GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE ALTRO CHE MALE..NOI VOGLIAM L'EPIDURALE!

Messaggio da ishetta » 12 ott 2010, 23:36

November baby ha scritto:
ishetta ha scritto:Ho messo una foto fatta oggi 25+5.
bella panciona... :-D come la mia, ma io sono due settimane avanti a te :sorrisoo
con le tette, non son messa male ma ho almeno 3 numeri meno di te... tu che numero porti :sorrisoo
una sesta :impiccata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 ott 2010, 23:39

infatti, i conti eranno quasi giusti... io ho una quarta... ma prima di mattia avevo la seconda :prr
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 ott 2010, 23:43

Ish, hai ragione... non so perche quando mi ha fatto vedere sti tubi, mi parlava di dormire nuda (a dicembre), non lo so... mi ha stressata parecchio e non mi ha chiesto neanche di vedere come attacavo mattia... poi io ero gia depresso di mio, percio :fischia cmq, resto del'idea che non è una cosa facile da accettare, e sopratutto con gia un altro bambino... preferisco il biberon... :impiccata: si sono molto volenterosa di fare tutto sta volta pur di allattare ma sul das... passo!!!

Yoga: pure io mi ricordo che mi piaceva, ma non riuscivo a rilassarmi totalmente... troppi pensieri per la testa... poi avevo quest'amica che mi faceva morire di risate sopratutto quando il maestro chiudeva gl'occhi e faceva ooooommmmmm... cosi tutto è andato a farsi benedire... pero dopo che ho partorito mattia ho scoperto pilates e devo dire che quello si, è la mia palestra ideale... dopo l'acqua gym ovvio...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ott 2010, 23:53

November baby ha scritto:Ish, hai ragione... non so perche quando mi ha fatto vedere sti tubi, mi parlava di dormire nuda (a dicembre), non lo so... mi ha stressata parecchio e non mi ha chiesto neanche di vedere come attacavo mattia... poi io ero gia depresso di mio, percio :fischia cmq, resto del'idea che non è una cosa facile da accettare, e sopratutto con gia un altro bambino... preferisco il biberon... :impiccata: si sono molto volenterosa di fare tutto sta volta pur di allattare ma sul das... passo!!!
si può usare anche una siringa o una tazzina... oh poi non è detto che sta volta ce ne sia bisogno :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

io dormo nuda sempre... :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 0:05

pure io... d'estate pero, d'inverno una t-shirt a maniche corte lo metto :sorrisoo cmq, secondo me non ero pronta ad affrontare una cosa cosi al'improviso, non me lo ha spiegato meglio, non stavo bene neanche io... insomma... ero un po stanca delle notti non piu tutte intere, della mia chiusura in casa, dello stare con mattia attacato al seno mezz'ora sul uno e mezz'ora sul altro ogni 2-3 ore per un mese intero e che lui non cresceva... insomma, non era un buon momento... :impiccata:
stavolta spero saro piu fortunata :incrocini :incrocini :incrocini ed sicuramente tante cose che mi hanno spaventato a quel epoca mi sembrerano piu facili... io spero che con secondo figlio sia tutto piu facile che con primo... poi io ero una sempre in giro, molto indipendete e libera di carattere percio il cambiamento di 360 gradi e di piu della mia vita e il fatto che non avevo NESSUNO ad aiutarmi mi ha proprio massacrato...il punto è che io non mi rendevo conto quanto stavo male e questa è la cosa peggiore... poi mio marito a quel epoca lavorava molto di piu e anche lui un po stranito da questa situazione, secondo me... insomma :urka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 0:24

sì november è un po' tutta la situazione che fa crollare.
A volte serve anche solo una parola di conforto, per me gol è stato molto d'aiuto.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 ott 2010, 8:35

buongiorno :sorrisoo

Ish che ci facevi a mezzanotte su GOL????? :fischia

che bella pancia, anche la mia è così ma io di tetta ho ancora una terza....scarsa :buuu Con Leo ero già arrivata alla quarta piena in gravidanza uff
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 9:12

Dena stavo guardando x factor e gli scontri dopo partita... :che_dici

stamattina vado a trovare i miei colleghi in ufficio. :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 ott 2010, 9:16

ishetta ha scritto:Dena stavo guardando x factor e gli scontri dopo partita... :che_dici

anch'io ho visto gli scontri allo stadio (non sono stati dopo partita, la partita proprio non sono riusciti a giocarla.... :che_dici ), speriamo bene per Laura e tutte le Genovesi :incrocini certo che ............ :pistole

