GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
-
pally
- Master~GolGirl®

Re: APRILINE09-L UNIONE FA LA FORZA! STRETTE A PALLY E ALLA SUA PANCIOTTA *_*
mi sono scofanata un panino e adesso ho un sonno

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY ma la bici che hai fatto con i punti non ti e ancora arrivata? quando l hai spedita? io il 22 settembre...ma niente! non vorrei che facessero come a mia cugina! che la macchina ( quella con piu punti) 2 anni fà mi pare,non gli e mai arrivata!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY che amore Leo..e biondo? anche Gabriel ...
DANYS anche Sere..bella
poi con quei codiniiii 
DANYS anche Sere..bella
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
pally
- Master~GolGirl®

il 17 settembre ho spedito,l'ho ricordo benissimo perchè è il giorno che avevo fatto gli esami del sangue..pikolastellina ha scritto:![]()
PALLY ma la bici che hai fatto con i punti non ti e ancora arrivata? quando l hai spedita? io il 22 settembre...ma niente! non vorrei che facessero come a mia cugina! che la macchina ( quella con piu punti) 2 anni fà mi pare,non gli e mai arrivata!![]()
![]()
proprio della pampers!!!!
qui ancora niente..ad una mia amica 3 anni fa che aveva preso una specie di moto elettrica gli era arrivata dopo 6 mesi...hai fatto raccomandata vero??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io odio i punti. li ho fatti 1 volta. una menata pazzesca e mi è arrivato un troiaio che in foto sembrava na roba fighissima, in realtà era orrido 
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY no l ho spedito in busta chiusa senza raccomandata perche??...dopo 6 mesi
PASCALE
e che era?? bhe diciamo che meglio che buttarli,visto che li stavo comprando l ho fatto....anche io non ne faccio mai ma se e una cosa che compro perche no?
PASCALE
-
pally
- Master~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:io odio i punti. li ho fatti 1 volta. una menata pazzesca e mi è arrivato un troiaio che in foto sembrava na roba fighissima, in realtà era orrido
io devo dire la verità faccio solo i pampers e l'esselunga..e devo dire che con i punti dell'esselunga ho preso sempre dei bellissimi premi..prima di leo avevo preso una vaporiera ed uno stereo cd portatile della sony.
dopo ho preso la palestrina e un cavalcabile fatto a drago che leo adora(entrambi i giochi poi del commercio equo-solidale) e ora aspiro alla bicicletta senza pedali di legno o a qualcosa per pallino...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

si ma tenerli, attaccarli tutto tempo sprecato. era un pouf, che dalle foto sembrava carino di quelli con il polistirolo dentro, di topolino. invece mi è arrivata una scatoletta minuscola
infatti dentro era un sacco gonfiabile. veramente un oggetto brutto e inutile. 
-
pally
- Master~GolGirl®

PIKO perchè dicono che in posta facciano sparire le buste
ho già sentito questa cosa piu' volte allora io ho fatto una bella raccomandata così è tracciata..
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

i punti dei super li faccio anche io, basta passare la carta, non c'è da ritagliare incollare...
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, ce l'ha anche Serena il drago a dondolopally ha scritto:io devo dire la verità faccio solo i pampers e l'esselunga..e devo dire che con i punti dell'esselunga ho preso sempre dei bellissimi premi..prima di leo avevo preso una vaporiera ed uno stereo cd portatile della sony.
dopo ho preso la palestrina e un cavalcabile fatto a drago che leo adora(entrambi i giochi poi del commercio equo-solidale) e ora aspiro alla bicicletta senza pedali di legno o a qualcosa per pallino...
ma con lei è pericolosissimo perchè si impenna.... e ride come una disperata
Anch'io non faccio raccolte punti se non quelle del super.... Carrefour che ha una lista regali orrenda... infatti alla fine li usiamo per fare la spesa: ogni 1000 punti 10 € di spesa
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon pomeriggio
Non sapete l'ultima, da ieri sera la caldaia ha iniziato a fare le bizze, arrivava l'acqua calda...appena chiudevi e poi riaprivi era fredda.
così io dovevo spegnerla e riaccenderla ogni volta !
Stamattina chiamo il tecnico, arriva alle 13.30 per poi andarsene alle 14.00 e conclusione la caldaia funzionava.
io l'avevo riavviata prima che arrivasse lui per lavare il piatto di M.G. convinta che poi facesse come le altre volte... e invece funziona normalmente, ha fatto 3mila tentativi ma funziona.
annalysa grazie per il link,ma mi sembra il prezzo eccessivo...cioè le calze costano poco ma le spese di spedizione sono eccessive e poi di quel sito non ho molta fiducia pur pagando con carta di credito
Non sapete l'ultima, da ieri sera la caldaia ha iniziato a fare le bizze, arrivava l'acqua calda...appena chiudevi e poi riaprivi era fredda.
Stamattina chiamo il tecnico, arriva alle 13.30 per poi andarsene alle 14.00 e conclusione la caldaia funzionava.
annalysa grazie per il link,ma mi sembra il prezzo eccessivo...cioè le calze costano poco ma le spese di spedizione sono eccessive e poi di quel sito non ho molta fiducia pur pagando con carta di credito
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sonia non è che era solo calata di pressione? basta girare la rotella, portare la pressiona a circa 1bar e riparte!
-
pally
- Master~GolGirl®

leo il drago lo trasporta..ci sale sopra poi lo alza dla pavimento e cammina
ma lui è un traslocatore ..se gli dici,leo mi porti il librino che sta sul tavolino(ha quei tavoli attività della chicco) e lui che fa..porta tutto il tavolino con sopra il librino 
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Mio padre ha ritirato l altro giorno con i punti iper-pan un phon della revlon e 3 contenitori per frigo belli rigidi...si e fatto un conto e per averli ha fatto circa 4000 euro di spesa

- antola
- Original~GolGirl®

pally ha scritto:leo il drago lo trasporta..ci sale sopra poi lo alza dla pavimento e camminama lui è un traslocatore ..se gli dici,leo mi porti il librino che sta sul tavolino(ha quei tavoli attività della chicco) e lui che fa..porta tutto il tavolino con sopra il librino
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, bello forte Leo per riuscire ad alzare il drago!
Piko, si, se ti fai i conti, alla fine per prendere i "premi" devi fare un sacco di spesa!
Piko, si, se ti fai i conti, alla fine per prendere i "premi" devi fare un sacco di spesa!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, è probabile che sia come dice Pasc, un calo di pressione nella caldaia 
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

no, non era quello...chissà cos'erapascale1982 ha scritto:sonia non è che era solo calata di pressione? basta girare la rotella, portare la pressiona a circa 1bar e riparte!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY anche Gabriel ha una forza!! solleva tutto e trasporta
....anche lui ha il tavolino,spesso si siede la e gioca con il libro degli animali o si guarda le canzoni con i video dal mio pc mentre io faccio cosa per casa