GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini

Bloccato
Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008 - SESTO TOPIC- La danza dei fagiolini

Messaggio da Mimi76 » 28 ago 2007, 22:22

Ciao panciotte, Vi volevo augurare buiona notte...domani dal lavoro leggo tutto con calma.
La sera a casa sono un po presa...il papy mi reclama!!! :sorrisoo

NOTTE NOTTE A TUTTE E BACINI ALLE PANCIOTTE :bacio
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 28 ago 2007, 23:46

DUNQUE dunque vi racconto tutto per filo e per segno mentre sono quì con CArlotta che ha il singhiozzo.
Siamo partite da casa alle 7, ma ha accompagnato Ester con i bimbi e Sofia. Arrivte nello studio ho chiesto al doc se per i primi 5 minuti poteva assistere tutto il gruppo e poi li mandavamo fuori.....al che Sofia l'ha guardato gli ha indicato la mia pancia e ha detto "TATO" come a fargli vedere dove doveva fare l'eco...
Ci siamo accomodati e il ginecologo ha posato la sonda e sul monitor sono comparse due gambe spalancate e una patatina.....insomma le mie figlie si rivelano sempre....poi è passato al volto e SOFIA ha detto "LOTTA TESTA TELEVISIONE", ha capito tutto mamma mia che emozione....poi a sorpresa ha iniziato il filmato in 4D, ha cambiato macchinario e io no lo sapevo....insomma un ora di eco in cui tutte le misure sono perfette, se ne stupiva pure lui.......e ogni tanto provava a fare n fermo immagine il 3D ma era impossibile ata creatura si muove come una matta, non è riuscito nemmeno a misurarle il piede.....mi ha detto che mi tira certe culate...
Beh comunque la TN è 1,4, e lui ha detto che probabilmente il macchinario che hanno quì in ospedale va a pedali!
Lui è stato gentilissimo ha fatto una quantità di complimenti a Sofia e ha approvato anche il nome Carlotta (SOFIA si ricordava che gli era piaciuto un sacco).
Finito tutto siamo andat
e a Serravalle e entrati da Petit Bateua Sofia ha preso dei bavagioli me li ha portati e ha detto "LOTTA" poi mi metteva tutte le tutine sulla pancia!
Allam fine ne ho presa una rigata, e due rosa in offerta.
Poi da Claieux ho preso un capottino a Sofia e la tutoa a Carlotta uguale.
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 28 ago 2007, 23:58

ragazze sono proprio giu, spero che la ciste del mio piccolo non sia ninte di grave...sono troppo depressa................ :buuu :buuu :buuu :buuu
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 29 ago 2007, 1:18

lauretta80 ha scritto:ragazze sono proprio giu, spero che la ciste del mio piccolo non sia ninte di grave...sono troppo depressa................ :buuu :buuu :buuu :buuu
dai lauretta!!! sù!!! vedrai che non è nulla!!! :bacio
buonanotte atutte panciotte e sogni d'oro!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2007, 8:39

Sbilina ha scritto:grazie ragazze! :bacio

amore patatoooooooooooo :emozionee :emozionee :emozionee
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2007, 8:40

ilarietta80 ha scritto:ragazze ho visto il post di MEMOLE... è un'altra Gennarina, l'ho invitata ad unirsi a noi e lo ha fatto anche qualcun'altra di noi (ma non ricordo chi!!!) ma lei è un pò speciale... aspetta 4 GEMELLINI!!! chissà se passerà a trovarci! :domanda

wowowowowowow 4 gemelli!!!!!!!!! speriamo davvero che memole si unisca all'allegra combriccola!!!! :well :well :well :well :well
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2007, 8:40

lauretta80 ha scritto:ragazze sono proprio giu, spero che la ciste del mio piccolo non sia ninte di grave...sono troppo depressa................ :buuu :buuu :buuu :buuu
stai tranquilla tesoro fidati del dottore tutto andrà a posto!!!! :coccola :bacio :bacio :bacio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2007, 8:41

Ralle il tuo racconto i ha emozionatooooo ma quanto è dolce la tua SOFIA???? :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee ed un EVVIVA per la sorellina Carlotta!!!! :yeee :yeee

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 29 ago 2007, 8:53

BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE!!!!!

