GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!

Bloccato
iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!

Messaggio da iGrats » 12 ott 2010, 23:25

Simo75 ha scritto:iGrats :coccola per il raffreddore..in giro è un delirio :x:
:clap :clap per la piscina!!
però l'istruttrice poteva avvisarlo poverino :sberla:
è stato con il naso libero solo lunedì scorso, primo giorno di nido... :x: penso che il raffreddore sia parte della retta! :x: :x:
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 23:28

iGrats ha scritto:
è stato con il naso libero solo lunedì scorso, primo giorno di nido... :x: penso che il raffreddore sia parte della retta! :x: :x:
:x: probabile.. :coccola
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 23:29

Bellezze stacco pure io..
preparo l'ultimo bibe e poi nanna..
notte :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 12 ott 2010, 23:40

andrò anch'io... buona notte care!!

ps: domani prima pappa al nido... :incrocini :incrocini :incrocini
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 12 ott 2010, 23:48

Ciao! passo per salutarvi e poi vado a nanna...ancora devo riposarmi un attimo dopo la nottataccia di ieri notte :impiccata: Sono stanca ma più serena di stamattina...già dopo avervi scritto mi son fatta una bella doccia e mi son sentita subito meglio, poi dopo una tazza d'orzo, che adoro, stavo decisamente meglio.
A pranzo Riki ha mangiato quasi tutto, e stasera ha finito tutta la pappa!!!!!!povero cucciolo quanto è buono! Ho provato a cambiare la crema di riso con quella multicereali, e sembra sia stata gradita!
speriamo stanotte di dormire, ne ho davvero bisogno. un :bacio della buonanotte a tutte

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 13 ott 2010, 8:46

Buon giorno a tutte :bacio un gg che nn passo e ho 12 pag di arretrati ....
Oggi sono rimba la notte è stata :impiccata: si è svegliato un sacco di volte, alla fine per dormire un oretta l'ho tenuto nel lettone
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 8:58

BUONGIORNO BELLEZZE!!!!

Complimenti x il titolo azzeccatissimo :sorrisoo

ora leggo un po' di arretrati
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 ott 2010, 9:09

Buongiorno care!

Il bollettino di guerra qui non è dei peggiori: sveglia alle 3,30 x tetta breve e nanna. Purtroppo poi sveglia alle 5,45... ho mandato papà biascicando "ha mangiato alle 3,30" della serie, io non servo :fischia poi sveglia alle 7... provato a portare nel lettone ma lì urla pazzesche, dunque tetta con mangiata stile cenone di capodanno e rinanna fino alle 8...se eliminassimo la sveglia delle 6 circa non mi potrei lamentare proprio...

Stamattina vedo una mia ex tesista che vorrebbe fare il dottorato ma non ha superato il concorso. Ci beviamo un caffè qui sotto casa mia e le do qualche dritta sul futuro: che dite, le suggerisco di studiare da idraulico? :perplesso :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 ott 2010, 9:11

iGrats ha scritto:buonasera a tutte!
vi leggo sempre dall'iphone mentre faccio altre cose ma poi non riesco a rispondere!
inutile dirvi che anche noi siamo in piena fase raffreddore: abbiamo ricominciato l'aerosol e una serie infinita di lavaggi nasali!
mi sento un po' voce fuori dal coro, e soprattutto non vorrei dirlo troppo ad alta voce, ma siamo in una fase positiva di pappa + nanna: introdotta anche quella serale che gli piace un sacco e anche i risvegli notturni sono rari...
Potti fino a una decina di giorni fa, ho sempre fatto come hai fatto tu qualche volta, ovvero se si svegliava di notte, senza pensarci, tetta (a occhi chiusi - i miei!) e poi si riaddormentava subito... man mano che passava il tempo, la durata della poppata notturna si è ridotta fino a scomparire (chi si loda si imbroda = stanotte si sveglierà mille volte!!!).
:quoto: la piscina con il raffreddore: meglio dei lavaggi!!! metterò su FB il video della prima immersione: povero nano, l'istruttrice l'ha immerso a tradimento, lui era nel pieno di uno dei suoi comizi, e mi sa che nn l'ha presa molto bene... vedremo domenica prossima!!
proverò a rispondere a qualche post... quando vi leggo mi verrebbe da dire mille cose ma poi mi perdo via! :martello
:yeee :yeee per Gabry che mangia e dorme! Che bello sentire che È POSSIBILE! :che_dici Speriamo sia di buon esempio per tutti :incrocini :incrocini
:coccola per l'immersione... la nostra ostetrica in effetti aspetta che il bimbo la guardi e poi conta 3, gli soffia in faccia e lo immerge. In questo modo non c'è l'effetto sorpresa, vanno sotto che sono già in apnea. E Dadi si diverte un sacco! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 ott 2010, 9:13

