GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline 2008
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Luglioline 2008
le beta io le ritirerò domani dalle 16 alle 18! un pò di incrocini anche per me pleaseeeeeeeeeeeee
poi giovedì le rifarò.. così vediamo come va!
poi giovedì le rifarò.. così vediamo come va!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- yullen
- Expert~GolGirl®
Beakiki Coyote benvenute
Giorgy tanti
per le tue e le mie Beta

Giorgy tanti

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte,
oggi anche io ho visto il mio faggiolino.
Una visita lampo, ma si vedeva anche il cuoricino battere
Il gine non mi ha dato nessuna misura , ha solo confermato che sono all'incirca tra 6 e 7 settimane, ma come dpp mi ha dato il 30 giugno,
per me si è confuso??!!
Oggi è nato Mattia,il figlio di una delle miei più care amiche, non sapete che bello e che invidia!!!
Quanta strada ancora da fare!!!
Oggi sono stanchissima,ma anche super felice!!!
BaCIONI A TUTTE
oggi anche io ho visto il mio faggiolino.
Una visita lampo, ma si vedeva anche il cuoricino battere

Il gine non mi ha dato nessuna misura , ha solo confermato che sono all'incirca tra 6 e 7 settimane, ma come dpp mi ha dato il 30 giugno,
per me si è confuso??!!
Oggi è nato Mattia,il figlio di una delle miei più care amiche, non sapete che bello e che invidia!!!
Quanta strada ancora da fare!!!
Oggi sono stanchissima,ma anche super felice!!!
BaCIONI A TUTTE

-
- Active~GolGirl®
xa, che bello!
beakiki, benvenuta, mirka anche!!!!!!
ragazze...che paura mi sono appena presa....
mi è venuta un'acidità fortissima, stasera, poi ho vomitato parecchio
e subito dopo avevo delle striature di sangue nella saliva....
ho subito collegato all'aspirinetta....ho tel in pronto per capire se dovevo andare lì ma mi han detto che è normale prendendo l'aspirinetta che qualche capillare si rompa a seguito dello sforzo di vomitare....intanto domani lo dico alla gine poi vediamo che ne pensa lei......
baci
a qualcuna è capitato?
beakiki, benvenuta, mirka anche!!!!!!
ragazze...che paura mi sono appena presa....

baci

a qualcuna è capitato?
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- coyote
- Expert~GolGirl®
Buon giorno..fra poco parto per le beta.
Auguri anche a voi che dovete farle e ritirarle..
Grazie a tutte del ben venuto.
Ma anche a voi all'inzio continuavate ad avere dolori da ciclo???
Io ho sempre il terrore che arrivino da un momento all'altro...???
E' normale??
Grazie a piu tardi.
Auguri anche a voi che dovete farle e ritirarle..

E' normale??
Grazie a piu tardi.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
Eccomi ragazze: ritirate le beta ieri pomeriggio (fatte sabato scorso alla 4+2 circa) valore: 2.813...
Ma non si capisce un cavolo nei valori di riferimento... dicono dalla 4° all'8° settimana, da 100 a 150.000
Non è di nessuna utilità per capire se i miei valori sono alti o no... uffaaaaa
Comunque ho telefonato al gine: mi ha detto che ora sua moglie si occupa di seguire la gravidanza e fare le visite, lui fa solo le eco, le amnio... nello stesso ambulatorio. A me va benissimo! Me l'ha passata, lei mi ha chiesto il valore delle beta e ha solo detto: "a bene allora ci vediamo il 29". Poi mi ha raccomandato l'acido folico che già prendo da 2 settimane e le precauzioni per la toxo... ma devo proprio usarla l'amuchina? La precedente gine mi aveva detto esplicitamente SOLO ACQUA. Lavare bene, non serve amuchina o altro... (che comunque è sempre roba chimica che ingerisci!)
Ma non si capisce un cavolo nei valori di riferimento... dicono dalla 4° all'8° settimana, da 100 a 150.000
Non è di nessuna utilità per capire se i miei valori sono alti o no... uffaaaaa

