GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
- dottbaby
- Collaboratore

Re: Scontrino, nel letame ci siamo state ora portaci soldi a palate!!!
Iperveloce: domani mi riporto a casa la mamy.
XXXXXXXX all'infinito per didda e xxx!
XXXXXXXX all'infinito per didda e xxx!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ciao belle....
io stanotte ho dormito dalle 22:30 alle 2 e dalle 3 alle 7
dott
per la mamma che torna a casa
didda sconvolta che non paga la benza
... metti tutto a posto e poi torna da noiiiiiii
tim oggi lo offro io il caffettino... sono di buon umore... niente mal di testa, poco raffreddore e soprattutto molto più riposata ... vi offro anche la briossssssssss vaaaaaaaa.... mi rovino
io stanotte ho dormito dalle 22:30 alle 2 e dalle 3 alle 7
dott
didda sconvolta che non paga la benza
tim oggi lo offro io il caffettino... sono di buon umore... niente mal di testa, poco raffreddore e soprattutto molto più riposata ... vi offro anche la briossssssssss vaaaaaaaa.... mi rovino
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Timandra
- Master~GolGirl®

dottbaby euuiua per la mami
ma racconta anche un po' come va il recupero. . .
didda che non paga e scappa via
dai che aggiusti tutto
tulipano77 euuiua anche per te
, anche i puffi hanno dormito ?
oggi io avevo iris a casa e oggi che poteva dormire si è svegliata alle 7
allora ne ho approfittato, ho caricato lei e la suocera e siamo andati a fare ciopping da decathlon . . .ORA ho bisogno di un buon caffè 
didda che non paga e scappa via
tulipano77 euuiua anche per te
oggi io avevo iris a casa e oggi che poteva dormire si è svegliata alle 7
2004 * Scontrinata
- XXX
- Master~GolGirl®

eccomi!
tulipano strano che non ci siamo incrociate :ahah
dott
per la mamma!
didda dai succede però immagino la scena :ahah
dott
didda dai succede però immagino la scena :ahah
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- XXX
- Master~GolGirl®

ahh dimenticavo tim il caffè te lo offro io!!! 
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- dottbaby
- Collaboratore

Ciiaaooooo!
Mamma a casa. 'Na tragggggedia! Ha paura di muoversi, di farsi male, di tutto...poi e' stanca e ha sempre sonno, ma io sono fiduciosa. Oggi siamo stati con lei un tre orette, intanto che mia sorella e' uscita con il tipo (pare stiano assieme, ma non ci giurerei). Vic si e' addormentata nel lettone della nonna...dolce, lei! Deve fare esercizi per recuperare anche muscoli, dato che non cammina come si deve da 30 anni...insomma, sara' dura, ma noi non demordiamo, siamo scontrinate nel midollo!
Ora cerco di mettere Vic a nanna...dura impresa! Ops...ha appena cercato di suicidarsi, meglio che vada...'notte a tutte!
Mamma a casa. 'Na tragggggedia! Ha paura di muoversi, di farsi male, di tutto...poi e' stanca e ha sempre sonno, ma io sono fiduciosa. Oggi siamo stati con lei un tre orette, intanto che mia sorella e' uscita con il tipo (pare stiano assieme, ma non ci giurerei). Vic si e' addormentata nel lettone della nonna...dolce, lei! Deve fare esercizi per recuperare anche muscoli, dato che non cammina come si deve da 30 anni...insomma, sara' dura, ma noi non demordiamo, siamo scontrinate nel midollo!
Ora cerco di mettere Vic a nanna...dura impresa! Ops...ha appena cercato di suicidarsi, meglio che vada...'notte a tutte!
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®

sarà un po' freddo, ora, ma va bin li stesXXX ha scritto:ahh dimenticavo tim il caffè te lo offro io!!!
Dott. un abbraccio stritoloso alla mami, vedrai che in battibaleno la rimettono in quadro, aspetta che il lato scontrinato prenda il sopravvento e poi dovrai metterle il guinzaglio per tenerla buona
non è che tua sorella questa volta fa sul serio ?
un baciotto a tutte le altre. . .io vado su FB a guardarmi e rimirarmi la pupa
2004 * Scontrinata
- didda73
- Master~GolGirl®

tesssssssssore 
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- dottbaby
- Collaboratore

