vabbè riprovo... solo la parte che va da [img]http......%20a%20.png[/img]...
vediamo se va

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 10:07

Messaggio da laurarpa » 13 ott 2010, 10:17

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 10:25

Messaggio da valeria85 » 13 ott 2010, 10:33

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 10:48

Messaggio da sediola » 13 ott 2010, 10:49

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 10:49

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 10:50

Messaggio da simof » 13 ott 2010, 10:51
capperina...ke patatona!!!! ora controllo cosa prendevo...anzi aspetto venerdi che ho la visita..ho una fifa...anche stanotte perdite, scure..ma perdite..io credo xchè mi sono alzata duemila volte x andare da alice che tossiva ... mi viene da piangere..ke nerviiiiiiiilary07 ha scritto:la cura sono una serie di fiale da prendere una volta la settimana per 6 mesi e ogni mese hanno una finalità diversa....i nomi sono tutti complicati ed ora non ho con me la ricetta perchè l'ho lasciata in farmacia per farmele preparare, comunque sono contenta di sapere che anche tu hai usato una cura omeopatica e che il risultato è stato meraviglioso a giudicare dalla foto bellissima del tuo cucciolo![]()
anche io dovrò fare un tc e mi hanno detto che alle volte anticipano anche di 15 giorni....dipende dal peso del bimbo e da eventuali contrazioni che potrebbero far sospettare un inizio precoce di travaglio....comunque sono decisioni che si prendodno proprio alla fine....la mia dpp è 16 giugno ma sicuramente anticiperò perchè la scorsa volta ho avuto il diabete gravidico e ora le probabilità di riaverlo sono maggioriperciò sicuramente il mio bimbo non avrà problemi di peso (ilaria è nata 15 giorni prima e pesava 3,850 kg!!)

Messaggio da ilary07 » 13 ott 2010, 10:53

Messaggio da simof » 13 ott 2010, 11:01
IO FARO' prima il bitest o screening o tristest (non so come lo chiamate voi)... poi decidero'...secondo me (ho37 anni) l'amniocentesi è troppo invasiva e ho troppa paura...e poi odio gli aghi!!!!marybess71 ha scritto:mi consolo ...da quello ke avete scritto non sono lunica ad avere una certa fame.... non capisco a volte mi vengono pure gli attacchi....di nausee per ora nulla.voi ke ne pensate delle indagini pre- natali invasive??? io per la 1 gravidanza ( fortemente voluta dopo 1 aborto) non ho fatto nulla ,ma avevo 36 anni .ora ne ho 39 e sarei propensa a fare l'amniocentesi. cara incerta di sicuro non e' facile crescere un figlio da sola .non ti conosco di persona e non conosco la tua storia..pero' riflettici molto bene per poi non dovertene pentire in futuro. mia cugina era nella tua stessa situazione ed aveva allora 29 anni ed ha deciso di abortire... non c'e giorno in cui non si penta di quella decisione.un figlio ti cambia e stravolge la vita ma in meglio.un bacio a tutte!!!!

Messaggio da valeria85 » 13 ott 2010, 11:06

Messaggio da simof » 13 ott 2010, 11:08
Tatacarodabi83 ha scritto:tatacaroIlaria ha un reflusso vescico uretale di III grado, prende antibiotico tutte le sere da quando ha 7 mesi... a Dicembre (aspetto di finire il III mese di gravidanza, xkè siamo distanti 1000 km) ha il controllo e se non è passato deve fare un piccolo intervento in endoscopia per siggillare l'uretere... xò spero non ci sia più...
l'unico neo è che non pensavo di rimanere incinta così subito, e in questo stato non potrò entrare con lei in sala raggi per la cistografia, e questo mi fa sentire terribilmente in colpa....anche perchè è abbastanza brutto come esame...

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 11:11

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 11:12
No no non sono io è Dabi purtroppo.....simof ha scritto:Tatacarodabi83 ha scritto:tatacaroIlaria ha un reflusso vescico uretale di III grado, prende antibiotico tutte le sere da quando ha 7 mesi... a Dicembre (aspetto di finire il III mese di gravidanza, xkè siamo distanti 1000 km) ha il controllo e se non è passato deve fare un piccolo intervento in endoscopia per siggillare l'uretere... xò spero non ci sia più...
l'unico neo è che non pensavo di rimanere incinta così subito, e in questo stato non potrò entrare con lei in sala raggi per la cistografia, e questo mi fa sentire terribilmente in colpa....anche perchè è abbastanza brutto come esame...![]()
immagino come ti senti... speriamo cmq non ci sia bisogno di altro

