GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE '09 UN PO' IN TORMENTO, SUPERIAMO 'STO MOMENTO

Bloccato
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FEBBRARINE '09 UN PO' IN TORMENTO, SUPERIAMO 'STO MOMENTO

Messaggio da martina83 » 12 ott 2010, 8:38

Vero, Aurò, come è andata con gli involtini?
Ieri jacopo ha mangiato un brodo vegetale con pasta e formaggino, salvo poi mangiarsi mezza melanzana ripiena... :ahaha e quasi un grappolo d'uva! ovviamente il conte la mangia solo se spellata :che_dici ed è anche impaziente eh? :che_dici

insomma, quando troppo e quando nulla di nulla! boh! chi lo capisce!

Lin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo ma già la bistecca isabella??
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 12 ott 2010, 8:40

ok, vado a colazionare e a sfumacchiare! :hi hi hi hi

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 12 ott 2010, 8:42

Qui...primo mal di gola della stagione :pistole .....speriamo di non passarlo alla Ginny.

Stanotte sonno agitato...sia io che lei....si sarà svegliata 3/4 volte ..poi verso le 4 ce la siamo vista arrivare nel lettone.....(che carina però con quel topolino in mano tutta insonnolita che sale sul lettone :emozionee ).
Io faccio fatica a trovare una posizione decente....supina no mi sento affogare,prona non si può :che_dici ,sul fianco dx ci sto male....sul sx ci sto bene ma nello stesso tempo devo stare anche un pò rialzata...quindi fianco sx con tre cuscini e uno in mezzo alle gambe........... :impiccata: :impiccata: praticamente dormo seduta :x:
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 12 ott 2010, 9:14

martina83 ha scritto:
Si a pezzettini! i primi li ha mangiucchiati poi.. ha iniziato a buttarli per terra dal seggiolone! :bomba
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 12 ott 2010, 9:43

Linlin ha scritto:
martina83 ha scritto:
Si a pezzettini! i primi li ha mangiucchiati poi.. ha iniziato a buttarli per terra dal seggiolone! :bomba
questa pratica odiosa viene messa in atto anche da Jacopo :che_dici

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 12 ott 2010, 10:15

Buongiorno.
Mi sento una boa stamattina, piena e gonfia....mi manca solo un lampeggiante

emmarty ha scritto:Io faccio fatica a trovare una posizione decente....supina no mi sento affogare,prona non si può ,sul fianco dx ci sto male....sul sx ci sto bene ma nello stesso tempo devo stare anche un pò rialzata...quindi fianco sx con tre cuscini e uno in mezzo alle gambe........... praticamente dormo seduta
ci pensavo proprio stanotte, alle 2.50.... :che_dici bisogna che tiro fuori i cuscini dell'ikea quelli 50x60...e li infilo un pò dappertutto...
martina83 ha scritto:Vero, Aurò, come è andata con gli involtini?
li ha mangiati, ne ha lasciato uno solo.... :sorrisoo in realtà avevo buone speranze perchè ne va ghiotto ma non si sa mai....anche a merenda era stato bravo, yogurt e poi mi ha chiesto TUTTA (frutta) e non ha chiesto biscotti per tutto il pomeriggio :ok
martina83 ha scritto:ovviamente il conte la mangia solo se spellata :che_dici ed è anche impaziente eh? :che_dici
sarebbe interessante vedi anche quest'incontro....perchè anche il mio adora l'AVU come la chiama lui...spellata (che @@) ed IN FRETTA....
martina83 ha scritto:ma già la bistecca isabella??
io faccio il carpaccio appena scottato (con sottiletta fusa sopra e a volta pomodoro). Lo mangia volentieri. Sennò preferisce bistecca svizzera o cose che non si debbano masticare troppo.
Linlin ha scritto:
martina83 ha scritto:
emmarty ha scritto:Buongiorno Marty......Newssss?
:clap :-D :ok :yeeee2 :fonzie2: :57_party1:
:yeee buone notizie quindi!
YYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH :-D

laury facci sapere come sta emilia

Jacopo se c'è una cosa che distribuisce a piene mani sono i baci.....anche ai suoi zii che vede in webcam (bacia lo schermo) ed anche ai miei genitori che sente al telefono (bacia il telefono). Ma i maschi sono così, si sa :emozionee
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 12 ott 2010, 10:18

emmarty ha scritto:..poi verso le 4 ce la siamo vista arrivare nel lettone.....(che carina però con quel topolino in mano tutta insonnolita che sale sul lettone :emozionee ).
:emozionee

ma i vostri figli dormono tutti nel lettino da grandi senza sbarre? :domanda

Jacopo dorme ancora nel lettino con le sbarre e per un pò non ho intenzione di levarcelo :che_dici anche perchè sono quasi sicura che cadrebbe..... :domanda
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 12 ott 2010, 10:35

