GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
- serena73
- Expert~GolGirl®

Re: SON BISMAMME GARDEN E FEDEZÙ, TOCCA A TE DOLCE MINÙ
ish un pò di idee, semplici da fare
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=126469" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=8636" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=69842" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=158472" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=176970" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=126469" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=8636" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=69842" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=158472" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=176970" onclick="window.open(this.href);return false;
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- garden
- Master~GolGirl®

io per il compleanno di Aida proprio non so, penso che affitterò una sala, comprerò tavola calda e torta già fatta e prenderò un animatore. Penso di invitare i compagni di classe di Aida (che sono 14 compresa lei) perchè li conosce ormai da aprile e sono molto uniti (quando entra in classe dovreste vedere che festa che si fanno
) e un paio di bimbi figli di amiche mie al massimo, ma già l'idea di pensare alla sala, ordinare da mangiare etc. mi stanca.
Certo che un puerperio più tranquillo sarebbe stato gradito...
invece mi tocca sgobbare maledettamente, tra bimbi, rietro immediato al lavoro, imminenti muratori in casa, fastidi di salute etc.
Certo che un puerperio più tranquillo sarebbe stato gradito...
invece mi tocca sgobbare maledettamente, tra bimbi, rietro immediato al lavoro, imminenti muratori in casa, fastidi di salute etc.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Perchè ho un'insufficienza venosa ereditariaserena73 ha scritto:...perchè le metti?clo'76 ha scritto:Serena sono un toccasanaserena73 ha scritto: clo sto provando ad immaginarti come Carla Fracci![]()
mi sento le gambe leggere leggere, le ho prese 70 den ma mi sa che andando avanti dovrò aumentare!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Garden io faccio in casa come l'anno scorso, tanto sono solo nonni, bisnonna, mia zia e mio fratello. All'asilo porto un ovetto kinder a testa e per quest'anno va così... tanto ho visto che anche gli altri stanno facendo così
Allora pensavo:
girelle con salmone postate da Serena
una focaccia tonda
panini al latte con ripieni vari (prosciutto, formaggio ecc.)
rustici mascarpone e olive
rustici pomodoro e mozzarella
spiedini pomodorini e mozzarelline
pizzette sempre fai da me
spiedini di frutta
torta con pan di spagna, ripiena di crema alla vaniglia e sopra una bella cialda di chi sapete voi, glassa bianca e panna montata.
Da bere succhi, spremute, crodini e coca. Che ne dite?
Allora pensavo:
girelle con salmone postate da Serena
una focaccia tonda
panini al latte con ripieni vari (prosciutto, formaggio ecc.)
rustici mascarpone e olive
rustici pomodoro e mozzarella
spiedini pomodorini e mozzarelline
pizzette sempre fai da me
spiedini di frutta
torta con pan di spagna, ripiena di crema alla vaniglia e sopra una bella cialda di chi sapete voi, glassa bianca e panna montata.
Da bere succhi, spremute, crodini e coca. Che ne dite?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- printemps
- Master~GolGirl®

Io per il compleanno ho deciso di non fare praticamente nulla, o meglio, vi spiego... l'anno scorso ho fatto festa coi nonni e zii, però ci sono dei problemi perchè la moglie di uno non va d'accordo con l'ex dell'altro o dello stesso
insomma tute le volte che succedono queste occasioni di gruppo c'è qualcuni che rompe le balle del tipo "ma perchè inviti lei" "se inviti questo non vengo io" eccetera... cosicchè alla fin fine c'è un'atmosfera terribile e io mi stanco più che fisicamente proprio psicologicamente a far da cuscinetto a tutti sti attriti... quindi quest'anno ho deciso che dato che il compleanno cade di martedì, martedì pomeriggio faccio uno dei miei soliti pomeriggi con amichetti (max 4 o 5 oltre ai miei, che poi sono sempre quelli che i miei figli richiedono) e aggiungo solo una bella torta con candeline e festeggiamento... e lo stesso per Ale. Credo che anche i bimbi siano più contenti così!
Garden Eh lo so il puerperio è duro, almeno per me lo è stato... ti dico che a 4/5 mesi però c'è una svolta e migliora molto, cmq tanti
che almeno i malanni tuoi di salute si risolvano prestissimo
Garden Eh lo so il puerperio è duro, almeno per me lo è stato... ti dico che a 4/5 mesi però c'è una svolta e migliora molto, cmq tanti
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

