte sulla torta rustica con impasto molle. BUONA!!!!!!!!!!!![]()
tesora mi dispiace sentirti così giù, non devi sentirti in colpa, si cerca sempre di fare il meglio per i nostri bimbi ma spesso non si riesce ad arrivare ovunqueCiuk ha scritto:Così il mattino prima di mandarlo dai miei suoceri e la sera quando torna non farò altro che torturarlo.![]()

Messaggio da criss » 13 ott 2010, 12:17
azz... nottatina tranquilla eh ...Patatrak69 ha scritto:Poi questa notte Matilde ha deciso di svegliarsi alle 4 e quindi ci siamo date al passeggio notturno, fino a quando non l'ho messa nel lettone con me e le altre due paparelle... un'altra oretta di sonno sono riuscita a farla, giusto per sognare Flavia che cadeva dal balcone di casa dal quarto piano.... nottatina vero?![]()

Messaggio da criss » 13 ott 2010, 12:18
maisetapioca ha scritto:Ieri ho fatto i panini al sesamo.... buoni! solo che... i semi di sesamo sono tutti caduti!!!!!
Sentite come ho fatto.
1. Impastato con la MDP
2. Impastato una seconda volta a mano, formato i paninetti e lasciati riposare 2 ore
3. Prima di infornarli li ho spennellati con olio evo e poi ci ho messo sopra i semi di sesamo
4. Infornati a 230° per 12 minuti
5. I panini sono usciti belli croccanti fuori e morbidi dentro, ma appena li ho presi in mano, flushhhhh, son caduti i semi.
Voi come fate?

Messaggio da Patatrak69 » 13 ott 2010, 12:20
cancerina72 ha scritto:per il nuovo post...fiori mi ripeti il titolo...![]()
pataper il passeggio notturno...
noi negli ultimi 2 giorni stiamo penando con Sofia...ha tagliato i canini inferiori, ma si sveglia piangente verso le 23...e ci mette un sacco a riaddormentarsi (tra l'altro nel lettone) e scalcia parecchio...
che faccia brutti sogni? o le dia fastidio il pannolino mutandina?![]()
criss mi spiace per la tua gatta

Messaggio da criss » 13 ott 2010, 12:21

Messaggio da criss » 13 ott 2010, 12:22

Messaggio da Patatrak69 » 13 ott 2010, 12:24

Messaggio da Patatrak69 » 13 ott 2010, 12:26

Messaggio da criss » 13 ott 2010, 12:30
ahi ahi ahi, povera tata ... io le feci quando ero incinta di Fra, le 6 iniezioni più dolorose della mia vita, avevo il sedere che era una carta geograficaPatatrak69 ha scritto:CIUK la tortura peggiore che noi abbiamo inflitto a una delle nostre figle è toccata a Federica quando aveva due anni: si prese una infezione alle vie urinarie, tanto di ricovero in ospedale (eravamo in vacanza).... 10 punture di Rocefin, che è il medicinale più doloroso del mondo...
Non sei sola!!!

Messaggio da Fioriblu » 13 ott 2010, 12:53
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”