GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da dafne » 29 ago 2007, 9:02

TP allora?
Sono passata per leggere di te...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 29 ago 2007, 9:19

Buongiorno bimbe,
stick negativo, almeno mi sono tolta quel piccolo dubbio che mi toglieva serenità!
Mi dispiace che ogni volta faccio illudere anche voi...scusatemi!
Oggi finalmente una giornata freschina :sorrisoo
Buona giornata a tutte :bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 29 ago 2007, 9:33

Tp ha scritto:Buongiorno bimbe,
stick negativo, almeno mi sono tolta quel piccolo dubbio che mi toglieva serenità!
Mi dispiace che ogni volta faccio illudere anche voi...scusatemi!
Oggi finalmente una giornata freschina :sorrisoo
Buona giornata a tutte :bacio
:coccola :coccola :coccola :coccola
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 29 ago 2007, 10:03

Buongiorno cika's angels!!!

Tp guarda che io agli stick persona come test precoce credo poco visto che a me erano negativi e anche a Yle... :incrocini Aspettiamo qualche giorno. Io intanto prego per te.

Saretta sono sicura che lo psicologo potrà darti una mano. Non sentirti fuori posto quando espliciti i tuoi pensieri e stati d'animo ma sentiti tra amiche che ti capiscono, ti vogliono bene e vogliono solo il tuo bene :cuore

Kiretta che bello rileggerti! e com'è bello il tuo Gabry, un amore. Io sì sono in corsa per la mia seconda fivet che dovrei fare ad ottobre :incrocini :cuore

Mare congratulazioni una bimba! Certo che un pò ti invidio perché tu vai sempre di corsa e hai con te la tua bimba e io nonostante sia stata a letto e in ospedale non sono riuscita a tenere con me i miei bimbi...

Dafne ma sei ancora quiiii????? Dai che voglio conoscere Sofia!

io ho news...
All'arrivo delle rosse ho avuto un momento difficile e mi sono sfogata solo con mio marito. Ho pianto pensando a quello che devo affrontare ma soprattutto a quello che poteva essere e non è stato. Eì' stato un momento difficilissimo che grazie a mio marito, Tp come faremmo senza di loro?, ho superato.
Poco fa ho chiamato il centro e sono di nuovo ufficialmente in corsa!
Mercoledì prossimo faccio la visita, esamineremo tutto ciò che mi è accaduto e vedremo gli esami che dovrò ripetere. Salvo imprevisti dovrei fare la soppressione alla fine di settembre e pick-up a transfer a ottobre :cuore :cuore :cuore
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ago 2007, 10:04

Tp :coccola noi facciamo il tifo per te...so che mi darai presto grandi soddisfazioni... :fischia
Kiretta bentornata!

Domani si comincia davvero...lo so che vi ammorbo ma sto in ansia. So già che mi mancherà ale, ma in più ho lo stress di trovare tutto nuovo e cambiato..dopo 7 anni mi ritrovo a fare la novellina e mi scoccia proprio...ho parlato con qualche capo e collega e lo sapete qual è la curiosità di tutti? Sapere se sono rientrata nella vecchia divisa? :aargh Premesso che ero un bel figurino :065-Basta_me_lo_credo: e che sono una fanatichella niente male..a me sta cosa mi urta: ho fatto un figlio, ho avuto 2 gravidanze e se anche fossi sformata ne avrei il sacrosanto diritto!! :iopuo7kg:
E poi non solo sono rientrata nella mia vecchia divisa :62_son_soddisfazioni: , ma sono certa che li troverò più panzoni di prima :fuck:
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ago 2007, 10:11

Mynnie il percorso che hai fatto è stato lungo e doloroso, e avere accanto un marito innamorato e partecipe è così importante...la strada fatta però ti serve per arrivare al tuo piccolino..se devo dirtela tutta ho scoperto in questi anni che la vita è spesso ingiusta...ma so pure per esperienza personale che se si vuole davvero qualcosa e si sa aspettare, poi il traguardo si raggiunge, non è una gara a chi fa prima lo hai detto tu una volta e sono parole sante, ma se una giustizia c'è (e c'è) adesso è il tuo, anzi il VOSTRO turno e che c..... :bacio

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 29 ago 2007, 10:11

ELFA MYNNIE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 29 ago 2007, 10:20

Mynnie amica mia, siamo proprio fortunate ad avere accanto degli uomini così...grandi.
Mi dispiace per il momento che hai appena passato, ti capisco benissimo, quando mi sono arrivate ad agosto mi è caduto l'universo addosso e se mi sono rialzata è stato solo grazie a Giorgio, e alla speranza che ripongo nella pma.
Dai che ottobre è vicino, non può andare sempre male eh!
Ti sono vicina e prego per te :cuore

