GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 79
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 79
topi ma tu non gli avevi già accennato che non sarebbe stato sotto casa tua?
e comuqnue se lui non ci viene io ci andrei comunque con roby.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ecco, appunto.M76 ha scritto:sinceramente anche io non dò mai niente per scontato, anche da noi si decide insieme.
però c'è da dire che ci si viene incontro.
soprattutto se lui sa che è una cosa a cui ci tengo, non mi dice no.
magari lui non fa i salti di gioia, ma ci viene.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- marusca
- Bronze~GolGirl®

beh io sono sincera, sono abbastanza sicura che mio marito a un fine settimana intero con voi non verrebbe. già tanto se sono riuscita (1 volta mi sa o nemmeno quello...) a portarlo con me quando sono venuta a pranzo.
quindi non so proprio cosa dire a topi
ILA
settimana prossima o al più quella dopo devo andare in ufficio, ci vediamo vero???????????
quindi non so proprio cosa dire a topi
ILA
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Non mi ascolta mai quando parlo di gol.M76 ha scritto:topi ma tu non gli avevi già accennato che non sarebbe stato sotto casa tua?
- M76
- Bronze~GolGirl®

quindi già sapevi che non sarebbe stato d'accordo..
alla tua domanda stiamo organizzando il raduno lui non ti ha detto niente?
se tu sai che lui non ama queste cose, gli avrei fatto la proposta: "vorrei andare con roby al raduno, sei d'accordo?".
e lui lo lasci tranquillo a casa a finire i lavoretti che vi mancano.
sarà che io sono così, se voglio o vuole fare una cosa, siamo liberi.
alla tua domanda stiamo organizzando il raduno lui non ti ha detto niente?
se tu sai che lui non ama queste cose, gli avrei fatto la proposta: "vorrei andare con roby al raduno, sei d'accordo?".
e lui lo lasci tranquillo a casa a finire i lavoretti che vi mancano.
- Jess23
- Master~GolGirl®

anche noi decidiamo sempre tutto insieme e di solito ci veniamo incontro.
al raduno delle ottobrine ovviamente nemmeno Luca era entusiasta di venire ma ha accettato perchè sapeva che io ci tenevo. e si è divertito un sacco.
poi quando quest'estate al mare si era ventilata l'ipotesi di incontrarci con 2 golline marchigiane è stato il primo a voler organizzare la serata anche se dovevamo fare 50 km in una sera per andata e ritorno.
al raduno delle ottobrine ovviamente nemmeno Luca era entusiasta di venire ma ha accettato perchè sapeva che io ci tenevo. e si è divertito un sacco.
poi quando quest'estate al mare si era ventilata l'ipotesi di incontrarci con 2 golline marchigiane è stato il primo a voler organizzare la serata anche se dovevamo fare 50 km in una sera per andata e ritorno.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

TOPI scusa ma a me lasci sempre più allibita....
Non riesco a capirvi, a capire il vs rapporto (che spesso dai tuoi discorsi mi pare non ci sia proprio) e quindi rimango sempre così:
Non riesco a capirvi, a capire il vs rapporto (che spesso dai tuoi discorsi mi pare non ci sia proprio) e quindi rimango sempre così:
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anya
- Silver~GolGirl®

HO LETTO TUTTO VELOCEMENTE
topa.....io quoto my in tutti i suoi interventi!
e chiedo anche....
non potevi dire che tu alle golline che voi avreste fatto solo un giorno??
cioè...
è vero che a te piace gol
ma a lui non piace
bisogna venirsi incontro!!!!
certo che tu gli proponi 3 giorni....scusami tanto.....ma pure io ti direi allora vacci da sola!!!
e comunque.....mi porterei dietro roberta!!!
topa.....io quoto my in tutti i suoi interventi!
e chiedo anche....
non potevi dire che tu alle golline che voi avreste fatto solo un giorno??
cioè...
è vero che a te piace gol
ma a lui non piace
bisogna venirsi incontro!!!!
certo che tu gli proponi 3 giorni....scusami tanto.....ma pure io ti direi allora vacci da sola!!!
e comunque.....mi porterei dietro roberta!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ho fameeeeeeeeeeeeeeeeee
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