Comunque ho telefonato al gine: mi ha detto che ora sua moglie si occupa di seguire la gravidanza e fare le visite, lui fa solo le eco, le amnio... nello stesso ambulatorio. A me va benissimo! Me l'ha passata, lei mi ha chiesto il valore delle beta e ha solo detto: "a bene allora ci vediamo il 29". Poi mi ha raccomandato l'acido folico che già prendo da 2 settimane e le precauzioni per la toxo... ma devo proprio usarla l'amuchina? La precedente gine mi aveva detto esplicitamente SOLO ACQUA. Lavare bene, non serve amuchina o altro... (che comunque è sempre roba chimica che ingerisci!)
Susy
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
In bocca al lupo per le beta! E' solo da 2-3 giorni che non ho più dolori intensi da ciclo... Prima era un fastidio continuo e mi veniva automatico controllare la carta ogni volta che andavo in bagno...coyote ha scritto:Buon giorno..fra poco parto per le beta.
Auguri anche a voi che dovete farle e ritirarle..![]()
E' normale??
Grazie a piu tardi.
Ma è l'utero che si adatta, io poi ce l'ho retroverso, quindi forse si sta già raddrizzando
Susy
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
anch'io ho già la pancia che si vede... ma siccome sofro di colite, spesso anche nel passato mi gonfiavo come un pallone (normalmente ho la pancia abbastanza piatta)... perciò non capisco se è il colon o l'utero!pookie ha scritto:Ragazze comincio a fare fatica ad arrivare alla sera con i pantaloni allacciati!!!
Ieri sono andati in avanscoperta in due centri commerciali per vedere come sono i pantaloni premaman e sapete che non ho trovato uno straccio di negozio con questi articoli? Anche Zara, che sapervo avere una parte dedicata alle panciotte, ha abbandonato la linea......![]()
Mi sa che vendo il mio negozio di animali e ne apro uno di abiti per mammine
Susy
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno luglioline
qui tutto bene, ieri sera anche a me si vedeva il pancino.. poco poco eh? però un pò si.. la sera per la stanchezza si gonfia!
l'ha notato anche il maritino e si vedeva che era tutto felice
per il resto tutto bene, stanotte la mia cucciolina gloria ha dormito tutta notte.. che meraviglia. peccato che io mi sia svegliata con la vescica che stava per scoppiare...
qui tutto bene, ieri sera anche a me si vedeva il pancino.. poco poco eh? però un pò si.. la sera per la stanchezza si gonfia!

per il resto tutto bene, stanotte la mia cucciolina gloria ha dormito tutta notte.. che meraviglia. peccato che io mi sia svegliata con la vescica che stava per scoppiare...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ogni tanto li sento ancora anch'io.. è tutto normale comunque!coyote ha scritto:Buon giorno..fra poco parto per le beta.
Auguri anche a voi che dovete farle e ritirarle..![]()
E' normale??
Grazie a piu tardi.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
guarda le beta sono molto soggettive.. una mia amica gennarina dopo pochi giorni di ritardo ha fatto le beta.. 22.000! e non erano gemelli.. un'altra gennarina con pochi giorni di differenza da lei aveva un valore bassissimo in confronto.. tipo 200 e qualcosa.. morale della favola.. sono già nati entrambi i bimbetti e sono bellissimiSusymaxi ha scritto:Eccomi ragazze: ritirate le beta ieri pomeriggio (fatte sabato scorso alla 4+2 circa) valore: 2.813...
Non è di nessuna utilità per capire se i miei valori sono alti o no... uffaaaaa![]()
le beta sono importanti soprattutto se si fa il controllo + volte, per vedere se il valore cresce bene.
ovvio poi che + sono alte meglio è, mi han spiegato che se sono alte significa che è ben attaccato.
il tuo valore mi sembra ottimo!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
SUSYYYYYY VANNO BENISSIMOOOOO
I VALORI DI RIFERIMENTO SONO AMPI....MA PER 4 SETTIMANE VANNO MOOOOLTO BENE EVVIVAAAAAA
RAGAZZE OGGI STO MOOOLTO MEGLIO....NON HO VOMITATO E NIENTE CONATI(DIREI CHE UN PO MI PREOCCUPA STA COSA) MA OGNI TANTO HO LA SENSAZIONE QUINDI NON MI HA ABBANDONATO DEL TUTTO
DOMAI ECOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

I VALORI DI RIFERIMENTO SONO AMPI....MA PER 4 SETTIMANE VANNO MOOOOLTO BENE EVVIVAAAAAA

RAGAZZE OGGI STO MOOOLTO MEGLIO....NON HO VOMITATO E NIENTE CONATI(DIREI CHE UN PO MI PREOCCUPA STA COSA) MA OGNI TANTO HO LA SENSAZIONE QUINDI NON MI HA ABBANDONATO DEL TUTTO

