GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino'09 vai al nido a giocare che alla tua mamma tocca lavorare!
- phyd
- Master~GolGirl®
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Re: Lugliolino'09 vai al nido a giocare che alla tua mamma tocca lavorare!
sto cercando dei lupetti in cotone morbito x federico da mettere sotto ai maglioncini e alle felpe, avete suggerimenti su dove posso trovarli???
intendo qualcosa del genere
http://www.kiabi.it/bambino-baby/specia ... 204070/R10" onclick="window.open(this.href);return false;
(da kiabi arrivano solo fino ai 18 mesi)
http://www.kiabi.it/bambino-baby/specia ... 204070/R10" onclick="window.open(this.href);return false;
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- starla82
- Master~GolGirl®
DPAM dovrebbe averli..newmamy ha scritto:sto cercando dei lupetti in cotone morbito x federico da mettere sotto ai maglioncini e alle felpe, avete suggerimenti su dove posso trovarli???
http://www.kiabi.it/bambino-baby/specia" onclick="window.open(this.href);return false; ... 204070/R10

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- newmamy
- Gold~GolGirl®
un abbraccio virtuale di conforto anche da parte miaVeru ha scritto:posso solo immaginare che tutta la situazione non sia facile...starla82 ha scritto:mah proprio il minimo indispensabile.Veru ha scritto:Ciao Starla, studiato oggi?![]()
sono demoralizzata dagli eventi e dall'acqua che ancora non torna.. e in questo momento odio questo mondo con buona parte di me stessa
dai, resisti!

- newmamy
- Gold~GolGirl®
qui non c'è DPAM.....starla82 ha scritto:DPAM dovrebbe averli..newmamy ha scritto:sto cercando dei lupetti in cotone morbito x federico da mettere sotto ai maglioncini e alle felpe, avete suggerimenti su dove posso trovarli???
http://www.kiabi.it/bambino-baby/specia" onclick="window.open(this.href);return false; ... 204070/R10
conosci il sito?

- starla82
- Master~GolGirl®
http://www.dpam.com" onclick="window.open(this.href);return false;newmamy ha scritto:qui non c'è DPAM.....starla82 ha scritto:DPAM dovrebbe averli..newmamy ha scritto:sto cercando dei lupetti in cotone morbito x federico da mettere sotto ai maglioncini e alle felpe, avete suggerimenti su dove posso trovarli???
conosci il sito?

Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- phyd
- Master~GolGirl®
- newmamy
- Gold~GolGirl®
starla82 ha scritto:http://www.dpam.com" onclick="window.open(this.href);return false;newmamy ha scritto:qui non c'è DPAM.....starla82 ha scritto:DPAM dovrebbe averli..newmamy ha scritto:sto cercando dei lupetti in cotone morbito x federico da mettere sotto ai maglioncini e alle felpe, avete suggerimenti su dove posso trovarli???
conosci il sito?

sto guardando anche il sito di zara ma c'è poco assortimento di colori x la taglia 18 mesi
- phyd
- Master~GolGirl®
Veru come va con Filippo e la scuola?
Le mie ci vanno volentieri e fanno i compitini tranquillamente, però ogni tanto io mi faccio qualche paranoia... Del tipo, quando escono di scuola vanno a giocare con i vecchi compagnetti dell'asilo, che sono tutti nell'altra classe (Solo 2 erano capitati con Adele e Margherita, ma uno si è fatto mettere nell'altra classe con i vecchi compagni). Ora...io vedo che hanno già fatto amicizia, che ci vanno contente...ma poi escono e cercano gli altri e mi viene il dubbio di aver sbagliato a non chiedere anch'io di portare anche le mie nell'altra sezione e mi sento uno schifo perchè in parte l'ho fatto anche perchè ero incavolata con le mamme con cui avevo sempre parlato e che mi dicevano solo di mettere come preferenza il gruppo classe, ma nessuna di queste mi ha detto che avrebbero messo come preferenza la maestra...anzi, continuavano a ripetermi che non si sapeva chi ci sarebbe stata (invece poi ho saputo che di una sezione, anche se ufficiosamente, si sapeva bene...). Allora ho pensato che in fondo ho tolto i contatti con gente falsa e anche un pò snob...