Elfa ti dico solo che avevo l'ansia di riprendere a lavorare dopo tre settimane di vacanze...non oso immaginare come sarebbe riprendere dopo tanti mesi. Ma sono sicura che sarà più facile di quanto tu possa immaginare. E poi non sei sola...hai il tuo Ale che con i suoi sorrisi ti farà passare le incaz**ture prese al lavoro. Brava che sei tornata nella tua divisa alla faccia di quei panzoni pettegoloni dei tuoi colleghi :prrrr
Ci si abitua a tutto...ti abituerai anche a vedere il tuo cucciolo meno ore al giorno, ma il tempo in cui sarai con lui sarà ancora più gioioso!
Coraggio amica mia :bacio

Kiretta ma che bell'avatar :emozionee

Hope :incrocini facci sognare :incrocini :cuore

Saretta come stai?

Dafne :cuore

Isola dove sei? :cuore
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 29 ago 2007, 10:20

Elfa :cuore hai sempre le parole giuste :cuore
Per quanto riguarda i colleghi io risponderei loro: "Certo che ci rientro nella mia divisa e voi?" ahahaaaa
Per il resto pensa che starai lontana da Ale solo per poche ore al giorno e magari il lavoro nuovo ti costringerà a concentrarti e a pensare poco, forse, ad altro...
tanti :incrocini per tutto. Io ti penso

Dafne :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 ago 2007, 10:25

Tp infatti il risvolto "positivo" è che quando torno a casa mi godo Ale molto di più di quando ci sto 24 ore su 24, lui poi è sereno e tranquillo anche senza di me e io ne sono felice...
Mynnie lo so che mi pensi... :cuore non abbiamo bisogno di tante parole... :cuore

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 29 ago 2007, 10:28

Tp infatti ottobre è molto vicino. Ieri ho letto il mio oroscopo (lo faccio raramente) che mi diceva che avrei scoperto che ciò che credevo una montagna in realtà era un sassolino. Stamane avevo paura a fare quella telefonata pensando che chissà cosa mi dicessero dovessi fare e invece è più facile, molto più facile di quanto potessi prevedere. Poi per esperienza so che passerà in un baleno. Inoltre mi sono tenuta un pò di ferie da parte così potrò vivere quel periodo il più serenamente possibile :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ago 2007, 10:37

BUONGIORNO AMICHE...

Oggi per me sono 11 settimane..e stamattina ho pianto perchè l'anno scorso ero arrivata a 10+6 e poi era tutto finito..sono stupida vero? Ho paura di crederci troppo.Speriamo bene stavolta..non vedo l'ora arrivi lunedì. :incrocini

Tp mi dispiace però come ti ha appena scritto Mynnie i Persona non sono infallibili..io avrei fatto un test sensibile. :bacio
Mynnie anche a me capitava spesso di pensare ( e mi succede ancora ) a come sarebbe stato se tutto fosse andato bene ma bisogna guardare avanti e come vedi la vita ci regala momenti tristi ma anche quello che meritiamo e tu, come tutte noi, avrai la gioia + grande..ne sono sicura. Ci sono persone che raggiungono + facilmente l'obiettivo ed altre che devono sudarselo..forse perchè sono + forti, non so..però pensa che gioia immensa quando arriverai alla meta...ho i brividi solo a pensarlo! La frase che hai scritto in risposta a Mare mi ha toccato molto...ti abbraccio fortissimo. :emozionee :cuore
Simo ben riletta..qualche foto aggiornata della panzetta?
Kire Gabriele è bellissimo e tu,non so, sei così tranquilla..appagata..che bello!
Biro l'ho visto venerdì e sgambettava tutto...il 3 lo rivedo..spero solo lui..senza distacco. :incrocini
Dafne scusa la domanda da profana ma non possono farti partorire prima invece di monitorare la placenta e il battito di Sofia? In fondo ci sei, no?
Mare che nome avete scelto? I tuoi che dicono della nipotina? :hi hi hi hi
Elfa certo che i tuoi colleghi un pacchetto di cavoli loro mai è? Cmq sei magrissima..lo eri appena partorito mi ricordo..immagino ora! Poi scusa una cosa..ma non ti avevano proposto per un incarico ? Perchè parli di tornare a fare la novellina?
Ma Crazy è ancora in ferie?
Isola,Pallina,Saretta,Cornelia,Silly :bacio ...
Hoppina dove sei?
Ale :cuore buon arrivo nella capitale!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 ago 2007, 10:50

ciao, buongiorno, bensvegliate! :sorrisoo

sono stata on line su msn con Fefi.

