GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam
- pascaliza
- Original~GolGirl®

Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam
oh ragazze... ma avete visto la promo prenatal qui a lato? da ieri e fino al 24/10 su tre capi di abbigliamento il meno caro lo paghi 1 euro!! c'è ancora spazio per lo shopping sfrenato!!!!

Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- pepone
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte! Come va?
Pascaliza vedo meglio
eleonora
per la morfo (anche Nicolò sembra lunghino..speriamo abbia preo dal papà e non da me!)
TRIO: io lo userò di sicuro.Pensavo di prendere il lettino per dopo e intanto che è piccolo dormirà nella navicella.Per ora aspetto a comprarlo però..forse una mia amica me lo da,non l'ho ancora avisto,ma dice che è nuovo..mai usato..solo che è di 7 anni fà.Voi che dite
troppo vecchio? Però è nuovo...
BRUCIORI DI STOMACO: io non ne ho avuti fin ora;nè quelli, nè nausee per fortuna...solo la sciatica maledetta
e il mal di testa martellante 
Pascaliza vedo meglio
eleonora
TRIO: io lo userò di sicuro.Pensavo di prendere il lettino per dopo e intanto che è piccolo dormirà nella navicella.Per ora aspetto a comprarlo però..forse una mia amica me lo da,non l'ho ancora avisto,ma dice che è nuovo..mai usato..solo che è di 7 anni fà.Voi che dite
BRUCIORI DI STOMACO: io non ne ho avuti fin ora;nè quelli, nè nausee per fortuna...solo la sciatica maledetta
- pepone
- Basic~GolGirl®

wow
non l'avevo visto pascaliza!!!
Io non ho fatto in tempo ad usufruire dei saldi prenatal,ma questa promozione non me la lascio sfuggire! Poi su un giornale ho trovato anche uno sconto di 10 euro su minimo 50 euro di spesa..che fortuna
Io non ho fatto in tempo ad usufruire dei saldi prenatal,ma questa promozione non me la lascio sfuggire! Poi su un giornale ho trovato anche uno sconto di 10 euro su minimo 50 euro di spesa..che fortuna
- pascaliza
- Original~GolGirl®

vai vai, scatenati!!!

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Anche noi per Sofia abbiamo usato il trio e poi ho comprato il lettino. Però per pochi mesi (proprio pochi) abbiamo anche usato una culla che mi ha prestato mia sorella...
Pepone se il trio è nuovo anche se ha 7 anni non credo sia un problema, prova a vederlo e poi se non ti piace decidi!!
Anch'io voglio fare un po' di shopping per il piccolo, ma non riesco... uffa!!!
Magari nel week end....
Pepone se il trio è nuovo anche se ha 7 anni non credo sia un problema, prova a vederlo e poi se non ti piace decidi!!
Anch'io voglio fare un po' di shopping per il piccolo, ma non riesco... uffa!!!
Magari nel week end....
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno pancine!!!
io vado contro corrente sul trio...navicella ancora nuova,usata si e no 5 volte..
ho usato tanto l'ovetto e stop.. il passeggino era troppo ingombrante e soprattutto PESANTE con un bimbo che a 7 mesi pesava 8 chili..
oltretutto è antiigienico far dormire il bimbo nella navicella che si usa per uscire ,dovreste cambiare ogni volta le lenzuola..
Io ho preso il lettino da subito e lo mettevo a dormire dentro la ciambella(cuscino dell'allattamento) e lui percepiva così il giusto contenimento e nn si disperdeva.all'inizio soprattutto i neonati vedrete faranno quegli scatti tipo perdere l'equilibrio perchè non hanno coscienza degli spazi essendo abituati a stare nella pancia di mammà..
io vado contro corrente sul trio...navicella ancora nuova,usata si e no 5 volte..
ho usato tanto l'ovetto e stop.. il passeggino era troppo ingombrante e soprattutto PESANTE con un bimbo che a 7 mesi pesava 8 chili..
oltretutto è antiigienico far dormire il bimbo nella navicella che si usa per uscire ,dovreste cambiare ogni volta le lenzuola..
Io ho preso il lettino da subito e lo mettevo a dormire dentro la ciambella(cuscino dell'allattamento) e lui percepiva così il giusto contenimento e nn si disperdeva.all'inizio soprattutto i neonati vedrete faranno quegli scatti tipo perdere l'equilibrio perchè non hanno coscienza degli spazi essendo abituati a stare nella pancia di mammà..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Buondì...
discorso TRIO, io l'ho preso nuovo dato che mi mancava la navicella. E anche a me se sono a spasso mi scoccia non tenerla distesa ma nell'ovetto tutta con la testa a penzoloni.
Poi io ho la fortuna che ho tutto....culla, riduttore per il lettino (culla che si appende) cuscinotto e lettino....Perciò se non avrà coliche via di culla...altrimenti santa "carrozzina" che mi aiuta a "scecherarla" un po
Con Nicho per riposare almeno un ora di fila di notte...(ho passato i primi 3 mesi da incubo) mi capitava che si addormentasse nella sdraietta (quella reclinabile) con la vibrazione inserita(moooolto delicata)....E GUAI A SPOSTARLO
NE E' ANDAVA DELLA MIA SALUTE PSICHICA 
discorso TRIO, io l'ho preso nuovo dato che mi mancava la navicella. E anche a me se sono a spasso mi scoccia non tenerla distesa ma nell'ovetto tutta con la testa a penzoloni.
Poi io ho la fortuna che ho tutto....culla, riduttore per il lettino (culla che si appende) cuscinotto e lettino....Perciò se non avrà coliche via di culla...altrimenti santa "carrozzina" che mi aiuta a "scecherarla" un po
Con Nicho per riposare almeno un ora di fila di notte...(ho passato i primi 3 mesi da incubo) mi capitava che si addormentasse nella sdraietta (quella reclinabile) con la vibrazione inserita(moooolto delicata)....E GUAI A SPOSTARLO
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