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto: simo non ci pensare: è andata così e stop. Ti parla una che ha rimuginato sul fallito allattamento di gioele per anni..ti crei un inutile senso di fallimento, appunto, che fallimento non è . Siamo tutte diverse, i bimbi sono diversi. Alcuni pretendono, altri si accontentano.
Stai serena che sei stata bravissima! :bacio
cresce che è uno splendore, è sereno, tu pure..va bene così!
QUOTO assolutamente!
Inoltre lo hai comunque allattato per parecchio e aggiungo: non solo i bimbi son diversi, anche i seni sono diversi. Io ho molti "buchini" da cui esce il latte (a dx mi sembra addirittura 10!) e quello mica perché son brava o ho fatto qualcosa. Mi ha fatta così la mia mamma! :ahaha Probabilmente se avessi fatto una bimba gracilina l'avrei ingozzata e si sarebbe strozzata col latte! Già Dario quasi ogni volta s'ingozza, gli va di traverso... Ci vuole una buona combinazione di fattori. E un bel po' di Kiul. :fischia
Io considero fallimento mandar via il latte dopo 3 giorni di tentativi perché ci si è "stufate" (vedi mia ex amica), non dopo 1, 2, 3 o più mesi!!! Per non parlare di chi proprio non ne ha... che ci deve fare?
:urka no beh..cavoli..c'ho provato per un bel pezzo..se poi penso al primo mese il mazzo che mi sono fatta per farmelo venire visto che quasi non ne avevo.. :impiccata: lui attaccato per ore,tiralatte per stimolare (usato in un modo particolare tipo simulare la suzione ma tirandone fuori effettivamente poco,stimola) litri di tisane,pastiglie e chi più ne ha più ne metta..
sono contenta di essere arrivata quasi a 4mesi,però mi sarebbe piaciuto continuare ecco.. vabbè meglio che non ci penso...oltretutto mia cugina ha partorito ad agosto...e vi giuro che sono rimasta così :urka
-cesareo programmato perchè aveva paura del parto :che_dici
-allattamento artificiale perchè le avevano detto che allattare provoca dolore al seno :x:
se penso che io NON sono riuscita col parto naturale
se penso alla fatica per dare almeno un poco del mio latte al bimbo
certi ragionamenti :bomba :bomba
:urka Manco per esperienza, è bastato il sentito dire!
No ecco, a me a queste vien da dire "ma se non vuoi far proprio fatica, perché non ne adotti uno, così è bell'e pronto e fai anche del bene" no? :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 ott 2010, 9:14

iGrats ha scritto:
:ahaha :ahaha come se non fossero già abbastanza alte, le rette :che_dici

Per la prima pappa di oggi: :incrocini :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 ott 2010, 9:15

Any71 ha scritto:Ciao! passo per salutarvi e poi vado a nanna...ancora devo riposarmi un attimo dopo la nottataccia di ieri notte :impiccata: Sono stanca ma più serena di stamattina...già dopo avervi scritto mi son fatta una bella doccia e mi son sentita subito meglio, poi dopo una tazza d'orzo, che adoro, stavo decisamente meglio.
A pranzo Riki ha mangiato quasi tutto, e stasera ha finito tutta la pappa!!!!!!povero cucciolo quanto è buono! Ho provato a cambiare la crema di riso con quella multicereali, e sembra sia stata gradita!
speriamo stanotte di dormire, ne ho davvero bisogno. un :bacio della buonanotte a tutte
Bravo Riki! :yeee :yeee Visto, ti stavi preoccupando più del dovuto (ma è fisiolagico, sei mamma, sei programmata per preoccuparti più del dovuto), era solo questione di gusti! :ok

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 13 ott 2010, 9:17

buongiorno... :x:

notte pessima....risvegli continui....un paio di volte risvegli urlando come un matto ..penso fossero i denti povero...non c'era verso di calmarlo... :coccola alla fine ho tirato fuori il Dentinale e ho farcito il ciuccio...si è calmato... :coccola
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 13 ott 2010, 9:20

Pottini ha scritto:Buongiorno care!

