una sestaNovember baby ha scritto:bella panciona...ishetta ha scritto:Ho messo una foto fatta oggi 25+5.come la mia, ma io sono due settimane avanti a te
![]()
con le tette, non son messa male ma ho almeno 3 numeri meno di te... tu che numero porti

Messaggio da ishetta » 12 ott 2010, 23:36
una sestaNovember baby ha scritto:bella panciona...ishetta ha scritto:Ho messo una foto fatta oggi 25+5.come la mia, ma io sono due settimane avanti a te
![]()
con le tette, non son messa male ma ho almeno 3 numeri meno di te... tu che numero porti
Messaggio da November baby » 12 ott 2010, 23:39
Messaggio da November baby » 12 ott 2010, 23:43
Messaggio da ishetta » 12 ott 2010, 23:53
si può usare anche una siringa o una tazzina... oh poi non è detto che sta volta ce ne sia bisognoNovember baby ha scritto:Ish, hai ragione... non so perche quando mi ha fatto vedere sti tubi, mi parlava di dormire nuda (a dicembre), non lo so... mi ha stressata parecchio e non mi ha chiesto neanche di vedere come attacavo mattia... poi io ero gia depresso di mio, perciocmq, resto del'idea che non è una cosa facile da accettare, e sopratutto con gia un altro bambino... preferisco il biberon...
si sono molto volenterosa di fare tutto sta volta pur di allattare ma sul das... passo!!!
Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 0:05
Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 0:24
Messaggio da dena » 13 ott 2010, 8:35
Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 9:12
Messaggio da dena » 13 ott 2010, 9:16
anch'io ho visto gli scontri allo stadio (non sono stati dopo partita, la partita proprio non sono riusciti a giocarla....ishetta ha scritto:Dena stavo guardando x factor e gli scontri dopo partita...![]()
stamattina vado a trovare i miei colleghi in ufficio.
Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 9:22
sì sì lo so, uno scandalo. 17 arresti. Però c'è da chiedersi anche come siano entrati allo stadio armati così.dena ha scritto:anch'io ho visto gli scontri allo stadio (non sono stati dopo partita, la partita proprio non sono riusciti a giocarla....ishetta ha scritto:Dena stavo guardando x factor e gli scontri dopo partita...![]()
stamattina vado a trovare i miei colleghi in ufficio.), speriamo bene per Laura e tutte le Genovesi
certo che ............
Messaggio da dena » 13 ott 2010, 9:34
quello che mi sono chiesta anch'io (e mezza Italia credoishetta ha scritto:sì sì lo so, uno scandalo. 17 arresti. Però c'è da chiedersi anche come siano entrati allo stadio armati così.dena ha scritto:anch'io ho visto gli scontri allo stadio (non sono stati dopo partita, la partita proprio non sono riusciti a giocarla....ishetta ha scritto:Dena stavo guardando x factor e gli scontri dopo partita...![]()
stamattina vado a trovare i miei colleghi in ufficio.), speriamo bene per Laura e tutte le Genovesi
certo che ............
Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 9:52
Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 10:03
pure per meishetta ha scritto:sì november è un po' tutta la situazione che fa crollare.
A volte serve anche solo una parola di conforto, per me gol è stato molto d'aiuto.
Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 10:04
Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 10:05
ishetta ha scritto:[
sì sì lo so, uno scandalo. 17 arresti. Però c'è da chiedersi anche come siano entrati allo stadio armati così.
Messaggio da topolina » 13 ott 2010, 10:09
Messaggio da dena » 13 ott 2010, 10:14
Messaggio da dena » 13 ott 2010, 10:15
Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 10:17
quando vuoitopolina ha scritto: Allattamento: mi sa che vi romperò tantissimo nach'io intanto leggo molto volentieri le vostre discussioni e non avendo ancora provato non saprei che domande farvi quindi aspetterò al momento gisto, ish preparati so essere un carro armato![]()
Messaggio da samman » 13 ott 2010, 10:44