GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!

Bloccato
ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sdentati o con i denti,gli aprilini 10 son dei fetenti!

Messaggio da ciufola23 » 12 ott 2010, 22:43

Pottini ha scritto:Non vi ho detto di oggi...
Sono stata allo spaccio Petit Bateau... solo schifezze oggi :che_dici Comunque avevo bisogno di body allora mi son messa a cercarne un po', col Dadi nel mammarsupio, e alcuni erano in basso quindi continuavo a chinarmi. Be', a un certo punto ne avevo due paia in mano e non sapevo decidere quali prendere finché... :vomitino_1: il Dadi ci sbocca sopra a spruzzo! :x: :ahaha :ahaha E io "ecco, deciso, prendo questi!" :ahaha :ahaha
:urka :urka ...poverino....non sapeva come dirtelo che preferiva quelli.... :ahah :ahah
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 22:43

Pottini ha scritto:
ciufola23 ha scritto:buonasera... :impiccata:

stasera Tommaso è nervosetto....ha fatto (con aiuto) la cacca (poverino era proprio dura...) e poi dopo la poppata a nanna...ma si continua a svegliare di tanto in tanto....20 minuti fa strillava come un matto e l'ho attaccato fino a che non si è calmato... :domanda :coccola ...speriamo per la notte... :incrocini
Povero :coccola :incrocini :incrocini per te... e per tutte! :che_dici
:incrocini :coccola
magari ha ancora un po' di male di pancia :domanda
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 ott 2010, 22:45

cià di che si parla?
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 12 ott 2010, 22:46

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:
iris71 ha scritto:noi per un pò mi sa che lasciamo frutta niente nemmeno oggi :buuu
:coccola non ti abbattere..anche qui oggi un disastro su tutti i fronti..
a mezzogiorno non ha voluto la pappa,urla isteriche,inoltre nella fretta non avevo preparato il bibe di latte che di solito tengo x emergenza (quando parte la fame deve essere pronto S U B I T O :che_dici ) quindi altre urla
alla fine era isterico povero.. :x:
oggi pomeriggio niente neanche frutta ha mangiato alle 19.30 da oggi alle 13.00..
oggi niente lavoro,mia mamma piena di influenza sono stata da lei stava malissimo ho fatto infermiera,poi farmacia,dottore.. :impiccata:
:coccola che barbe 'ste pappe... vedi che avevo ragione io che si sta tanto bene con la tetta :fischia
Oggi l'ostetrica insisteva col dirmi di iniziare le pappe...ma io coi vostri racconti non ho nessuna fretta :fischia tanto più che in 2 settimane ha messo su 250 gr, quindi buono. comunque mi ha consigliato di dargli una carota da mordicchiare, così si gratta le gengive e intanto si abitua al sapore.
Stasera l'ho fatto, all'inizio faccia schifatissima ma poi se la ciucciava goduto! :-D
Perché non provi Simo? Magari lo hai già fatto...

:urka 250?? cara tu non hai latte....tu hai LATTE+BISCOTTI+NESQUIK :ahah
COMPLIMENTI!!
:ahaha si si già fatto..carota,crosta del grana,sedano.. però il sedano non è stata una buona idea se lo ficcava tutto in bocca fino ad avere i conati di vomito :x: gliel'ho levato subito :urka
io gli ho dato un pezzo mela che ha solo ciucciato, per la cronaca ancora siamo di tetta questa sera la vedo dura, ogni 3x2 apre gli occhi anche col rumore dei tasti, quindi chiudo e passo
a domani
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 22:46

piccolapisolina ha scritto:cià di che si parla?
:-D ciaooooo
:perplesso di pappe,cacche,vomitini..il solito insomma.. :fischia :x: :ahah
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 ott 2010, 22:46

ciufola23 ha scritto:
Pottini ha scritto:Non vi ho detto di oggi...
Sono stata allo spaccio Petit Bateau... solo schifezze oggi :che_dici Comunque avevo bisogno di body allora mi son messa a cercarne un po', col Dadi nel mammarsupio, e alcuni erano in basso quindi continuavo a chinarmi. Be', a un certo punto ne avevo due paia in mano e non sapevo decidere quali prendere finché... :vomitino_1: il Dadi ci sbocca sopra a spruzzo! :x: :ahaha :ahaha E io "ecco, deciso, prendo questi!" :ahaha :ahaha
:urka :urka ...poverino....non sapeva come dirtelo che preferiva quelli.... :ahah :ahah
:ahaha :ahah :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 22:47

