Gli ultimi due giorni a casa prima del ricovero avevo bevuto l'infuso di salvia (fresca fresca, appena colta); nei 3 giorni in cui sono stata in ospedale in attesa dell'induzione ho fatto i 4 piani di scale dell'ospedale (6 piani veri perché due piani hanno doppia altezza) una 20ina di volte al giorno, ma ZERO RISULTATO... Ho anche preso una dose di pulsatilla (un dosaggio particolare abbastanza elevato) suggerito dalla mia vicina di letto che l'aveva presa e dopo 3 ore aveva la bimba in braccio... Senza contare lo scollamento fatto il giorno del ricovero...
Con la fettuccia, il giorno prima del parto, in 24 ore due cm di dilatazione, collo sempre uguale e quaaaalche contrazione (minima).
Eleonora non aveva alcuna intenzione di uscire.
Per l'allattamento: la bimba non dorme dopo aver mangiato ad un seno, ma è strapiena! mi guarda con la faccia soddisfatta
Ed effettivamente anche a me hanno detto di farle fare una poppata ad un seno ed una ad un altro, solo che mi viene leggermente male.. credo che finché la produzione non si autoregola non posso farci nulla, o forse potrei adottare il bimbo della vicina (o Elisa di Topi)!