'Giorno, belle!
Didda, risolto le rogne?
Tim, ma quanto e' bella Iris? Sono quasi invidiosa...;-P
La mia mamma procede a rilento, ma non demorde! Stiamo aspettando che la contattino i fisioterapisti del servizio domiciliare, cosi' sara' seguita ancora da qualche esperto.
Mia sorella, nel frattempo, come da mie previsioni, si sta rendendo conto di come sia veramente il lavoro e a sera e' altro che cotta! Il fatto e' che, prima, lei apriva, poi arrivava mia mamma e lei usciva un'ora col cane, poi due ore in palestra, poi a prendere l'aperitivo...insomma, alla fin fine, mia mamma era sempre sola! E stanca. Chissa', ora forse trovano un equilibrio meno sbilanciato, che dite? Non so se col tipo faccia sul serio, di certo e' molto interessata e anche lui sembra ben intenzionato. Vedremo! Giuro che se anche questo si rivela l'ennesimo pezzo di m...., lo strozzo io!
Io ho una settimana un po' intensa...ieri a Udine a rilevare il mio Collega, oggi udienza (e son 120 Km), domani riporto la mamy in ospedale a togliere i punti, giovedì' altra udienza...mi cresceranno le ruote sotto il kiul, che dite?
Ah, poi ho preso una decisione, entro maggio devo rientrare nei vestiti pre-Vittoria! Abbiamo un matrimonio...udite, udite! in Florida e voglio essere strafigherrima! Dite che ce la faccio? Devo perdere almeno 10 Kg...
Ok, vado a rientrare nei miei vestiti taglia 48, per ora...ciao e buona giornata a tutte!
Didda, risolto le rogne?
Tim, ma quanto e' bella Iris? Sono quasi invidiosa...;-P
La mia mamma procede a rilento, ma non demorde! Stiamo aspettando che la contattino i fisioterapisti del servizio domiciliare, cosi' sara' seguita ancora da qualche esperto.
Mia sorella, nel frattempo, come da mie previsioni, si sta rendendo conto di come sia veramente il lavoro e a sera e' altro che cotta! Il fatto e' che, prima, lei apriva, poi arrivava mia mamma e lei usciva un'ora col cane, poi due ore in palestra, poi a prendere l'aperitivo...insomma, alla fin fine, mia mamma era sempre sola! E stanca. Chissa', ora forse trovano un equilibrio meno sbilanciato, che dite? Non so se col tipo faccia sul serio, di certo e' molto interessata e anche lui sembra ben intenzionato. Vedremo! Giuro che se anche questo si rivela l'ennesimo pezzo di m...., lo strozzo io!
Io ho una settimana un po' intensa...ieri a Udine a rilevare il mio Collega, oggi udienza (e son 120 Km), domani riporto la mamy in ospedale a togliere i punti, giovedì' altra udienza...mi cresceranno le ruote sotto il kiul, che dite?
Ah, poi ho preso una decisione, entro maggio devo rientrare nei vestiti pre-Vittoria! Abbiamo un matrimonio...udite, udite! in Florida e voglio essere strafigherrima! Dite che ce la faccio? Devo perdere almeno 10 Kg...
Ok, vado a rientrare nei miei vestiti taglia 48, per ora...ciao e buona giornata a tutte!
24.10.07
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno scontri
Dott ancora no, e aiut sto soffredo d'ansia
comunque figo il matrimonio in Florida
.... ma 10 kg non sono tanti
per la tua sorellina (come per la mia), e' giusto che anche loro sbattano la faccia sulla VITA per imparare un po'... anche se secondo me il carattere conta molto
alla tua mamma
a tutte vedo che siamo un po' tutte latitanti abbiamo il nostro dafare un po' tutte.... vabbe'
e buona giornata
Dott ancora no, e aiut sto soffredo d'ansia
comunque figo il matrimonio in Florida
per la tua sorellina (come per la mia), e' giusto che anche loro sbattano la faccia sulla VITA per imparare un po'... anche se secondo me il carattere conta molto
a tutte vedo che siamo un po' tutte latitanti abbiamo il nostro dafare un po' tutte.... vabbe'
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Ciao belle,
Didda ancora
dott Floridaaaaaaaaaaaaaa.... dai che ce la fai a perdere 10 kg... anche io mi son messa in testa di rientrare nei vestiti pre Damiano and Giada... mi mancano solo 17 kg
ma mi accontenterei già di 12... ci facciamo coraggio a vicenda? stavolta sono più motivata, l'altra volta sapevo di voler avere un altro bimbo e l'idea di dover fare la fatica 2 volte mi bloccava
pigra sono..
tim bella la Iris fotomodella
a tutte
io ho un sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
Didda ancora
dott Floridaaaaaaaaaaaaaa.... dai che ce la fai a perdere 10 kg... anche io mi son messa in testa di rientrare nei vestiti pre Damiano and Giada... mi mancano solo 17 kg
tim bella la Iris fotomodella
a tutte
io ho un sonnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- dottbaby
- Collaboratore