iris71 ha scritto:
io gli ho dato un pezzo mela che ha solo ciucciato, per la cronaca ancora siamo di tetta questa sera la vedo dura, ogni 3x2 apre gli occhi anche col rumore dei tasti, quindi chiudo e passo
a domani
:incrocini per la notte..
:bacetto

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 ott 2010, 22:48

Simo75 ha scritto:
...a grazie allora non vado a leggere gli arretrati...

c'è qualcuno che ha chiesto qualcosa...o ha chiesto di me :perplesso

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 ott 2010, 22:48

Simo75 ha scritto:
cianci ha scritto: :coccola che giornata, mamma mia! quando hai scritto giornataccia pensavo al lavoro!

si prima ero di corsa non ho spiegato
questa influenza è tremenda. Ti piega in due!
Cominciamo bene
:coccola a tua mamma
:x: si brutta brutta.. io per fortuna l'ho passata in fretta senza troppi danni (sembra :incrocini )
e Manu finora ha avuto solo una giornata di nasino chiuso e tosse,contando che ha fatto anche i vaccini mi ritengo molto fortunata,vorrei rimandare a più tardi possibile le prime medicine :incrocini
Come ti capisco per il biberon...era così bella la tetta e via..ogni dimenticanza qui si paga carissima!
mi sono sentita una madre incapace.. :sberla: :buuu :buuu
aaaaah be', se sei incapace tu..io che devo fare, che sono al secondo e continuo a scordarmi tutto??? :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 ott 2010, 22:49

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto: :coccola che barbe 'ste pappe... vedi che avevo ragione io che si sta tanto bene con la tetta :fischia
Oggi l'ostetrica insisteva col dirmi di iniziare le pappe...ma io coi vostri racconti non ho nessuna fretta :fischia tanto più che in 2 settimane ha messo su 250 gr, quindi buono. comunque mi ha consigliato di dargli una carota da mordicchiare, così si gratta le gengive e intanto si abitua al sapore.
Stasera l'ho fatto, all'inizio faccia schifatissima ma poi se la ciucciava goduto! :-D

COMPLIMENTI!!
:ahaha si si già fatto..carota,crosta del grana,sedano.. però il sedano non è stata una buona idea se lo ficcava tutto in bocca fino ad avere i conati di vomito :x: gliel'ho levato subito :urka
:ahaha :ahaha E ti dico che fa poppate brevissime: quando durano tanto tanto tanto duran 10 minuti, e mangia ogni 4 ore. Ma io l'ho sempre detto di avere il latte grasso, si vede a occhio nudo! Anche per questo lo dono. :sorrisoo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 ott 2010, 22:49

stasera Tommaso è nervosetto....ha fatto (con aiuto) la cacca (poverino era proprio dura...) e poi dopo la poppata a nanna...ma si continua a svegliare di tanto in tanto....20 minuti fa strillava come un matto e l'ho attaccato fino a che non si è calmato... :domanda :coccola ...speriamo per la notte... :incrocini
povera gioia..oggi tetta al vento anche tu, eH?
:coccola :coccola speriamo stia meglio domani!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 22:49

piccolapisolina ha scritto:
Simo75 ha scritto:

:fischia :prr :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 ott 2010, 22:50

iris71 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto:
iris71 ha scritto:noi per un pò mi sa che lasciamo frutta niente nemmeno oggi :buuu
:coccola non ti abbattere..anche qui oggi un disastro su tutti i fronti..
a mezzogiorno non ha voluto la pappa,urla isteriche,inoltre nella fretta non avevo preparato il bibe di latte che di solito tengo x emergenza (quando parte la fame deve essere pronto S U B I T O :che_dici ) quindi altre urla
alla fine era isterico povero.. :x:
oggi pomeriggio niente neanche frutta ha mangiato alle 19.30 da oggi alle 13.00..
oggi niente lavoro,mia mamma piena di influenza sono stata da lei stava malissimo ho fatto infermiera,poi farmacia,dottore.. :impiccata:
:coccola che barbe 'ste pappe... vedi che avevo ragione io che si sta tanto bene con la tetta :fischia

