GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA PENNUTA PASSERA' E LA PORCHETTA LA PANCIA AVRA'

Messaggio da biscottino11 » 29 ago 2007, 10:15

Buon giorno porchette belle!!
Festeggio per il nostro puffettino!!! :bacio
non mi si inseriscono le faccine :buuu
Ho visto che avete prodotto parecchio ieri,ho già letto tutto!!

Piecere di conoscerti Squinsy,sono biscottino,vedrai che non potrai più fare a meno di queste pazze e dolcissime amiche che sono le porchette!! :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 10:17

Ciao BISCOTTINO! :koanibacini

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 29 ago 2007, 10:17

Ragazze volevo un consiglio... dato che la mia quasi inesistente seconda si è trasformata in una terza... i vecchi reggiseni non mi stanno più... premetto io ho sempre odiato i reggiseni e 99 su 100 non li mettevo... ora però mi hanno rimbalzata come le palline perchè mi hanno detto che se non porto il reggiseno le tette alla fine della gravidanza toccheranno terra... allora ho deciso di comprarli... ma che dite vado nei posti apposta pre mamma o va bene un qualsiasi posto???
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 29 ago 2007, 10:19

Buon giorno BISCOTTINO!!!!!!! :bacio :bacio
Immagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 29 ago 2007, 10:19

Ciao Son!!! :bacio
mi spieghi per favore come si fà a inserire le faccine che si aprono nella finestra???? :buuu :buuu :buuu non sempre ci riesco!!!

marver
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marver » 29 ago 2007, 10:19

buongiorno bellezze :bacio

io incasinata come al solito, ma una domanda veloce, mi sono persa qualcosa forse, Puffi c'ha un maschio????? :urka :urka

ri-torno tra le mie cartacce :bomba a dopo

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 29 ago 2007, 10:20

Squinsi purtroppo l'allergia è strana... per alcuni gatti raffreddore, asma e occhi arrossati e per altri invece mi esce .. scusate lo schifo... il bianco dell'occhio e devo correre al PS (nella maggior parte dei casi)... dipende proprio dalla forfora o dal pelo... ma se devo essere sincera fino in fondo un po di allergia l'avevo anche negli ultimi anni in cui avevo il mio gatto... più lieve ma c'era... ma dopo 10 anni che Francesco gironzolava per casa mia mamma disse o soffri o te ne vai .. il gatto resta... :hi hi hi hi io ovviamente sono rimasta nonostante fosse divenuto un problema non piccolo... una volta morto... la situazione è peggiorata... mi da fastidio stare anche solo in un luogo dove sia passato un gatto... tendenzialmente non mi interessa altrimenti non avrei fatto di modo di aver tutti quei gatti a casa dal socio....soffro e continuo ad invidiare tutti quelli che possono giocarci insieme...
Per il momento ho risolto con un cane di 55 Kg a casa dei miei che vado a trovare tutte le sere e 3 cani dove andremo a stare che per ora accudisce mia suocera
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 10:21

biscottino11 ha scritto:Ciao Son!!! :bacio
mi spieghi per favore come si fà a inserire le faccine che si aprono nella finestra???? :buuu :buuu :buuu non sempre ci riesco!!!
Basta cliccare VISUALIZZA ALTRI SMILIES poi ingrandisci la finestra e clicchi su quelli che vuoi inserire! :ok

marver
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marver » 29 ago 2007, 10:21

kikaemax ha scritto:Ragazze volevo un consiglio... dato che la mia quasi inesistente seconda si è trasformata in una terza... i vecchi reggiseni non mi stanno più... premetto io ho sempre odiato i reggiseni e 99 su 100 non li mettevo... ora però mi hanno rimbalzata come le palline perchè mi hanno detto che se non porto il reggiseno le tette alla fine della gravidanza toccheranno terra... allora ho deciso di comprarli... ma che dite vado nei posti apposta pre mamma o va bene un qualsiasi posto???
kika vanno bene reggiseni normalissimi basta che abbiano gli spallini larghi e non quelli che trovi comunemente con il filino stretto stretto, sostengono meglio il peso

Prof invece l'altro giorno chiedeva per i reggiseni da mettere in valigia (che si fa verso la 30° settimana) vi consiglio caldamente i reggiseni che si aprono davanti al posto di quelli classici da allattamento :ok

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 29 ago 2007, 10:23

kikaemax ha scritto:Ragazze volevo un consiglio... dato che la mia quasi inesistente seconda si è trasformata in una terza... i vecchi reggiseni non mi stanno più... premetto io ho sempre odiato i reggiseni e 99 su 100 non li mettevo... ora però mi hanno rimbalzata come le palline perchè mi hanno detto che se non porto il reggiseno le tette alla fine della gravidanza toccheranno terra... allora ho deciso di comprarli... ma che dite vado nei posti apposta pre mamma o va bene un qualsiasi posto???
Ciao kikina :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 10:25

son71 ha scritto:
Basta cliccare VISUALIZZA ALTRI SMILIES poi ingrandisci la finestra e clicchi su quelli che vuoi inserire! :ok
Guarda nel profilo se sono abilitati!

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 29 ago 2007, 10:25

Kika non hai bisogno di andare in un negozio pre-maman... ricorda che basta un reggiseno contenitivo e che supporti il peso del seno in cotone... quelli sportivi da palestra sono i migliori.... evita i wonder-bra che portano il seno verso il centro .. in questo modo le tettine non rispettano la loro naturale posizione.
Io uso reggiseni con ferretto per abitudine e leggermente imbottiti così non sento dolore qualora ci prendo conto visto che sono abb.za delicate da 18 settimane a questa parte

Marver BUONDì :hi hi hi hi

Biscottino come è andata al lavoro stanotte?
Immagine

marver
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marver » 29 ago 2007, 10:25

son71 ha scritto:
a me non sempre funziona, a volte li inserisce direttamente nella casella dove scriviamo, a volte li scrive in alto sulla finestra degli smile e devo fare copia/incolla :pistole

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 29 ago 2007, 10:27

son71 ha scritto:

Ciao marverina! spero che oggi sia una giornata lavorativa migliore di ieri,sennò chiamaci che ci pensiamo noi a quella :pistole
Ma...ieri scherzavate con quella storia dello yoghurt?

Son:Si lo sò che si fà cosi pero quando clicco non si inseriscono :domanda

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 29 ago 2007, 10:30

Ciao Ram: :bacio Ho lavorato ieri pomeriggio,è andata bene,ma non vedo l'ora che apra il mio reparto!!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 29 ago 2007, 10:30

BISCOTTINO quando fai il messaggio usi RISPONDI? Perchè se fai la risposta rapida non te li mette... nell' altro modo invece sì!

Ram81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ram81 » 29 ago 2007, 10:33

Ragazze ho voglia di rivedere puzzino :buuu
Kika tu prima della eco di fine settembre lo rivedrai?
Immagine

biscottino11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da biscottino11 » 29 ago 2007, 10:34

Uso sempre rispondi,mi succede come a marver,non si inseriscono quasi mai

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 29 ago 2007, 10:36

MARVER buon giorno!!!!!!!!!!
RAM no, dovrò aspettare il 24/09... un eternità...
Grazie per i consigli sui reggiseni... :bacio
Immagine

mu122
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mu122 » 29 ago 2007, 10:38

biscottino come diceva marver se non si inseriscono trovi una scritta in alto a destra la selezioni e clicchi con il desgtro selezioni copia e poi incolli la scritta vicino a dove vuoi mettere la faccina!
ora vado al forno serve nulla? (schiacciata, pizza, pane?) :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”