Tulip...pigrona!
Io ci provo sempre, a mettermi a dieta, il problema è che ADORO MANGIARE!
Scappo, ho udienza alle 12.30, ci sentiamo pomeriggio, se riesco a passare!
Io ci provo sempre, a mettermi a dieta, il problema è che ADORO MANGIARE!
Scappo, ho udienza alle 12.30, ci sentiamo pomeriggio, se riesco a passare!
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®

Ragazze sarete cosa si dice dalle mie parti ? Ogni scarrafone è bello a mamma sua
e io la mia l'adoro :ahah anche se sinceramente molto più per la sua testa che per il suo fisico che comunque è per noi sempre un patema. . .
Evviva le diete
Soprattutto fatte dalle altre
io per domenica dovrei perdere 5 kg. . ho un battesimo e mi rifiuto di comprarmi qualche cosa di nuovo . . .che dite vado desnuda ?
un'infinità di
per Bea e per Didda. . .vojo news !!!!
e ovviamente caffè a chi passa
Evviva le diete
un'infinità di
e ovviamente caffè a chi passa
2004 * Scontrinata
- fly
- Original~GolGirl®

ciao sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cioè, manco da quindici giorni, pensavo di essere sommersa di pagine da leggere invece sono solo 2!!!!!ma cosa vi è successo? beh, tanto non sono riuscita a leggere niente con attenzione. ho dato solo una scorsa veloce. quindi incrocini alla mia didduccia e alla mamma di dott
io ho iniziato il 5 a lavorare da dipendente
quasi quasi mi metto in malattia o in aspettativa
il lavoro è sempre lo stesso di prima ma per adeguarmi al ritmo delle colleghe lo devo fare con una lenaaaaaa
mamma mia che lentezza.....
ogni cosa che fanno la fanno strapesare alla responsabile
sono carine e gentili con me, ma hanno proprio altri ritmi di lavoro
arrivano al lavoro spaccando il minuto, non un minuto prima e smettono dieci minuti prima dell'orario.
si lavano le mani e aspettano l'orario per uscire
io non sono abituata! e quanto chiaccherano! perdono proprio tempo.
per fare un allestimento ci passano almeno due giorni
oh, mi sono sfogata!
comunque penso di risucire ad adattarmi, non ci sono rpoblemi
vi mando un bacio grande tesorine mie
dal lavoro non riesco a collegarmi . cercherò di farlo quando torno a casa in pausa o alla sera. prometto
cioè, manco da quindici giorni, pensavo di essere sommersa di pagine da leggere invece sono solo 2!!!!!ma cosa vi è successo? beh, tanto non sono riuscita a leggere niente con attenzione. ho dato solo una scorsa veloce. quindi incrocini alla mia didduccia e alla mamma di dott
io ho iniziato il 5 a lavorare da dipendente
quasi quasi mi metto in malattia o in aspettativa
il lavoro è sempre lo stesso di prima ma per adeguarmi al ritmo delle colleghe lo devo fare con una lenaaaaaa
ogni cosa che fanno la fanno strapesare alla responsabile
sono carine e gentili con me, ma hanno proprio altri ritmi di lavoro
arrivano al lavoro spaccando il minuto, non un minuto prima e smettono dieci minuti prima dell'orario.
si lavano le mani e aspettano l'orario per uscire
io non sono abituata! e quanto chiaccherano! perdono proprio tempo.
per fare un allestimento ci passano almeno due giorni
oh, mi sono sfogata!
comunque penso di risucire ad adattarmi, non ci sono rpoblemi
vi mando un bacio grande tesorine mie
dal lavoro non riesco a collegarmi . cercherò di farlo quando torno a casa in pausa o alla sera. prometto
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