Il bollettino di guerra qui non è dei peggiori: sveglia alle 3,30 x tetta breve e nanna. Purtroppo poi sveglia alle 5,45... ho mandato papà biascicando "ha mangiato alle 3,30" della serie, io non servo :fischia poi sveglia alle 7... provato a portare nel lettone ma lì urla pazzesche, dunque tetta con mangiata stile cenone di capodanno e rinanna fino alle 8...se eliminassimo la sveglia delle 6 circa non mi potrei lamentare proprio...

Stamattina vedo una mia ex tesista che vorrebbe fare il dottorato ma non ha superato il concorso. Ci beviamo un caffè qui sotto casa mia e le do qualche dritta sul futuro: che dite, le suggerisco di studiare da idraulico? :perplesso :che_dici
assolutamente si.. :fischia ....te lo dice una che consiglierà ai propri figli di andare a lavorare dopo le superiori...e marito pure.... :fischia ....si vede si che siamo molto soddisfatti del nostro percorso di studi?? :che_dici

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 13 ott 2010, 9:24

Pottini ha scritto:
iGrats ha scritto:buonasera a tutte!
vi leggo sempre dall'iphone mentre faccio altre cose ma poi non riesco a rispondere!
inutile dirvi che anche noi siamo in piena fase raffreddore: abbiamo ricominciato l'aerosol e una serie infinita di lavaggi nasali!
mi sento un po' voce fuori dal coro, e soprattutto non vorrei dirlo troppo ad alta voce, ma siamo in una fase positiva di pappa + nanna: introdotta anche quella serale che gli piace un sacco e anche i risvegli notturni sono rari...
Potti fino a una decina di giorni fa, ho sempre fatto come hai fatto tu qualche volta, ovvero se si svegliava di notte, senza pensarci, tetta (a occhi chiusi - i miei!) e poi si riaddormentava subito... man mano che passava il tempo, la durata della poppata notturna si è ridotta fino a scomparire (chi si loda si imbroda = stanotte si sveglierà mille volte!!!).
:quoto: la piscina con il raffreddore: meglio dei lavaggi!!! metterò su FB il video della prima immersione: povero nano, l'istruttrice l'ha immerso a tradimento, lui era nel pieno di uno dei suoi comizi, e mi sa che nn l'ha presa molto bene... vedremo domenica prossima!!
proverò a rispondere a qualche post... quando vi leggo mi verrebbe da dire mille cose ma poi mi perdo via! :martello
:yeee :yeee per Gabry che mangia e dorme! Che bello sentire che È POSSIBILE! :che_dici Speriamo sia di buon esempio per tutti :incrocini :incrocini
:coccola per l'immersione... la nostra ostetrica in effetti aspetta che il bimbo la guardi e poi conta 3, gli soffia in faccia e lo immerge. In questo modo non c'è l'effetto sorpresa, vanno sotto che sono già in apnea. E Dadi si diverte un sacco! :ahaha
anche la nostra maestra fa così ma senza soffiare in faccia.... :ok

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 13 ott 2010, 9:28

francesca1972 ha scritto:BUONGIORNO BELLEZZE!!!!

ciao Francesca!!!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 9:28

Buongiorno :bacio

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 9:31

francesca1972 ha scritto:BUONGIORNO BELLEZZE!!!!

:-D ciaoooo
Any71 ha scritto:Ciao! passo per salutarvi e poi vado a nanna...ancora devo riposarmi un attimo dopo la nottataccia di ieri notte :impiccata: Sono stanca ma più serena di stamattina...già dopo avervi scritto mi son fatta una bella doccia e mi son sentita subito meglio, poi dopo una tazza d'orzo, che adoro, stavo decisamente meglio.
:clap :clap bravo Riki! infatti è inutile preoccuparsi,un giorno è così,un giorno è cosà....
e noi ci facciamo mille pare.. :coccola

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 13 ott 2010, 9:34

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:
-cesareo programmato perchè aveva paura del parto :che_dici
-allattamento artificiale perchè le avevano detto che allattare provoca dolore al seno :x:
se penso che io NON sono riuscita col parto naturale
se penso alla fatica per dare almeno un poco del mio latte al bimbo
certi ragionamenti :bomba :bomba
:urka Manco per esperienza, è bastato il sentito dire!
No ecco, a me a queste vien da dire "ma se non vuoi far proprio fatica, perché non ne adotti uno, così è bell'e pronto e fai anche del bene" no? :che_dici
:che_dici

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 13 ott 2010, 9:35

CIAO CIUFOLA CIAO SIMO :cuore
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”