ha morso il seggioline tutto il tempo
mannaggia a 'sti denti

è rabbioso
Messaggio da cianci » 13 ott 2010, 11:11
Messaggio da Any71 » 13 ott 2010, 11:14
Messaggio da Any71 » 13 ott 2010, 11:15
Un bel respiro...e tanta pazienza...anche io mi sto preparando psicologicamente alla pappa del mezzogiorno!!!!!!!cianci ha scritto:niente..altro disastro pappa
mannaggia a 'sti denti![]()
![]()
è rabbioso
Messaggio da Peper80 » 13 ott 2010, 11:18
ogni tanto ci penso...poi mi metto lì...ripenso ai primi mesi e mi dico "meglio che aspetto qualche anno và..!"Any71 ha scritto: Peper ti capisco! Anche io ho nostalgia...per questo sto già pensando di bissare...ma ancora figurati non mi è venuto neanche il capoparto!
Un bacio a tutte! Se riesco passo stasera mentre mi tiro il latte
Vi voglio bene!!!!!
Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 11:41
si...ora che mi ci fai pensare.....credo tu abbia ragione...cianci ha scritto:FRA ammazza la fisicata di lorenzo! mi sa che va a braccetto con cosma..per forza sono magri..a forza di scassare i maroni e non star fermi un attimo..le energie si bruciano..![]()
![]()
![]()
cosma in più non apre affatto la bocca con la pappa
Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 11:42
PUBBLICITARI IN ASCOLTO:Peper80 ha scritto:Fra, pari pari ad Aly...penso che lei sia un fuscello (69 cm , 7.730 kg) x' è SEMPRE in movimento..francesca1972 ha scritto:ho portato Lorenzo a fare il tagliando (bilancio)![]()
68 cm e 6,8 kg
praticamente un fotomodello.
Ho chiesto se, per caso, non era troppo magro ma (come pensavo) la pediatra ha detto che sta benone e che è sempre stato magro e alto come la mamma![]()
![]()
Mangia come una cloaca, appena gli si avvicina qualcosa alla bocca (anche medicine) lui la spalanca tutta...avete presente gli uccellini implumi nel nido quando arrivano i genitori?![]()
Abbiamo iniziato la pappa serale con glutine:
semolino, brodo vegetale, un goccetto di latte vaccino e formaggi misti con ricotta, stracchino e parmigliano il tutto mischiato a simulare il formaggino....Si scofana anche quella.
a merenda frutta fresca (mela prugna e biscotto) se ne scofana l'equivalente di due vasetti.
A pranzo pappa con brodo vegetale, mais e tapioca, olio extravergine, omo di verdure miste rigorosamente fatto in casa) e dopo PRETENDE anche 220 ml di LA...
Come fa ad essere magro è un mistero![]()
![]()
Tra l'altro non si può mangiare davanti e vicino a lui perchè ti guarda come un cane randagio con occhioni da cerbiatto seguendo tutta la parabola del cibo dal piatto sino alla tua bocca....nemmeno il cane ci guarda così....una volta mi ha infilato la manina nella bocca per tentare di fregarmi il bolo alimentare.![]()
Ora capisco perchè quando ero incinta avevo così tanta fame![]()
Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 11:45
Messaggio da ciufola23 » 13 ott 2010, 11:46
Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 11:49
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 12:00
Pottini ha scritto:Non vi ho detto di oggi...
Sono stata allo spaccio Petit Bateau... solo schifezze oggiComunque avevo bisogno di body allora mi son messa a cercarne un po', col Dadi nel mammarsupio, e alcuni erano in basso quindi continuavo a chinarmi. Be', a un certo punto ne avevo due paia in mano e non sapevo decidere quali prendere finché...
il Dadi ci sbocca sopra a spruzzo!
![]()
![]()
E io "ecco, deciso, prendo questi!"
![]()
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 12:01
Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Rapidamente in rete ho trovato questo:cianci ha scritto:ciao! ho ritirato il pap test ma ci sono delle note che non ho mai avuto e me la sto facendo sotto (naturalmente, tutti ora gli esami sballati): alterazioni riparative e reattive da : effetto di pillola (ma io non la prendo!) e endocervicite metaplastica.
CHE CACCHIO è???
http://it.answers.yahoo.com/question/in" onclick="window.open(this.href);return false; ... 657AAgqmjt
le cellule metaplastiche sono cellule nuove riparative, che si sviluppano a riparare una situazione.
Da quel che hai capito ha un'infezione del collo dell'utero in via di guarigione... spero di aver capito bene, così con un paio di ovuli andrai a posto![]()
![]()
![]()
![]()
sto incrociando anche le dita dei piedi eh..
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 12:02
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 12:03
si è tagliato i pantalonicianci ha scritto:ah. il mio capolavoro oggi a scuola ha deciso che gli "andava" di tagliarsi i pantaloni con le forbici..i pantaloni carini beige eleganti che gli ho messo stamattina su sua richiesta d'essere elegante...
ora che ci penso...a 'sto capolavoro la prossima volta spezzo le braccine...così il capolavoro viene tipo venere di milo... :ahah
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 12:12
penny ha scritto:Buon giorno a tutteun gg che nn passo e ho 12 pag di arretrati ....
Oggi sono rimba la notte è statasi è svegliato un sacco di volte, alla fine per dormire un oretta l'ho tenuto nel lettone
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 12:12
ciufola23 ha scritto:buongiorno...![]()
notte pessima....risvegli continui....un paio di volte risvegli urlando come un matto ..penso fossero i denti povero...non c'era verso di calmarlo...alla fine ho tirato fuori il Dentinale e ho farcito il ciuccio...si è calmato...
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 12:13
Simo75 ha scritto:Buongiorno
Messaggio da Germy » 13 ott 2010, 12:13
idem con patateSimo75 ha scritto:cianci ha scritto:nottata buonissima fino alle 3
tetta
e dalle 6 sempre attaccato![]()
ora ha preso 'sto vizio
e anvìche di giorno non dorme + se non con tetta
voglio sperare sia una fase... aveva smesso...![]()
Io non so più dove metterlo.
seggiolone no.
box no.
lettino no.
bibe no.
cacca no.
in braccio 2 minuti poi ricomincia..MMmmmhhh MMmmmhhhh MMmmmmhhhh
.
Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 12:19
Messaggio da Pottini » 13 ott 2010, 12:41
Tranquilla, il cuore del Dadi batte solo per Alyssa!Peper80 ha scritto:nn preoccuparti...tra poco ne arriva anche una mia..Pottini ha scritto:francesca1972 ha scritto:BENVENUTAElisa1979 ha scritto:Ciao a tutte...sono nuova e come si può vedere non ancora capace di scrivere un messaggio senza rispondere a un altro......cmq mi presento...sono Elisa mamma di Alice di 6 mesi e spero di partecipare a questo forum. .
![]()
CIAO ELISA!!!
![]()
![]()
(Compagna di corso preparto mia e di iGrats! ... e scusate se vi ho portato un'altra pollastrella per i nostri maschioni! :ahah :ahah )![]()
Basta che non ci tocchino il DADI!
Messaggio da Pottini » 13 ott 2010, 12:42
cianci ha scritto:niente..altro disastro pappa
mannaggia a 'sti denti![]()
![]()
è rabbioso