eccomiiiiiiiiiiii....
fly
giusto stamattina ti stavo pensando e oggi volevo chiedere se qualcuna aveva tue notizie... chessiamooo telepatiche?
cavolo, ma riuscirai nell'arduo compito di adeguarti al ritmo del "dipendente tipo" :ahah
sta attenta che se la fai sfigurare poi ti prendono in antipatia... trova il giusto equilibrio tra il caxxeggio ed il rendimento medio :ahah
ok ora la smetto
siamo latitanti? in effettiiiiiiiiiiiii....
io sono la prima, ma stamattina ho fatto un giretto in posta, un giretto dalla pediatra... ho messo a posto uno scaffale (uno di numero
) e la mattinata è volata...
poi la settimana prox arrivano tutti i crisantemi
e tra cambio pannolini e innaffiatura piante mi gioco tutto il tempo... 
fly
cavolo, ma riuscirai nell'arduo compito di adeguarti al ritmo del "dipendente tipo" :ahah
sta attenta che se la fai sfigurare poi ti prendono in antipatia... trova il giusto equilibrio tra il caxxeggio ed il rendimento medio :ahah
ok ora la smetto
siamo latitanti? in effettiiiiiiiiiiiii....
io sono la prima, ma stamattina ho fatto un giretto in posta, un giretto dalla pediatra... ho messo a posto uno scaffale (uno di numero
poi la settimana prox arrivano tutti i crisantemi
- Timandra
- Master~GolGirl®

io ci sono, ma scrivermi e rispondermi da sola non mi piace troppo
e allora latito pure io
fly concordo con la Tulli ocio a non far sfigurare le colleghe che poi ti prendono in antipatia
In compenso la gestione famigliare è un po' più semplice ? E la suocera come sta ?
tulipano77 già prenotati gli alberi di natale ?
vi vedo. . .mamma elfo, papà elfo e due gnometti a caricare e consegnare mini abeti . . .che romanticona che sono :ahah
per i crisantemi
un caffè a chi passa !!!
fly concordo con la Tulli ocio a non far sfigurare le colleghe che poi ti prendono in antipatia
In compenso la gestione famigliare è un po' più semplice ? E la suocera come sta ?
tulipano77 già prenotati gli alberi di natale ?
per i crisantemi
un caffè a chi passa !!!
2004 * Scontrinata
- fly
- Original~GolGirl®

