GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ

Messaggio da ishetta » 12 ott 2010, 9:49

printemps ha scritto:Io infatti Ishetta non oso nemmeno portare l'ovetto kinder perchè o becchi tutte le mamme all'uscita, ma da noi non è possibile perchè c'è chi viene alle 16, chi alle 17... oppure molli gli ovetti negli armadietti dei bimbi... e poi se uno è allergico e se lo magna senza chiedere alla mamma?? No no io non porto niente che è meglio.
Da noi si danno alla maestra e ci pensa lei. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 12 ott 2010, 9:53

ishetta ha scritto:
clo'76 ha scritto:
printemps ha scritto:Ishetta Da noi all'asilo è stravietato portare qualsiasi cibo, anche confezionato, in classe fanno solo una torta finta di cartapesta e festeggiano con quella! :perplesso
Poi per ricordare il compleanno puoi fare tu un regalo alla scuola tipo un bel libro...
Il menù è buonissimo mi è già venuta fame :-D
Print scusami se te lo dico.....mi fa una tristezza sta cosa :buuu

La torta di cartapesta :buuu
eh nche qui. Per una questione di assicurazioni. Visto che il cibo viene da una società che gestisce tutte le scuole dai nidi alle media comandano loro. In un certo senso è anche giusto xchè succede uin caso di intossicazione, di chi è la colpa? Di Mi. Ristorazione o della mamma che ha preparato la torta con uova scadute?
Vabè allora prendi una torta confezionata del Mulino Bianco e che caspita.....sono bambini!!!!
La merendina a scuola la fornisce il servizio mensa???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 ott 2010, 9:59

koala1 ha scritto:Da noi invece la cucina è interna, quando porto i bambini a scuola c’è già un profumino buonissimo. Per i compleanni fanno 1 unica festa a metà mese per festeggiate tutti i bimbi che compiono gli anni nel mese e fanno una mega torta (vera) con candelina, coroncine per i bambini che mangiano poi tutti insieme a merenda

anche da noi è così!! e infatti festeggeranno lì con i bimbi, e poi a casa con noi e nonni.
al amssimo durante il week invito le mie due coppie di amici, con bimbi e mangiamo e festeggiamo insieme.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 ott 2010, 10:01

anch'io penso che una torta di cartapesta sia di una tristezza infinita :fischia
da noi puoi portare cibo "confezionato", ossia tortine del mulino bianco, succhi di frutta, panini al latte con nutella o prosciutto e formaggio...ma vi dirò, sempre triste mi pare, con quelle cosine striminzite, tortina minuscola, dura pochi minuti... no, non mi attrae molto.

Print, io con Aida ai 6 mesi mi son sentita molto meglio, ai 12 una bella svolta, ai 18 meglio ancora e ai 24 mi sono finalmente sentita bene. Così dopo 3 annetti tra gravidanza e dopo ho recuperato le forze e...ho pensato bene di fare il secondo. :prr Stavolta spero vada meglio, perchè la speranza è l'ultima a morire :ahaha Comunque sì, a 6 mesi già era molto meglio.
Ah, per i punti ho sentito un altro ginecologo, uno di grande fama amico di mia suocera e...OVVIAMENTE mi ha detto che NON è normale che ancora non siano caduti, che NON è normale la mia reazione cutanea e che il bruciore sarà una forma allergica scatenata dal mio corpo per difendersi dal filo di sutura. Così se entro questa settimana non cadono, me li toglie lui.
ALLELUJIA! e dice che sì, non togliendoli prima o poi cadono, ma se non lo fanno entro 15 giorni ci possono volere mesi, e non ha senso tenerseli facendo pure irritazione e rischio di infezione quando si possono tranquillamente togliere.
E ripeto, a me che sono profana sembra proprio OVVIO, maledetta la presunzione di alcuni medici.
Ad ogni modo fortuna che non mi lascio abbattere e ho la testa dura, per cui alla fin fine in qualche modo risolvo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ott 2010, 10:05

minù ti vedo collegata, come va?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 ott 2010, 10:05

ah, ciliegina sulla torta: nella stanza di Aida è spuntata una crepa sul soffitto ed è a rischio crollo immediato, così mi toccherà fare anche quello :x: idem nei bagni: i punti vicini alle finestre hanno preso acqua dal balcone del piano di sopra quando ci fu una infiltrazione un paio di anni fa, ora sistemata ma si vede che il cemento allora ne ha risentito e sta cedendo ora.
Non so se mi spiego cosa mi aspetta... :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 ott 2010, 10:06

per la pancia confermo, col secondo spunta prima e diventa grossa più in fretta.
Io cmq ora peso 59 kg :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ott 2010, 10:07

