GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!

Bloccato
dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!

Messaggio da dani77 » 11 ott 2010, 18:02

a me il gine ha detto che il tampone fa fatto dalla 35 settimana
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

bimbis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbis » 11 ott 2010, 18:27

visita fatta :yeee la mia piccola, si fa x dire, è 1,4 kg :emozionee

per i tamponi la gine mi ha detto dopo la 36°
Mamma di Alice (14/12/2010)

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 11 ott 2010, 18:54

bimbis ha scritto:visita fatta :yeee la mia piccola, si fa x dire, è 1,4 kg :emozionee

:ok :ok :ok
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 11 ott 2010, 20:11

lucia ha scritto:ciao ragazze! Auguri (in ritardo) a Suzie anche da parte mia :congratulations:
per girasole :-D : non ricordo come avevi poi fatto con il peso. eria ndata dal nutrizionista?? io ho il terrore. il 20 farò il controllo e sinceramente non so come sto andando... l'appuntamento dal nutrizionista me l'hanno fissato a gennaio :urka così sto cercando di usare il buon senso. mangio tantissima verdura. soprattutto cruda che da' l'illusione di togliermi la fame :buuu ma c'è sempre.... hai qualche consiglio per me?!
Ciao caraaaaa noooooo niente nutrizionista :sorrisoo la gine mi diete una dieta fin da subito che ho seguito si e no nel senso nn alla lettera :fischia ma devo dire che ha funzionato :ok :ok cosa mangi? tanta passta pane dolci???
ma quanto hai preso?? :domanda
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 11 ott 2010, 20:12

dani77 ha scritto:a me il gine ha detto che il tampone fa fatto dalla 35 settimana
anche a me :ok
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 11 ott 2010, 20:12

BIMBIS :congratulations: :congratulations: BENEEEEE

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 ott 2010, 20:22

un saluto veloce, torno da un viaggio massacrante a modena per il piccolo e pensare di doverci tornare tra 6 sett con il panzone :impiccata: ci pensero' poi...
:bacio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 11 ott 2010, 21:23

mariaaaa quanto scriveteeee :congratulations:
mi aggiorno..
ma voi avete preparato la valigia? io non ho neppure cominciato a impacchettare e fare spazio sia per chiara che per il papi quando si trasferirà da noi :urka mi davo velocizzare...
Mia madre si è impossessata di tutti i vestitini e tutine che ci hanno passato le amiche e le tiene gelosamente a casa sua.. che esaurimentoooooooooo
la prossima settimana viene il papi e oltre a fare flussimetria vorrei provvedere a comprare insieme a lui la prima tutina per chiara, quella che metterà appena nasce :)
nel frattempo mi sono iscritta al corso gestanti in piscina e non credo proprio di aver debellato la candida :pistole
Prosegue tutto ok ma dentro casa non c'è niente che faccia pensare a un arrivo imminente.. un giorno di questo vado al negozio e compro il mobiletto fasciatoio almeno avrò dove mettere le cosine :) Devo proprio fare spazio ma sono troppo distratta.. secondo me dal fatto che sono da sola :buuu
In compenso abbiamo ordinato il trio ...
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 12 ott 2010, 0:38

Benvenuta alla piccola Aurora!!!! :emozionee e :congratulations: ....alla sua zia GIO!!!!!

Suzie io ho partorito Marghy alla 37 settimana e con lei non avevo fatto ne tampone ne esami per l'anestesista!!!! Dell'epidurale non ne ho avuto bisogno e per profilassi a me non hanno dato nessun antibiotico preventivo...bho!
Con Bea feci il tampone ma anche con lei non feci in tempo a fare le analisi per l'anestesista...per fortuna ho parti molto rapidi anche se non indolori!!!!

