ciufola23 ha scritto:porto il pupo a fare una passeggiatina che tra un'oretta is PAPPA TIME per lui!!![]()
a dopo!!!

Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 10:18
ciufola23 ha scritto:porto il pupo a fare una passeggiatina che tra un'oretta is PAPPA TIME per lui!!![]()
a dopo!!!
Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 10:19
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Any: che bravi cucciolotti!![]()
Fra: bene per la salute!![]()
Vado, Mario Merola inscena la scena madre
Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 10:20
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:ciao
cosma è in braccio e sta producendo...mi vibrano le gambe..
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 10:21
francesca1972 ha scritto:ho portato Lorenzo a fare il tagliando (bilancio)![]()
68 cm e 6,8 kg
praticamente un fotomodello.
Ho chiesto se, per caso, non era troppo magro ma (come pensavo) la pediatra ha detto che sta benone e che è sempre stato magro e alto come la mamma![]()
![]()
Mangia come una cloaca, appena gli si avvicina qualcosa alla bocca (anche medicine) lui la spalanca tutta...avete presente gli uccellini implumi nel nido quando arrivano i genitori?![]()
Abbiamo iniziato la pappa serale con glutine:
semolino, brodo vegetale, un goccetto di latte vaccino e formaggi misti con ricotta, stracchino e parmigliano il tutto mischiato a simulare il formaggino....Si scofana anche quella.
a merenda frutta fresca (mela prugna e biscotto) se ne scofana l'equivalente di due vasetti.
A pranzo pappa con brodo vegetale, mais e tapioca, olio extravergine, omo di verdure miste rigorosamente fatto in casa) e dopo PRETENDE anche 220 ml di LA...
Come fa ad essere magro è un mistero![]()
![]()
Tra l'altro non si può mangiare davanti e vicino a lui perchè ti guarda come un cane randagio con occhioni da cerbiatto seguendo tutta la parabola del cibo dal piatto sino alla tua bocca....nemmeno il cane ci guarda così....una volta mi ha infilato la manina nella bocca per tentare di fregarmi il bolo alimentare.![]()
Ora capisco perchè quando ero incinta avevo così tanta fame![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 10:22
Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 10:23
il mio lo chiamo:Pottini ha scritto:Any: che bravi cucciolotti!![]()
Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 10:23
Simo75 ha scritto:Devo staccare..uff..
cissi stasera...
Messaggio da Elisa1979 » 13 ott 2010, 10:29
Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 10:33
BENVENUTAElisa1979 ha scritto:Ciao a tutte...sono nuova e come si può vedere non ancora capace di scrivere un messaggio senza rispondere a un altro......cmq mi presento...sono Elisa mamma di Alice di 6 mesi e spero di partecipare a questo forum. .
Messaggio da cianci » 13 ott 2010, 10:36
Messaggio da Peper80 » 13 ott 2010, 10:36
Fra, pari pari ad Aly...penso che lei sia un fuscello (69 cm , 7.730 kg) x' è SEMPRE in movimento..francesca1972 ha scritto:ho portato Lorenzo a fare il tagliando (bilancio)![]()
68 cm e 6,8 kg
Ho chiesto se, per caso, non era troppo magro ma (come pensavo) la pediatra ha detto che sta benone e che è sempre stato magro e alto come la mamma![]()
![]()
Mangia come una cloaca, appena gli si avvicina qualcosa alla bocca (anche medicine) lui la spalanca tutta...avete presente gli uccellini implumi nel nido quando arrivano i genitori?![]()
semolino, brodo vegetale, un goccetto di latte vaccino e formaggi misti con ricotta, stracchino e parmigliano il tutto mischiato a simulare il formaggino....Si scofana anche quella.
a merenda frutta fresca (mela prugna e biscotto) se ne scofana l'equivalente di due vasetti.
A pranzo pappa con brodo vegetale, mais e tapioca, olio extravergine, omo di verdure miste rigorosamente fatto in casa) e dopo PRETENDE anche 220 ml di LA...
![]()
Tra l'altro non si può mangiare davanti e vicino a lui perchè ti guarda come un cane randagio con occhioni da cerbiatto seguendo tutta la parabola del cibo dal piatto sino alla tua bocca....nemmeno il cane ci guarda così....una volta mi ha infilato la manina nella bocca per tentare di fregarmi il bolo alimentare.![]()
Messaggio da Peper80 » 13 ott 2010, 10:39
BENVENUTA!!!!Elisa1979 ha scritto:Ciao a tutte...sono nuova e come si può vedere non ancora capace di scrivere un messaggio senza rispondere a un altro......cmq mi presento...sono Elisa mamma di Alice di 6 mesi e spero di partecipare a questo forum. .
Messaggio da Pottini » 13 ott 2010, 10:42
francesca1972 ha scritto:ho portato Lorenzo a fare il tagliando (bilancio)![]()
68 cm e 6,8 kg
![]()
![]()
Messaggio da Peper80 » 13 ott 2010, 10:42
Messaggio da Pottini » 13 ott 2010, 10:44
Infatti è buffissimo quando piange, tanto che mia madre ride come una matta quando lui piange e l'altro giorno mi fa: "speriamo pianga col broncio e i lacrimoni oggi, così gli faccio una foto"francesca1972 ha scritto::ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Any: che bravi cucciolotti!![]()
Eppure il Dadi, con quella faccetta sempre serena, non me lo riesco ad immaginare piangente....
Messaggio da Pottini » 13 ott 2010, 10:45
francesca1972 ha scritto:BENVENUTAElisa1979 ha scritto:Ciao a tutte...sono nuova e come si può vedere non ancora capace di scrivere un messaggio senza rispondere a un altro......cmq mi presento...sono Elisa mamma di Alice di 6 mesi e spero di partecipare a questo forum. .
Messaggio da Pottini » 13 ott 2010, 10:46
Messaggio da Peper80 » 13 ott 2010, 10:47
nn preoccuparti...tra poco ne arriva anche una mia..Pottini ha scritto:francesca1972 ha scritto:BENVENUTAElisa1979 ha scritto:Ciao a tutte...sono nuova e come si può vedere non ancora capace di scrivere un messaggio senza rispondere a un altro......cmq mi presento...sono Elisa mamma di Alice di 6 mesi e spero di partecipare a questo forum. .
![]()
CIAO ELISA!!!
![]()
![]()
(Compagna di corso preparto mia e di iGrats! ... e scusate se vi ho portato un'altra pollastrella per i nostri maschioni! :ahah :ahah )
Messaggio da iGrats » 13 ott 2010, 10:57
Grande eli!!!Peper80 ha scritto:nn preoccuparti...tra poco ne arriva anche una mia..Pottini ha scritto:francesca1972 ha scritto:BENVENUTAElisa1979 ha scritto:Ciao a tutte...sono nuova e come si può vedere non ancora capace di scrivere un messaggio senza rispondere a un altro......cmq mi presento...sono Elisa mamma di Alice di 6 mesi e spero di partecipare a questo forum. .
![]()
CIAO ELISA!!!
![]()
![]()
(Compagna di corso preparto mia e di iGrats! ... e scusate se vi ho portato un'altra pollastrella per i nostri maschioni! :ahah :ahah )![]()
Basta che non ci tocchino il DADI!
Messaggio da cianci » 13 ott 2010, 11:10