GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[SP]Primo giorno d'autunno ed io mi sento così giù....

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: [SP]Primo giorno d'autunno ed io mi sento così giù....

Messaggio da Aleon » 9 ott 2010, 16:29

Stelulla novità? Non volevo chiedertelo per scaramanzia ma in effetti ci credo poco a ste cose... Per me in teoria domani sarebbero 28 giorni.. Vediamo se arriveranno ma i sintomi ci son tutti e anche qualche microscopica macchiolina che non so come interpretare. Probabilmente è la cosa più ovvia e cioè: mi stanno per arrivare!!!!

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 9 ott 2010, 18:45

Ciao Aleon,
oggi 37 pm e ancora niente rosse! Ieri sono andata a comprare 2 test Clearblue ... ho deciso di acquistare quello non digitale perché nella confezzione,allo stesso prezzo del digitale, ce ne sono due ... risultato ... mannaggia a me! :sberla:
L'ho fatto stamattina ... per essere incinta deve comparire il segno "+", altrimenti il segno "-" ... le due astine, una verticale e una orizzontale, che formano il "+" possono essere anche una più scura e una più sbiadita, ma se ci sono vuol dire che si è incinta (così c'è scritto nelle istruzioni)! Io l'ho fatto e l'orizzontale è netta mentre la verticale mi pare di vederla (guardando bene) ma mi sembra troppo chiara per essere un "+" ... non so se mi spiego ...
Ho visto alcune immagini di Clearblue non digitali positivi e comunque le due linee si vedono abbastanza bene entrambe ... Non vorrei che io la linea verticale la vedo solo perché in realtà vorrei tanto vederla ... mah!
Accidenti a me che non ho comprato il test digitale ... lì almeno c'è poco da interpretare ... Ti scrive "Incinta" o "Non Incinta" ... più chiaro di così!
Ora che fare? .... aspettare, aspettare e aspettare ... tra qualche giorno farò l'altro (sempre che non mi tornino prima :corna_1:
Speriamo bene ... :incrocini
Tu quindi sei in attesa di fare il test ... tanti :incrocini e fammi sapere!!!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 9 ott 2010, 18:48

P.S. ... ho scritto confezione con due Z ... :dizionario Sorry!!!

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 10 ott 2010, 10:24

STELULLA per esperienza personale anche se la linea è sbiadita è positiva...quando io ho fatto i test canadesi si intravedeva appena, e con ANALYSYS (non so se scritto così è giusto) si intravedeva solamente...
Vai a prendere il digitale così almeno sei più tranquilla per il risultato...
Comunque tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ...se di solito hai un ciclo regolare hai un bel ritardo che ti fa proprio sperare in positivo...
ALEON novità? :incrocini :incrocini ti penso
Baci
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 ott 2010, 10:56

STELULLA non ho assolutamente esperienza per quanto riguarda i test di gravidanza! Non sono mai arrivata tanto lontano da doverne fare uno :dubbio però ti sono vicina lo stesso...

VALERIA, oggi sarebbe il mio 28esimo giorno...Per il momento le mutandine sono bianchissime...Nei giorni scorsi ho avuto qualche minuscola perditina e non so come interpretarla...Tu hai avuto qualche perdita nei giorni prima? Se qualcuno vuole scrivere la propria esperienza sono ben accette!
Grazie ancora Valeria, è bello sapere che non siamo sole!