clo ma proteinurie e pressione come sono?clo'76 ha scritto:Perchè ho un'insufficienza venosa ereditariaserena73 ha scritto:...perchè le metti?clo'76 ha scritto:Serena sono un toccasanaserena73 ha scritto: clo sto provando ad immaginarti come Carla Fracci![]()
mi sento le gambe leggere leggere, le ho prese 70 den ma mi sa che andando avanti dovrò aumentare!!!
che mi fa gonfiare le gambe all'inverosimile...con Lorenza sono andata a partorire con i sandali (18 nov) perchè le scarpe chiuse non mi entravano
e adesso cerco di limitare i danni
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:se te la faccio vedere ora ti spaventi. E se penso che ho preso 2.5/3 kg... mi chiedo come farà ad uscire da là sottokoala1 ha scritto:Non ne avrai persi 27 ma tanti sicuramente si perchè nella foto del Photo Album ‘Panza a 14+5‘ hai una pancina più piccola della mia che ho partorito da 19 mesimica ho detto che ho perso tutti quei kg
Io invece nonostante mangi pochissimo sto mettendo peso
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Ishetta Da noi all'asilo è stravietato portare qualsiasi cibo, anche confezionato, in classe fanno solo una torta finta di cartapesta e festeggiano con quella!
Poi per ricordare il compleanno puoi fare tu un regalo alla scuola tipo un bel libro...
Il menù è buonissimo mi è già venuta fame
Poi per ricordare il compleanno puoi fare tu un regalo alla scuola tipo un bel libro...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me la panza sta volta si è vista subitissimo, i tessuti sono più rilassati. La ginecologa mi dice che mi vede le tette + grosse ma i reggiseni son sempre quelli.clo'76 ha scritto:ishetta ha scritto:se te la faccio vedere ora ti spaventi. E se penso che ho preso 2.5/3 kg... mi chiedo come farà ad uscire da là sottokoala1 ha scritto:Non ne avrai persi 27 ma tanti sicuramente si perchè nella foto del Photo Album ‘Panza a 14+5‘ hai una pancina più piccola della mia che ho partorito da 19 mesimica ho detto che ho perso tutti quei kgIshetta 2.5/3 kg sono ottimi!!!
Io invece nonostante mangi pochissimo sto mettendo pesonon mi peso perchè se no m'inc@zzo ma mi vedo già troppo grossa e poi ho una pancia spropositata per un fine 4° mese!!!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Pressione?????????????? 80/44ishetta ha scritto:clo ma proteinurie e pressione come sono?clo'76 ha scritto:Perchè ho un'insufficienza venosa ereditariaserena73 ha scritto:...perchè le metti?clo'76 ha scritto:Serena sono un toccasanaserena73 ha scritto: clo sto provando ad immaginarti come Carla Fracci![]()
che mi fa gonfiare le gambe all'inverosimile...con Lorenza sono andata a partorire con i sandali (18 nov) perchè le scarpe chiuse non mi entravano
proteine nelle urine intendi???? assenti!!
E' un problema vascolare e non di gestosi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche da noi, ma consegnano l'ovetto all'uscita.printemps ha scritto:Ishetta Da noi all'asilo è stravietato portare qualsiasi cibo, anche confezionato, in classe fanno solo una torta finta di cartapesta e festeggiano con quella!![]()
Festeggiano anche da noi con torta di plastica e coroncina. Che tristezza
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ah ecco, meno male. Io per Emma avevo il contrario, ora tutto ok.clo'76 ha scritto:Pressione?????????????? 80/44ishetta ha scritto:clo ma proteinurie e pressione come sono?clo'76 ha scritto:Perchè ho un'insufficienza venosa ereditariaserena73 ha scritto:...perchè le metti?clo'76 ha scritto:Serena sono un toccasanaserena73 ha scritto: clo sto provando ad immaginarti come Carla Fracci![]()
proteine nelle urine intendi???? assenti!!
E' un problema vascolare e non di gestosi
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Print scusami se te lo dico.....mi fa una tristezza sta cosaprintemps ha scritto:Ishetta Da noi all'asilo è stravietato portare qualsiasi cibo, anche confezionato, in classe fanno solo una torta finta di cartapesta e festeggiano con quella!![]()
La torta di cartapesta
E poi tu fai il regalo alla scuola per ricordare il TUO compleanno
Io l'anno scorso al nido portai la stessa torta che facesti tu, quella con gli smarties......UN SUCCESSONE!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