IERI HO AVUTO LA VISITA ED ECO DI CONTROLLO DAL MIO GINECOLOGO!!!

LA GIULINA L'E' UNA DIAVOLA C'ERA IL GINE SI FACEVA CERTE RISATE PERCHE' ERA TUTTO UN GIRARSI UNO STIRARSI SI ALLUNGAVA SEMBRAVA GLI FACESSE I DISPETTI OGNI VOLTA CHE LE VOLEVA PRENDERE UNA MISURA!!! :ahaha

EPPOI CHIAMATELA GIULIA COSCIALUNGA!!! HA UN FEMORE DI 22 SETTIMANE :emozionee

LA MIA DDP INSOMMA E' TORNATA QUELLA ORIGINARIA (ILARIETTA ME LA CAMBI SULLA LISTA? E' L'8/01) INFATTI SONO DI 21 SETTIMANE ESATTE CON LE MISURAZIONI (IERI) INSOMMA LA BIMBA STA BENISSIMO LA MAMMA PURE ANALISI E PRESSIONE PERFETTE ... SONO DAVVERO FELICE ED ORA VENERDI' FACCIAMO LA MORFOLOGICA!!! :incrocini :incrocini

UNICA COSA MI HA DETTO: MI RACCOMANDO NON MI PRENDERE 4 KILI A MESE!!! :nono2:
VISTO CHE TUTTO IL PESO IN EFFETTI L'HO PRESO PROPRIO NELL'ULTIMO MESE!!! :risatina: PERO' E' ANCHE VERO CHE LA PANCIA M'E' SCOPPIATA PROPRIO IN QUESTO ULTIMO MESE PER NON PARLARE DELLE TETTONE!!! :hi hi hi hi

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 ago 2007, 9:16

evviva francy!!!!
sono felicissima... ad ogni eco ora è un emozione sempre più grande vero??? :bacio
per il peso bisogna vedere se in 5 mesi ne hai presi 4 e tutti nell'ultimo mese direi che va benissimo...
io ad esempio ho preso in 4 mesi 2.5kg e nel 5 mese quasi 3 kg, quindi 5.5kg in 5mesi direi che va benone considerando che ero un pò sotto come peso....ora sono tutta tette e panciotta.
il 3 chiamo il Cariati per una morfologica da lui...la ginecologa al telefono ieri mi ha detto che devo stare tranquilla, e se mi fa stare meglio di rifare un morfo tra 4 settimane... fanno apettare molto per gli appuntamenti?

complimenti ancora francy! :ok :sorrisoo :bacio
fammi sapere se poi andate alla september fest....facciamo conoscere lorenzo e giulia :prrrr
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 29 ago 2007, 9:21

Buon giorno a tutte!! :bacio
Complimentoni a Ralle e Francy per le eco!!Avete visto le vs. pulci...che bello!!

Ralle, la tua Sofia è tenerissima.... :cuore ....
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 29 ago 2007, 9:24

Che tenera la tua Sofia, Ralle :cuore

Enrichi.. ieri sera mi chiedevo proprio che fine tu avessi fatto... :coccola

Francy! Che bello Giulia coscia lunga :cuore

Buon inizio giornata a tutte :sorrisoo qui finalmente si respira un pochino
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 29 ago 2007, 9:27

Piccola...stai serena!! :coccola

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 29 ago 2007, 9:36

buongiorno panzotte belle!!!!!!!
RALLE la tua SOFIA è un :cuore ... :Yuppieeee per LOTTA!!!!!!
FRANCY :Yuppieeee per GIULIA coscetta lunga!!!!!
che emozione vedere i nostri angioletti!!!!
LAURETTA stai tranquilla che si risolverà tutto nel giro di pochi mesi...non è niente di grave!!!...ricordati sempre che il nostro stato d'animo influisce sempre di più man mano che cresce sul nostro cucciolo!!!...quindi stai serena!!!... :coccola
sono proprio contenta di sentirvi serene e felici .... ciò rallegra la giornata!!!
io poco fa ho prenotato la morfo...allora il 6 settembre alle 11 e 30....non vedo l'ora...sono tutta emozionata... e mio marito più di me siccome lui è+ l'unico..piccino mio...che non è riuscito ancora a sentire l'angioletto scatenato!!!!!!...spero che si sveli a noi giovedì....
vi auguro una meravigliosa giornata quì c'è aria di temporale e un gran bel freschetto!!!...sono stra contenta...dopo tutto il caldo!!
vado a lavorare!! un :bacio grande grande alle nostre tenere panzette!!!!!!!!!!! :sorrisoo
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 29 ago 2007, 9:36

