cianci ha scritto:io ho dato..almeno mi sono scaldata....e ho fatto i fumenti...Simo75 ha scritto:ciao Monster![]()
sto stirando una pigna interminabbbbileeeeee![]()
![]()

vado sennò non finisco più

Messaggio da Simo75 » 11 ott 2010, 17:42
cianci ha scritto:io ho dato..almeno mi sono scaldata....e ho fatto i fumenti...Simo75 ha scritto:ciao Monster![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 11 ott 2010, 17:48
ciao bellezza!Simo75 ha scritto:ciao Monster![]()
Messaggio da cianci » 11 ott 2010, 17:53
come ti capisco..100 bagni da pulire piuttosto che 100 camicie da stirare..Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:io ho dato..almeno mi sono scaldata....e ho fatto i fumenti...Simo75 ha scritto:ciao Monster![]()
![]()
![]()
![]()
mi viene un mal di schienaaaaaa io odioooo stirare
![]()
Messaggio da cianci » 11 ott 2010, 17:54
Messaggio da Monsterina900 » 11 ott 2010, 18:05
cianci ha scritto:come ti capisco..100 bagni da pulire piuttosto che 100 camicie da stirare..Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:io ho dato..almeno mi sono scaldata....e ho fatto i fumenti...Simo75 ha scritto:ciao Monster![]()
![]()
![]()
![]()
mi viene un mal di schienaaaaaa io odioooo stirare
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 11 ott 2010, 18:07
Messaggio da Monsterina900 » 11 ott 2010, 18:09
Messaggio da iris71 » 11 ott 2010, 18:58
Monsterina900 ha scritto:ragazze mi allontano un attimo. E' tornato mio marito, vado a fare l'apprendista tecnico![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 11 ott 2010, 19:20
sì sì stessa cosa che avevano suggerito a me... mai provato peròcianci ha scritto: a me ha suggerito un vasetto tipo bormioli, quelli medi. Così puoi anche chiuderlo e congelarlo o metterlo in frigo direttamente.
Non bollito con dentro l'acqua, però. Lo metti in un pentolino di acqua bollente ma con l'apertura verso l'alto in modo che non entri acqua. QUando è bollente lo togli con una presina, passi il dito bagnato di acqua fredda solo sul bordo e poi lo appoggi al seno.
Dovrebbe fuoriuscire il latte per differenza di temperatura (che crea tipo suzione)
Poi puoi chiuderlo e credo metterlo via,perchè il calore dovrebbe aver sterilizzato il tutto.
Però su questo non sono certa..ma a logica direi di sì..
Messaggio da Pottini » 11 ott 2010, 19:25
Messaggio da Germy » 11 ott 2010, 19:27
iris71 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ragazze mi allontano un attimo. E' tornato mio marito, vado a fare l'apprendista tecnico![]()
![]()
![]()
![]()
per la lavatrice
Messaggio da Germy » 11 ott 2010, 19:28
Messaggio da iris71 » 11 ott 2010, 19:29
il buscopan il mio gine mi ha detto che si può prendere anche in allattamento.Pottini ha scritto:Buonasera,
torno ora dal lavoro con un mal di pancia ALLUCINANTE! credo stiaarrivando il ciclo... non pativo così da anni, fortuna che col primo figlio la mia situazione doveva migliorareho dei dolori uguali ai morsi uterini che avevo in H
![]()
Cosa posso prendere? buscopan? al massimo tachipirina, ma mi fa poco...
Messaggio da iris71 » 11 ott 2010, 19:31
Vale70 ha scritto:a me il ciclo dal 28 agosto non è più poi tornato![]()
e ogni giorno mi dimentico di chiamare la gine
Messaggio da Pottini » 11 ott 2010, 20:02
la seconda che hai dettoSimo75 ha scritto:Pottipovero dadi,ma tutte ste creme fanno qualcosa o evitano solo che peggiori??
per la fiera!!
Messaggio da Any71 » 11 ott 2010, 20:09
Messaggio da Germy » 11 ott 2010, 20:27
Messaggio da Pottini » 11 ott 2010, 20:56
ma che scherzare! È da agosto che la meno!Simo75 ha scritto::ahah e io che pensavo scherzasse :ahahElastygirl ha scritto:Pottini ha scritto: e infine... udite udite...
i vello d'agnello, anche detto "la pecora!"![]()
![]()
![]()
![]()
E finalmente sei riuscita a trovare la "pecora"![]()
Messaggio da Pottini » 11 ott 2010, 20:57
Anche Dadi per un po' l'ha fatta proprio densa. Dici che è normale allora? Mi tranquillizza saperlo. Anche un'amica mi diceva che con le verdure poi è molto meglio!Elastygirl ha scritto:Con Luca la supposta non fa più quell'effetto....Sabato sera ho dovuto rifargli il sondino, non faceva da cacca da mercoledì (non so se ricordate che anche mercoledì ho dovuto usare il sondino)....Risultato: quintali di caccacianci ha scritto:supposta messa, cacatona prodotta..è automatico..![]()
fatto bagnetto di prima mattinaperò era così felice di essersi scaricato
Ho notato che è troppo solida considerando che oltre al latte mangia solo la frutta, ma il pediatra mi ha detto che ci sono bimbi che reagiscono così ogni volta che si introduce qualche alimento nuovo....Per fortuna la situazione poi si regolarizza, soprattutto introducendo le verdure
Messaggio da Pottini » 11 ott 2010, 20:58
Vale70 ha scritto:nel catalogo c'èèèèèèèèèèèèèèèè
ci vogliono 8000 punti io ne ho 3000 ma il socio mica si ricorda quanti ne abbiamo e quanti ne servono ovviamente![]()