GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: X FACTOR 4 - LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE

Messaggio da robipokernonna » 13 ott 2010, 0:17

Notte. A maryedi' prossimo. Sono curiosa di leggere il riepilogo del mercoledì' di ari.....
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 13 ott 2010, 0:22

robibg ha scritto:Notte. A maryedi' prossimo. Sono curiosa di leggere il riepilogo del mercoledì' di ari.....
:ok

adios
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 13 ott 2010, 0:25

a me dorina piaceva :bohh:

:048-Buonanotte1:
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 13 ott 2010, 0:35

robibg ha scritto:Urka.....va beh.....io mi sa che non ci capisco più' niente
niente di personale...dicevo in generale :sorrisoo :sorrisoo
Non meritavano nemmeno i kimera, ma tra i due :fischia

Buonanotte e a martedì prossimo
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 13 ott 2010, 0:38

No alex....urka era riferito all'eliminazione di dorina. Non a te. Anche io ero certa che il pubblico avrebbe eliminato loro!!!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 13 ott 2010, 0:47

robibg ha scritto:No alex....urka era riferito all'eliminazione di dorina. Non a te. Anche io ero certa che il pubblico avrebbe eliminato loro!!!
Meglio così :ok :ok :ok
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 13 ott 2010, 9:08

ishetta ha scritto: Dorina fuori... mah. Sono stupita. Avrei buttato fuori Ruggero o Cassandra sinceramente.
Dorina fuori??? Alèèèèèèèèèèè :yeee :yeee
non mi stupisce, troppo presuntuosa
Come Cassandra

però è SCANDALOSO che Stefano sia passato eh? Si sta rendendo sempre più ridicolo messo a confronto con i pezzi migliori che mano a mano rimangono. E la differenza SI SENTE.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 9:11

kik ha scritto:
ishetta ha scritto: Dorina fuori... mah. Sono stupita. Avrei buttato fuori Ruggero o Cassandra sinceramente.
Come Cassandra

però è SCANDALOSO che Stefano sia passato eh? Si sta rendendo sempre più ridicolo messo a confronto con i pezzi migliori che mano a mano rimangono. E la differenza SI SENTE.
cmq io quest'anno ne salvo davvero pochissimi. Nathalie sicuramente, Manuela ma l'hanno già buttata fuori e poi boh non ne ho nessuno a cui dire MA VA CHE BRAVO QUESTO... non vedo proprio margini di miglioramento.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 13 ott 2010, 9:23

ishetta ha scritto:
kik ha scritto:
Come Cassandra

cmq io quest'anno ne salvo davvero pochissimi. Nathalie sicuramente, Manuela ma l'hanno già buttata fuori e poi boh non ne ho nessuno a cui dire MA VA CHE BRAVO QUESTO... non vedo proprio margini di miglioramento.
per "pezzi migliori" intendo gente che canta eh? Non puoi dire che Davide non sia bravo (anche se a me non dice nulla) o che non sappia cantare Dami... Stefano può al massimo cantare sotto la doccia: lì dentro si sta psicologicamente rovinando - ci è arrivato a farsi sfiorare dal pensiero che venga mandato avanti per pietà ma zia Mara ha pensato bene di convincerlo del contrario :impiccata:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 13 ott 2010, 11:09

robibg ha scritto:Notte. A maryedi' prossimo. Sono curiosa di leggere il riepilogo del mercoledì' di ari.....
sono così choccata che mi riesce persino difficile fare il riassuntino della puntata :x:
mi ritrovo palesemente nel commento di benedetta mazzini "davvero non riesco più a capire con quale logica la gente vota da casa".

detto questo...

I GIUDICI: ieri sera sono stati tutti garbati, gentili, socievoli. forse si sono resi conto che stavano passando il segno in fatto di maleducazione.
bellissimo il travestimento di elio da m.j., orribili i ricci anni 70 della tatangelo, orribile la giacca con le mega spalline di ruggeri, fantastica la canzone di mara my own key :ahaha

I CANTANTI:

davide bene come sempre, bella voce graffiante, buona presenza scenica, va dritto come un treno verso la finale

dorina a me è piaciuta (maledetti televotanti!! :bomba ). ho apprezzato la personalizzazione rockeggiante del pezzo e poi penso che lei si sia divertita parecchio con i due ballerini :spiteful:

nevruz sempre simpatico, grande animale da palcoscenico, non so perché ieri sera mi ha ricordato un po' piero pelù (fisicamente, perché vocalmente non c'è storia), però sono d'accordo con la ish: non è un cantante!