garden ha scritto:ah, ciliegina sulla torta: nella stanza di Aida è spuntata una crepa sul soffitto ed è a rischio crollo immediato, così mi toccherà fare anche quello :x: idem nei bagni: i punti vicini alle finestre hanno preso acqua dal balcone del piano di sopra quando ci fu una infiltrazione un paio di anni fa, ora sistemata ma si vede che il cemento allora ne ha risentito e sta cedendo ora.
Non so se mi spiego cosa mi aspetta... :fischia
:impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 ott 2010, 10:09

buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao amiche care, mi siete mancate! siete una grande e piacevole compagnia per me da tanto tempo ormai :cuore
Grazie a tutte per la solidarietà e l'affetto :sorrisoo
Il piccolo sta bene, è nato dopo induzione con fettuccia, travaglio lampo ed epidurale "a metà" (non ha avuto il tempo di fare effetto del tutto e la cosa, venendo dal parto in totale relax di Pulce, mi ha sconvolta). Pesava 3.340 per 52 cm; i primi 3 giorni e ntti li ha fatti piangendo come un dannato ma adessso si è tranquillizzato ; mangia ogni 2-3 ore e dorme beato.
Claudia è un po' triste, ci guarda e le viene da piangere ma è orgogliosa e non lo fà :cuore Vorrei starle più vicino, anke fisicamente, prepararla per la scuola o far colazione insieme come al solito, ma devo stare sdraiata , messa KO da punti e Emorroidi.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 12 ott 2010, 10:11

Ciao Minùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!! :cuore
Printemps e i suoi Ciccetti

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 ott 2010, 10:14

ciao MINU!!! bentornata e congratulazioni ancora!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 12 ott 2010, 10:16

garden, posso dirlo?? che sf.i...a non te en va una dritta

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 ott 2010, 10:16

Minù buongiorno! Che piacere rileggerti! Anche io i primi giorni a casa ero KO per i punti e non riuscivo nemmeno a prendere in braccio Lucy (neanche a sollevarla!!!). Vedrai che passerà presto, e poi Claudia è una donnina :cuore

Compleanno: io sono abbastanza presa per organizzare quello di Claudio, qui a casa. Saremo 38 persone (di cui 6 bambini). Ho già ordinato 2 torte (Chantilly e crostata di frutta), 1 vassoio di pizza, 1 vassoio di focaccia, 2 vassoio di pasticcini e adesso mi mancano patatine e salatini vari (i miei cognati se li spazzano alla grande...) e le bibite. Festoni e piatti vari tutti azzurri già presi.. Devo cercare il "BuonCompleanno" da appendere che è riciclato da Lucy e poi mia sorella mi ha promesso che mi prenderà una bella candelina con il nr 1.. speriamo si ricordi..
Per Lucy, quindi, faremo una festa più intima solo con i nonni e gli zii diretti.. Tanto ci siamo appena visti per Claudio con tutti i parenti...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 ott 2010, 10:27

printemps ha scritto:Koala Anche da noi c'è la cucina interna... potrebbero ben sforzarsi di fare una tortina eh!!
Oggi ho letto il menù all’entrata e per pranzo c’era passato di verdure e coscia di pollo arrosto con patate: volevo fermarmi per pranzo anch’io
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 ott 2010, 10:30

ishetta ha scritto:minù ti vedo collegata, come va?
col seno meglio :thank_you: quando ti fanno consulente LLL?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 12 ott 2010, 10:33

ragazze incredibile!!! ho passato l'esame e per di più con un dignitosissimo..................19 :ahah oh mamma!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 12 ott 2010, 10:33

Minùùùùùùùùùùùùù :cuore :cuore
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ott 2010, 10:35

Minù ha scritto:
ishetta ha scritto:minù ti vedo collegata, come va?
col seno meglio :thank_you: quando ti fanno consulente LLL?
oh non mi interessa... tanto lo fanno gratis :ok

Bravissima per l'esame :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 12 ott 2010, 10:35

Minù ha scritto:ragazze incredibile!!! ho passato l'esame e per di più con un dignitosissimo..................19 :ahah oh mamma!
Prendi e porta a casa :clap :clap
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 12 ott 2010, 10:36

koala1 ha scritto:
printemps ha scritto:Koala Anche da noi c'è la cucina interna... potrebbero ben sforzarsi di fare una tortina eh!!
Oggi ho letto il menù all’entrata e per pranzo c’era passato di verdure e coscia di pollo arrosto con patate: volevo fermarmi per pranzo anch’io
da noi... non mi ricordo :che_dici l'ho letto circa 2 ore fa. Andiamo bene :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Novembre”