GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!
- danyta
- Expert~GolGirl®

Re: crescono in fretta i lugliolini (08) ma saran sempre i nostri pulcini!
Che bello lo spettacolo di Playhouse!!! Io ce lo porterei, anche perchè secondo me resterebbe rapito!!! Poi credo che un minimo si possano muovere anche se in teatro.Al massimo se si stufa.... amen...ve ne andate!!! Però se si aspetta che siano troppo grandi...poi playhouse non se lo filano più! Anche l'idea dell'allenamento di Katia è forte!!! 
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- angel79
- Master~GolGirl®

Dany lo fanno anche a Milano..
infatti ci ho pensato..è uno spettacolo per bimbi relativamente piccoli, perciò ci sarà un minimo di flessibilità e tolleranza..in fondo saremmo tutti sulla stessa barca..
mi sa che lo porto..potrei farmi finanziare dai nonni come regalo (anticipato) di Natale..
infatti ci ho pensato..è uno spettacolo per bimbi relativamente piccoli, perciò ci sarà un minimo di flessibilità e tolleranza..in fondo saremmo tutti sulla stessa barca..
mi sa che lo porto..potrei farmi finanziare dai nonni come regalo (anticipato) di Natale..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- angel79
- Master~GolGirl®

dany su che sito si fa l'avatar come il tuo?! 
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- danyta
- Expert~GolGirl®

http://www.faceyourmanga.it/homepage_ita.html" onclick="window.open(this.href);return false;angel79 ha scritto:dany su che sito si fa l'avatar come il tuo?!
Ah....ma se c'è anche a Milano...mi informo e lo porto!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- angel79
- Master~GolGirl®

milano dal 1 al 5 dicembre al Palasharp la sera alle 19..
http://www.applauso.it/playhouse_calendario.html#p1" onclick="window.open(this.href);return false;
se scorri dopo Senigallia ci sono le date e orari di Milano...
ora vado a farmi l'avatar..
http://www.applauso.it/playhouse_calendario.html#p1" onclick="window.open(this.href);return false;
se scorri dopo Senigallia ci sono le date e orari di Milano...
ora vado a farmi l'avatar..
- angel79
- Master~GolGirl®

avatar fatto..bellissimo..come del resto..
se riesco lo metto subitissimo su GOL..
adesso preparo una relazione per un contributo economico..
a dopo!
se riesco lo metto subitissimo su GOL..
adesso preparo una relazione per un contributo economico..
a dopo!
- danyta
- Expert~GolGirl®

Grazie mille!!! Ho dato un'occhiata...si può fare. Però...non so a che ora.... sono a cavallo di pranzo, cena e sonnellino!!! Forse meglio il pranzo! appena torna Marco ne parlo subito!!! 
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- angel79
- Master~GolGirl®

Si in effetti gli orari..da noi solo 15.30 o 19..io sceglierei 19 visto che si può tamponare con una bella merenda o (se lo permettono) mangiare qualcosa mentre si guarda..il primo pomeriggio invece è improponibile..tu sei riuscita a capire quanto dura?!
io scappo a casa..mi sono accorta che sono le 18.30 e io sono pure a piedi..
buona serata..

io scappo a casa..mi sono accorta che sono le 18.30 e io sono pure a piedi..
buona serata..
- angel79
- Master~GolGirl®

prima mi sono affrettata per paura di perdere il treno e quello aveva 25 minuti di ritardo..
così sn stata in stazione..anzi in libreria..ma sn riuscita a non comperare nulla..
buona notte, a domani..(forse col nuovo avatar..
ciau!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte..sono la prima del mattino alle 10?
dove siete tutte?
Angel io proverei a portarlo allo spettacolo Disney..e fattelo regalare dai suoceri
..a Nicola fino a qualche tempo fa piaceva ora se vede Topolino piange
ieri ha fatto solo una scarica e una stamattina ..iero ho preso una confezione minuscola (5 ML) di Dicoflor (fermenti lattici) e ho speso 15.90 € ma vi sembra normale ????? sono 5 ML ..sono tentata di mandare una mail all'associazione dei consumatori
dove siete tutte?
Angel io proverei a portarlo allo spettacolo Disney..e fattelo regalare dai suoceri
ieri ha fatto solo una scarica e una stamattina ..iero ho preso una confezione minuscola (5 ML) di Dicoflor (fermenti lattici) e ho speso 15.90 € ma vi sembra normale ????? sono 5 ML ..sono tentata di mandare una mail all'associazione dei consumatori
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- snake
- Master~GolGirl®