ruggero bravo bravo! :clap la canzone non era per niente facile e lui è riuscito a personalizzarla. inguardabile l'abbigliamento (la giacca del frac con i pantaloni da pugile? :urka )

cassandra che fisicaccio! :ok brava a cantare e ballare senza stonare, ma nel complesso non mi è piaciuta. probabilmente la sua voce non era adatta al pezzo e che due palle gli urletti, inoltre ha avuto un paio di incertezze nelle strofe. mi pare che faccia fatica a controllare la voce quando deve "moderarsi" e che vada liscia quando parte a manetta.

nella prima manche avrei mandato in ballottaggio cassandra

stefano per me è diventato inascoltabile. passato il pathos delle prime esibizioni ad ogni nuova puntata sento sempre maggiore la differenza di preparazione tra lui e gli altri. il paragone tra lui e mengoni poi è assolutamente fuori luogo! nonostante il timbro vocale di stefano sia abbastanza acuto per essere un uomo, la somiglianza con marco finisce lì! non ha la stessa estensione vocale né la stessa professionalità e precisione.
non dico che in assoluto non abbia talento musicale, ma in questo momento non è allo stesso livello degli altri cantanti ed è uno sfregio che lui continui il suo percorso lì dentro a discapito di cantanti come dorina o i kymera (per citare i ballottaggianti di ieri sera)

nathalie ieri mi è piaciuta meno di altre volte, ma finalmente era vestita decentemente! certo è che elio le sta dando pezzi completamente diversi tra loro e lei riesce sempre ad esprimersi con professionalità.

kymera bella messa in scena, buona intonazione, bravissimo davide (Capello corto), un po' meno centrato sul pezzo simone (capello lungo). io me inc@zzatissima perché sono andati al ballottaggio! stanno facendo un buon percorso, crescono, si impegnano, sono sempre precisi e professionali... ma che cappero vota la gente a casa??? :bomba

dami bravo ma antipatico, anche se da quello che ho potuto vedere della sua settimana nel loft è probabile che l'arroganza gli serva per combattere la sua innata timidezza. comunque per essere uno che entra in corsa e gli viene dato un pezzo così, con una messa in scena così e che non ha avuto la minima esitazione, tanto di cappello! :clap

nella seconda manche avrei mandato al ballottaggio stefano

infine che dire? spero che a dorina tocchi la stessa sorte di noemi.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 13 ott 2010, 11:25

Ari ha scritto: infine che dire? spero che a dorina tocchi la stessa sorte di noemi.
ma anche no :ahaha

ad ogni modo i Kymera no, hanno meritato di andare al ballottaggio secondo me. Ierisera hanno cantato male male male. Loro e Stefano dovevano giocarsela (e poi fuori Stefano).
Ruggero è deboluccio, lo è stato pure ierisera

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 13 ott 2010, 11:48

kik ha scritto:
Ari ha scritto: infine che dire? spero che a dorina tocchi la stessa sorte di noemi.
beh, ma se lei trova qualcuno che è interessato a produrla a te basta non comprare i suoi dischi no?! :prr

kik ha scritto:ad ogni modo i Kymera no, hanno meritato di andare al ballottaggio secondo me. Ierisera hanno cantato male male male. Loro e Stefano dovevano giocarsela (e poi fuori Stefano).
considerando che stefano e i kymera erano nella stessa manche, al ballottaggio doveva andare stefano.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 13 ott 2010, 11:49

kik ha scritto:

ad ogni modo i Kymera no, hanno meritato di andare al ballottaggio secondo me. Ierisera hanno cantato male male male. Loro e Stefano dovevano giocarsela (e poi fuori Stefano).