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 10 ott 2010, 12:30

Grazie Valeria e Aleon ... è bello non sentirsi sola in questo momento!
Il fatto è che purtroppo i miei cicli ultimamente non sono stati regolarissimi (gli ultimi 2 sono stati di 26 e 33 giorni ... :domanda ) ... quindi è per questo che non mi sono voluta illudere troppo presto! E devo ammetterlo ... sono stata brava a non fare quintalate di test prima del tempo ... finora solo uno!!! :clap :clap :clap per me stessa! :ahaha
Scherzi a parte, stamattina volevo farne un altro (il secondo della scatola, sempre non digitale), ma mi sono detta che forse è meglio aspettare domani ... non vorrei vedere un nuovo risultato ambiguo, così non ci capirei più nulla! Poi, se oggi trovo una farmacia aperta vado subito a comprare il Clearblue digitale, almeno tagliamo la testa al toro!
Ah, poi stamattina ho trovato delle perdite marroncine molto chiare quando sono andata al bagno ... ho pensato che fosse l'inizio del ciclo, a volte lo fa (però in genere sono rosa e non marroncine) ... mah!
Aspettiamo ancora ... non posso far altro!
Un abbraccio ragazze!!! :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 10 ott 2010, 13:41

Se hai perdite è meglio che tu sappia se sei incinta o no, ripeti domattina il test e se è ancora ambiguo fai le beta... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 10 ott 2010, 16:49

Grazie Laura, farò così ...
Anche perché, per quanto cerchi di stare tranquilla e non pensarci troppo .... più vado avanti e più l'attesa diventa difficile!
Speriamo bene :incrocini
Un abbraccio!

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 10 ott 2010, 17:35

Vi sembrerà strano ma io ho fatto 2 test della farmacia uno alla domenica sera con l'urina trattenuta per 2 ore senza bere e uno la mattina seguente...quello della sera è sempre stato quello con la linea più evidente...chissà come mai....
Aleon io spotting da ciclo l'ho avuto solo per 2 cicli all'inizio dell'anno e gl'ultimi 2 prima di sapere di essere incinta...di solito quando mi si sporcava leggermente il proteggi slip era questione di qualche ora e partiva un bel flusso...
Fammi sapere :incrocini :incrocini :incrocini
Anche tu Stelulla...non agitarti perchè ti ritardano come è successo a me gl'ultimi cicli da quanto mi martellava in testa il pensiero di essere incinta...il test infatti io l'ho fatto subito per evitare la solita storia e sono stata fortunata perchè subito ha dato positivo al 28° giorno, cosa che non succede a tutte... :incrocini :incrocini :incrocini anche per te
Immagine

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 11 ott 2010, 0:04

Grazie Valeria!
Domattina Clearblue digitale ... :incrocini

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 11 ott 2010, 8:45

Ciao ragazze ... fatto Clearblue Digitale e purtroppo è negativo! :buuu
Certo, tutti questi giorni mi facevano ben sperare ... oggi sono al 39 pm!
Va beh ... speriamo che andrà meglio la prossima!
Un abbraccio e grazie!

duduvin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da duduvin » 11 ott 2010, 9:14

ciao a tutte, il mio ciclo questa volta non si è fatto attendere: mi sono venute al 26 giorno del ciclo! io non ci capisco più granchè, considerando che sono quasi sempre in ritardo o puntuale. Ho il magone, mio marito è tranquillo invece io un po' delusa. In fondo me lo sentivo che mi sarebbero venute, come per il mese precedente. C'è da dire che non siamo stati molto molto "attivi" :emozionee per la stanchezza del lavoro, ma penso che nei giorni giusti ci siamo dati da fare, mah! che dire? riproviamo, tanto in fondo la gioia di riuscirci sarà più grande. Baci a tutte
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 11 ott 2010, 16:30

Aggiornamenti....
Oggi è il 29esimo giorno...Quello che posso dirvi è che anche oggi ho avuto delle piccole, minuscole perdite marroncine sulla carta igienica soltanto (il salvaslip candido)
Ieri mentre mi preparavo per andare a pranzo da mia suocera mi è venuta una nausea fastidiosa, cosa che non mi capita mai...E da qualche giorno ho bruciore di stomaco.
Altra cosa, da diversi giorni ho un terribile dolore al seno ed in particolare ai capezzoli, tanto da non riuscire a sopportare nemmeno l'acqua della doccia...
Ah, dimenticavo!! Dovete sapere che io ho un unico sintomo che mi avvisa che il ciclo sta arrivando: un terribile malditesta il giorno prima che mi arrivino.
Venerdì l'ho avuto e infatti ho detto: "domani mi arriveranno di sicuro" ma son passati 2 giorni e ancora nulla....

