GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza

Messaggio da delfi » 12 ott 2010, 9:54

Printemps: no non beve molto. Gli ha fatto fare la pipì in un bicchierino e poi aveva degli stick.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 ott 2010, 9:56

Vabè almeno con questo esame avete visto che non c'è niente... meglio così speriamo che passi presto :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 ott 2010, 10:10

E' ora di aprire il post: io opto per quello di Printemps riguardante noi novemnbrine :cuore
e di Dennis 21/11/2005

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 ott 2010, 10:16

Buongiorno,

Delfi la cosa importante è che non ci siano proteine nelle urine. Scusa, è la mia deformazione familiare, ma gli ha fatto anche un test della glicemia (giusto per stare tranquilli, eh?)

Baby, meno male che il dolore è sopportabile, ti aspettiamo qui appena stai meglio

Printemps, mi dispiace per il dente che fa male, magari la carie è piccola e non devi fare grandi cose :incrocini

Tra poco vado in ospedale, poi vi aggiornerò. Intanto la TAC avrebbero dovuto farla alle 9 e alle 9.30 ancora non l'avevano fatta.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 ott 2010, 10:55

Buongiorno a tutte

Peffa,
mi dispiace per tuo marito e l'esperienza della domenica... non pensavo che era stata una cosa da arrivarci al ricovero... :coccola e ai tuoi figli che cmq, non deve essere bello per un bambino partecipare a un momento di crisi di salute da parte dei genitori. mattia anche se ho il raffredore e mi vede sdraiata (da quando sono incinta si è abituato) si preoccupa... io avevo la nonna diabetica ma prendeva le pastiche e con la dieta stava bene, mai avuto delle crisi, percio non so veramente come sono le crisi dei diabetici
che bello quel libro dei mostri... il titolo è proprio quello? anche mattia ha paura dei mostri anche se ne è attrato, come tutti i bambini credo...

printemps, fatti coraggio.. per il dentista dico :sorrisoo

Lacla, è vero, come passa il tempo... e io non sono ancora pronta... sopratutto dobbiamo sconvolgere la casa visto che un altra non ci stiamo riuscendo a trovarla... mi prende l'ansia quando ci penso... e Simone è un terremoto... ieri sera con marito stavamo guardando tv e la pancia tremava letteralmente, poi si girava, perche si vedevano i bozzi... insomma, ha una vota movimentata gia la dentro, non oso immaginare come sara fuori... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 ott 2010, 11:02

Sono contenta per come stanno andando le cose a Baby :ok :ok

Delfi, se con le analisi di urine non è risultato niente, dai, magari ha ragione il medico.. pure io con l'inizio del freddo urino piu spesso... (non adesso che sono incinta che è una normalita)

Peffa tanti :incrocini per la tac

printemps
:coccola per la carie
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 12 ott 2010, 11:04

Peffa: facci sapere l'esito della TAC!
Per quanto riguarda Dennis non sono proprio tranquilla di questo test casalingo, cmq se continua ce lo riporto
e di Dennis 21/11/2005

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 ott 2010, 13:54

delfi e allora perche non gli fai fare le analisi vere delle urine?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 12 ott 2010, 14:23

DELFI :incrocini per Dennis

PEFFA mi spiace per cio' che e' successo a tuo marito...tantissimi :incrocini per una TAC negativa.
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 12 ott 2010, 16:21

cucù :sorrisoo :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 12 ott 2010, 21:55

Ciao Chryyyyy!!!!!!
Come stai???? E i bimbi?

Ragazze, non ci crederete mai, ma il risultato della TAC c'è, ma non ce l'hanno comunicato perchè non c'era nessun medico che avesse 2 minuti di tempo da dedicarci :bomba Poi ieri sera l'infermiera ha sbagliato la dose di insulina, dandogliene meno del dovuto, stanotte lui ha avuto la glicemia a 380 e loro oggi l'hanno accusato di mangiare di nascosto chissà cosa (solo perchè io gli ho portato un mandarino :che_dici ). Insomma, non vedo l'ora che esca da lì!!!!!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 12 ott 2010, 23:36

Peffa ma che storia assurda :martello :martello :martello :martello :sberla: io due chiachiere con il primario me gli farei, anzi, farei una bella lettera!!!!

Chry, che fai, non ci parli :sorrisoo bentornata :bacio

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 13 ott 2010, 9:50

Buongiorno mammine :sorrisoo

Sono felice di riuscire a scrivervi dall'ospedale e con la mano destra :spiteful: :yeee
L'intervento è andato bene e non mi hanno dovuto togliere il muscolo pettorale (tutto il seno destro e i linfonodi ascellari si ovviamente), i dolori sono sopportabili anche se non farò venire Francesco a trovarmi (come pensavamo con suo papà in giardino) perchè ho due drenaggi che mi escono (praticamente due tubi con due bocce di plastica) per cui non mi sembra il caso :che_dici

DELFI: se continua in effetti farei un altro giro dalla pediatra.

PEFFA: non ho parole per i dottori :martello

CHRY: che piacere rileggerti! Aggiornaci un po' dato che da tanto non ti colleghi!