Alle 9 vi incrocereste per me???
Ho la visita più eco...uh che ansia!!!!
Intanto chiederò per il parto naturale e la candida e poi vi relaziono ma da quel che ho capito il problema è proprio il bimbo che si può prendere il mughetto!!!
Ma che faccio??? Mi prendo ovuli da qua fino a dicembre? é da luglio che curo questa maledetta e dopo 20 giorni dalla fine delle cure...zac che si ripresenta!!!!! :x:

Un bacino a tutte voi e alle vostre belle panciotte. :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 12 ott 2010, 8:59

buongiorno ragazze!!!
Gio... :congratulations: per la nipotina!!!
Anto io invece adoro i rilievi :ahaha solo l'idea di star tutto il giorno seduta dietro ad una scrivania :impiccata: per fortuna o giro per uffici, o cantiere, o rilievi, ecc, ogni giorno mi faccio almeno un'uscita :spiteful:

per il tampone ieri al corso mi hanno detto che si fa 35-36 settimane, tra l'altro mi hanno dato l'appuntamento per la donazione del cordone ombelicale x il 26 novembre e devo avere i risultati del tampone, quindi settimana prossima che ho la visita chiederò quanto ci mettono per i risultati in media, così mi regolo!
domani prelievo.. non ho mica voglia!!! vabbè va!terzultimo!!!! :fischia
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 12 ott 2010, 9:00

grillina :incrocini :incrocini :incrocini
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 12 ott 2010, 9:36

grillina ha scritto:Anto mi spiace per la cistite e... Ti comprendo per lo
sconforto!!! Io ho ancora la candida e sentirò domani cosa dirà la ginecologa. Ho la visita con eco!!!!! :incrocini

Ale ha 4 anni la tua Sara? È al secondo anno di materna? Bea ha appena iniziato e mi spiace lasciarla subito per la nanna. Aspetterò magari fine ottobre. Anch'io non vorrei procrastinare troppo per evitare che colleghi il fatto alla nascita del fratellino. Solo
che lei è un pò in crisi con me e, queste sue orette che ora passiamo sole, sono preziose. Parliamo, giochiamo da sole mentre marghy è felicemente a scuola!

Ginni come state tesori?????
Buongiorno a tutte!!!!!Si Grillina a marzo compirà 5 anni!!!!oggi ha deciso lei ed è voluta rimanere.. :ok ..speriamo che le piaccia.. :incrocini ....io sono troppo attaccata a lei e già sò che mi mancherà da morire...e sarò vuota tutte quelle ore senza di lei!!! :fischia :buuu ....scusate....lo sò che sbaglio infatti la devo rendere più "indipendente"...infatti ieri sono riuscita a trascinare il socio in piscina ed ora si è convinto anche lui a segnarla... :ok ...giovedì ha la prova... :incrocini ..lei non vede l'ora!!!
domani visita e chiedo al gine le cose che servono x l'ospedale visto che lui lavora lì!! :ok
BUONA GIORNATA :bacio
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 12 ott 2010, 9:44

bimbis ha scritto:visita fatta :yeee la mia piccola, si fa x dire, è 1,4 kg :emozionee

Che bello!!!!! :ok :yeee .......sono molto contenta x te!!!!!domani tocca a me!! :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini ..questi sono per Grillina ma ormai le nove sono passate....ma sono sicura che è tutto ok!!!! :ok
io per Sara ho avuto lo stesso vostro problema riguardo la candida e cistiti varie....il gine visto che mi avvicinavo alla data del parto mi fece fare una settimana di antibiotico...poi il giorno del parto arrivata in ospedale hanno visto che avevo avuto questo prblema mi hanno fatto rifare un ciclo di antibiotico via flebo.... :ok .....quindi non vi preoccupate xchè è tutto risolvibile.... :ok ....bacioni devo uscire....
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 12 ott 2010, 9:47

grillina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

alesara : fai bene a far fare a Sara un po di sport Giulia ha iniziato a 4 anni prima con gioco danza e poi e' passata a pattinaggio ovviamente senza sforzarli ( l'anno scorso per esempio la mia a meta' anno ha voluto smettere ma ora ha ripreso)