buongiorno!
in questi giorni sono un po' incasinata con il lavoro e la sera a casa devo sempre finire qualcosa....
ANGEL io l'anno scorso ad eurodisney ho portato nicco e elena allo spettacolo playhouse live! durava circa un'ora (mi sembra) e si sno divertiti tanti tutti e due...Pero' era in uno stanzone dove stavamo seduti in terra...i bimbi si potevano alzare e muoversi, Poi c'erano tipo foglie e coriamndoli che cadevano dal soffitto e quindi correvano a raccoglierli etc etc. A sedere a teatro siamo andati a vedere i burattini e non e' proprio stata una passeggiata per elena!
DANY riposati!!! certo che 8 piani discale dopo l'amnio non e' proprio il massimo!
in questi giorni sono un po' incasinata con il lavoro e la sera a casa devo sempre finire qualcosa....
ANGEL io l'anno scorso ad eurodisney ho portato nicco e elena allo spettacolo playhouse live! durava circa un'ora (mi sembra) e si sno divertiti tanti tutti e due...Pero' era in uno stanzone dove stavamo seduti in terra...i bimbi si potevano alzare e muoversi, Poi c'erano tipo foglie e coriamndoli che cadevano dal soffitto e quindi correvano a raccoglierli etc etc. A sedere a teatro siamo andati a vedere i burattini e non e' proprio stata una passeggiata per elena!
DANY riposati!!! certo che 8 piani discale dopo l'amnio non e' proprio il massimo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno 
Ho cacciato il nano, che oggi non ne voleva sapere di uscire con i nonni mentre di solito salta come un grillo e neanche saluta
Ho fatto colazione con i plumcake e sono qui...sulla mia postazione-riposo della giornata
Criko alla faccia del prezzo!!!!
Bene per Nicola, mi sembra un po' stia migliorando!
Snake bello lo spettacolo a eurodisney
Angel mi sono informata...ieri sera ho mandato una mail alla pressagent dell'evento e mi ha già risposto
Lo spettacolo dura un'ora e mezzo compreso l'intervallo!!! Secondo me si può fare
Mi sa che stasera ordino i biglietti anche se cmq non ho ancora idea dell'orario! Ho visto il video e i bambini erano tutti in piedi che ballavano e saltavano, quindi credo possa andare anceh per i nostri che cmq avranno quasi 2 anni e mezzo!! Dai che bello!!! Peccato non andare allo stesso, ma per quel weekend casa di Marotta sarà un cantiere (spero) e quindi resteremo a Milano o magari in montagna dopo lo spettacolo!
Ho cacciato il nano, che oggi non ne voleva sapere di uscire con i nonni mentre di solito salta come un grillo e neanche saluta
Ho fatto colazione con i plumcake e sono qui...sulla mia postazione-riposo della giornata
Criko alla faccia del prezzo!!!!
Snake bello lo spettacolo a eurodisney
Angel mi sono informata...ieri sera ho mandato una mail alla pressagent dell'evento e mi ha già risposto
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore, ultimamente devo stare attenta perchè ieri mio zio mi ha beccato qualche volta ad abbassare la finestra di gol....... e ha fatto una faccia
ora lo zio rompibeeeeeeep è fuori e quindi vi scrivo
comunque tutti i giorni lui dall'una alle 14.30 è fuori quindi vi posso scrivere
noi tutto ok, a parte il freddo in ufficio pazzesco
ieri è venuta a casa nostra, oltre a vanessa, anche un'altra compagnetta di gloria che si chiama astrid. loro all'asilo sono un trio! e in + ad astrid è appena morta la nonna....... quindi cerchiamo di aiutare sia la bimba che la mamma rendendoci disponibili il + possibile
Ieri in piscina mi son distrutta........ una faticata unica!!!!! Gloria dopo parecchio tempo è andata finalmente poi a cena dalla sua vanessa e ha mangiato come un lupo (minestra pollo e patate) e non contetna a casa si è mangiata due mozzarelline e qualcos'altro che non ricordo!
e anche lory (che è inappetetnte pure lui) ha mangiato parecchio ieri!
ora leggo un pò di voi ma non so se riuscirò a scrivere...
ora lo zio rompibeeeeeeep è fuori e quindi vi scrivo
comunque tutti i giorni lui dall'una alle 14.30 è fuori quindi vi posso scrivere
noi tutto ok, a parte il freddo in ufficio pazzesco
ieri è venuta a casa nostra, oltre a vanessa, anche un'altra compagnetta di gloria che si chiama astrid. loro all'asilo sono un trio! e in + ad astrid è appena morta la nonna....... quindi cerchiamo di aiutare sia la bimba che la mamma rendendoci disponibili il + possibile
Ieri in piscina mi son distrutta........ una faticata unica!!!!! Gloria dopo parecchio tempo è andata finalmente poi a cena dalla sua vanessa e ha mangiato come un lupo (minestra pollo e patate) e non contetna a casa si è mangiata due mozzarelline e qualcos'altro che non ricordo!
e anche lory (che è inappetetnte pure lui) ha mangiato parecchio ieri!
ora leggo un pò di voi ma non so se riuscirò a scrivere...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

