THE GIVER è pazzesco
Narrazione semplice e crudele. Spunti di riflessione importanti, per saper apprezzare la libertà delle piccole cose. Vorrei che i miei figli lo leggessero

Messaggio da stè » 12 ott 2010, 16:03

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 16:25

Messaggio da stè » 12 ott 2010, 16:29
Stefy74 ha scritto:Invece le arti marziali mi mancano, mai fatte, peccato!

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 16:31

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 16:32
stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Invece le arti marziali mi mancano, mai fatte, peccato!per fortuna!
:ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 16:37

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 16:40

Messaggio da stè » 12 ott 2010, 16:46
nooooooo, Cam è troppo interessanteStefy74 ha scritto:Fallen: Cam non è il mio genere, troppo noirDaniel, ovviamente, mi va benissimo
anche solamente per i capelli biondi :ahah
Grazie, come sempre sei molto utile a dipanare i miei dubbiStefy74 ha scritto:Che ne pensi della stronzissima bibliotecaria? Vuoi vedere che esiste una società segreta che sa tuto dei Fallen e li combatte per farli fuori? E perchè mai? Chi la capeggia e che ci guadagna? Come faceva lei a sapere di Daniel e compagnia?

Messaggio da stè » 12 ott 2010, 16:48

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 17:00

Messaggio da stè » 12 ott 2010, 17:04
Si, ma ci sono cattivi come Damon e cattivi come Katherine, non so se mi spiegoStefy74 ha scritto:Cam non mi pare esattamente uno stinco di santo... per me è uno dei capi della rivolta![]()
Le chiediamo di fare un sondaggio tra i suoi colleghi?Stefy74 ha scritto:Poi dubito che da noi gli insegnanti conoscano The giverE figurati a consigliarlo ai ragazzini di oggi tutto wii e PS
Potremmo chiedere a Gegia
:ahah

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 17:07

Messaggio da stè » 12 ott 2010, 17:10

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 17:13
ti spieghi benissimo :ahah Non mi pare esattamente coem Katherine... ma gli manca la verve di Damonstè ha scritto:Si, ma ci sono cattivi come Damon e cattivi come Katherine, non so se mi spiegoStefy74 ha scritto:Cam non mi pare esattamente uno stinco di santo... per me è uno dei capi della rivolta![]()
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 17:14
tanto legge 4 pagine e poi lo mette viastè ha scritto:ma ha ragione, come si fa? :ahah :ahah :ahah

Messaggio da stè » 12 ott 2010, 17:15
E lo so, di Damon ce n'è uno soloStefy74 ha scritto:ti spieghi benissimo :ahah Non mi pare esattamente coem Katherine... ma gli manca la verve di Damonstè ha scritto:Si, ma ci sono cattivi come Damon e cattivi come Katherine, non so se mi spiegoStefy74 ha scritto:Cam non mi pare esattamente uno stinco di santo... per me è uno dei capi della rivolta![]()
:ahah :ahah :ahah
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaStefy74 ha scritto:Perchè è in lotta con Daniel? Che cavolo hanno combinato tutti quanti?

Messaggio da stè » 12 ott 2010, 17:16
Stefy74 ha scritto:tanto legge 4 pagine e poi lo mette viastè ha scritto:ma ha ragione, come si fa? :ahah :ahah :ahahquindi primo o secondo è lo stesso! Imitano lei che legge tanto e si porta i libri pure a scuola così può leggerli un pò a ricreazione e sul bus, ma non è che le sue amichette siano esattamente bibliofile

Messaggio da stè » 12 ott 2010, 17:20

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 17:25
Come me con a saga dei Sangue Blu :ahah :ahah :ahahstè ha scritto:A proposito di libri, adesso ho iniziato il primo della saga di Anita Blake, una sera lo metto giù pensando di mollarlo e un'altra sera pensando che non è male![]()
Ora inzio la Mazzantini e mi levo il pensiero

Messaggio da Stefy74 » 12 ott 2010, 17:31
I genitori di queste bimbe si accorgono se indossi roba griffata o meno, quello è l'importante... ma non capisci nulla, devo spiegarti il senso della vita un giorno o l'altrostè ha scritto:Stefy74 ha scritto:tanto legge 4 pagine e poi lo mette viastè ha scritto:ma ha ragione, come si fa? :ahah :ahah :ahahquindi primo o secondo è lo stesso! Imitano lei che legge tanto e si porta i libri pure a scuola così può leggerli un pò a ricreazione e sul bus, ma non è che le sue amichette siano esattamente bibliofile
veramente?
Vabbe' che sono davvero alle elementari :ahah ma i genitori non se ne accorgono? Io li prenderei a sberle e vieterei l'uso così scriteriato dei libri :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”