attendo con ansia...ASTENERSI PERDITEMPO (ovvero consigli da parte di chi ha allattato due mesi e mezzo e si scandalizza di chi allatta oltre i sei mesi o predicozzi da parte di chi ha allattato due anni e mezzo e guarda con superiore pietismo chi ha usato il LA...ahhahaha)
p.s. se possono servirvi indicazioni: mia figlia non prende il ciuccio nemmeno se prego in sanscrito, non ama il bibe, non prende latte vaccino nemmeno se ci metto dentro il don perignon el '69, meno che mai orzo o nesquik, mangia tutto con piacere quindi non ha esigenze nutritive particolari, si addormenta anche con il padre nonchè con qualsiasi estraneo trovi simpatico purchè non ci sia io nei paraggi, se no fa sceneggiate apocalittiche se mi vede e non la allatto.
la notte si sveglia due-tre milioni di volte e si riaddormenta solo succhiando, però sua sorella non succhiava e si svegliava uguale due tre milioni di volte (ma era peggio perchè non si riabatteva con la tetta ma sminkiava ad oltranza anche per svariate ore...)
insomma è quasi impossibile uscirne...lo so...