benissimo e anche questa è fatta. ora tanto riposo per recuperare tutti quei pianidanyta ha scritto:Mi sono accorta che ieri non vi ho detto una cosa....che oggi era il giorno dell'amniocentesi!!!!
Vi racconto....
l'ho fatta in studio dal mio gine. Nell'eco ho visto bene il cucciolo e poi...zac...siringa nella pancia!!! In effetti è un po' fastidiosa...però passa. Poi mi ha detto di riposare, ma non di stare proprio a letto. Siamo arrivati a casa e...ascensore rotto8 piani a piedi
Ora sono sul divano, Marco è in giro per commissioni varie, Diego è dai miei! E l'inquilino qua sotto mi sta riempiedo di calcetti
![]()
Tra 2 settimane mi chiamerà la segretaria per l'esito e all'inizio di novembre andrò a fare l'eco in 3D così vedremo anche il faccino
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crikorki ha scritto:2 volte al giorno tutti i giorni??non ce la posso fare.....
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mannaggia alle rosse malefichecrikorki ha scritto:Buon pomeriggio...e anche sto mese mi sono venute le malefiche rosse...mi sa che ho ovulato tardi e ho fatto male i conti per fare i compiti
![]()
Ma il prossimo mese dobbiamo essere più bravi !!!!
Si Giorgy, alla fine ieri siamo usciti tre orette circa perchè in caso ci stufavamo e visto che aveva appena scagazzato Nicolino siamo usciti (sempre con un cambio completo a dietro) e ci siamo un pò passati via....
- angel79
- Master~GolGirl®

buongiorno..criko bene per Nico..
certo 16€ per 5ml di roba sono tantissimi!!
dany anche noi abbiamo deciso di andare, poi con quello che mi dici (un'ora mezza con intervallo..) mi sembra proprio fattibile..al max come dicevamo ieri se proprio non si tiene usciremo..ma non credo..penso però che andrò solo io..
stasera passo al teatro per vedere di prendere i biglietti..
per l'avatar niente..ne ho fatto un altro altrettanto bellissimo (
--
) ma nemmeno questo mi è arrivato via mail..chissà perchè?!
ora vi saluto, ho un incontro tra un pò e devo pure fiire la relazione di ieri sera..
dany anche noi abbiamo deciso di andare, poi con quello che mi dici (un'ora mezza con intervallo..) mi sembra proprio fattibile..al max come dicevamo ieri se proprio non si tiene usciremo..ma non credo..penso però che andrò solo io..
per l'avatar niente..ne ho fatto un altro altrettanto bellissimo (
-- ora vi saluto, ho un incontro tra un pò e devo pure fiire la relazione di ieri sera..
- giorgy
- Gold~GolGirl®

angel se non sbaglio anche mio marito ha prenotato lo spettacolo di playhouse per gloria, però lory non lo portiamo. gli piacerebbe ma non abbiamo la certezza che resterebbe fermo immobile per tutto quel tempo...

- angel79
- Master~GolGirl®

ho chiamato il teatro, venerdì vado a prendere i biglietti..
giorgy dai non penso che dovranno proprio stare impettiti in poltrona, in fondo è uno spettacolo x bimbi e poi vedendo i video mi pare che sia una cosa interattiva, i bimbi cantano ballano..
voi abitate vicino o in grandi città e magari questi eventi vi capitano spesso, ma qua a Senigallia non è che ci sia gran chè, perciò vorrei approfittarne..
devo andare il 23 novembre vicino Roma a fare un concorso INAIL e mi sto sbattendo per capire come raggiungere 'sto caxxo di città..speriamo che passi Meladancer così magari mi sa dare qualche indicazione..più che altro speravo ci fosse un collegamento diretto, invece mi sa che mi tocca passare da Roma Termini..non manca tanto tempo e devo pure trovare un alloggio..chissà quanta gente ci sarà..speriamo bene..
giorgy dai non penso che dovranno proprio stare impettiti in poltrona, in fondo è uno spettacolo x bimbi e poi vedendo i video mi pare che sia una cosa interattiva, i bimbi cantano ballano..
voi abitate vicino o in grandi città e magari questi eventi vi capitano spesso, ma qua a Senigallia non è che ci sia gran chè, perciò vorrei approfittarne..
devo andare il 23 novembre vicino Roma a fare un concorso INAIL e mi sto sbattendo per capire come raggiungere 'sto caxxo di città..speriamo che passi Meladancer così magari mi sa dare qualche indicazione..più che altro speravo ci fosse un collegamento diretto, invece mi sa che mi tocca passare da Roma Termini..non manca tanto tempo e devo pure trovare un alloggio..chissà quanta gente ci sarà..speriamo bene..
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Angel eccomi all'appello!!! dimmi tutto......e speriamo di incontrarci stavolta!!!
bacio
bacio
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!