OGGI RIUNIONE A SCUOLA LE MAESTRE HANNO GIA' SCRITTO SUL DIARIO "PER PARLARE DELLE NUMEROSE PROBLEMATICHE " ................ :urka ................... MA IN UN MESE DI SCUOLA CHE PRETENDEVANO DA BAMBINI DI 5/6 ANNI ????????????????????????
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 12 ott 2010, 10:10

Buongiorno a tutte panciottine :sorrisoo

allora noi stiamo un pò meglio..a me il mal di gola è un pò passato e un pò me lo tengo...ma va bè..maritino con 2 ciclo di antibiotico per la tonsillite..e Nichino che ha infezione a gola e alle orecchie e si deve prendere delle suppostone per 5 giorni povero il mio piccirì.. :buuu

Grillina un pò in ritardo ma... :incrocini :incrocini :incrocini :bacio vedrai che sarà tutto ok!!

Gio :congratulations: ad Aurora e alla sua zia!!!

Dani molteplici..problematiche?? addiriittura??? :domanda
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 12 ott 2010, 10:24

bimbis :congratulations: anche per la tua visita andata bene!!! però la "piccolina" cresce eh??? :ok

spes sei andata a Modena..?? ma tu di dove sei?? mio marito è di reggio emilia..e ci andiamo spessissimo...

Suzie che belle le camicie da notte...quella nera l'avevo addocchiata anch'io sul sito :ok

avrei un consulto...di arredamento...da farvi...e visto che ci sono anche delle esperte...ne approfitto... :fischia

la cameretta dei bimbi è color legno chiaro..c'è un armadio a ponte con il letto dentro e il lettino dello stesso color legno..però vorremmo aggiungere una cassettiera da mettere appoggiata alla parete perchè non ho più spazio....cosa mi suggerite? ne cerco una di color legno simile al resto o è meglio cambiare totalmente e metterla tipo o colorata o bianca...insomma che stacchi proprio?? siamo un pò indecisi..... :domanda
N.07 M.10

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 12 ott 2010, 11:10

Buongiorno dicembrine, in questi giorni sono e sarò un po' latitante nello scrivere ma riesco sempre a leggervi. In bocca al lupo per chi ha visite di controllo.
baciiiiiiiiiiiiii :bacio
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 12 ott 2010, 12:05

Bimbis :yeee :yeee :yeee
Grillina :incrocini
Ginni io ti consiglierei qualcosa di colorato magari solo con le sponde di legno chiaro, io ho fatto così nella stanza di Carolina quando abbiamo preso il letto :ok
Ma è possibile che mi siano tornate la nausea e le ansie del primo trimestre? :buuu :che_dici
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 12 ott 2010, 12:20

sono appena tornata da una spesa veloce. e le balle mi girano a mille.
ero in corsia shampoo &C., lato dx carrello di non so chi, lato sx 2 vecchie che parlano + un uomo, penso il figlio sfigato di una delle due. Per comodità lascio il carrello distante e prendo a mano un po' di robe, passando nella strettoia creata dalle vecchie+ il carrello abbandonato urto contro quest'ultimo per evitare le comari e mi cade il flacone giga di docciaschiuma. L'uomo si gira, mi guarda, guarda il flacone a terra e si rivolta a fissare gli scaffali.
Già mi girano che questi mi rendono difficoltoso il passaggio. Già sei sfigato e lo capisco solo guardandoti. Ma quanti calci nel kiulo gli avrei tirato a quest'uomo di m***a?!?!?!?!?!?!

Ho sistemato tutto quello che avevo in mano e mi sono abbassata a raccogliere quello che mi era caduto, na fatica. Ok che me la sono cavata da sola. Ma di stronzi ce n'è troppi in giro.

:pistole :pistole :pistole
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 12 ott 2010, 12:28

Suzie :coccola non ti fare innervosire fai ohhhmmm!!!
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Bloccato

Torna a “Dicembre”