ciao belle
ai crisantemi della tulllimammae a timandra che è sempre la solita
come vanno i miniscontrinati?
mia suocera riesce a rompermi le pelotas anche se non la vedo
è venuta martedì pomeriggio. io non c'ero. quando mia mamma l'ha salutata dicendole "quando venite ancora? vi aspettiamo domani" lei ha risposto che verrà quando io la chiamerò
ma vuole litigare? io intanto continuo con il mio silenzio stampa
settimana scorsa ha fatto anche una paternale a mio marito perchè io sono maleducata, la faccio sentire a disagio, non la chiamo mai, non la ringrazio mai con tutto quello che fa per noi.........
ha bisogno di sentirsi adulata ma ha trovato davvero la persona sbagliata. so che per amore di pace dovrei chiamarla e dirle che mi dispiace che lei si senta così, ma non ce la faccio
corro tutto il giorno e alla sera non mi viene mai in mente di chiamrla (forse è il mio subconscio che non me lo fa fare)
secondo voi mi devo infilare l'orgoglio e l'amor proprio nel didietro e chiamrla?
come vanno i miniscontrinati?
mia suocera riesce a rompermi le pelotas anche se non la vedo
è venuta martedì pomeriggio. io non c'ero. quando mia mamma l'ha salutata dicendole "quando venite ancora? vi aspettiamo domani" lei ha risposto che verrà quando io la chiamerò
ma vuole litigare? io intanto continuo con il mio silenzio stampa
settimana scorsa ha fatto anche una paternale a mio marito perchè io sono maleducata, la faccio sentire a disagio, non la chiamo mai, non la ringrazio mai con tutto quello che fa per noi.........
ha bisogno di sentirsi adulata ma ha trovato davvero la persona sbagliata. so che per amore di pace dovrei chiamarla e dirle che mi dispiace che lei si senta così, ma non ce la faccio
corro tutto il giorno e alla sera non mi viene mai in mente di chiamrla (forse è il mio subconscio che non me lo fa fare)
secondo voi mi devo infilare l'orgoglio e l'amor proprio nel didietro e chiamrla?
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno scontri
fly bella
per il nuovo lavoro
e tua suocera.... mandala a cagher
tullip cara come state? sempre insonnolita...
per la vendita dei crisantemi
tim allora il lavoro, la principessa tu sempre allegra e di corsa
ma tiziana
e le altre
io...be' aggiorno tra un po', vi dico solo che o ci salviamo o si chiude tutto (e non perche' lo vogliamo)
...no sto piu' bevendo caffe'
fly bella
tullip cara come state? sempre insonnolita...
tim allora il lavoro, la principessa tu sempre allegra e di corsa
ma tiziana
io...be' aggiorno tra un po', vi dico solo che o ci salviamo o si chiude tutto (e non perche' lo vogliamo)
- didda73
- Master~GolGirl®

dimenticavo....
Dott come state? la mamma?

Dott come state? la mamma?
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

tanti tanti tantididda73 ha scritto: io...be' aggiorno tra un po', vi dico solo che o ci salviamo o si chiude tutto (e non perche' lo vogliamo)
non ti consolerà, ma siamo tutti nella stessa barca... o ci si salva o si chiude... ma sono straconvinta che se ce la facciamo poi andrà
anche perchè adesso che abbiamo capito su quale settore indirizzarci (un pò più reddittizio intendo) mi girerebbero altamente di dover abbandonare... e penso che per voi sia uguale, nel senso che credo che con la cartoleria davanti ad una scuola le cose girerebbero... basta avere il tempo di ingranare...
fly telefona a tua suocera, magari a mezzanotte, dicendole: cara ho finito adesso tutti gli impegni della casa ma volevo proprio sentirti per salutarti !!! magari capisce
tim dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiii?
dott finito di correre? la mami come va?
io stanotte finalmente ho chiuso occhio... avevo ragione io, poi alla fine non erano coliche... anche perchè coliche tutto il giorno non poteva essere...
è reflusso, quindi dopo che mangia devo darle un antiacido, è talmente goduta di stare meglio che mi fa tanti sorrisetti
speriamo duri
i crisantemi? so già che mi faranno impazzire, ma sono contenta ... i clienti dello scorso anno stanno tornando e si stanno aggiungendo altri... spero solo di non fare casini con i fiori freschi perchè se sbaglio gli acquisti poi è tutta roba che devo buttare... sperem