Vado a fare colazione anch'io dai.....tanto non credo possa cambiare molto nel mio sentirmi una boa :x:
Mamma di Jacopo e Viola

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 ott 2010, 10:45

GIORNOOOO :hi hi hi hi

MARTINAAAAAAAA :festa :festa :congratulations: :congratulations: :clap :clap :yeee :yeee

GIORGIA DORME NEL LETTINO MA SEMPRE ATTACCATO AL LETTO,X CUI NON C'E UNA SBARRETTA.... finchè allatto sta li,QUANDO smetterò vedrò un letto da grandi in cameretta sua :emozionee

stamani siamo uscite un oretta,io e lei,a piedi,senza passeggino... :emozionee quante soddisfazioni mi da :emozionee NON mi ha mai mollato la mano(a dir il vero il dito :ahaha ) ed è sempre stata vicino a me e mi ascoltava pure... :ahaha un miracolo?
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 12 ott 2010, 10:48

beata Annè! invece Isabella a piedi è fuori controllo e disubbidiente! uff! mi fa sudare mille camice!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 ott 2010, 10:52

ma infatti ho scritto UN MIRACOLO? xkè mi fa strano che si sia comportata cosi :domanda di solito è un correrle dietro e urlarle di stare vicino o dirle di darmi manina :domanda
ma che stia cambiando?? o è solo un periodo?? :domanda
kmq vedremo come va sabato alle giostre :x: li si che la porto col passeggino xkè c'è caos , xo tirarla giu e su x le giostrine piangerà sicuramente xkè vuole starci su :ok
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 12 ott 2010, 10:56

evviva le giostre e la frittellona delle giostre soprattutto! :ok
mah magari sta diventando piu' saggia Georgina!
cmq raramente anche Isabella mi da di queste soddisfazioni, ma non per strada magari dentro a un supermercato.. come vede estranei mi si incolla alle gambe! :ahaha

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 ott 2010, 10:59

:ahaha giorgia prima che eravamo in tabacchino,è entrata una e si è incollata :ahaha chissà xkè... xo in quei momenti sono proprio felice :emozionee :emozionee

mmm che fate ogg di pranzo?? io ho 2 polpette avanzate da ieri,faccio pasta col sugo e ce le ficco dentro...e x cena??? :buuu che balle dover pensare pranzo.cena ogni santo giorno :buuu

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 ott 2010, 11:12

Buona giornata a tutte.
Leggo che i Vs. piccoli dormono nel letto da grandi.
Ale ancora dorme nel lettino con le sbarre....
Quando ci trasferiremo nella casa nuova (ma quando? :buuu ) cercherò di "sbolognare" tutti e due i bambini nella loro cameretta e nel letto da grande.
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 ott 2010, 11:18

NEMO ma come va con la casa? :domanda ricordo che scrivevi problemi con il mutuo se non erro :domanda risolto?

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 ott 2010, 11:25

Annetta purtroppo la Banca ha abbassato la nostra richiesta di mutuo...quindi i lavori preventivati sono stati rivisti un po'....
In ogni caso dopo l'OK della banca al rilascio del mutuo (i primi di settembre) il notaio che io ho incaricato dell'atto si é accorto che sull'immobile, benché il mutuo fosse stato estinto 10 anni orsono dal proprietario, la banca non aveva cancellato l'ipoteca....
Il proprietario ci ha messo tanto a fare la richiesta alla banca per la cancellazione, ma il bello é che siccome lui non ha fretta perché casa nuova dove abita già da un mese ancora non é stata accatastata, quindi non intestata, non vuole vendere quella vecchia.....ecco perché stà prendendo tempo....
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 ott 2010, 11:28

:martello :martello :martello a tutti :martello :martello
certo che cosi non è proprio giusta come cosa

e voi ?? avete già venduto dove siete ora???

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 ott 2010, 11:29

Nel compromesso avevamo messo come data ultima per fare l'atto dicembre 2010, ecco manca poco.....siccome mi stanno girando sia per un motivo che per l'altro se arriva gennaio io e mio marito ci tiriamo indietro....anche perché la banca ci ha messo sul lastrico.
Amo i miei due figli!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 12 ott 2010, 11:31

infatti,la banca vi ha tirato un colpo gobbo ... ma provare a vedere in un altra banca viene troppo difficile??? :domanda

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 12 ott 2010, 11:32

Noi stiamo da mia madre da giugno....ma é un caos pazzesco.....l'abbigliamento nelle scatole, gli armadi di stoffa.....
E non solo, io e mio marito stiamo riprendendo l'abbigliamento invernale che avevamo riposto da mia suocera in altre scatole ed in altri armadi di stoffa, ma non abbiamo le scarpe invernali, perché i traslocatori vedendo le scatole le hanno portate in deposito con i mobili e prenderle non é facile perché sono accatastate.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”