sono un po' preokupata ... dodi è mamma-dipendente ... così piccolo si accorge subito quando non è in braccio a me e mi cerca tantissimo ... poi diventa un circolo vizioso + fa così + lo prendo in braccio io perchè non riesco a farlo piangere (non riuscivo nemmeno con mati) - mi si stringe il cuore ... però io tra 1 mese e mezzo devo rientrare in ufficio ... spero che quando incomincerà a dargli il bibe (col mio latte si intende) mia mamma e incominceremo con lo svezzamento vada meglio altrimenti ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
eccomi!!!! sono uno straccio ... dopo una trasferta del maritino ad udine ... per fortuna ci sono i miei ...infatti ero in trasferta da loro ...edo stasera ha pianto tanto ...mi faceva una pena ... non riuscivo a calmarlo ... ora dorme ...
sono un po' preokupata ... dodi è mamma-dipendente ... così piccolo si accorge subito quando non è in braccio a me e mi cerca tantissimo ... poi diventa un circolo vizioso + fa così + lo prendo in braccio io perchè non riesco a farlo piangere (non riuscivo nemmeno con mati) - mi si stringe il cuore ... però io tra 1 mese e mezzo devo rientrare in ufficio ... spero che quando incomincerà a dargli il bibe (col mio latte si intende) mia mamma e incominceremo con lo svezzamento vada meglio altrimenti ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

ma perchè non organizzi 1 unica grande festa???? sono nati lo stesso mese no???la.piccola.mamma ha scritto:
Compleanno: io sono abbastanza presa per organizzare quello di Claudio, qui a casa. Saremo 38 persone (di cui 6 bambini). Ho già ordinato 2 torte (Chantilly e crostata di frutta), 1 vassoio di pizza, 1 vassoio di focaccia, 2 vassoio di pasticcini e adesso mi mancano patatine e salatini vari (i miei cognati se li spazzano alla grande...) e le bibite. Festoni e piatti vari tutti azzurri già presi.. Devo cercare il "BuonCompleanno" da appendere che è riciclato da Lucy e poi mia sorella mi ha promesso che mi prenderà una bella candelina con il nr 1.. speriamo si ricordi..
Per Lucy, quindi, faremo una festa più intima solo con i nonni e gli zii diretti.. Tanto ci siamo appena visti per Claudio con tutti i parenti...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

BRAVISSIMA!!!!!!!serena73 ha scritto:bravaclo'76 ha scritto:Prendi e porta a casaMinù ha scritto:ragazze incredibile!!! ho passato l'esame e per di più con un dignitosissimo..................19 :ahah oh mamma!![]()
![]()
![]()
e bentornata!
- kk751
- Master~GolGirl®

che bella che sei!!!!ishetta ha scritto:Ho messo una foto fatta oggi 25+5.![]()
- serena73
- Expert~GolGirl®

anche quì abbondano le tette!!!kk751 ha scritto:che bella che sei!!!!ishetta ha scritto:Ho messo una foto fatta oggi 25+5.![]()
ma sei + tette che pancia
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

KK è così piccolokk751 ha scritto:eccomi!!!! sono uno straccio ... dopo una trasferta del maritino ad udine ... per fortuna ci sono i miei ...infatti ero in trasferta da loro ...edo stasera ha pianto tanto ...mi faceva una pena ... non riuscivo a calmarlo ... ora dorme ...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

quelle le avevo anche prima. Con Emma avevo preso subito 2 taglie, qui è cambiata la forma ma le dimensioni sono uguali. Mi sto seriamente preoccupando.kk751 ha scritto:che bella che sei!!!!ishetta ha scritto:Ho messo una foto fatta oggi 25+5.![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

io anche ora ho una terza (scarsa) ... e già mi sento super-dotata rispetto al solito ....serena73 ha scritto:anche quì abbondano le tette!!!kk751 ha scritto:che bella che sei!!!!ishetta ha scritto:Ho messo una foto fatta oggi 25+5.![]()
e pensare che mio marito dice sempre che a lui le donne piacciono secche con le tette grosse ... ed io gli domando perchè è finito con me? per la prima ci siamo ma per la seconda è caduto malissimo ...
comunque in questo periodo mi sta facedno parecchie foto mentre allatto ... come dire una terza è meglio di niente ...
- kk751
- Master~GolGirl®

sì mi fa una tenerezza ... lo adoroishetta ha scritto:KK è così piccolokk751 ha scritto:eccomi!!!! sono uno straccio ... dopo una trasferta del maritino ad udine ... per fortuna ci sono i miei ...infatti ero in trasferta da loro ...edo stasera ha pianto tanto ...mi faceva una pena ... non riuscivo a calmarlo ... ora dorme ...
sono un po' preokupata ... dodi è mamma-dipendente ... così piccolo si accorge subito quando non è in braccio a me e mi cerca tantissimo ... poi diventa un circolo vizioso + fa così + lo prendo in braccio io perchè non riesco a farlo piangere (non riuscivo nemmeno con mati) - mi si stringe il cuore ... però io tra 1 mese e mezzo devo rientrare in ufficio ... spero che quando incomincerà a dargli il bibe (col mio latte si intende) mia mamma e incominceremo con lo svezzamento vada meglio altrimenti ...... e pure xy
- kk751
- Master~GolGirl®