Dunque, venerdi ci vediamo a Milano, verso le 13 in via spezia 1 angolo viale liguria.
Se qualche milanese ha voglia di aggregarsi, facciamo un pranzettino in zona dato che poi io devo tornare in ufficio.

Tp :buuu un po' ci avevo sperato, ho pensato "ecchecavolo... ste cose succedono sempre alle altre"

Elfa :pistole per i colleghi, certo un chilo di c@zzi loro no eh??!!! che gente... :urka

Mynnie :cuore noi siamo tenaci e non molliamo e poi, dico sempre io, meno male che che la PMA, senno' sai che disperazione!!!!!

Yle :cuore ma il ticker è sballato allora! segna 10+4. ciccina lunedi è vicino... vedrai che sarà un bel compleanno quest'anno!! :sorrisoo TVB
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 ago 2007, 10:56

dato che non sono certissima dell'ovulazione, anche se abbastanza sicura, oggi dovrei essere al 10po. Presto per tutto vero? non ho sintomi, niente di niente. Come gli altri maledetti mesi. Perchè questo mese dovrebbe essere diverso dagli altri, penso io?

forse perchè questo mese sono accadute una serie di coincidenze troppo strane che per scaramanzia non racconto (ma racconterò tra 2 giorni :prrrr ). Pero' non sono superstiziosa eh :ahah esserlo porta male :ahah

quindi per tagliare la testa al toro mi gongolo nelle mie fantasie e aspetto... cuoriose??? :hi hi hi hi

:bacio
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ago 2007, 10:56

HOPPINA ciao! :emozionee
Io leggo 11 sul ticker.. :domanda !Che strano! :urka
TVB anche io...! :incrocini :incrocini :incrocini per te!!!! :fischia
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 ago 2007, 10:59

io leggo 10+4..... troppo strano.... sto gol nuovo fa robe strane a mio avviso.... :x:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2007, 11:51

Tp :coccola

Mynnie :incrocini per la tua corsa...... :bacio

Kiretta bentornata.....Gabry è bellissimo.... :emozionee

Yle stai tranquilla....questa volta andrà tutto alla perfezione...te lo meriti troppo!!! :bacio

Hope :incrocini

Elfa credo di capirti....ma vedrai che il tuo piccolo Ale ti aiuterà tantissimo quando rientrerai a casa carica di tensione per le mille cose da fare al lavoro.... :ok
Appena avrò un attimo in più....rispondo all'Mp... :bacio

Oggi sto un pò meglio.....ma sono sempre soggetta ad alti e bassi ultimamente....

Leda ho provato anch'io a mettere in pratica il tuo "consiglio-nanna-pianto-pediatra"...ma il mio Nathan si sgola fino a diventare paonazzo ed è in grado di piangere mezz'ora intera.....fino a che io non resisto più.......e quindi vince lui!!!!
Con noi non funziona.....non sono capace di vederlo piangere così tanto..... :emozionee

Un :bacio a tutte....a più tardi.......se riesco...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 29 ago 2007, 12:37

Yle :cuore posso solo immaginare i sentimenti che provi. Ma sono sicura che il tuo cuore nuovo rigetterà indietro tutti quelli più tristi. Ascolta il tuo cuore nuovo e gioisci dei suoi, dei vostri battiti :emozionee

Hope :incrocini sì al 10po è un pò presto ma si tratta di avere pazienza per qualche giorno. Il discorso "nulla è cambiato rispetto ai mesi scorsi perciò non è andata" non vale. Perciò io sto così :incrocini Ah sul ticker di Yle io leggo 11 chissà perché tu leggi 10+4 :urka

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 ago 2007, 12:47

e poi è l'unico, perchè gli altri mi sembra di leggerli giusti. Al tuo mynnie leggo 3...

è una roba strana... boh!!!

grazie degli :incrocini :bacio

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 29 ago 2007, 14:13

Hopina sono curiosissima di conoscere i tuoi segni premonitori...ma aspetterò pazientemente due giorni...intanto mi STRAINCROCIO per te :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Venerdi mi dispiace ma non riesco a liberarmi...

Yle io leggo 11...stavolta andrà benissimo vedrai :emozionee

Saretta chissà da chi avrà preso tutta quell'energia :fischia
Io il tuo piccolino lo vedo un vulcano, proprio come te :cuore

Mynnie, Isola :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”