FRIK E BRIZZI io dieri DISTRUGGENTE!!!! bellissimo quando lì vedi giocare insieme oppure ride uno e ride anche l'altro quando pesano solo 5 kg di differenza e sembrano gemelli o quando fanno il bagnetto insieme e fanno a gara a chi schizza più tanta acqua ... una gioia infinita ... ma deve essere un desiderio molto forte da entrambi i genitori èerchè è veramente dura...
ROSMIRK benissimo per gli angiomi e per la dermatite!!!! Auguri zietta!!!!! Per la crosta lattea io non mi preoccuperei più di tanto perchè Ari l'ha avuta fino a 2 anni!!!!
BANANA metti tutto bene in chiaro ma vedrai che piano piano anche lui entrerà nell'ottica figlio = cambiamento di abitudini e orari! Io adoro coccolare mio marito con i pranzetti e le cenette preferisco mollare la polvere sotto il letto per buttarmi in cucina! Prova a fare una buona cenetta una volta e fargli capire che non è sempre così perchè il alvoro di un figlio è tanto ma tu lo pensi sempre comunque...
HARUKO capita di avere un capoparto un stranetto in fondo la macchina del tuo corpo deve ancora ingranare bene vedrai che il prossimo sarà più regolare.