COMPLIMENTI!!
a domani
hanno i sensori a 1000 oggi ! :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 ott 2010, 22:51

Simo75 ha scritto:

è passato il postino e aveva una raccomandata per te...
:prr :ahah :ahah :ahah :ahah

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 ott 2010, 22:51

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:cambiato gioele..che suda sempre..e quando l'ho guardato dormire tutto sereno ho detto "ecco il mio capolavoro"... :emozionee
:emozionee
Io quando penso che il Dadi l'ho fatto io, che era nulla, è cresciuto in me e ora è LUI... be', mi scoppia la testa! :emozionee :cuore
pensa quando anche il tuo tornerà a casa con i pantaloni tagliati :ahaha

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 12 ott 2010, 22:53

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:

Povero :coccola :incrocini :incrocini per te... e per tutte! :che_dici
:incrocini :coccola
magari ha ancora un po' di male di pancia :domanda

mah.... :perplesso
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 12 ott 2010, 22:54

Pottini ha scritto: :ahaha :ahaha E ti dico che fa poppate brevissime: quando durano tanto tanto tanto duran 10 minuti, e mangia ogni 4 ore. Ma io l'ho sempre detto di avere il latte grasso, si vede a occhio nudo! Anche per questo lo dono. :sorrisoo
che kiul..
io avevo un flusso leeeeentoooooo...non perdevo una goccia manco se scoppiavo.. dovevo continuamente usare il tiralatte,il LM non era tanto male perchè comunque cresceva,ma le poppate duravano minimo 40minuti e lui s'incacchiava di brutto perchè non arrivava subito..e gli ultimi tempi la mattina ero completamente vuota dopo che stava attaccato tutta notte :x:
lassamo perde va' un nervùsss :aargh

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 ott 2010, 22:54

cosma sta dormendo...dalle 21.30--mi sa che mi aspettano veglie notturne.. :impiccata:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 ott 2010, 22:56

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto: :ahaha :ahaha E ti dico che fa poppate brevissime: quando durano tanto tanto tanto duran 10 minuti, e mangia ogni 4 ore. Ma io l'ho sempre detto di avere il latte grasso, si vede a occhio nudo! Anche per questo lo dono. :sorrisoo
che kiul..
io avevo un flusso leeeeentoooooo...non perdevo una goccia manco se scoppiavo.. dovevo continuamente usare il tiralatte,il LM non era tanto male perchè comunque cresceva,ma le poppate duravano minimo 40minuti e lui s'incacchiava di brutto perchè non arrivava subito..e gli ultimi tempi la mattina ero completamente vuota dopo che stava attaccato tutta notte :x:
lassamo perde va' un nervùsss :aargh
simo non ci pensare: è andata così e stop. Ti parla una che ha rimuginato sul fallito allattamento di gioele per anni..ti crei un inutile senso di fallimento, appunto, che fallimento non è . Siamo tutte diverse, i bimbi sono diversi. Alcuni pretendono, altri si accontentano.
Stai serena che sei stata bravissima! :bacio
cresce che è uno splendore, è sereno, tu pure..va bene così!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 ott 2010, 22:59

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:cambiato gioele..che suda sempre..e quando l'ho guardato dormire tutto sereno ho detto "ecco il mio capolavoro"... :emozionee
:emozionee
Io quando penso che il Dadi l'ho fatto io, che era nulla, è cresciuto in me e ora è LUI... be', mi scoppia la testa! :emozionee :cuore
pensa quando anche il tuo tornerà a casa con i pantaloni tagliati :ahaha
:x:
Già marito mentre gli facevamo il massaggio mi fa "pensa quanto soffriremo quando lui ci andrà contro e non ci sopporterà e avrà una ribellione verso di noi" :x: e poi l'ha guardato e gli ha detto "noi viviamo per questo amore qua che ci dai!" :urka :ahaha :ahaha che tenero! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Bloccato

Torna a “Aprile”