DENTISTA: io ho portato Franci al suo secondo controllo la scorsa settimana, tutto bene, mi hanno detto che si vede che si lava bene i denti ma di gel non mi hanno detto niente :domanda
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 13 ott 2010, 9:54

CIRCO: noi ci siamo stati sia l'anno scorso che quest'anno e Francesco è sempre resistito fino alla fine tanto gli piaceva, l'anno scorso ha visto la Moira (anche Cecil aveva portato Cecilia ed aveva resistito quasi fino alla fine) e quest'anno Amedeo ma la mamma del migliore amico di Franci (che era con noi entrambe le volte, l'anno scorso col socio e quest'anno con me) ha detto che il circo di Moira è più spettacolare.

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 ott 2010, 10:12

Buongiorno!
Baby, bene che hai conservato il muscolo pettorale!!! :yeee Ma questi drenaggi quando te li tolgono? Se ci vuole molto, non puoi fare venire Francesco lo stesso? Dioi che si impressionerebbe?
Bravo Francesco che si lava bene i denti!

Dunque, abbiamo il risultato della TAC e le costole incrinate dovrebbero essere una cosa vecchia, non dovute alla caduta. Quindi ninente busto, ma solo integratori calcio e la raccomandazione di fare nuoto. Loro comunque vorebbero dimetterlo domani, ma io gli ho detto di insistere per tornare a casa oggi. Speriamo bene

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 13 ott 2010, 10:13

ciao a tutte! Mi siete mancate tantissimo!!!!!!!!!!!!

Ho letto tutti gli arretrati con molto piacere ma ora ho pochi minuti per scrivervi!

BABY davvero hai una forza incredibile! Quando ci siamo sentite, ancora una volta ho pensato: QUESTA RAGAZZA NON LA FERMA NESSUNO!!!! :clap E sono contenta che Stefano diventerà un tuo collega :ahaha Un bacione ai tuoi bambini.

SUN: Una cosa analoga è capitata a Cecilia con il cuginetto, quando ho tempo te la racconterò ....

HONEINA: Bentornata!

PRINTEMPS: Mi dispiace per l'astigmatismo ... quindi dovrà proprio portare gli occhiali? Pensa che io ho fatto fare la prima (e unica) visita oculistica a Cecilia quando aveva solo 2 mesi :urka

LADY: Sei sempre gentilissima! E mi dispiace per la brutta esperienza di Riccardo con l'amichetto .... hai proprio ragione, è la mestra di sostegno che non va :martello

NOVEMBER: Vedo che la panzotta cresce! Hai ricamato a punto croce?

FATA: :ok per i kili persi! Vedai che prima o dopo acchiapperai anche tu la cicogna!

LACLA: Come ti ha detto BABY (ammazza che memoria!) anch'io ho visto lo spettacolo di MOIRA e secondo me rimane quello più bello in assoluto, tra tutti i circhi che ho visto.

PEFFA: TANTI :incrocini per il maritino! Ancora nessuna notizia della TAC? E Lisa sta meglio?

DELFI: Come sta il piccolo? Guarda alla mia amica è successa la stessa cosa con la bambina e alla fine le hanno fatto un'eco di controllo. Ma prima hanno dovuto farla bere molto e lei si è sentita male povera cucciola. Comunque poi non hanno trovato niente di strano e tutto si è risolto naturalmente. Tanti :incrocini

Ragazze scappo a lavorare ..... stasera preparerò la paella di pesce perchè festeggeremo le mie 36 primavere :fischia
A PRESTO!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 13 ott 2010, 10:20

:congratulations: AUGURI MARINA :congratulations: !!!

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 10:51

Baby sono contentissima che ti hanno salvato i muscoli e capisco per i tubi. io gli ho visti su mia nonna e avevo vent'anni ma sono immagini che ancora oggi mi fanno impressione... speriamo che te le tolgano al piu presto cosi puoi rivedere i tuoi cuccioli... come si sta comportando Francesco? tuo marito è riuscito a fargli passare delle giornate spensierate?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 10:55

peffa ha scritto:Buongiorno!
Baby, bene che hai conservato il muscolo pettorale!!! :yeee Ma questi drenaggi quando te li tolgono? Se ci vuole molto, non puoi fare venire Francesco lo stesso? Dioi che si impressionerebbe?
Bravo Francesco che si lava bene i denti!

Dunque, abbiamo il risultato della TAC e le costole incrinate dovrebbero essere una cosa vecchia, non dovute alla caduta. Quindi ninente busto, ma solo integratori calcio e la raccomandazione di fare nuoto. Loro comunque vorebbero dimetterlo domani, ma io gli ho detto di insistere per tornare a casa oggi. Speriamo bene
hai fatto bene, da quel ospedale li, prima esce, meglio è...!!! meno male che le costole incrinate sono una cosa vecchia... :coccola capisco come deve essere brutto quando si ammala il proprio marito...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 13 ott 2010, 11:00

Cecil, sono contenta che sei passata!!! anche qui manchi tanto...
sto ricamando qualche bavaglino e sto facendo il ricamo al triangolo del accappatoio, pero niente di che. ultimamente il ricamo lo avevo un po lasciato e infatti ho una pigrizia che tante volte vorrei riposare che ricamare :che_dici

tanti auguri di buon compleanno Marina
:yeee :yeee :festa

Bloccato

Torna a “Novembre”