non potevano. erano nello stesso gruppo stefano e kymera

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 13 ott 2010, 11:53

Ari ha scritto:
kik ha scritto:
beh, ma se lei trova qualcuno che è interessato a produrla a te basta non comprare i suoi dischi no?! :prr

kik ha scritto:ad ogni modo i Kymera no, hanno meritato di andare al ballottaggio secondo me. Ierisera hanno cantato male male male. Loro e Stefano dovevano giocarsela (e poi fuori Stefano).
considerando che stefano e i kymera erano nella stessa manche, al ballottaggio doveva andare stefano.
se è per questo non compro nemmeno i dischi di Noemi :prr
Non ci potevano andare insieme ma questi sono stati i peggiori ierisera

benedettab
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da benedettab » 13 ott 2010, 12:14

ieri sera mi chiedevo quanti bravi cantanti bisogna ancora fare fuori per continuare a salvare stefano!!! è scandaloso, non sa cantare tanto meno in inglese dai siamo sinceri è improponibile a livello canoro!! pensavo di andare a montefano a protestare!!! MARCHIGIANI NEL MONDO UNITEVI!!!
Immagine

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 13 ott 2010, 12:37

benedettab ha scritto:ieri sera mi chiedevo quanti bravi cantanti bisogna ancora fare fuori per continuare a salvare stefano!!! è scandaloso, non sa cantare tanto meno in inglese dai siamo sinceri è improponibile a livello canoro!! pensavo di andare a montefano a protestare!!! MARCHIGIANI NEL MONDO UNITEVI!!!
ohhhh meno male ! :clap

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 13 ott 2010, 14:55

Poi dicono che la crisi non c'è.
Ma la disoccupazione non è forse il sintomo più evidente?

Secondo i dati Istat, la disoccupazione colpisce soprattutto le giovani donne. E così, questo mondo crudele mette fuori dal mercato del lavoro una giovane madre come Anna. E ora cosa farà? Avrà più tempo x arricciarsi i capelli o spinzettarsi le sopracciglia?

Ma X factor ha un cuore, non lascia a casa neppure chi è in età da pensione o i casi umani (faccio un nome a caso Stefano).

Esibizioni:

Davide: nonostante sia stato impeccabile come al solito, l'ho trovato un po' sottotono. Non so se dipenda dal fatto che ormai ho la nausea di questa canzone o proprio di lui.

Dorina: ha cantato come al solito... e che altro vuoi aspettarti da lei? Parte bene, ma poi, inevitabilmente, manda tutto in uaccauaccayeye starnazzando. Ingiusta cmq la sua eliminazione.

Nevruz: dopo "Se telefonando" secondo me questa è la sua miglior performance.

Ruggero: non mi è piaciuto tanto x cambiare. Sì intonato, sì non ha fatto schifo, ma l'ho trovata un'esibizione scolastica e nulla più. Ma perchè conciarlo in quella maniera oscena?

Cassandra: non mi piace e non credo mi piacerà mai. Fisico niente male, complimenti, ma la voce e l'esibizione in sè per carità!

Stefano: ovvero colui che doveva uscire. Ormai non ne imbrocca una neanche a pagarlo. A parte che odio gli rvm in pieno stile amiciniano volti a intenerire il pubblico, ma poi... vi prego! Belante, impreciso, senza fiato. Bruttissima esibizione.

Nathalie: non mi è piaciuta.

Kymera: l'esibizione che mi è piaciuta di più.

Dami: alias Mr. Umiltè è un po' la Manuela al maschile. Bella voce e intonato, ma non mi acchiappa e non trovo niente di speciale in lui.

E infine gli ospiti:

SinclairChiccazzèVogliolapacenelmondo l'ennesimo ospite inutile, fa musica da villaggi vacanze e infatti lo studio si è trasformato in un teatro all'aperto di un villaggio Alpitur.

Mengoni: x me è un fuoriclasse. Se gli scrivessero i pezzi giusti potrebbe diventare internazionale.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 13 ott 2010, 15:03

Babby76 ha scritto: Mengoni: x me è un fuoriclasse. Se gli scrivessero i pezzi giusti potrebbe diventare internazionale.
solo per questo ti bacerei in bocca

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 13 ott 2010, 15:23

kik ha scritto:
Babby76 ha scritto: Mengoni: x me è un fuoriclasse. Se gli scrivessero i pezzi giusti potrebbe diventare internazionale.
:koanibacini :koanoangioletto :koanibimbo :koani_cuori :cuore
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 13 ott 2010, 15:47

Babby76 ha scritto:
kik ha scritto:
:koanibacini :koanoangioletto :koanibimbo :koani_cuori :cuore

ok ok , ho cambiato idea
:ahah

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”