e di che??? la mia è INVIDIA!!!!!!!!!!!!ishetta ha scritto:quelle le avevo anche prima. Con Emma avevo preso subito 2 taglie, qui è cambiata la forma ma le dimensioni sono uguali. Mi sto seriamente preoccupando.kk751 ha scritto:che bella che sei!!!!ishetta ha scritto:Ho messo una foto fatta oggi 25+5.![]()
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Faremo un'unica festa l'anno prossimo..kk751 ha scritto:ma perchè non organizzi 1 unica grande festa???? sono nati lo stesso mese no???la.piccola.mamma ha scritto:
Compleanno: io sono abbastanza presa per organizzare quello di Claudio, qui a casa. Saremo 38 persone (di cui 6 bambini). Ho già ordinato 2 torte (Chantilly e crostata di frutta), 1 vassoio di pizza, 1 vassoio di focaccia, 2 vassoio di pasticcini e adesso mi mancano patatine e salatini vari (i miei cognati se li spazzano alla grande...) e le bibite. Festoni e piatti vari tutti azzurri già presi.. Devo cercare il "BuonCompleanno" da appendere che è riciclato da Lucy e poi mia sorella mi ha promesso che mi prenderà una bella candelina con il nr 1.. speriamo si ricordi..
Per Lucy, quindi, faremo una festa più intima solo con i nonni e gli zii diretti.. Tanto ci siamo appena visti per Claudio con tutti i parenti...
Il primo compleanno è un pò speciale e volevo che Claudio avesse un'occasione tutta per lui..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- printemps
- Master~GolGirl®

Ishetta Stai molto bene
KK Non mi ricordo più ma perchè devi rientrare già al lavoro?
KK Non mi ricordo più ma perchè devi rientrare già al lavoro?
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

Buondì!
Ishetta in effetti mi sembra che tu stia bene!
per i bimbi coccoloni...anche Livio vuole stare molto in braccio ma pian piano lo sto abituando a stare un pò in braccio e un pò giù, giocando con lui per distrarlo. Direi che abbiamo fatto progressi, quando si sveglia sta anche a giocare un pò da solo guardandosi intorno prima di chiamare, sta scoprendo il piacere di essere un pochino pochino più indipendente.
è molto socievole, va in braccio con tutti e già questa è una buona cosa.
Chicca considera (per quanto queste cose possano valere) che Edo è cancro, quindi molto, molto sensibile, per cui occorrerà molto tatto e delicatezza per introdurre eventuali modifiche alla sua routine, se pensi di tornare a lavorare a tempo pieno a breve, mettilo in considerazione e studia una strategia idonea.
Ishetta in effetti mi sembra che tu stia bene!
per i bimbi coccoloni...anche Livio vuole stare molto in braccio ma pian piano lo sto abituando a stare un pò in braccio e un pò giù, giocando con lui per distrarlo. Direi che abbiamo fatto progressi, quando si sveglia sta anche a giocare un pò da solo guardandosi intorno prima di chiamare, sta scoprendo il piacere di essere un pochino pochino più indipendente.
è molto socievole, va in braccio con tutti e già questa è una buona cosa.
Chicca considera (per quanto queste cose possano valere) che Edo è cancro, quindi molto, molto sensibile, per cui occorrerà molto tatto e delicatezza per introdurre eventuali modifiche alla sua routine, se pensi di tornare a lavorare a tempo pieno a breve, mettilo in considerazione e studia una strategia idonea.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

che esplodano dopokk751 ha scritto:e di che??? la mia è INVIDIA!!!!!!!!!!!!ishetta ha scritto:quelle le avevo anche prima. Con Emma avevo preso subito 2 taglie, qui è cambiata la forma ma le dimensioni sono uguali. Mi sto seriamente preoccupando.kk751 ha scritto:che bella che sei!!!!ishetta ha scritto:Ho messo una foto fatta oggi 25+5.![]()
- printemps
- Master~GolGirl®

Io le tette le avevo in gravidanza e con la montata lattea, se no sempre e tristemente una seconda scarsa... 
Printemps e i suoi Ciccetti
- koala1
- Master~GolGirl®

Io li ho sempre addosso tutti e 2 i piccoli. Devo dire che però non mi fa fatica anzi la sera quando torno a casa e me li ritrovo tutti addosso mi piace un sacco …… anche se non riesco a fare niente di niente in casa e anche banalmente preparare la cena è un problemakk751 ha scritto:eccomi!!!! sono uno straccio ... dopo una trasferta del maritino ad udine ... per fortuna ci sono i miei ...infatti ero in trasferta da loro ...edo stasera ha pianto tanto ...mi faceva una pena ... non riuscivo a calmarlo ... ora dorme ...
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mi ha mandato un sms di FedeZù, come ricordo della gravidanza l'hanno ricoverata x calcoli alla cistifellea

- clo'76
- Expert~GolGirl®

Poverina!!!!

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

ma perchè, la gravidanza può portare pure questo?
mamma mia!
Io intanto oggi mi son fatta la tintura e..voilà! capelli bianchi di nuovo perfettamente coperti e nessuna irritazione
Ce la posso fare!!
Io intanto oggi mi son fatta la tintura e..voilà! capelli bianchi di nuovo perfettamente coperti e nessuna irritazione
Ce la posso fare!!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Poveraishetta ha scritto:Mi ha mandato un sms di FedeZù, come ricordo della gravidanza l'hanno ricoverata x calcoli alla cistifellea![]()
![]()
![]()
Io ho fatto la colica per lo stesso motivo a marzo.. che male
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.