Messaggio da simof » 13 ott 2010, 11:13
che situazione del cavolo..ma certo che la gente è prorprio stronza...la capisco xchè anche io ho fatto icsi e so cosa si prova a vedere altre persone che rimangono incinta naturalmente..fa male...ma vendicarsi cosi sul lavoor è proprio da str@@@@tatacaro ha scritto:Ragazze non ci posso credere.
La mia collega str@nza mi ha appena detto che riceverò un richiamo scritto dall'ufficio per un problema che c'è stato stamattina.... vabbè non vi sto a spiegare tutto che è un pò complicato....
la cosa che mi fa incavolare a bestia è che lei lo fa solo perchè sono io. Lo scorso mese il mio collega ha fatto lo stesso identico "errore" e non gli è successo proprio un bel niente.
E' che lei ce l'ha con me perchè non riesce ad avere figli , come se fosse colpa mia, e da quando sono rimasta incinta la prima volta me ne ha combinate di tutti i colori e come se non bastasse l'hanno nominata capo ufficio perciò non vi dico. Anche per questo stavolta ci tengo a farmi la maternità a casa, altrimenti sapete che panciate di nervoso mi devo fare???? Tra l'altro è in lista per una icsi quindi appena saprà che sono incinta scoppierà il finimondo. Ma io onestamente non me la sono sentita di aspettare che lei facesse tutti i suoi comodi, intanto perchè come dicevo me ne ha sempre fatte di tutti i colori, poi perchè l'anno scorso quando sono rientrata dalla maternità, l'avevano chiamata per fare l'icsi e ha rifiutato lei spontaneamente perchè c'era appunto aria di promozione e in più perchè io devo pensare alla mia vita e siccome il mio lavoro non è la mia priorità e mio marito ha già 44 anni abbiamo deciso di fare questo altro passo. Ma tanto sicuramente passerò per la bast@rda di turno... uffaaaaaaaa che balls.

Messaggio da valeria85 » 13 ott 2010, 11:24

Messaggio da tatacaro » 13 ott 2010, 11:38
Esatto.... se le cose fossero andate diversamente ovvero anzichè accanirsi contro di me mi avesse parlato col cuore in mano, onestamente avrei lasciato da parte tutte le cose successe prima, e magari avrei anche aspettato. Ma dato che le cose stanno così non ne vedo il motivo.... anche tu ICSI? E' molto invasiva vero?simof ha scritto:che situazione del cavolo..ma certo che la gente è prorprio stronza...la capisco xchè anche io ho fatto icsi e so cosa si prova a vedere altre persone che rimangono incinta naturalmente..fa male...ma vendicarsi cosi sul lavoor è proprio da str@@@@tatacaro ha scritto:Ragazze non ci posso credere.
La mia collega str@nza mi ha appena detto che riceverò un richiamo scritto dall'ufficio per un problema che c'è stato stamattina.... vabbè non vi sto a spiegare tutto che è un pò complicato....
la cosa che mi fa incavolare a bestia è che lei lo fa solo perchè sono io. Lo scorso mese il mio collega ha fatto lo stesso identico "errore" e non gli è successo proprio un bel niente.
E' che lei ce l'ha con me perchè non riesce ad avere figli , come se fosse colpa mia, e da quando sono rimasta incinta la prima volta me ne ha combinate di tutti i colori e come se non bastasse l'hanno nominata capo ufficio perciò non vi dico. Anche per questo stavolta ci tengo a farmi la maternità a casa, altrimenti sapete che panciate di nervoso mi devo fare???? Tra l'altro è in lista per una icsi quindi appena saprà che sono incinta scoppierà il finimondo. Ma io onestamente non me la sono sentita di aspettare che lei facesse tutti i suoi comodi, intanto perchè come dicevo me ne ha sempre fatte di tutti i colori, poi perchè l'anno scorso quando sono rientrata dalla maternità, l'avevano chiamata per fare l'icsi e ha rifiutato lei spontaneamente perchè c'era appunto aria di promozione e in più perchè io devo pensare alla mia vita e siccome il mio lavoro non è la mia priorità e mio marito ha già 44 anni abbiamo deciso di fare questo altro passo. Ma tanto sicuramente passerò per la bast@rda di turno... uffaaaaaaaa che balls.

Messaggio da dabi83 » 13 ott 2010, 12:37

Messaggio da ilary07 » 13 ott 2010, 12:59