invece mia suocera mi ha chiamato stamattina dicendomi che il suo gatto ha gicato con il cuscinotto dell'allattamento. Me lo stava tenendo giù lei in una pseudo taverna dato che lo avevo prestato a mia cognata...il gatto l'ha trovato e me l'ha bucato.
Mi fa: "ma ti serve ancora??"....e secondo te???!!
Le ho fatto intendere che costa non poco....pagato più di 50€ 4 anni fa...e che mi serve assolutamente....o me lo fa tornare come nuovo o me lo ricompra
....(dato che non hanno assolutamente problemi di soldi....e non ha ancora preso niente alla "nipotina"
.... )
Mi fa: "ma ti serve ancora??"....e secondo te???!!
Le ho fatto intendere che costa non poco....pagato più di 50€ 4 anni fa...e che mi serve assolutamente....o me lo fa tornare come nuovo o me lo ricompra
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

PER LO SHOPPING per GIULIA mi sono data una frenata
Sto aspettando l'ordine della chicco.....4 tutine + giaccone...e la sarabada con altre 2 cosine.
Ieri in compenso mi sono dovuta prendere 2 reggiseni nuovi
Non ci stavopiù dentro.....ma all'oviesse ho speso una cavolata
MUZZINA: Ciao TESORO
!! Si tutto bene....se nessuno si ammala il 3 dicembre si parte per l'Inghilterra per 5 gg.
Buon viaggetto pure a te
Sto aspettando l'ordine della chicco.....4 tutine + giaccone...e la sarabada con altre 2 cosine.
Ieri in compenso mi sono dovuta prendere 2 reggiseni nuovi
MUZZINA: Ciao TESORO
Buon viaggetto pure a te
- tropeaby
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
ele
per la morfolgica
pascalizia interessante la proposta prenatal dopo mi faccio un giretto
confermata la navicella della peg
a metà gennaio la prendo
oggi mia mamma ha deciso di fare il pane in casa
io sono troppo golosa.
io come disturbi al momento nessuno in particolare a parte la tiroide che sta facendo la ballerina
infatti l'endocrinologo mi ha aumentato la dose
mah speriamo ritorna nei ranges giusti 
ele
pascalizia interessante la proposta prenatal dopo mi faccio un giretto
oggi mia mamma ha deciso di fare il pane in casa
io come disturbi al momento nessuno in particolare a parte la tiroide che sta facendo la ballerina
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- tropeaby
- Active~GolGirl®

Susan mi fa troppo ridere il fatto della fine del tuo cuscino
:ahah :ahah certo che la suocera si poteva risparmiare (ma ti serve ancora?
) comunque come acquisti anche io ho messo il freno se ci riesco
e poi ho visto che hai fatto l'ordine della chicco io il sito non lo trovo sono andata direttamente al negozio

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

prima mi sono dimenticata
DOLORI/FASTIDI: ancora ogni tanto vomito
Ma per il momento riesco a ancora a fare tutto da sola....e a sollevare i piccoli....anche perchè Nicho appena esce dall'asilo vuole venire in braccio....
Diciamo però che ho quasi raddoppiato i tempi a fare le cose
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

tropeaby ha scritto:Susan mi fa troppo ridere il fatto della fine del tuo cuscino:ahah :ahah certo che la suocera si poteva risparmiare (ma ti serve ancora?
) comunque come acquisti anche io ho messo il freno se ci riesco
e poi ho visto che hai fatto l'ordine della chicco io il sito non lo trovo sono andata direttamente al negozio
![]()
sono "socia" di alcuni outlet online....
Le tutine della chicco costavano 30€ l'una....e io le ho pagate 12€ cad.
Per i bimbi compro molto online, ma pure pentole lenzuola...tipo su PRIVALIA, BUYVIP, SALDIPRIVATI...se volete gli inviti mandatemi la mail in MP.
Si spazia dalle grandi firme di moda ...agli elettrodomestici e a marche più comuni
SONO LA MIA ROVINA
- tropeaby
- Active~GolGirl®

Susan fatto

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Tropea oggi con calma da casa ti iscrivo...ti arriveranno delle mail a mio nome se non erro...che le manda il sito in automatico.

- tropeaby
- Active~GolGirl®

SUSAN80 ha scritto:Tropea oggi con calma da casa ti iscrivo...ti arriveranno delle mail a mio nome se non erro...che le manda il sito in automatico.
- pascaliza
- Original~GolGirl®

anche io privalia, buyvip, saldiprivati e ovo.... mamma mia quante robe ho preso!!! :D ma i prezzi a volte sono davvero incredibilmente vantaggiosi!
- tropeaby
- Active~GolGirl®

pascaliza ha scritto:anche io privalia, buyvip, saldiprivati e ovo.... mamma mia quante robe ho preso!!! :D ma i prezzi a volte sono davvero incredibilmente vantaggiosi!
-
pally
- Master~GolGirl®

TROPEA anche io prendo l'eutirox per via della tiroide autoimmune 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tropeaby
- Active~GolGirl®

pally ha scritto:TROPEA anche io prendo l'eutirox per via della tiroide autoimmune