Io non so ragazze se è la mia suggestione, non voglio comprare test, non me la sento per ora...
Ma posso solo dirvi una cosa: non voglio illudermi ma non voglio nemmeno demoralizzarmi... Se questa volta sarà andata male me ne farò una ragione, ma non voglio stressarmi con miliardi di cose del tipo stick, temperature, osservazioni du muco..Vi giuro non ne capisco nulla!!! Ho letto e riletto l'ABC ma a tutt'ora non ne ho capito granchè! Ho provato alcune tecniche come "fare la candela" dopo il rapporto ma il mio compagno si innervosisce...Dice che secondo lui dobbiamo solamente fare l'amore e si scoccia quando mi vede così :occhionero
Vi tengo aggiornate......

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 11 ott 2010, 19:52

Aggiornamento dell'ultim'ora ... mi sono tornate le rosse proprio poco fa! Ma comunque sono contenta, almeno ho un nuovo punto di partenza! :ok Quando stamattina ho visto che il test era negativo e ancora non tornavano, sinceramente iniziavo a preoccuparmi un po' ...
Ora si riparte ... una cosa è certa però .... da questo mese voglio inziare a monitorare l'ovulazione (o almeno ci provo ... casinara come sono andrà a finire che non ci capirò niente :ahaha :ahaha :ahaha )

Aleon ... io ti consiglierei (anche se so che non è facile) di non dare troppo retta a tutti questi sintomi ... Io il mese scorso li avevi tutti, ma proprio tutti tutti ... forse anche di più! Ma purtroppo non ho beccato la cika e ci sono rimasta tremendamente male! Proprio per questo ora ci vado più cauta, anche se il pensiero, è normale, va spesso lì!
Comunque resto sempre tutta :incrocini per te! Dacci news ok??? Spero che almeno a te vada alla grande! :ok :ok :ok
Un abbraccio!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 11 ott 2010, 20:07

ehm......... :perplesso .........il test.....................non volevo comprarlo......... :emozionee .........L'ho comprato............ :fischia
Esattamente confidelle quello doppio......Ma non lo faccio prometto!!! nemmeno domani lo faccio!!!! L'ho comprato diciamo per ...sicurezza... per tenerlo qui a casa.......

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 11 ott 2010, 20:59

Sì sì .... :perplesso ... non ci credo molto sai??? :ahaha

duduvin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da duduvin » 11 ott 2010, 21:44

cara aleon, anche io ho comprato un test "preventivo", ma il ciclo non mi ha dato il tempo di avere dubbi. io non so se resisterei...Comunque anche io solitamente un giorno prima ho un bel mal di testa e anche io per ora non mi voglio arrovellare il cervello con stick, muco e compagnia. Tienici aggiornate :hi hi hi hi
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 11 ott 2010, 23:00

Duduvin dai, al max se ci arrivano, lo useremo il mese prossimo!! :ok :ok :ok

valeria85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valeria85 » 13 ott 2010, 9:42

Ciao Aleon novità?
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Bacioni
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 13 ott 2010, 11:06

Valeria continuano le piccole perdite...ma quest'oggi sono un pò diverse, missà tanto che mi stanno arrivando....Se non altro son contenta di aver resistito e non aver fatto il test.. Non mi son fatta troppo prendere dall'ansia..ho cercato di non pensarci troppo e non illudermi..Grazie al cielo in ufficio ho ben poco tempo per pensare, e finito il lavoro ho cercato di trovarmi miliardi di cose da fare...
Cmq dai Valè, questo mese se andrà male, voglio prenderla meglio, voglio iscrivermi in palestra e in piscina (il mio compagno fa l'istruttore di nuoto) così da svagarmi un pò ed essere rilassata per la prossima caccia!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”