DOMAI ECOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
sì ragazze, in effetti sono tranquilla... l'unica preoccupazione che avrei avuto se avessi visto un valore molto basso è per la extrauterina, ma mi sembra un valore buono.
la gine che mi ha dato appuntamento il 29 non mi ha detto di fare altri controlli, anzi quando le ho letto il valore e detto che ero circa alla 4° settimana ha deto benissimo che è già ora di vederci.
la gine che mi ha dato appuntamento il 29 non mi ha detto di fare altri controlli, anzi quando le ho letto il valore e detto che ero circa alla 4° settimana ha deto benissimo che è già ora di vederci.
Susy
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CUCCIOLO
per l'eco di domani. poi facci subito sapere ok?
SUSYMAXY in effetti è la mia paura per oggi.. se vedo un valore basso mi piglia un colpo.. non so perchè ma mi sento preoccupata!

SUSYMAXY in effetti è la mia paura per oggi.. se vedo un valore basso mi piglia un colpo.. non so perchè ma mi sento preoccupata!

- Faith78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno luglioline!!!
coyote che bello vederti quì!
per le beta
giorgy anche a te per le beta
susy stavo aspettando tue notizie! sei nei parametri quindi va tutto bene!
xa
che bello che il cucciolo stia bene! Per la data mi sembra strana, ma non ci capisco nulla, a me hanno detto che dovrebbere nascere o il 5 o il 6, ma solo dopo natale me lo confermerà.
sarahpiras non so aiutarti,
mi spiace hai sentito la gine?
Discorso pancia, ho detto al maritino che deve assolutamente fotografarla, è così carina!
Sta crescendo e la sera si vede di più, ne sono innamorata!
coyote che bello vederti quì!

giorgy anche a te per le beta

susy stavo aspettando tue notizie! sei nei parametri quindi va tutto bene!

xa

sarahpiras non so aiutarti,

Discorso pancia, ho detto al maritino che deve assolutamente fotografarla, è così carina!

Sta crescendo e la sera si vede di più, ne sono innamorata!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- Faith78
- Expert~GolGirl®
giorgy ha scritto:CUCCIOLO![]()
![]()
![]()

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
ciccina stai tranquilla... anche a me ieri aveva preso un po' di ansia a pranzo fino alle 4 quando ho ritirato l'esito... quando ho visto il numero che non era di poche centinaia ma di quasi 3.000 mi sono tranquillizzata. vedrai che andrà tutto benissimogiorgy ha scritto:CUCCIOLO![]()
![]()
![]()

Susy
- Susymaxi
- Active~GolGirl®
vi piace il mio ticker? in realtà non mi chiedeva di mettere la data delle u.m. (che potevo barare e mettere quella dell'ovulazione), ma le dpp... così mi dà le 2 settimane in più... ma va bene lo stesso!
ho scelto la tartaruga perché con la calmina ha deciso di venire da noi questo bimbo perciò penso che se la prenderà comoda in tutto!
ho scelto la tartaruga perché con la calmina ha deciso di venire da noi questo bimbo perciò penso che se la prenderà comoda in tutto!
Susy
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
BELLISSIMOOOOOOO SUSYYYY

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- giorgy
- Gold~GolGirl®
grazie care per gli incrocini. vi terrò informate.
tra poco esco per delle commissioni.. spero che questa mattinata passi in fretta..
la cosa che mi agita è che ho solo un pò di dolore al seno e basta.. non avere sintomi mi inquieta.
è anche vero che pure con gloria era così, non avevo nemmeno mezzo sintomo mi sono arrivati tutti intorno alla 6-7 settimana.. quindi..
ma mi auguro vada tutto bene, ma tutte ste insicurezze mi vengono solo perchè non ho una gine su cui appoggiarmi in caso le cose non andassero proprio come voglio io...
tra poco esco per delle commissioni.. spero che questa mattinata passi in fretta..
la cosa che mi agita è che ho solo un pò di dolore al seno e basta.. non avere sintomi mi inquieta.
è anche vero che pure con gloria era così, non avevo nemmeno mezzo sintomo mi sono arrivati tutti intorno alla 6-7 settimana.. quindi..
ma mi auguro vada tutto bene, ma tutte ste insicurezze mi vengono solo perchè non ho una gine su cui appoggiarmi in caso le cose non andassero proprio come voglio io...