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 9:22

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:Dena stavo guardando x factor e gli scontri dopo partita... :che_dici

anch'io ho visto gli scontri allo stadio (non sono stati dopo partita, la partita proprio non sono riusciti a giocarla.... :che_dici ), speriamo bene per Laura e tutte le Genovesi :incrocini certo che ............ :pistole
sì sì lo so, uno scandalo. 17 arresti. Però c'è da chiedersi anche come siano entrati allo stadio armati così.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 ott 2010, 9:34

ishetta ha scritto:
dena ha scritto:

sì sì lo so, uno scandalo. 17 arresti. Però c'è da chiedersi anche come siano entrati allo stadio armati così.
quello che mi sono chiesta anch'io (e mezza Italia credo :che_dici ) però a dirla tutta la figura dei fessi l'abbiamo fatta noi che non siamo riusciti a fermare quegli imbecilli sia fuori ma soprattutto dentro lo stadio e abbiamo lasciato che rompessero reti e vetri che ci sfidassero che si lasciassero riprendere dalle telecamere ottenendo l'attenzione che volevano. E per fortuna che quei quattro agenti non sono entrati poveri. Io avrei tirato pallottole di sale, avrei acceso gli idranti verso la curva....vedevi come si mettevano buoni buonini :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 9:52

beh sai credo che essendo pochi agenti non potessero mettersi contro 1300 violenti.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 10:03

ishetta ha scritto:sì november è un po' tutta la situazione che fa crollare.
A volte serve anche solo una parola di conforto, per me gol è stato molto d'aiuto.
pure per me :ok :ok :ok :ok

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 10:04

Buongiorno a tutte!!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 10:05

ishetta ha scritto:[

:quoto_1: :urka

topolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da topolina » 13 ott 2010, 10:09

Buon giorno a tutte.
ho passato u week end un po' impegnativo tra fiera bimbi sabato e cresima domenica, però devo dire che stavo un po' meglio del solito. Avevo sospeso il ferro per 3 giorni e devo dire che nonostante la mia solita pesantezza era davvero un altro vivere. Lunedì ho ripreso il ferrograd e così ho ripreso a :vomitino_1: . Io non ho problemi di stitichezza ma di stomaco, ma ho qualche possibilità che passi? Non ne posso più :buuu
Anna: ho letto la tua storia e sono contentissima per la tua scelta, concordo pienamentye co questa tecnica e soprattutto sai di avere accanto a te un uomo che ti ama veramente tanto. Per gli uomini non è facile accettare questa situazione, una donna che accetta ovodonazione sente il piccolo crescere dentro di se e penso che dopo poco in un certo senso se lo dimentica, per un uomo è diverso. Quindi :congratulations: a tutti e due.
Allattamento: mi sa che vi romperò tantissimo nach'io intanto leggo molto volentieri le vostre discussioni e non avendo ancora provato non saprei che domande farvi quindi aspetterò al momento gisto, ish preparati so essere un carro armato :hi hi hi hi
Ieri a genova è stata veramente una brutta dimostrazione di "tifo" e quello che mi fa più rabbia è che ci fossero presenti tanti bambini, spero che ci sia qualcuno che possa spiegare bene loro che quel tipo di "tifo" è servito solo a rovinare una bella festa per tutti. Spero che vengano presi dei provvedimenti forti ed esemplari pe tutti. Lo sporto deve essere solo u momento di festa e divertimento per tutti!!
Vado a lavorare un pochino ci vediamo dopo :bacio
M 30.12.2010
A + D 08.07.2014

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 ott 2010, 10:14

Topolina che lavoro fai? curiosa io :fischia

per il ferro non ti saprei rispondere ma magari cambiando "marca"? ricordo che qualche agostina 08 lo prendeva e le dava problemi ma mi pare che poi è riuscita a cambiare tipo...ma adesso non ricordo proprio :martello

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 ott 2010, 10:15

per il litone dei nr di cell ci sono quasi eh....mi manca quello di Laura che so che l'altra volta me l'aveva dato, però non ricordo Gloria :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 13 ott 2010, 10:17

topolina ha scritto: Allattamento: mi sa che vi romperò tantissimo nach'io intanto leggo molto volentieri le vostre discussioni e non avendo ancora provato non saprei che domande farvi quindi aspetterò al momento gisto, ish preparati so essere un carro armato :hi hi hi hi
quando vuoi :ok

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 13 ott 2010, 10:44

Buongiorno gennarine
ieri sera visita di controllo, il pupattolo è bello grande, le misure rispecchiano un 29 settimane. Sempre bello vispo, non sta fermo 1 attimo, è già in posizione cefalica!
Ho parlato col gine dell'epidurale, mi darà prossimamente le date per gli incontri con l'anestesista ed è totalemnte GRATUITA :yeee Per la visita se ne parla attorno alla 35 settimana, ma non è troppo tardi :domanda
Intanto mi ha fatto il certificato per lavorare anche l'ottavo mese.... quindi sarò a casa dal 12 dicembre.....
Prossimi esami con emocromo!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

Bloccato

Torna a “Gennaio”