Tutto puo' cambiare

Credici!!!
Messaggio da Milly2003 » 11 ott 2010, 9:30
veramente è la mia 6^icsi nn ho cambiato la scritta....ci610 ha scritto:milly, quanto mi dispiace, non so che dirti
però anche la mia quinta icsi finì come è finita la tua, era l'agosto del 2007, sono passati solo 3 anni e vedi quante cose sono cambiate per me...
ti auguro che tutto cambi, come è successo a me
un bacio
Messaggio da Milly2003 » 11 ott 2010, 9:34
me lo auguro che possa cambiare qlkosa..ma dubito..pumetta ha scritto:Forza milly
Tutto puo' cambiare![]()
![]()
![]()
Credici!!!
Messaggio da Romicia » 11 ott 2010, 9:38
Messaggio da Milly2003 » 11 ott 2010, 9:44
lo già fatto ma nn ti guardano ti mandano al centro dove hai fatto la pma...Romicia ha scritto:Milly quoto le altre e come vedi dalla mia firma non sei la sola...sto prendendo la pillola x iniziare il 6 tentativo, non ho mai congelato nulla e tutto quello poco probabile a me è successo...beta basse biochimica, aborto, geu..
L'unica cosa che posso consigliarti è di andare in un altro ps ginecologico e farti fare un' eco magari con la scusa che hai forti dolori.
![]()
Messaggio da mynnie » 11 ott 2010, 9:58
Messaggio da Emma » 11 ott 2010, 10:12
Messaggio da Milly2003 » 11 ott 2010, 10:15
sicuramente cambio centro...mynnie ha scritto:Milly mi dispiace tanto, davvero tanto.
Non hai una tua ginecologa privata a cui rivolgerti? Giusto per un ulteriore consulto... perchè purtroppo penso che con beta così basse con un eco non possa vedersi molto...
Fino a quando le beta non si azzereranno (o quasi) il ciclo non ti arriverà. Dovrai aspettare ancora qualche giorno.
So che adesso sei addolorata ma quando e se ti sentirai di nuovo pronta cambia centro.
Messaggio da lucy75 » 11 ott 2010, 11:53
Messaggio da Lalla77 » 11 ott 2010, 12:17
Messaggio da Milly2003 » 12 ott 2010, 9:49
grazie lalla,Lalla77 ha scritto:Milly ci sono appena passata (e quest'anno è la seconda volta!), ero pronta per fare la Fivet e sono rimasta incinta naturalmente, le beta sono arrivate a più di 4000 ma ad un certo punto non sono più cresciute.
Ho dovuto fare il raschiamento a 8 settimane![]()
A gennaio invece ho avuto una biochimica dopo il transfer di 2 embrioni congelati.
Che dire ... assolutamente nulla!
Capisco il tuo dolore, la rabbia, e tutto questo è normale.
Quando sarai riuscirata a sfogarti sarà il tempo di reagire ... personalmente posso dirti che per me questo momento non è ancora arrivato!
E' normale che il test di gravidanza sia ancora positivo e, per quanto riguarda il ciclo, il fatto che tu abbia sospeso il progesterone non vuol dire nulla, ogni corpo reagisce a modo suo e ogni volta è diverso.
Ti auguro di ritrovare la grinta al più presto!
un abbraccio
Messaggio da Milly2003 » 12 ott 2010, 9:53
lo so ma come ho scritto a lalla mi sento stanca di questa situazione...Emma ha scritto:Millyquanto mi spiace... sfoga la tua rabbia, non tenerla dentro, ma una piccola speranza io ce l'avrei.
Un impianto c'è stato e questo è un bon segno. Anche a me era successo alla prima icsi, la biologa mi disse di non mollare che se una gravidanza era partita era un buon segno, poi alla seconda è arrivata la mia cucciola.
Ti abbraccio forte e non mollare.
Messaggio da 11esseti » 12 ott 2010, 12:00
Messaggio da Milly2003 » 13 ott 2010, 10:02
grazie..11esseti ha scritto:milly non arrenderti....![]()
![]()
![]()
mi dispiace immensamente per quanto ti sta capitando, so come si sta...ma vedrai che presto avrai anche tu la tua gioia
Messaggio da Lalla77 » 13 ott 2010, 14:54
Messaggio da Biancaneve » 15 ott 2010, 0:32