Le mie ci vanno volentieri e fanno i compitini tranquillamente, però ogni tanto io mi faccio qualche paranoia... Del tipo, quando escono di scuola vanno a giocare con i vecchi compagnetti dell'asilo, che sono tutti nell'altra classe (Solo 2 erano capitati con Adele e Margherita, ma uno si è fatto mettere nell'altra classe con i vecchi compagni). Ora...io vedo che hanno già fatto amicizia, che ci vanno contente...ma poi escono e cercano gli altri e mi viene il dubbio di aver sbagliato a non chiedere anch'io di portare anche le mie nell'altra sezione e mi sento uno schifo perchè in parte l'ho fatto anche perchè ero incavolata con le mamme con cui avevo sempre parlato e che mi dicevano solo di mettere come preferenza il gruppo classe, ma nessuna di queste mi ha detto che avrebbero messo come preferenza la maestra...anzi, continuavano a ripetermi che non si sapeva chi ci sarebbe stata (invece poi ho saputo che di una sezione, anche se ufficiosamente, si sapeva bene...). Allora ho pensato che in fondo ho tolto i contatti con gente falsa e anche un pò snob...
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ci sono stata oggi ma non mi sono piaciuti i colori e la qualità del tessuto.Diana76 ha scritto:Anche Z li tiene
x i maschietti tengono tonalità tristarelle.......
- phyd
- Master~GolGirl®
Io li ho presi anni fa per Adele e Margherita, ora non so cosa hanno, ma vedo che Z ha bene o male sempre le stesse cose...insomma...un pò stufa...
- Chanel72
- Original~GolGirl®
Buonasera,
questa sera sono in anticipo!!
starla
forte porta pazienza e vedrai che tutto si aggiusta e tanti
per Erasmo che trovi presto di meglio
very Gabry mangia le pappe da grandi però senza sale oppure poco poco il pentolone di brodo non lo facciamo più comunque ogni giorno le faccio la verdura quindi la pasta gliela faccio cuocere nel brodo, stiamo lavorando sul discorso carne per ora solo frullata!!!
Allora sabato mattina siamo andati alla Chicco di Casorate abbiamo preso 2 paia di scarpine che lì costavano la metà e un giubbino volevo anche dei pigiamini ma non mi piacevano poi nel pomeriggio lavoro
Ieri siamo andati alla fiera è stato stancamente carina Gabry si è divertito e questo è l'importante!!!
Questa mattina lavoro e oggi asilo Gabriele ne ha fatte di tutti i colori ora dorme senza cena dalle 18,30 tra un pò li darò il latte e dato che non ha mangiato li metterò anche i biscotti.
veru dove li prendi i sacchi nanna?? Ieri gli ho visti però costavano 45euro come quelli della grobag allora preferisco quelli che sò come sono con quello leggero mi sono trovata bene ora uso quello che avevo preso all'ikea più pesante ma tra poco non ci sta più!! Dove si possono trovare??
questa sera sono in anticipo!!
starla

very Gabry mangia le pappe da grandi però senza sale oppure poco poco il pentolone di brodo non lo facciamo più comunque ogni giorno le faccio la verdura quindi la pasta gliela faccio cuocere nel brodo, stiamo lavorando sul discorso carne per ora solo frullata!!!
Allora sabato mattina siamo andati alla Chicco di Casorate abbiamo preso 2 paia di scarpine che lì costavano la metà e un giubbino volevo anche dei pigiamini ma non mi piacevano poi nel pomeriggio lavoro

Ieri siamo andati alla fiera è stato stancamente carina Gabry si è divertito e questo è l'importante!!!
Questa mattina lavoro e oggi asilo Gabriele ne ha fatte di tutti i colori ora dorme senza cena dalle 18,30 tra un pò li darò il latte e dato che non ha mangiato li metterò anche i biscotti.
veru dove li prendi i sacchi nanna?? Ieri gli ho visti però costavano 45euro come quelli della grobag allora preferisco quelli che sò come sono con quello leggero mi sono trovata bene ora uso quello che avevo preso all'ikea più pesante ma tra poco non ci sta più!! Dove si possono trovare??
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- phyd
- Master~GolGirl®
- phyd
- Master~GolGirl®
Poi devo dire che la maestra che hanno mi piace molto, sembra molto dolce e anche preparata 

- Veru
- Gold~GolGirl®
meglio così...newmamy ha scritto:questa sera abbiamo fatto i broccoli al vapore conditi con limone e olio crudo.
federico, dopo aver mangiato la sua pappa, se n' è letteralmente divorato una bella porzione con la mia forchetta![]()
per essere un bimbo di 15 mesi ha davvero dei gusti particolari in fatto di cibo...........
Filippo faceva come Fede

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- phyd
- Master~GolGirl®
New che bello quando mangiano così 

- Veru
- Gold~GolGirl®
li trovi anche alla prenatal...newmamy ha scritto:starla82 ha scritto:http://www.dpam.com" onclick="window.open(this.href);return false;newmamy ha scritto:qui non c'è DPAM.....starla82 ha scritto:DPAM dovrebbe averli..newmamy ha scritto:sto cercando dei lupetti in cotone morbito x federico da mettere sotto ai maglioncini e alle felpe, avete suggerimenti su dove posso trovarli???
conosci il sito?![]()
sto guardando anche il sito di zara ma c'è poco assortimento di colori x la taglia 18 mesi
Mari, ma li vuoi mettere all'asilo? perchè secondo me tengono troppo caldo in locali chiusi.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- phyd
- Master~GolGirl®
In effetti Angio è da troppo tempo che non si fa vedere, spero sia tutto ok 

- phyd
- Master~GolGirl®
Io non so all'iscrizione quanti viaggi ho fatto in segreteria per inserire nomi dei compagnetti come preferenza...ero tentata di andare a reclamare...visto che alla fine non hanno rispettato solo le mie (il compagnetto che è con loro è lì perchè la madre ha chiesto esplicitamente di separarlo da un compagnetto con cui litigava sempre...).
- Veru
- Gold~GolGirl®
Filippo va bene ed è contento... e questo mi rende la mamma + felice del mondo. Noi purtroppo abbiamo sofferto un po' all'asilo per cui avevo il terrore della scuola.Diana76 ha scritto:Veru come va con Filippo e la scuola?![]()
Diana, secondo me invece è meglio che loro leghino con altri compagni e poi è normale che all'uscita cerchino quelli vecchi. E' del tutto normale.
Filippo ha in classe 2 compagni dell'asilo, di + non ne mettevano proprio per farli socializzare anche con tutti gli altri...
Ah, oggi riunione e......................

Sostanzialmente per 2 motivi:
1- perchè filippo va e torna in pulman e io non riesco a fare conoscenza con nessuna mamma/papà. COsì invece sarò spesso in contatto.
2- non frequentando la scuola (per il motivo sopra) ho la possibilità di avere + informazioni dalle maestre...
Spero di essere in grado di farlo