allora: immaginavo non avrebbe fatto i salti di gioia. Ma lui sa e sapeva che io ci sarei andata volentieri. Siamo in 8, non posso organizzare io da sola per 8 un giorno solo. Alla maggioranza andava bene tutto il week end, come faccio a dire: "no, fate un giorno solo?", considerando che c'è gente che viene dal Veneto e da Napoli.
A lui ho detto che era stato organizzato un week end. Da casa mia a Pisa sono circa 300 km. Secondo me era più logico, andando tutti insieme, fermarsi tutto il week end, non proporgli di fare in un giorno TUTTI E TRE 600 km andata e ritorno! Tenete conto che lui di strada ne fa già tanta per lavoro.
Ecco perchè gli ho proposto il week end e ho pure pensato (e detto a lui): non andiamo mai da nessuna parte, fare un week end in Toscana non mi sembra una cosa così oscena. Possono pure non piacere le golline, ma mica ci chiudiamo dentro tutti insieme in una stanza a guardarci nelle palle degli occhi! Andiamo a vedere Pisa, o Lucca, che sono belle città.
Gli ho presentato la faccenda: c'è la possibilità di fare un week end in Toscana con le agostine. Andiamo?
Non vuole. Che faccio, lo ammazzo? Faccio tutta la dietrologia che state facendo voi?
Non mi sembra sensato.
A lui ho detto che era stato organizzato un week end. Da casa mia a Pisa sono circa 300 km. Secondo me era più logico, andando tutti insieme, fermarsi tutto il week end, non proporgli di fare in un giorno TUTTI E TRE 600 km andata e ritorno! Tenete conto che lui di strada ne fa già tanta per lavoro.
Ecco perchè gli ho proposto il week end e ho pure pensato (e detto a lui): non andiamo mai da nessuna parte, fare un week end in Toscana non mi sembra una cosa così oscena. Possono pure non piacere le golline, ma mica ci chiudiamo dentro tutti insieme in una stanza a guardarci nelle palle degli occhi! Andiamo a vedere Pisa, o Lucca, che sono belle città.
Gli ho presentato la faccenda: c'è la possibilità di fare un week end in Toscana con le agostine. Andiamo?
Non vuole. Che faccio, lo ammazzo? Faccio tutta la dietrologia che state facendo voi?
Non mi sembra sensato.
- M76
- Bronze~GolGirl®

topi, loro potevano fare benissimo 3 giorni, te proponevi a fra la giornata, visto che a lui non va molto.
se già sapevi che ti avrebbe detto no, che senso ha prendersela adesso?
vai con roby 3 giorni e stop. (ah e con l'inc*****ra..)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

invece lui vorrebbe fare tutto insieme e sempre d'accordo. Ho dovuto litigare perchè l'anno scorso perchè lui voleva andare a sciare ma pretendeva che andassi anche io! Io non ne avevo voglia (lui SA che non mi piace, che ho paura). Alla fine è andato da solo, ma me l'ha menata.M76 ha scritto:quindi già sapevi che non sarebbe stato d'accordo..
alla tua domanda stiamo organizzando il raduno lui non ti ha detto niente? no, niente.
e lui lo lasci tranquillo a casa a finire i lavoretti che vi mancano. Ma a me farebbe piacere essere tutti e 3 insieme in un bel posto. Ecco perchè l'ho coinvolto. E lui non è d'accordo nemmeno sul portare Roberta.
- M76
- Bronze~GolGirl®

- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma secondo te una persona sana di mente a cui propongo 600 km in un giorno su una cosa che non gli piace mi dice di sì?M76 ha scritto:topi, loro potevano fare benissimo 3 giorni, te proponevi a fra la giornata, visto che a lui non va molto.
Io gli ho proposto il week end intero perchè mi sembrava più logico. Quando mi ha detto di no, gli ho buttato l'idea di andare insieme domenica, ma mi ha chiesto se ero pazza.
Non me la prendo perchè non vuole venire, ma perchè vorrebbe che non andassi nemmeno io.
- M76
- Bronze~GolGirl®

bè se lui vuole fare tutto insieme e d'accordo, ma solo ciò che piace a lui, bè c'è da parlare.. ma seriamente. parlare del vostro rapporto, non del week a pisa o della sciata.Topillo ha scritto:invece lui vorrebbe fare tutto insieme e sempre d'accordo. Ho dovuto litigare perchè l'anno scorso perchè lui voleva andare a sciare ma pretendeva che andassi anche io! Io non ne avevo voglia (lui SA che non mi piace, che ho paura). Alla fine è andato da solo, ma me l'ha menata.M76 ha scritto:quindi già sapevi che non sarebbe stato d'accordo..
alla tua domanda stiamo organizzando il raduno lui non ti ha detto niente? no, niente.
e lui lo lasci tranquillo a casa a finire i lavoretti che vi mancano. Ma a me farebbe piacere essere tutti e 3 insieme in un bel posto. Ecco perchè l'ho coinvolto. E lui non è d'accordo nemmeno sul portare Roberta.
comunque se lui non vuole che ti porti roberta digli che te ne freghi.. se non vuol venire almeno ti porti tua figlia.
anche perchè dai diciamocelo, vai ad un raduno delle agostine e non ti porti la figlia? io non ci andrei piuttosto
- M76
- Bronze~GolGirl®

topi, non so che dire, solo te puoi capire tuo marito.
certo è che se ha queste pretese, molto lontano non si va.
certo è che se ha queste pretese, molto lontano non si va.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e poi perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè io mi sorbisco la settimana bianca quasi tutti gli inverni e lui non può venire con me un week end in Toscana???
Insomma, a me non piace sciare. Eppure gli vado incontro. Pur di passare una settimana con lui mi faccio piacere anche mettere gli sci qualche ora al giorno perchè il piacere di stare con lui una settimana, con lui felice perchè si dedica a una cosa che gli piace, è superiore al mio schifo per lo sci.
Insomma, a me non piace sciare. Eppure gli vado incontro. Pur di passare una settimana con lui mi faccio piacere anche mettere gli sci qualche ora al giorno perchè il piacere di stare con lui una settimana, con lui felice perchè si dedica a una cosa che gli piace, è superiore al mio schifo per lo sci.
- M76
- Bronze~GolGirl®

ti devo rispondere?
perchè l'hai abituato così.
e adesso ne paghi le conseguenze.
mai dire sempre si e mai soccombere.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

My, il fatto è che io sono di natura accondiscendente. Se lui (o chi per lui, eh, perchè il discorso vale per tutte le persone a cui voglio bene) ci tiene a una cosa, se non mi fa schifo al 100% cerco di farla.
Non so se vi ho raccontato la storia del mio vestito del matrimonio... io avevo pensato di metterci qualcosa di azzurro. Mia mamma, che non lo sapeva, mi ha invece preso qualcosa di rosa. Ora, voi lo sapete che a me il rosa non piace, e non mi faceva nemmeno impazzire il capo che mi aveva preso lei, ma era morto da poco mio papà, lei era in fase molto depressa, a me non costava poi così tanto mettermi il suo regalo e così l'ho messo.
Io sono così.
Tu vuoi x perchè x ti fa felice? Va bene.
Non so se vi ho raccontato la storia del mio vestito del matrimonio... io avevo pensato di metterci qualcosa di azzurro. Mia mamma, che non lo sapeva, mi ha invece preso qualcosa di rosa. Ora, voi lo sapete che a me il rosa non piace, e non mi faceva nemmeno impazzire il capo che mi aveva preso lei, ma era morto da poco mio papà, lei era in fase molto depressa, a me non costava poi così tanto mettermi il suo regalo e così l'ho messo.
Io sono così.
Tu vuoi x perchè x ti fa felice? Va bene.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ma a me dispiace che lui poi si arrabbi.M76 ha scritto:ti devo rispondere?
Insomma, non se ne esce. E' colpa mia.