buongiorno amiche mie!
oggi va decisamente meglio, anche se mi è successa una cosa un pò strana stamattina! come sempre dopo la pappa, i miei cagnotti sono venuti ai piedi del letto per le coccoloe e per giocare tra loro. ad un certo punto, uno dei 4 ha abbaiato forte e io ho sentito elena/michele sobbalzare! ormai i calcetti li conosco e capisco anche quando li dà verso lo'interno della mia pancia, ma una cosa del genere non l'avevo mai sentita! un salto e poi molti movimenti in pochi secondi. poi più nulla.... secondo voi ha avuto paura?

complimenti alle gennarine che hanno fatto le eco, io non lo vedo da più di 4 settimane ormai e non riesco ad immaginare come possa essere adesso, mi date qualche misura? quanto sono lunghi i vostri tesori e quanto pesano? mi aiuterebbero ad immaginare il mio....

tanti :incrocini a chi ne sente il bisogno anche se (ne sono certa), il nostro sarà un esercito di piccoli carri armati!!!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 29 ago 2007, 10:03

ciao ragazze, ieri ero di corsa e ho messo il racconto e no ho letto molto oggi sono ancora di corsa perchè devo fare la spesa, però ho letto delle cistin trovate a TOSCA e a LAURETTA, ragazze state serene, TOSCA hai fatto l'amnio e quindi sulla trisomia 18 non hai dubbi, LAURETTA, una GOLLINA aveva avuto lo stesso spavento qualche mese fa e nel giro di poche settimane è rientrato tutto....se vuoi vai sul vecchio GOL si chiama MABE, magari vado io e ti metto il link..... :bacio :incrocini
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 29 ago 2007, 10:07

buongiorno a tutte,
un saluto veloce perche oggi a lavoro non ce un min libero

ciao ciao
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 29 ago 2007, 10:30

buongiorno..

vi ringrazio x le belle parole..

lauretta tosca...tranquille mi raccomando :incrocini :incrocini

ralle sono contenta che vada tutto bene :sorrisoo

tanti :incrocini a chi farà visite ed eco oggi..

qualcuna di voi mi sa dire come posso cambiare il nome del cucciolo nella lista?...la micina grande x il momento ha scelto nicolò...grazie..

dimenticavo sono nel passaggio del mese ho dei doloretti aiu reni...è normale?..succede anche a voi?..prendete qualcosa o li tenete?

grazie
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 29 ago 2007, 10:34

RALLE grazie per il tuoi :incrocini ma rispetto a ieri sono più serena...
tra un mesetto rifarò una morfo privata per vedere se sta regredendo... :incrocini
non è così semplice associare le cisti alle trisomie, bisogna che ci siano anche altri difetti o malformazioni tipici delle trisomie come ad esempio malformazioni cardiache ecc... e poi non è sempre detto....sono dati statistici.

ora avendo fatto la morfo che ha dato risultati ottimi in quanto tutte le misure e il cuore sono perfette (anche lorenzo è coscialunga :prrrr ), avendo l'amniocentesi ok...insomma non c'è che da stare serene...idem per Lauretta...ad entrambe avrebbero detto di fare accertamenti in più, ma a noi addirittura neppure una morfo tra un mesetto...la facciamo di nostra iniziativa...
cmq sia il pensiero c'è, ma penso positivo...lorenzo si muove tantissimo anche in questo momento è qua dentro che scalcia e fa capriole...fa le coccole alla sua mamma..che tenero...lo adoro.

mi rimetto al lavoro...a frappè
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 29 ago 2007, 10:38

sai che ci avevo pensato pure io sonno al passaggio del mese ed ieri avevo un mal di schiena ed di reni.
oggi ho male alla pancia la parte sotto.
io non ho mai fatto niente ho superato tutto normale.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”