Eh lo so Clo purtroppo la regola e quella e non si sgarra...
pensa che al compleanno di Ale ho comparto un bel libro ma stavolta mi son rotta e non compro proprio un bel niente, con tutti i soldi che ho già dato loro per risme colorate (5,90 euro l'una, quelle piccole per di più) e cancelleria varia... stavolta il libro se lo comprano!
pensa che al compleanno di Ale ho comparto un bel libro ma stavolta mi son rotta e non compro proprio un bel niente, con tutti i soldi che ho già dato loro per risme colorate (5,90 euro l'una, quelle piccole per di più) e cancelleria varia... stavolta il libro se lo comprano!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Print fai la cosa migliore.....sti adulti che palle!!!! La festa è dei bambini!!!printemps ha scritto:Io per il compleanno ho deciso di non fare praticamente nulla, o meglio, vi spiego... l'anno scorso ho fatto festa coi nonni e zii, però ci sono dei problemi perchè la moglie di uno non va d'accordo con l'ex dell'altro o dello stessoinsomma tute le volte che succedono queste occasioni di gruppo c'è qualcuni che rompe le balle del tipo "ma perchè inviti lei" "se inviti questo non vengo io" eccetera... cosicchè alla fin fine c'è un'atmosfera terribile e io mi stanco più che fisicamente proprio psicologicamente a far da cuscinetto a tutti sti attriti... quindi quest'anno ho deciso che dato che il compleanno cade di martedì, martedì pomeriggio faccio uno dei miei soliti pomeriggi con amichetti (max 4 o 5 oltre ai miei, che poi sono sempre quelli che i miei figli richiedono) e aggiungo solo una bella torta con candeline e festeggiamento... e lo stesso per Ale. Credo che anche i bimbi siano più contenti così!
Io per Lorenza ripeterei la cosa a casa ma quest'anno è troppo stancante e poi c'è il problema adulti.....diventano più dei bambini e poi devi invitare la cuginetta di 9 anni (che non c'azzecca con i bimbi di 3 anni) oppure quell'altra di 1 anno (che manco c'azzecca) e allora la farò all'asilo il giorno del suo compleanno che viene di giovedì e solo con i bimbi dell'asilo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eh nche qui. Per una questione di assicurazioni. Visto che il cibo viene da una società che gestisce tutte le scuole dai nidi alle media comandano loro. In un certo senso è anche giusto xchè succede uin caso di intossicazione, di chi è la colpa? Di Mi. Ristorazione o della mamma che ha preparato la torta con uova scadute?clo'76 ha scritto:Print scusami se te lo dico.....mi fa una tristezza sta cosaprintemps ha scritto:Ishetta Da noi all'asilo è stravietato portare qualsiasi cibo, anche confezionato, in classe fanno solo una torta finta di cartapesta e festeggiano con quella!![]()
Il menù è buonissimo mi è già venuta fame![]()
La torta di cartapesta![]()
- printemps
- Master~GolGirl®

Io infatti Ishetta non oso nemmeno portare l'ovetto kinder perchè o becchi tutte le mamme all'uscita, ma da noi non è possibile perchè c'è chi viene alle 16, chi alle 17... oppure molli gli ovetti negli armadietti dei bimbi... e poi se uno è allergico e se lo magna senza chiedere alla mamma?? No no io non porto niente che è meglio.
- koala1
- Master~GolGirl®

Da noi invece la cucina è interna, quando porto i bambini a scuola c’è già un profumino buonissimo. Per i compleanni fanno 1 unica festa a metà mese per festeggiate tutti i bimbi che compiono gli anni nel mese e fanno una mega torta (vera) con candelina, coroncine per i bambini che mangiano poi tutti insieme a merenda
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- M76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
anche per noi quest'anno niente festa.
all'asilo faranno festicciola coi compagni, e a casa solo nonni e mia sorella.
non me la sento di fare una festa in grande anche perchè gli amici di asilo nemmeno so chi siano..
anche per noi quest'anno niente festa.
all'asilo faranno festicciola coi compagni, e a casa solo nonni e mia sorella.
non me la sento di fare una festa in grande anche perchè gli amici di asilo nemmeno so chi siano..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- printemps
- Master~GolGirl®

Koala Anche da noi c'è la cucina interna... potrebbero ben sforzarsi di fare una tortina eh!!